DOMANDA SULLA MASCHERA DI TOBI/MADARA..

se sapete rispondermi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain-sama93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo chiedervi se sono io che ho visto male o se qualcuno di voi ha notato che la maschera di Tobi quando combatte con Minato è diversa da quella che indossa attualmente..secondo voi è importante come dettaglio o non c'entra assolutamente niente???
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Penso che non centri nulla. se l'è cambiata quando ha preso la parte di Tobi :sisi: Non poteva certo tenere la vecchia XD
     
    .
  3. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    S'è visto più volte che la maschera [e la capigliatura se non ricordo male] di Tobi sia cambiata di epoca in epoca.

    Tobi coi capelli corti e la maschera fighetta all'attacco del Kyubi, Tobi coi capelli ad cazzum e la maschera fighetta durante lo sterminio del clan, Tobi coi capelli corti e con la maschera a spirale nel presente.

    Il che mi fa ipotizzare che si tratti di due[o tre] Tobi diversi alla fine. :skio:
     
    .
  4. whitezero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([whitedevil] @ 3/8/2010, 19:18)
    S'è visto più volte che la maschera [e la capigliatura se non ricordo male] di Tobi sia cambiata di epoca in epoca.

    Tobi coi capelli corti e la maschera fighetta all'attacco del Kyubi, Tobi coi capelli ad cazzum e la maschera fighetta durante lo sterminio del clan, Tobi coi capelli corti e con la maschera a spirale nel presente.

    Il che mi fa ipotizzare che si tratti di due[o tre] Tobi diversi alla fine. :skio:

    Bravo,è un'ipotesi da non scartare o questa o un doppelganger,ma preferisco la tua.;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    4,921
    Reputation
    0
    Location
    KIRInzis!!!

    Status
    Offline
    Io vi vorrei ricordare che Itachi stesso disse che Madara è un invincibile immortale... credo che tutte quelle fossero state persone diverse ma tutte controllate da Madara...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Kata• @ 3/8/2010, 19:42)
    Io vi vorrei ricordare che Itachi stesso disse che Madara è un invincibile immortale... credo che tutte quelle fossero state persone diverse ma tutte controllate da Madara...

    In pratica Nagato/Pain gli farebbe un baffo

    In effetti, visto che Kishi ha dovuto far morire Nagato prima del tempo, doveva inventarsi qualcosa per far si che Madara fosse davvero il più forte.

    Mmm...

    *_*

    E se Madara fosse riuscito a fare quel che Orochiok voleva ma non ha potuto? Reincarnarsi di corpo in corpo (impiantandosi l'occhio ovviamente). Magari l'altro è andato a pu*** in qualche battaglia
     
    .
  7. KillerBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che ha cambiato la maschera mi sorgono spontanee delle domande:
    1- si sarà cambiato anche le mutande?
    2- pensa davvero di non farsi riconoscere semplicemente cambiando colore all'unica maschera con solo l'occhio destro visto in tutto il manga?
    3- che senso ha mettersi una maschera e poi dire chi sei apertamente? Allora togliti la maschera no? Da cui viene il punto 4:
    4- Non è una maschera: è un tatuaggio
    5- Ora è un tatuaggio, ma una volta era solo sporco, che ora si è incrostato
    6- Sono l'unico che ha pensato anche ad un altro uso di quella maschera con un buco?
    7- La maschera serve a coprire i segni della vergogna di essere stato pestato da Chuck Norris. Ma non si deve vergognare di essere stato pestato da lui, ma di essere sopravvissuto dopo essere stato pestato da Chuck!
    8- Punto riservato agli utenti premium
    9- Non è una maschera, è che non avendo tasche non usa il fazzoletto e quando ha il moccolo se lo sparge per la faccia
    10- Il punto è cosa c'è sotto la maschera. 10 a 1 che c'è una faccia.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KillerBee @ 3/8/2010, 20:38)
    Visto che ha cambiato la maschera mi sorgono spontanee delle domande:
    1- si sarà cambiato anche le mutande?
    2- pensa davvero di non farsi riconoscere semplicemente cambiando colore all'unica maschera con solo l'occhio destro visto in tutto il manga?
    3- che senso ha mettersi una maschera e poi dire chi sei apertamente? Allora togliti la maschera no? Da cui viene il punto 4:
    4- Non è una maschera: è un tatuaggio
    5- Ora è un tatuaggio, ma una volta era solo sporco, che ora si è incrostato
    6- Sono l'unico che ha pensato anche ad un altro uso di quella maschera con un buco?
    7- La maschera serve a coprire i segni della vergogna di essere stato pestato da Chuck Norris. Ma non si deve vergognare di essere stato pestato da lui, ma di essere sopravvissuto dopo essere stato pestato da Chuck!
    8- Punto riservato agli utenti premium
    9- Non è una maschera, è che non avendo tasche non usa il fazzoletto e quando ha il moccolo se lo sparge per la faccia
    10- Il punto è cosa c'è sotto la maschera. 10 a 1 che c'è una faccia.

    1. lo spero vivamente anche perchè dopo anni penso che le mutande camminerebbero da sole :sisi:
    2. Ho letto in un intervista di Kishi se un giorno per non destare sospetti si disegno sulla maschera l'occhio sinistro.
    3. mentre stava uscendo da casa la mamma, gli ha detto che era martedi grasso :sisi:
    4. vedi punto tre
    5. vedi punto 4 che ti riporta al 3
    6. No
    7. alla 7 non rispondo perchè Chuck Norris mi sta sulle palle, e mi fa diventare simpatico Madara
    8. Io ho la tessera della mediaset, me lo mandi via mp?
    9. si per quello la tiene su con un elastico, altrimenti quando è piena gli scivolerebbe via :sisi:
    10. 10 a 1 sotto c'è un culo :sisi:

    Spero di essere stato esauriente in tutte le domande image
     
    .
  9. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 3/8/2010, 19:53)
    E se Madara fosse riuscito a fare quel che Orochiok voleva ma non ha potuto? Reincarnarsi di corpo in corpo (impiantandosi l'occhio ovviamente). Magari l'altro è andato a pu*** in qualche battaglia

    Chi lo sa, magari spiegherebbe perchè orocip e orociop vogliano Sasuke [che ricordiamoci, non ha un cervello ma ha pur sempre due occhi...... cioè.. ma ve lo immaginate cosa si riuscirebbe a fare con la potenza superbuffata di sasuke ed un cervello?? ma stiamo scherzando? OMG OMG]
     
    .
  10. giorgio itachi sharingan
        Like  
     
    .

    User deleted


    e se Madara avesse la maschera con il buco solo all'occhio destro dato che potrebbe aver preso possesso del corpo di Obito??
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giorgio itachi sharingan @ 24/6/2011, 16:59) 
    e se Madara avesse la maschera con il buco solo all'occhio destro dato che potrebbe aver preso possesso del corpo di Obito??

    a che capitolo del manga sei arrivato?
     
    .
  12. FrankyAkaKing
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain-sama93 @ 31/7/2010, 14:40) 
    Ragazzi volevo chiedervi se sono io che ho visto male o se qualcuno di voi ha notato che la maschera di Tobi quando combatte con Minato è diversa da quella che indossa attualmente..secondo voi è importante come dettaglio o non c'entra assolutamente niente???

    è perche ha conosciuto Ns e gli ha chiesto se gli rifaceva la maschera con photoshop...va cambiata ogni tanto...infatti ora gliene ha fatta un'altra hai visto?:u.u:
     
    .
  13. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kishimoto ha preso la maschera che indossa Madara da delle maschere funerarie Giapponesi, è ha detto che lui lo ha fatto perchè era più facile disegnare il personaggio senza fare espessioni facciali..... Madara aveva due sharingan sotto la prima maschera anche per ingannare il nemico come ha fatto con Konan usando Izanagi per salvarsi...
     
    .
  14. Mescalinico
        Like  
     
    .

    User deleted


    essendo Tobi in realtà mosso dalla volontà del Demone a 10 Code, la maschera è cambiata per farla assomigliare di più all'unico grande occhio del sopracitato demone. It is known. ;)
     
    .
13 replies since 31/7/2010, 13:40   1457 views
  Share  
.