domanda su madara e il rinnegan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sisma79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate se uso un nuovo topic se volete spostatelo dove pensate meglio

    allora la mia domanda è questa o meglio la mia incertezza:

    partiamo dal presupposto che il rinnegan sia l arte oculare migliore e piu potente del manga,quindi dello sharingan ms,ems etc e del byakugan.
    Domanda perche madara nel capitolo dove si batte con konan alla fine si trapianta un rinnegan solo da nagato??non poteva prendere entrambi i rinnegan e ottenere un potere oculare perfetto?

    capisco che l occhio voglia la sua parte scusate la metafora pero è vero che cosi madara con uno sharingan e un rinnegan è una figata !!

    pero a sto punto perche non prenderli entrambi ,in teoria il rinnegan dovrebbe essere l arte oculare perfetta quindi in se dovrebbe avere di gia poteri dello sharingan e del byakugan (che oramai è stato declassato e abbandonato a mio parere)!
    quindi sorge un altra domanda chi possiede il rinnegan puo usare gli stessi poteri dello sharingan e del byakugan come lo tsukuyomi ,amaterasu,izanagi,susunoo e un futuro izanami magari ;) e la capacita di vedere chackra e punti di fuga ,visuale a 359 gradi etc??

    quindi ancora non abbiamo visto i veri poteri oculari del rinnegan o meglio quelli che abbiamo visto non sono tutto sto gran che di particolare sembra quasi meglio possedere un mangekyou sharingan oramai diventato il massimo power up del manga



    altra domanda secondo voi riguardo il corpo di madara o tutto cio che concerne madara stesso zetsu è una chiave essenziale in futuro ??

    alla fine di zetzu si sa poco niente ,giusto da coprifronte da dove viene ,se viene poi da li
    è umano ? è una pianta o un uomo ?è artificiale cio creato come tutti gli altri zetsu?che differenza c è tra il bianco e il nero ?

    dico chiave essenziale perche quando madara combatte contro fuu e torune ,e torune lo
    infetta con gli insetti parassiti nell anime non nel manga si vede che madara si stacca il braccio e si vede una specie di liquido biancastro che esce dal suo braccio ,quindi l ipotesi è che anche madara stia usando uno zetsu bianco come "contenitore"

    scusate la domanda ma ci sono delle cose che non mi tornano se potessi lo chiederei direttamente a kishi ahaha XD

    Illuminatemi per favore!!!XD :huh:
     
    .
  2. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisma79 @ 23/5/2011, 22:41) 
    ragazzi scusate se uso un nuovo topic se volete spostatelo dove pensate meglio

    allora la mia domanda è questa o meglio la mia incertezza:

    partiamo dal presupposto che il rinnegan sia l arte oculare migliore e piu potente del manga,quindi dello sharingan ms,ems etc e del byakugan.
    Domanda perche madara nel capitolo dove si batte con konan alla fine si trapianta un rinnegan solo da nagato??

    Domanda lecita.
    Beh.. La cosa più semplice è che quello sharingan è legato a qualche tecnica che gli serve e alla quale non può rinuniciare , tipo il risucchio o la possibilità di sma-materializzarsi.

    Per il rinnegan invece, pur con un occhio solo, a differenza dello sharingan, può cmq avere tutti i poteri.
    Piuttosto il gap sarà il non poter usare la visione multipla delle sei vie.E le 6 vie stesse.

    CITAZIONE
    non poteva prendere entrambi i rinnegan e ottenere un potere oculare perfetto?

    Come ti dicevo, il rinnegan non è lo sharingan cui servono entrambi gli occhi per funzionare
    appieno.


    CITAZIONE
    capisco che l occhio voglia la sua parte scusate la metafora pero è vero che cosi madara con uno sharingan e un rinnegan è una figata !!

    Vabbè tante cose sono cmq stupide.La prima è perchè Danzo non ha sacrificato l'occhio di shishui per ammazzare Sasuke.Piuttosto che finire ammazzato.
    Kishi ci ha fatto capire che voleva conservarlo per TObidara, puttanata terribile. :eheh:

    Cioè... Muori... E non vai all out? Bah... Che cagata...
    Ma cmq...

    CITAZIONE
    pero a sto punto perche non prenderli entrambi ,in teoria il rinnegan dovrebbe essere l arte oculare perfetta quindi in se dovrebbe avere di gia poteri dello sharingan e del byakugan (che oramai è stato declassato e abbandonato a mio parere)!

    Apparte la storia che ti ho raccontato sopra, che cioè, non potendo sfurttare le 6 vie come Pain, quell'occhio gli serve per difendersi.
    E perchè molto probabilmente NON avrà tutti i poteri di Pain-Nagato.

    In più potrebbe essere che quell'occhio gli serva per qualche cosa da fare o con Sasuke o con il Juuby.


    CITAZIONE
    quindi sorge un' altra domanda chi possiede il rinnegan puo usare gli stessi poteri dello sharingan e del byakugan come lo tsukuyomi ,amaterasu,izanagi,susunoo e un futuro izanami magari ;) e la capacita di vedere chackra e punti di fuga ,visuale a 359 gradi etc??

    In teoria, da lì, vengono tutte le tecniche.

    In pratica, bisogna vedere.Penso che ilpiù grosso handicapp provenga dal fatto che bisogna esserci Nati con il rinnegan per sfruttarNE il potere reale.

    Danzo è stato un esempio.
    mille sharingan e non ci ha capito una cippa...

    CITAZIONE
    quindi ancora non abbiamo visto i veri poteri oculari del rinnegan o meglio quelli che abbiamo visto non sono tutto sto gran che di particolare sembra quasi meglio possedere un mangekyou sharingan oramai diventato il massimo power up del manga


    Se dici così allora NON CAPiTO i poteri del rinnegan di Nagato.
    NAruto non avrebbe MAI POTUTO vincere contro di lui.
    Ha vinto perchè nagato sapeva che era nel torto e cercava delle risposte.Che naruto gli ha dato.Ma ha vinto, fondamentalmente, per sua concessione.


    CITAZIONE
    altra domanda secondo voi riguardo il corpo di madara o tutto cio che concerne madara stesso zetsu è una chiave essenziale in futuro ??

    alla fine di zetzu si sa poco niente ,giusto da coprifronte da dove viene ,se viene poi da li
    è umano ? è una pianta o un uomo ?è artificiale cio creato come tutti gli altri zetsu?che differenza c è tra il bianco e il nero ?

    dico chiave essenziale perche quando madara combatte contro fuu e torune ,e torune lo
    infetta con gli insetti parassiti nell anime non nel manga si vede che madara si stacca il braccio e si vede una specie di liquido biancastro che esce dal suo braccio ,quindi l ipotesi è che anche madara stia usando uno zetsu bianco come "contenitore"

    Leggi un pò di emssaggi scritti dietro... :asd:
    C'è di tutto e di più... E ce n'è davero per tutti...

    CITAZIONE
    scusate la domanda ma ci sono delle cose che non mi tornano se potessi lo chiederei direttamente a kishi ahaha XD

    Illuminatemi per favore!!!XD :huh:

    Eehehehe.. Illuminare?
    Frequenta e partecipa un pò di più al forum ed alle discussioni.Il resto verrà da se.

    Ciao
    BdR
     
    .
  3. sisma79
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie della risposta ;O

    comunque penso che la sia le risposte alle mie domande sia a quelle di molti verranno con il tempo io seguo naruto da quando è uscito praticamente sia in italiano ,japponese che scan e cartaceo e apparte diverse cose di cui secondo me kishimoto è passato oltre con il tempo ci ha sempre dato delle risposte!

    ho compreso appieno i poteri di pain-nagato anche se secondo me si poteva soffermare un po di piu su quel personaggio e non farlo sparire cosi (vedremo??)
    e ho capito che il suo rinnegan era stato sviluppato in quel modo sia che ci fosse nato o no
    cioè aver il controllo su i sei corpi "le sei vie" visuale condivisa etc etc
    ma alla fine penso che chiunque abbia il potere oculare del rinnegan abbia automaticamente il controllo delle sei vie cioè che quello sia un potere per chiunque lo possegga

    ancora non riesco a capire cosa intenda madara quando dice a nagato che lui era la terza via
    (o simile dalle scan magari la traduzione è soggettiva) quindi le prime due vie chi erano e chi saranno le altre (forse infatti ho capito male io)

    alla fine penso che sicuramente gli serva per controllare il gedo mazo e usarlo ,qundi per ricreare il jubi e realizzare il suo piano
    pero motivo in piu che madara dovrebbe saper controllare il rinnegan meglio di altri avendo alla fine entrambi i profili genetici senju e uchiha quindi discendenti diretti del portatore originale.

    vedi io non la penso come te secondo me naruto avrebbe ed ha alla fine battuto pain-nagato,
    si certo dopo loro hanno condiviso una visione del futuro quindi diciamo che nagato abbia lasciato tutto nelle sue mani e abbia smesso di combattere magari avrebbe vinto !?!

    Io ero un "fan" di itachi secondo me era e sara uno dei migliori personaggi del manga è stato fatto davvero a modo anche se tutta la storia del passato e di sasuke sta diventando un po lunga , ma anche madara mi intriga e non vedo l ora che kishi ci mostri il vero potere dello sharingan come dice maddi del resto ,infatti come penso tanti vorrei vedere questo famoso ems come è e come si maniferstera in sasuke .....vedremo ;)
     
    .
  4. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisma79 @ 25/5/2011, 01:25)
    grazie della risposta ;O

    comunque penso che la sia le risposte alle mie domande sia a quelle di molti verranno con il tempo io seguo naruto da quando è uscito praticamente sia in italiano ,japponese che scan e cartaceo e apparte diverse cose di cui secondo me kishimoto è passato oltre con il tempo ci ha sempre dato delle risposte!

    Vabbè ovvio.. ^_^
    Il fatto è che tutti hanno fretta di conoscere le risposte.O no? :woot:

    CITAZIONE
    ho compreso appieno i poteri di pain-nagato anche se secondo me si poteva soffermare un po di piu su quel personaggio e non farlo sparire cosi (vedremo??)

    No.Perchè a conti fatti se l'è dovuto giocare prima per motivi editoriali.E non per scelta sua.
    Probabilmente, molto probabilmente, se l'è dovuto bruciare per ordini dall'alto.E ovviamente ha dovuto GLISSARE alla grande sui suoi poteri.E già quelli che ha fatto vedere sono sgravi oltre la plausibile immaginazione.Chi è venuto dopo Naruto Pain ha riscosso solo merda.Facciamo a capirci.Sembrava tutto ridicolo.E solo con una cura a suon di capitoli piatti ha poi potuto permettersi di riaccendere un pò la cosa.

    E questo perchè non l'ha sviluppato.L'avesse sviluppato SAREBBE STATA LA FINE DEL MANGA.E giusto per dirlo eh.. Spero tu sia cosciente.Già per quel poco che si è visto Nagato era imbattibile.Un vero Dio in terra.Capace di comandare la vita e la morte.

    Inaffrontabile per tutti. :eheh:

    Ora, vengo al discorso che ti ho accennato nel messaggio di prima.
    MA parto quotando una cosa che hai scritto e che non corrisponde al vero.

    CITAZIONE
    e ho capito che il suo rinnegan era stato sviluppato in quel modo sia che ci fosse nato o no
    cioè aver il controllo su i sei corpi "le sei vie" visuale condivisa etc etc
    ma alla fine penso che chiunque abbia il potere oculare del rinnegan abbia automaticamente il controllo delle sei vie cioè che quello sia un potere per chiunque lo possegga

    Vedi.. ASSOLUTAMENTE non è così.
    Non è vero affatto che chi ha quegli occhi ha i poteri del Rikoudo.

    Lo stesso Pain dice che il suo potere non è niente paragonato a quello del RIkoudo originario.
    Poi Madara dice, o meglio millanta [per quanto ne sappiamo], che è stato lui a fargli avere quegli occhi.
    Mentre Jiraiya ci ha detto che quegli occhi compaiono spontaneamente ogni tot EPOCHE.
    E li abbiamo visti anche attivarsi per la prima volta.

    Qualcosa non quadra ma di certo sappiamo che occhi trapiantati NON SONO come gli occhi che ti APPARTENGONO E CON CUI NASCI.O perchè appartieni ad una determinata linea di sangue (Hyuuga,Uchiha) oppure perchè tu sei il "profeta" di un'epoca.Se non direttamente il "prescelto".

    E' ovvio.E' da tutto il manga che ce lo dicono.

    CITAZIONE
    ancora non riesco a capire cosa intenda madara quando dice a nagato che lui era la terza via
    (o simile dalle scan magari la traduzione è soggettiva) quindi le prime due vie chi erano e chi saranno le altre (forse infatti ho capito male io)

    Se vuoi la mia te la dico.
    Io penso che gli occhi del rikoudo possano incarnarsi in qualche epoca ma che la volontà che li guida poi si infranga con le attitudini ed il cuore di chi poi ne prende possesso.
    Ed in effetti questi si ritrovano ad essere dei tentativi del Saggio Originario di ripristinare se stesso, con l'ausilio del cuore e degli intenti del prescelto di turno, e quindi riaffermare i suoi insegnamenti.

    Ma i ninja sono duri di cuore.
    Ed hai già capito dove voglio andare a parare...

    Trapiantarseli è un barbatrucco da patetici falliti in cerca del colpaccio.Che poi se lo ritrovano diretto nel deretano alla fine della fiera.Come accade dall'inizio della storia dei ninja.
    Sia per Merdara, orcopuzzo etc etc...


    CITAZIONE
    alla fine penso che sicuramente gli serva per controllare il gedo mazo e usarlo ,qundi per ricreare il jubi e realizzare il suo piano

    Infatti.Ma escludo abbia i poteri del VERO possessore.
    E la prova ne è che si è lasciato uno sharingan.
    Che gli servirà di sicuro per qualche altra cosa.Nel suo piano.


    Ora avesse avuto il pieno potere del Rinnegan, questa cosa sarebbe stata inutile.
    E ti invito a rileggere tutti i riferimenti in merito ai poteri di quegli occhi.
    La cui forza non sono le sei vie.Quello è uno dei modi per dimostrare la sua POTENZA.

    Ma da solo, uno vs uno, nagato era inaffrontabile.Kishi si è dovuto inventare di disegnarlo paraplegico, emaciato.. Quasi in fin di vita... ed hai visto che ha combinato.


    CITAZIONE
    pero motivo in piu che madara dovrebbe saper controllare il rinnegan meglio di altri avendo alla fine entrambi i profili genetici senju e uchiha quindi discendenti diretti del portatore originale.

    Prescindendo sul fatto che è quasi certo che quello non è Madara, voglio fartiancora presente il fatto che la linea di sangue c'entra molto.
    Ma tu non sapevi quello che ti ho risposto sopra mentre scrivevi e quindi coerentemene insisti.Mentre io non ripeto. lol

    CITAZIONE
    vedi io non la penso come te secondo me naruto avrebbe ed ha alla fine battuto pain-nagato,
    si certo dopo loro hanno condiviso una visione del futuro quindi diciamo che nagato abbia lasciato tutto nelle sue mani e abbia smesso di combattere magari avrebbe vinto !?!

    No vabbè.. quEsto è il manga.Pain è stato bruciato semplicemente.Già in quelle condizioni è inaffrontabile.
    Rileggi la parte sui Rinne-jutsu.Comanda la vita e la morte a voce.Non c'è un cazzo da fare.
    Naruto è sopravvissuto perchè lui ha ceduto volontariamente il passo.Una volta ascoltata la risposta di Naruto.Che lui cercava...

    Semplicemente questo.

    CITAZIONE
    non vedo l ora che kishi ci mostri il vero potere dello sharingan come dice maddi del resto ,

    Il vero potere dello sharingan è il potere deivante della dannazione.
    Non l'abbiamo visto ma abbiamo visto il finale in carta semplice.Madara è stato inculato a SANGUE dallo SHODAI.

    Solo che, a differenza di allora, questa volta Naruto recupererà l'amico.
    E troverà il modo per risolvere l'atavico dualismo.

    CITAZIONE
    infatti come penso tanti vorrei vedere questo famoso ems come è e come si maniferstera in sasuke .....vedremo ;)

    Anche di questo si è ampiamente parlato nel forum se cerchi nei messaggi vecchi ci sono addirittura le possibili forme con tanto di lista poteri.
    Io penso che siccome ci sarà da recuperare un potere tale da mettere in difficoltà Naruto, penso che l'ems di Sasuke possa essere qualcosa di simile agli occhi originari del primo figlio del rikoudo.

    Mentre Naruto durante lo scontro si perfezionerà e si trasformerà/diventerà/acquisirà i poteri del secondo figlio.Che ha sempre vinto e continuerà a vincere.
    Banale fino a qui.
    Dove sarà la grandiosità?

    Nella risoluzione Vera della diatriba.Naruto, grazie ai suoi poteri innati ed alla sua peculiarità del chakra [quella che gli permette addirittura di sopportare il chakra del 9 code e che è stata più volte al centro dell'attenzione...Kakashi,Tenzo etc etc], stravolgerà quella sete di potere e di vendetta che si cela in quel cuore.E tutto sarà diverso per sempre.

    Se ci sarà un sacrificio?
    Io penso di si.Goku scomparì con il drago?
    Naruto scomparirà dopo essere diventato il jinchuuriki della bestia a 10 code.



    BdR^_^
     
    .
  5. sisma79
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo hai fatto quasi filosofia con la risposta che mi hai dato e mi fa piacere anche vedere che il manga viene interpretato molto diversamente da persona a persona

    non ti posso dare torto nella maggior parte delle cose ,trovo che il personaggio di nagato ti intriga davvero e alla fine rileggendo anche secondo me un nagato messo bene ,quindi intendo non tetraplegico sulla sedia del dolore sia un personaggio imbattibile ,possessore di tutti i chackra elementali ,totale utilizzo di tutte le tecniche ninjitsu esistenti (almeno penso) ,sconfinare nel mistico con controllo di varie tecniche"divine" vedi chibaku tensei,rinne tensei,gedo mazo,controllo dei sei corpi ,quindi vita e morte
    infatti un nagato come era da "giovane " era davvero un portento
    Quindi in quel caso naruto sarebbe diventato concime ;)

    pero tu sopra dici che il figlio del rikudo aveva un tipo di occhi ,secondo me quello era il rinnegan in tutto e per tutto solo disegnato diversamente,cioè un ricordo ,un immagine nella mente di madara ,un flash back quindi solo un disegno piu "antico"

    sul ems che trovo nel forum con probabili disegni sinceramente non ci credo o meglio si facendo due piu due alla fine guardando quello di madara i disegni possono essere quelli
    sovrapposizione di quello di itachi e quello di sasuke !

    pero.....vedremo secondo me l ems di sasuke evolvera in qualcos altro non so !?!

    non capisco perche maddy nella sua eterna modestia abbia svelato il suo ems per poi non farlo mai vedere ,non capisco nemmeno il perche portare una maschera dove un occhio è coperto quando contro konan fa ampiamente vedere che di sharingan ne ha 2 (quando la maschera si rompe e lui usa izanagi)

    CITAZIONE
    Se vuoi la mia te la dico.
    Io penso che gli occhi del rikoudo possano incarnarsi in qualche epoca ma che la volontà che li guida poi si infranga con le attitudini ed il cuore di chi poi ne prende possesso.
    Ed in effetti questi si ritrovano ad essere dei tentativi del Saggio Originario di ripristinare se stesso, con l'ausilio del cuore e degli intenti del prescelto di turno, e quindi riaffermare i suoi insegnamenti.

    Si è vero quello che dici alla fine la penso anch io cosi e penso anche che naruto sia "un altra via " del saggio pero la parte del figlio minore cioè l amore,la forza fisica la forza vitale anche questo vediamo ...con poteri dati da itachi in piu che faranno la differenza magari ma questa è un altra storia

    CITAZIONE
    Il vero potere dello sharingan è il potere deivante della dannazione.
    Non l'abbiamo visto ma abbiamo visto il finale in carta semplice.Madara è stato inculato a SANGUE dallo SHODAI.

    Solo che, a differenza di allora, questa volta Naruto recupererà l'amico.
    E troverà il modo per risolvere l'atavico dualismo.

    Si madara è stato fottuto dallo shodai ma come dice lui chi è il vero vincitore colui che è morto da anni o colui che ha combattuto guardando il futuro....e ora è qui .....dicendo di aver ottenuto da quel combattimento il potere di hashirama

    un altra cosa che mi domando è cosa ci fara madara con la banca degli sharingan ??
    li vendera al mercato ..;) se li mangera ? lol o altro di piu osceno XD

    a me piacciono sia naruto sia sasuke come personaggi quindi un epico scontro ce lo vedo pero entrando nella testa di kishimoto tutti si aspetterebbero un finale del genere ,naruto con la sua dedizione riuscira a cambiare l amico /rivale e farsi carico di tutto l odio del mondo
    Io invece vedrei meglio uno dei due morto a sto punto qundi come dici tu un sacrificio
    magari sasuke ,assolutamente niente 10 code e niente apposito junchiruki anzi secondo me scompariranno tutti i biju ....opinione mia :P

    niente naruto 6 o 7 hokage ,magari naruto eremita/saggio magari piu grande di eta cioè con un balzo temporale a far vedere che fine ha fatto ,o magari come dicevo sopra MORTO!!
    ESTREMO SACRIFICIO!!

     
    .
  6. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisma79 @ 26/5/2011, 21:28) 
    mi fa piacere anche vedere che il manga viene interpretato molto diversamente da persona a persona

    Fondamentalmente non ci sono diversi modi di fare le cose.Ce n'è uno solo.
    Quello giusto.

    GLi altri sono solo tentativi. :asd:

    NarutoManga è questo.Non è Sasuke contro Naruto "chi vince"...
    Non so se mi sono spiegato.

    E' ovvio che un sedicenne trova privi di significato questi discorsi.Un diciottenne ne comprende in parte il significato.Un 25enne, e se non succede è grave, si interroga su quello che scrivo e cerca di verificare nei contenuti che cosa succede.

    Io da vecchietto 35enne mi permetto di introdurre al "modo giusto" di cui ti parlavo prima.
    Per questo spendo parte del mio tempo qui.

    E, attenzione, non sono l'unico depositario della Verità.Lei è lì.E aspetta che chiunque la veda.
    Diciamo che io sono lì ad indicare la via... LOL... :woot:



    CITAZIONE
    pero tu sopra dici che il figlio del rikudo aveva un tipo di occhi ,

    Già chiaramente diversi da quelli di nagato e da quelli del Rikoudo.
    Il che indicava la prima diluizione...

    Attento Kishi cose a caso non ne fa.Io sapevo che sotto alle bende di danzo ci fosse uno sharingan e che sulla sua spalla ci fosse un viso 30 (dico un numero a caso, non mi riccordo con precisione) prima che questi si desigillasse il braccio.E feci anche casino su MH (E ovviamente ho "sfranto", sulla lunga, le incrollabili convinzioni di molti pusillanimi Cioè alla fine i fatti mi hanno cosato come dice Palmiro Cangini) Io lo notai subito..
    Ma mi pare che ce lo fece notare un utente tale aiwassaion (se nn erro)... E da li poi ci convincemmo sempre più, rianalizzando le tavole vecchie delle "radiografie Hyuuga".

    Insomma Kishimoto non mette niente a caso.Se quegli occhi erano spiraliformi un motivo ci sarà.

    CITAZIONE
    secondo me quello era il rinnegan in tutto e per tutto solo disegnato diversamente,cioè un ricordo ,un immagine nella mente di madara ,un flash back quindi solo un disegno piu "antico"

    Siccome Madara non PUO' averli visti, deve averne appreso l'esistenza da qualche cosa.
    Da dove? Dalla stele nel rifugio Uchiha.Può infatti essere che gli Uchiha conservino quella tavola su cui il Rikoudo scrisse i segreti ninja più antichi e tutta la sua storia.Insomma su qella sorta di stele di rosetta (NOn so se hai mai letto HnK, se sei del 79 avresti dovuto... ^_^)

    Insomma non sono d'accordo sul fatto che quello fosse il rinnegan. :woot:

    CITAZIONE
    sul ems che trovo nel forum con probabili disegni sinceramente non ci credo o meglio si facendo due piu due alla fine guardando quello di madara i disegni possono essere quelli
    sovrapposizione di quello di itachi e quello di sasuke !

    pero.....vedremo secondo me l ems di sasuke evolvera in qualcos altro non so !?!

    Si sono d'accordo.Poi deve venire fuori quello che Sasuke cela dentro.Naruto lo dice nel 52.
    E quando dice che nessuno può e deve combattere contro di lui è molto chiaro a riguardo.
    Non penso sia solo Odio... :ses:
    Secondo me, e mi sbilancio in uno dei possibili cattivi scenari, Sasuke cela la parte malvagia della volpe che lo introia.E gli fa prendere quella strada.E potrebbe essere che Naruto decida di sacrificarsi pur di estirpargliela.

    CITAZIONE
    non capisco perche maddy nella sua eterna modestia abbia svelato il suo ems per poi non farlo mai vedere ,non capisco nemmeno il perche portare una maschera dove un occhio è coperto quando contro konan fa ampiamente vedere che di sharingan ne ha 2 (quando la maschera si rompe e lui usa izanagi)

    Quello non è madara.. 90 a 1.E' fatto della stessa roba di Zetsu...
    Ha la banca dello sharingan.Per usare tutti i poteri della storia degli uchiha al tempo o nel caso in questione.E' uno che se ne sbatte la ciolla.[Degli uchiha intendo]

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Se vuoi la mia te la dico.
    Io penso che gli occhi del rikoudo possano incarnarsi in qualche epoca ma che la volontà che li guida poi si infranga con le attitudini ed il cuore di chi poi ne prende possesso.
    Ed in effetti questi si ritrovano ad essere dei tentativi del Saggio Originario di ripristinare se stesso, con l'ausilio del cuore e degli intenti del prescelto di turno, e quindi riaffermare i suoi insegnamenti.

    Si è vero quello che dici alla fine la penso anch io cosi e penso anche che naruto sia "un altra via " del saggio pero la parte del figlio minore cioè l amore,la forza fisica la forza vitale anche questo vediamo ...con poteri dati da itachi in piu che faranno la differenza magari ma questa è un altra storia

    Naruto diventerà IL saggio dei 6 sentieri, NON una via, e dirimerà la situazione.
    Sarà LA via.

    Il dono di Itachi, beh.. Non ne sono sicuro ma ha a che fare con lo sbloccare alcune potenzialità sopite in Naruto e proprie della sua linea di sangue.
    E che, manco a dirlo, gli serviranno nello scontro finale.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Il vero potere dello sharingan è il potere deivante della dannazione.
    Non l'abbiamo visto ma abbiamo visto il finale in carta semplice.Madara è stato inculato a SANGUE dallo SHODAI.

    Solo che, a differenza di allora, questa volta Naruto recupererà l'amico.
    E troverà il modo per risolvere l'atavico dualismo.

    Si madara è stato fottuto dallo shodai ma come dice lui chi è il vero vincitore colui che è morto da anni o colui che ha combattuto guardando il futuro?....e ora è qui .....dicendo di aver ottenuto da quel combattimento il potere di hashirama

    Nuooo... Non mi fare questo banale errore.E' ovvio che Tobidara/Madara non può darsi del fallito in automatico.Che senso avrebbe?
    Lui è ancora lì che tenta di realizzare quanto si prefigge senza tuttavia MAI porsi la domanda corretta.
    Il primo è morto.Ma non contro di lui.Il secondo è morto così come il III e poi il IV.
    E di più.. La Foglia è ancora là.Le piccole Foglie pure e sempre più cariche di Volontà del Fuoco.Chi ha vinto?
    Madara ha raggiunto il suo scopo? NO!
    E' ancora lì che ci prova.Mentre le piccole foglie sono sempre di più e sempe più forti.
    E la sua possibilità di successo diminuisce sempre di più.



    CITAZIONE
    un altra cosa che mi domando è cosa ci fara madara con la banca degli sharingan ??
    li vendera al mercato ..;) se li mangera ? lol o altro di piu osceno XD

    E' ovvio che, se non servono per ri-svegliare il Juuby, servono a lui per N izanagi oppure per sfruttare il potere di ogni singolo occhio [Magari può richiamarli in funzione del potere che questi detengono/offrono] a seconda del caso.

    CITAZIONE
    a me piacciono sia naruto sia sasuke come personaggi quindi un epico scontro ce lo vedo pero entrando nella testa di kishimoto tutti si aspetterebbero un finale del genere ,naruto con la sua dedizione riuscira a cambiare l amico /rivale e farsi carico di tutto l odio del mondo

    No ma non è mica così banale... :ses:

    CITAZIONE
    assolutamente niente 10 code e niente apposito junchiruki anzi secondo me scompariranno tutti i biju ....opinione mia :P

    E che cosa ho scritto io?Naruto scomparirà da Jinchuuriki del 10 code.
    Porterà con se per sempre i Bijou.
    COme goku, le sfere. :rulez:


    BdR

     
    .
  7. sisma79
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspetta allora dalla fine :
    tu dici che naruto scomparira come jinchuuriki del 10 code e quindi via tutti i demoni dal mondo
    io invece dicevo che secondo me non diverra assolutamente "forza portante" del 10 code anzi
    naruto da una parte ,(magari hokage sarebbe troppo scontato certo anche se lo scopo e il fine del manga dovrebbe essere proprio quello)come saggio delle 6 vie o roba simile ma assolutamente mai piu demoni codati nel mondo ,quindi equlibrio di tutte le nazioni e unione di tutte le nazioni/paesi ninja senza piu demoni codati!!

    il discorso di goku con le sfere fa parte di db gt io non ne tengo nemmeno conto anzi
    ti giuro lo seguivo all epoca quando usci a partire dalla prima serie e la z ,quando è uscito gt ho detto ma cos è sta c***** quindi fine come in molti manga con un immenso ?

    CITAZIONE
    a me piacciono sia naruto sia sasuke come personaggi quindi un epico scontro ce lo vedo pero entrando nella testa di kishimoto tutti si aspetterebbero un finale del genere ,naruto con la sua dedizione riuscira a cambiare l amico /rivale e farsi carico di tutto l odio del mondo

    No ma non è mica così banale...

    guarda io ti diro che ho anche pensato ad una prossima serie di naruto so che magari è una cavolata pazzesca ma non si sa mai....guarda bleach tu pensavi che dopo la saga di aizen o meglio dopo tutta la saga...sarebbe riiniziata una nuova saga con un approccio del tutto diverso che poi anche li vedremo come si evolvera!!

    CITAZIONE
    Il vero potere dello sharingan è il potere deivante della dannazione.
    Non l'abbiamo visto ma abbiamo visto il finale in carta semplice.Madara è stato inculato a SANGUE dallo SHODAI.

    Solo che, a differenza di allora, questa volta Naruto recupererà l'amico.
    E troverà il modo per risolvere l'atavico dualismo.

    Si madara è stato fottuto dallo shodai ma come dice lui chi è il vero vincitore colui che è morto da anni o colui che ha combattuto guardando il futuro?....e ora è qui .....dicendo di aver ottenuto da quel combattimento il potere di hashirama

    Nuooo... Non mi fare questo banale errore.E' ovvio che Tobidara/Madara non può darsi del fallito in automatico.Che senso avrebbe?
    Lui è ancora lì che tenta di realizzare quanto si prefigge senza tuttavia MAI porsi la domanda corretta.
    Il primo è morto.Ma non contro di lui.Il secondo è morto così come il III e poi il IV.
    E di più.. La Foglia è ancora là.Le piccole Foglie pure e sempre più cariche di Volontà del Fuoco.Chi ha vinto?
    Madara ha raggiunto il suo scopo? NO!
    E' ancora lì che ci prova.Mentre le piccole foglie sono sempre di più e sempe più forti.
    E la sua possibilità di successo diminuisce sempre di più.

    si guardandola dal lato della foglia ,diciamo dei buoni è vero madara ha perso piu volte e anche di brutto....ma guardandola dal suo punto di vista ,cioè dai suoi scopi personali e dal suo piano lui ha ottenuto quasi tutto ,potere oculare ,potere vitale (cellule del primo) ,alleati (intendo ex akatsuki e kabuto con i suoi fantocci) , sasuke dalla sua parte (burattino o no ma per adesso fa i suoi comodi !) biju (anche se non tutti infatti ho detto quasi tutti i suoi obbiettivi ),negozio di sharingan con vari scaffali per le cellule del primo con posto riservato anche per yamatenzo inglobato e chi piu ne ha piu ne metta

    ora dobbiamo aspettare e vedere come se la gioca la battaglia!!

    CITAZIONE
    Se vuoi la mia te la dico.
    Io penso che gli occhi del rikoudo possano incarnarsi in qualche epoca ma che la volontà che li guida poi si infranga con le attitudini ed il cuore di chi poi ne prende possesso.
    Ed in effetti questi si ritrovano ad essere dei tentativi del Saggio Originario di ripristinare se stesso, con l'ausilio del cuore e degli intenti del prescelto di turno, e quindi riaffermare i suoi insegnamenti.

    Si è vero quello che dici alla fine la penso anch io cosi e penso anche che naruto sia "un altra via " del saggio pero la parte del figlio minore cioè l amore,la forza fisica la forza vitale anche questo vediamo ...con poteri dati da itachi in piu che faranno la differenza magari ma questa è un altra storia

    Naruto diventerà IL saggio dei 6 sentieri, NON una via, e dirimerà la situazione.
    Sarà LA via.

    Il dono di Itachi, beh.. Non ne sono sicuro ma ha a che fare con lo sbloccare alcune potenzialità sopite in Naruto e proprie della sua linea di sangue.
    E che, manco a dirlo, gli serviranno nello scontro finale.

    si praticamente io volevo dire quello anche se in modo meno completo cioè come dicevo prima ,la fine di naruto hokage è troppo scontata.......naruto rikudo sennin è molto piu plausibile ,ma quello che intendevo era ,in base a come madara ha parlato di nagato dicendo che lui era la terza via ,ho pensato che in quel caso anche naruto avendo ereditato la volonta del fuoco dello shodai come gli dice sempre madara fosse un altra via al momento intendo poi in futuro vedremo ..
    o magari ancora di piu naruto kage di tutti i paesi uniti come dicevo prima !!

    a proposito di itachi tu pensi che il dono fatto a naruto sia uno "sblocco" di certe abilita assopite dentro di lui come magari potrebbe essere il chakra della madre ,oppure altri kekkei genkai della sua linea di sangue uzumaki o magari namikaze di cui non sappiamo praticamente nulla riguardo ad un possibile kekkei genkai.
    secondo me invece gli ha dato una possibilita di combattere lo sharingan di sasuke o magari di sigillarlo in qualche modo ,o di renderlo inoffensivo contro di lui ,o ancora meglio la possibilita di non far controllare la volpe a sasuke o di far controllare a pieno la volpe a naruto ...?? mistero ;)

    scusa ma la parte della volpe che non ha naruto è stata sigillata nello yondaime non penso ce ne siano pezzi sparsi per tutto il regno altrimenti sarebbe troppo ,guarda sora (ok filler...) guarda kin gin kiodai , l hanno fatta a pezzi sta povera volpe

    se con Hnk intentdi hokuto no ken certo che l ho letto e guardato ho iniziato cosi la passione per i fumetti secondo me un capolavoro che tutti dovrebbero leggere
    anche perche trovo che kishimoto si basi moltissimo su altri manga ,non che copi ma che prenda moltissimo spunto da altri lavori ,guarda kouga ninpo cho ..no so se chi ha preso spunto da chi pero ci sono moltissime similitudini (il doujitsu di gennosuke)

    sai la cosa di danzo non ci ho fatto mai caso se era stato "spoilerato" prima non avrei mai pensato che sotto la benda sul braccio avesse sharingan ,nell occhio si ero sicuro ma nel braccio non lo immaginavo nemmno per il viso ( che ancora devo capire cosa indichi quel viso ok potere del primo ma perche il viso).Ora pero torno un po indietro e vado a guardare la radiografia hyuga :P

    ultima cosa ,tu pensi che naruto quando si scontra con sasuke intendo nei capitoli recenti dopo la battaglia contro danzo ,abbia visto qualcosa dentro sasuke di particolare ??
    per quello dice che deve essere lui a farsi carico del suo odio??

    In attesa del 541 ansiosamente *_*
     
    .
  8. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisma79 @ 31/5/2011, 22:13) 
    aspetta allora dalla fine :
    tu dici che naruto scomparira come jinchuuriki del 10 code e quindi via tutti i demoni dal mondo
    io invece dicevo che secondo me non diverra assolutamente "forza portante" del 10 code anzi
    naruto da una parte ,(magari hokage sarebbe troppo scontato certo anche se lo scopo e il fine del manga dovrebbe essere proprio quello)come saggio delle 6 vie o roba simile ma assolutamente mai piu demoni codati nel mondo ,quindi equlibrio di tutte le nazioni e unione di tutte le nazioni/paesi ninja senza piu demoni codati!!

    Ehh.. E come scompaiono allora questi bijou? scusa non ho capito...
    Ma serio.. :asd:



    CITAZIONE
    si guardandola dal lato della foglia ,diciamo dei buoni è vero madara ha perso piu volte e anche di brutto....

    E alla Foglia si è vissuti felici e contenti.La volontà del fuoco si è tramandata e le piccole foglie sono sempre più fillate di ciò.
    Ideali e forza si tramandano in un contesto di serenità.

    CITAZIONE
    ma guardandola dal suo punto di vista ,cioè dai suoi scopi personali e dal suo piano lui ha ottenuto quasi tutto ,potere oculare ,potere vitale (cellule del primo) ,alleati (intendo ex akatsuki e kabuto con i suoi fantocci) , sasuke dalla sua parte (burattino o no ma per adesso fa i suoi comodi !) biju (anche se non tutti infatti ho detto quasi tutti i suoi obbiettivi ),negozio di sharingan con vari scaffali per le cellule del primo con posto riservato anche per yamatenzo inglobato e chi piu ne ha piu ne metta

    ora dobbiamo aspettare e vedere come se la gioca la battaglia!!

    Seeee.. Attento... ^_^
    Ma la vita non è mica un puzzle al quale vince chi colleziona più tessere!?
    E' importante sistemare bene quelle che si ricevono.Non collezionarle...
    459° corollario del BdR :ses:

    Guarda alla sua vita... Che ha avuto? [ammettendo che quello fosse merdara].
    Una vita fillata di invidia e di rancore.Ha ammazzato il fratello.Si è fatto schifare dalla sua gente.Ad un certo punto se l'è presa con la sua gente.Ha vissuto da ramingo.
    E' stato stuprato dallo shodai.Ha scampato il fosso con un trucco.Ha ordito nell'ombra per altri millemila anni.Per fare che?
    Ottenere quel tipo di potere dal quale era stato bastonato!!!

    Ma complimenti.. Ma bravo... E dire che lo sa pure lui che chi non è Uchiha non può sfruttare quegli occhi al massimo.Pure se se li impianta.
    E poi che fa?Si impianta/mira a ottenere il potere del suo acerrimo rivale?

    LOOL... Continuerà a perdere senza dignità.Ed a ritornare bastonato nell'angolino buio.
    E anche allora dirà che gli è mancato qualche cosa.Prima di morire forse capirà che è il "cuore" che gli manca.Ed è per quello che perde da 100 anni e fa una vita di mmerda.







    [QUOTE]

    CITAZIONE
    a proposito di itachi tu pensi che il dono fatto a naruto sia uno "sblocco" di certe abilita assopite dentro di lui come magari potrebbe essere il chakra della madre ,oppure altri kekkei genkai della sua linea di sangue uzumaki o magari namikaze di cui non sappiamo praticamente nulla riguardo ad un possibile kekkei genkai.
    secondo me invece gli ha dato una possibilita di combattere lo sharingan di sasuke o magari di sigillarlo in qualche modo ,o di renderlo inoffensivo contro di lui ,o ancora meglio la possibilita di non far controllare la volpe a sasuke o di far controllare a pieno la volpe a naruto ...?? mistero ;)

    Io dico che potrebbe essere una sorta di peculiarità Uchiha.Che permetterà a Sasuke di capire che ALLA FINE,siccome ce l'ha Naruto , [e qui ci sarà il LLOOLLONE ] perchè vederemo sasuke capire che non ha capito niente e che Itachi, IN VERO [come Danzo ci ha già detto tra l'altro], è sempre stato dalla parte di Naruto.Cioè di Konoha.Cioè della volontà del fuoco.


    CITAZIONE
    scusa ma la parte della volpe che non ha naruto è stata sigillata nello yondaime non penso ce ne siano pezzi sparsi per tutto il regno altrimenti sarebbe troppo ,guarda sora (ok filler...) guarda kin gin kiodai , l hanno fatta a pezzi sta povera volpe

    Beh.. Nel capitolo che ti citavo c'è scritto chiaro e tondo.C'è qualcosa dentro Sasuke.
    E se non è una cosa a forma di serpente che gli sale per il deretano... NOn ci possono essere poi tante altre chance.
    Ricorda cheNaruto e Sasuke sono nati quasi insieme e che nel giorno del sigillo a Naruto, in giro c'era la mamma di Sasuke con il piccolo in braccio [ una cosa del genere...]
    E pure merdara era nei dintorni... COn tanto di volpe a seguito... Perciò..


    CITAZIONE
    se con Hnk intentdi hokuto no ken certo che l ho letto e guardato ho iniziato cosi la passione per i fumetti secondo me un capolavoro che tutti dovrebbero leggere

    Bravo bravo... :eheh:
    Opera ancora ineguagliata...

    CITAZIONE
    sai la cosa di danzo non ci ho fatto mai caso se era stato "spoilerato" prima non avrei mai pensato che sotto la benda sul braccio avesse sharingan ,nell occhio si ero sicuro ma nel braccio non lo immaginavo nemmno per il viso ( che ancora devo capire cosa indichi quel viso ok potere del primo ma perche il viso).Ora pero torno un po indietro e vado a guardare la radiografia hyuga :P

    E ti accorgerai del viso... :ses:

    CITAZIONE
    ultima cosa ,tu pensi che naruto quando si scontra con sasuke intendo nei capitoli recenti dopo la battaglia contro danzo ,abbia visto qualcosa dentro sasuke di particolare ??
    per quello dice che deve essere lui a farsi carico del suo odio??

    E' scritto nel fumetto Ufficiale ITA.Compralo il 52.E' in edicola.
    Lo dice Naruto chiaro e tondo.

    Dalle traduzioni inglesi NON UFF, non ci capirai mai una cippa.QUelle servono.Ma SOLO QUANDO non c'è altro.

    Il vero manga lo leggi quando esce tradotto qui.E se ci fai caso poi quello che esce ufficiale inglese è identico a quello ufficiale ITA.

    CITAZIONE
    In attesa del 541 ansiosamente *_*

    LOL
    Dillo a me... :ses:


    BdR
     
    .
  9. sisma79
        Like  
     
    .

    User deleted


    con l estinzione dei biju intendo dire che l akatsuki ne ha gia sigillati 7 quindi in teoria quelli sono fottuti tolto il fatto che saranno usati se riuscira a completare il 10 code
    ne rimangono 2 hachibi e kyubi
    sono quasi sicuro che naruto in qualche modo perdera il suo 9 code e probabilmente sono quasi sicuro che a mio dispiacere massimo bee ci lascera le penne
    madara otterra l hachibi e kyubi ,ora non so 10 code completato oppure no i biju non ci sono piu o meglio saranno sigillati
    come ti dicevo prima secondo me naruto non diverra jinchuuriki del jubi ergo mai piu biju nel mondo dei ninja oppure jubi risiggillato in qualche altra parte al momento sconosciuta a noi poveri mortali LOL

    vedo con dispiacere che sei dalla parte del bene ahaha o meglio che ti piacciono piu i personaggi buoni (naruto ,shodaime ,yondaime) e speri in un lieto fine del fumetto
    invece io sono totalmente dalla parte del male ,o meglio mi intrigano di piu i personaggi cattivi del manga e spero finalmente in un fine diverso dove il male triofera per una volta LOL
    ipotesi scartata gia dall inizio "non succedera maiii"!!!
    Mi è piaciuta la tua affermazione/commento dove dici madara "Stuprato!!" dallo shodai ahahah stupendo immagino la scena ;P


    mi dispiace non faccio la serie nera a mio discapito perche al tempo non ero riuscito a trovarla quindi mi sono accontentato della rossa e ora sono al 44 attendero con ansia di leggere il volume dove si parla della cosa dentro sasuke...un figlio illegittimo nato da un incesto con madara o orochimaru magari LOL

    è vero infatti gli spoiler e le varie traduzioni fanmade che si trovano e che tutti leggiamo non sono assolutamente veritiere l ho notato anch io leggendo il fumetto cartaceo in italiano
    mi auguro che non ci siano censure in italiano...questo non lo so perche non consco il giapponese posso confrontare le due traduzioni ma delle volta sono totalmente incongruenti
    hai ragione infatti io guardo spoiler e scan solo per il piacere di andare avanti col manga piu velocemente attendendo poi di aquistare l originale
    cosa diversa dall anime perche in quel caso non esiste per me traduzione in ita ma solo l anime in giapponese

    Mi ricordo pero un commento di karin quando guarda naruto e dice "cosi questo è uzumaki naruto " e "annusando il suo chackra vede qualcosa di maligno come in sasuke ,oppure quando sasuke combatte contro il raikage e shi viene intrappolato nel genjutsu di sasuke e si vede qualla specie di demone somigliante al susanoo
    quindi ipotesi da non scartare quella di sasuke con problemi interni ahahah di una volpe o serpente entratagli su per il deretano ahahah

    quanto vorrei avere i prossimi 30 capitoli in mano
     
    .
  10. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisma79 @ 1/6/2011, 16:55) 
    con l estinzione dei biju intendo dire che l akatsuki ne ha gia sigillati 7 quindi in teoria quelli sono fottuti tolto il fatto che saranno usati se riuscira a completare il 10 code
    ne rimangono 2 hachibi e kyubi
    sono quasi sicuro che naruto in qualche modo perdera il suo 9 code e probabilmente sono quasi sicuro che a mio dispiacere massimo bee ci lascera le penne
    madara otterra l hachibi e kyubi ,ora non so 10 code completato oppure no i biju non ci sono piu o meglio saranno sigillati
    come ti dicevo prima secondo me naruto non diverra jinchuuriki del jubi ergo mai piu biju nel mondo dei ninja oppure jubi risiggillato in qualche altra parte al momento sconosciuta a noi poveri mortali LOL

    Ma i bijou sigillati non sono bijou scomparsi.Perchè pensi questo? :ses:
    Per sparire devono, penso, prima essere riunificati e poi il "domatore" dovrà inventarsi qualche cosa... Che "parlerà" con il sacrificio del prescelto.. Suppongo.

    CITAZIONE
    vedo con dispiacere che sei dalla parte del bene ahaha

    Ringraziando Dio, ho finito di vagare per le fitte foreste della solitudine e dell'angoscia molto tempo fa... :sisi:


    CITAZIONE
    o meglio che ti piacciono piu i personaggi buoni (naruto ,shodaime ,yondaime) e speri in un lieto fine del fumetto
    invece io sono totalmente dalla parte del male ,o meglio mi intrigano di piu i personaggi cattivi del manga e spero finalmente in un fine diverso dove il male triofera per una volta LOL

    :haaa:

    Ancora infognato per i viottoli vedo...
    image
    Vabbè devi fare il tuo percorso... E trovare la TUA strada.. :coffee:

    Ah.. Levaci tranquillamente il pensiero... :sisi:

    CITAZIONE
    ipotesi scartata gia dall inizio "non succedera maiii"!!!

    Ah allora una bussoletta ce l'hai...
    image


    CITAZIONE
    Mi è piaciuta la tua affermazione/commento dove dici madara "Stuprato!!" dallo shodai ahahah stupendo immagino la scena ;P



    Mi sa che non hai colto l'iperbole.. :asdahah:

    CITAZIONE
    mi dispiace non faccio la serie nera a mio discapito perche al tempo non ero riuscito a trovarla quindi mi sono accontentato della rossa e ora sono al 44 attendero con ansia di leggere il volume dove si parla della cosa dentro sasuke...un figlio illegittimo nato da un incesto con madara o orochimaru magari LOL

    Seee.. Tipo Bruke di Beautiful... LOL
    O coem si chiama...

    CITAZIONE
    è vero infatti gli spoiler e le varie traduzioni fanmade che si trovano e che tutti leggiamo non sono assolutamente veritiere l ho notato anch io leggendo il fumetto cartaceo in italiano
    mi auguro che non ci siano censure in italiano...questo non lo so perche non consco il giapponese posso confrontare le due traduzioni ma delle volta sono totalmente incongruenti

    :sisi:

    :eheh:

    CITAZIONE
    hai ragione infatti io guardo spoiler e scan solo per il piacere di andare avanti col manga piu velocemente attendendo poi di aquistare l originale
    cosa diversa dall anime perche in quel caso non esiste per me traduzione in ita ma solo l anime in giapponese

    Mi ricordo pero un commento di karin quando guarda naruto e dice "cosi questo è uzumaki naruto " e "annusando il suo chackra vede qualcosa di maligno come in sasuke

    Dice che il suo chakra è tutto all'opposto di quellod i sasuke, luminoso, caldo e avvolgente.
    E poi sente la volpe...

    Cmq le copertine rosse hanno la stessa identica traduzione della serie nera.Hanno solo ripulito qualche vignetta [proprio i refusi di stampa intendo... Che ce ne son in totale 6o7 che io ricordi.. ]


    CITAZIONE
    ,oppure quando sasuke combatte contro il raikage e shi viene intrappolato nel genjutsu di sasuke e si vede qualla specie di demone somigliante al susanoo
    quindi ipotesi da non scartare quella di sasuke con problemi interni ahahah di una volpe o serpente entratagli su per il deretano ahahah

    quanto vorrei avere i prossimi 30 capitoli in mano

    E meno male che li vorresti in mano... :asdahah:

    BdRimage

    P.S. -_-
    Triste pseudo_battuta di IV ordine... image

    .. :sisi:
     
    .
  11. sisma79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E meno male che li vorresti in mano... :asdahah:

    BdRimage

    P.S. -_-
    Triste pseudo_battuta di IV ordine... image

    image .. :sisi:

    ahahah 30 tutti insieme da un altra parte è uno stupro letterario
    tipo un immagazinamento in attesa di leggerli ahaha uno li tira fuori uno ad uno in base al bisogno XD

    CITAZIONE
    Mi è piaciuta la tua affermazione/commento dove dici madara "Stuprato!!" dallo shodai ahahah stupendo immagino la scena ;P


    Mi sa che non hai colto l'iperbole..

    si si ho capito l iperbole pero sai all istante mi sono immaginato da bravo pervertito la scena dello stupro shodai vs madara è mi è venuto appena di voltastomaco

    CITAZIONE
    con l estinzione dei biju intendo dire che l akatsuki ne ha gia sigillati 7 quindi in teoria quelli sono fottuti tolto il fatto che saranno usati se riuscira a completare il 10 code
    ne rimangono 2 hachibi e kyubi
    sono quasi sicuro che naruto in qualche modo perdera il suo 9 code e probabilmente sono quasi sicuro che a mio dispiacere massimo bee ci lascera le penne
    madara otterra l hachibi e kyubi ,ora non so 10 code completato oppure no i biju non ci sono piu o meglio saranno sigillati
    come ti dicevo prima secondo me naruto non diverra jinchuuriki del jubi ergo mai piu biju nel mondo dei ninja oppure jubi risiggillato in qualche altra parte al momento sconosciuta a noi poveri mortali LOL

    Ma i bijou sigillati non sono bijou scomparsi.Perchè pensi questo? :ses:
    Per sparire devono, penso, prima essere riunificati e poi il "domatore" dovrà inventarsi qualche cosa... Che "parlerà" con il sacrificio del prescelto.. Suppongo

    io penso che i biju sigillati dall akatsuki nel gedo non possano piu ritornare come una volta
    cioè che oramai sono solo un ammasso piu che gigantesco di chackra ,un agglomerato dei chackra dei 7 biju che hanno sigillato quindi con questo voglio dire che se madara si gioca la possibilita di creare il jubi (mah) questi biju scompariranno ,magari scomparira proprio il gedo mazo con la morte dell utilizzatore non so .
    Poi con sigillati intendo nel caso di un ipotetica fine dove naruto o chi che sia sigilli il jubi (sempre se verra ricreato) lo sigilli come ha fatto il quarto con parte della volpe cioè sigillato per sempre ,infatti mi è venuta in mente anche questa fine cioè naruto che condivide il destino del padre per salvare sta volta il mondo dei ninja sigillera il "jubi o chi per lui " dentro se stesso con un sigillo tipo shiki fuujin!

    w il male XD
    è che i personaggi maligni mi intrigano di piu obbiettivamente in naruto hanno le tecniche piu belle se ci pensi anche in altri manga hanno peculiarita maggiori guarda bleach/aizen guarda fma,death note
    secondo me fanno sempre le storie dove a prima vista i "cattivi" sono sempre piu forti dei buoni
    cioè hanno poteri sempre infinitamente maggiori poi chissa perche alla fine uno dice tanto vabbe vince il bene ,power up infiniti ,situazioni ribaltate all ultimo millesimo di secondo ,eroi che arrivano sempre in tempo (guarda bleach) e scusate l off messo sotto spoiler per chi non lo segue
    tutti i personaggi di bleach fottuti da aizen ,ichigo totalmente fuori uso ,urahara ha fallito (in apparenza) ,aizen se ne va tranquillo tranquillo, alla fine.....troppo scontato

    BASTA!!!
    poi almeno dai gia solo per avere un finale diverso
     
    .
  12. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOL.. Sei uno spasso... ^_^

    CITAZIONE (sisma79 @ 2/6/2011, 15:01) 
    si si ho capito l iperbole pero sai all istante mi sono immaginato da bravo pervertito la scena

    Ma lo so che l'avevi capita... E' che non volevo che tu scendessi nei dettagli.. asd


    CITAZIONE
    con l estinzione dei biju intendo dire che l akatsuki ne ha gia sigillati 7 quindi in teoria quelli sono fottuti tolto il fatto che saranno usati se riuscira a completare il 10 code
    ne rimangono 2 hachibi e kyubi

    Ma non stanno ognuno negli occhietti della statua dell'eretico?
    A me sembra di ricordare così.Ognuno al suo posto.
    Prima dell'eventuale rituale dovrebbero stare ognuno lì al suo posto.

    CITAZIONE
    sono quasi sicuro che naruto in qualche modo perdera il suo 9 code e probabilmente sono quasi sicuro che a mio dispiacere massimo bee ci lascera le penne
    madara otterra l hachibi e kyubi ,ora non so 10 code completato oppure no i biju non ci sono piu o meglio saranno sigillati

    L'unico modo per far scomparire i bijou è la loro fusione a Juuby e poi eliminazione dello stesso.Se possibile.Infatti GIA' non c'è riuscito il rikoudo originario... Che si è limitato a fare i bijou.E poi a sigillarne il potere.

    Un bijou sigillato, come del resto il Juuby non è un bijou inoffensivo.

    Pure dovesse morire l'host dopo un pò ricomparirebbe libero e toccherebbe di nuovo sigillarlo.
    E' un attimo difficile spezzare questo corso.Solo Naruto ci riuscirà.

    CITAZIONE
    come ti dicevo prima secondo me naruto non diverra jinchuuriki del jubi ergo mai piu biju nel mondo dei ninja oppure jubi risiggillato in qualche altra parte al momento sconosciuta a noi poveri mortali LOL

    Ma non saprei.. Apparte la statua dell'eretico NON esiste cosa inanimata in cui possano essere sigillati i Bijou.Tipo vasetto di marmellata.

    Poi se dovesse venire qualche eredità Uzumaki [Tipo un ultimate jutsu sigillante]

    CITAZIONE
    io penso che i biju sigillati dall akatsuki nel gedo non possano piu ritornare come una volta
    cioè che oramai sono solo un ammasso piu che gigantesco di chackra ,un agglomerato dei chackra dei 7 biju che hanno sigillato quindi con questo voglio dire che se madara si gioca la possibilita di creare il jubi (mah) questi biju scompariranno ,magari scomparira proprio il gedo mazo con la morte dell utilizzatore non so .

    Come ti dicevo prima questo non mi pare vero.Perchè ogni volta che abbiamo visto estrarre e sigillare bijou dai jinchuuriki comparivano degli occhi sulla statua.Indice della singola presenza.

    Poi magari con qualche rito ci sta che si fondano.A questo dovrebbe servire nominalmente il juuby.O almeno questo ci ha fatto credere Kishi.

    CITAZIONE
    Poi con sigillati intendo nel caso di un ipotetica fine dove naruto o chi che sia sigilli il jubi (sempre se verra ricreato) lo sigilli come ha fatto il quarto con parte della volpe cioè sigillato per sempre ,infatti mi è venuta in mente anche questa fine cioè naruto che condivide il destino del padre per salvare sta volta il mondo dei ninja sigillera il "jubi o chi per lui " dentro se stesso con un sigillo tipo shiki fuujin!

    Come ha fatto il Rikoudo.Prima di fare i bijou.Perchè solo lui era in grado di fare da jinchuuriki al Juuby.Però si invecchia e si muore.Anche se non si combatte.
    E per non permettere che il juuby distruggesse tutto ha fatto la divisione a 9.
    E l'ha lasciati in eredità all'umanità ninja.

    CITAZIONE
    w il male XD
    è che i personaggi maligni mi intrigano di piu obbiettivamente in naruto hanno le tecniche piu belle se ci pensi anche in altri manga hanno peculiarita maggiori guarda bleach/aizen guarda fma,death note
    secondo me fanno sempre le storie dove a prima vista i "cattivi" sono sempre piu forti dei buoni

    Ad un occhio poco attento è così.Ma nel computo si deve sempre considerare anche la potenza del divenire.

    Anche Ken è stato sempre più debole di Raoul.

    Solo alla fine questi lo superò ma per breve momento.Infatti il nuovo Raoul lo raggiunse prestissimo.Acquisì anch'egli la trasmigrazione attraverso Satori.Grazie al dolore profondo dovuto alla scoperta della malattia mortale dell'amata.
    Alla quale, dopo una notte RIVOLUZIONARIA per il suo animo, allungò (donò) sua sponte la vita (accorciandosi la propria), cedendo cioè ancora prima del combattimento, il passo al giovane fratello di cui riconobbe chiaramente il valore del nindou che lui tanto combattè...


    CITAZIONE
    cioè hanno poteri sempre infinitamente maggiori poi chissa perche alla fine uno dice tanto vabbe vince il bene ,power up infiniti ,situazioni ribaltate all ultimo millesimo di secondo ,eroi che arrivano sempre in tempo (guarda bleach) e scusate l off messo sotto spoiler per chi non lo segue
    tutti i personaggi di bleach fottuti da aizen ,ichigo totalmente fuori uso ,urahara ha fallito (in apparenza) ,aizen se ne va tranquillo tranquillo, alla fine.....troppo scontato

    BASTA!!!
    poi almeno dai gia solo per avere un finale diverso

    Ah guarda.. Io ho smesso di leggerlo.Ho comprato pochi mesi fa la prima serie originale ma non l'ho letto più.
    Non mi è piaciuto come il generale si è fatto gabbare da Aizen.Come lo sono stati gli altri e che fine ha fatto il rossastro.
    E neanche il tentativo di reinventarsi la storia.

    Aspetto che qualcosa mi sorprenda per riprendere...



    BdR -_-
     
    .
  13. sisma79
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa di nuovo l off
    a me bleach mi è piaciuto molto come manga ,sia disegni che storia pero doveva finire li e basta andare avanti è stata un assurdita tremenda.
    poi ci sono troppe incongruenze e mancanze salti temporali assurdi ,i personaggi migliori sono stati curati di meno degli altri ma soprattutto e facci vedere sti cavolo di bankai tutti intendo
    che dobbiamo fare ce li dobbiamo immaginare !?!
    fine del off ;O

    si i biju stanno siglillati negli occhietti della statua pero penso che oramai non sono piu biju ma solamente chakra allo stato puro ,cioè senza piu una forma propria ,utili solamente ad utilizzare il gedo mazo e a ricreare il jubi .
    infatti se ricordi qualcuno disse che la volpe doveva essere sigillata /estratta per ultima altrimenti avrebbe sballato l equilibrio del/dei chakra
    mah non so alla fine sono mie ipotesi magari non c ho capito nulla io
    pero secondo me non potranno piu tornare allo stadio di demoni codati

    come sigillo permanente intendevo ad esempio il chibaku tensei che uso il rikudo per sigillare il corpo del demone io penso che alla fine si arrivi ad una cosa del genere
    madara jinkuurichi del jubi e naruto che lo sigillera perennemente oppure come ti dicevo naruto sacrificato per il mondo sigillera perennemente con un sigillo del diavolo il jubi dentro se stesso o addirittura il jubi e madara (sempre se è davvero lui )

    a proposito stupenda la copertina del ultimo volume con i fratelli kin-gin non vedo l ora di leggerre l originale di quel volume!!

    ps .ti volevo dire una cosa come praticante di arti marziali da discreto tempo ultimamente mi sono messo a studiare e ricercare su qualche libro di ninjutsu consigliatomi da mio maestro e da vari amici ,e ho trovato moltissime cose che in naruto sono state riprese ,anche se sembrano cavolate invece delle tecniche ,delle filosofie sono completamente realistiche ,per chi ha una mente aperta a tutto soprattutto alla filosofia/religione/stile di vita orientale :ph34r:
    apparte il disocorso dei demoni o nell insieme della mitologia orientale parlo proprio di tecniche allo stato puro per fare un esempio banale l apertura dei cancelli da parte di gai e rock lee esiste davvero!
    non fantasticata cosi e con nomi abbastanza diversi pero esiste è una divisione del corpo umano in settori secondo gli studi sul anatomia orientale

    Se vi interessa ragazzi possiamo parlarne perche a mio parere è un argomento stupendo e che puo ampliare le nostre conoscenza sulla vita ed anche aiutarci a capire un po di piu come kishi è arrivato a certe "soluzioni " fumettiscamente parlando!!
    Benedizione di re sicuramente penso a te intrighi l argomento

    Edited by sisma79 - 5/6/2011, 15:52
     
    .
  14. ¬Ðevil©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspita,mi son letto tutto il vostro scambio culturale e vorrei contribuire alla causa in qualche modo...
    Premetto che io tendo a mischiare delle certezze date dal manga,con mie supposizioni e quindi vedrò di mettere tra due asterischi ciò che non è certo,anche se a mio avviso è piuttosto probabile...
    Riguardo al quesito sugli occhi,io ho una mia spiegazione...
    Il Rinnegan è il Rinnegan,le sue abilità sono quelle che sono,intendo come abilità potenziali... ma non c'è per quel che ne sappiamo un Clan del Rinnegan,*io penso che il Rinnegan si generi in un Uchiha che assimila un Senju,o viceversa... è la riunione delle discendenze a dar vita al potere del Saggio,almeno questo è il metodo "Forzato/Indotto",apro una parentesi(le sei vie non esistono,o perlomeno,non sono sei cose o poteri o doti da riunire per ottenere il potere del Saggio,le sei vie,sono il potere del Saggio,per intenderci,non sono il "mezzo",ma il "fine"... le sei vie sono il potere che Nagato esercitava attraverso i sei Pain.) detto questo,bisogna incominciare a ragionare sulla possibilità che lo Sharingan e il Biakugan,non derivino dal Rinnegan,ma che tutte e tre queste doti oculari,fossero sommante all'interno dell'occhio del Juubi.
    Dico questo perchè effettivamente se il Rinnegan è l'origine,tra i suoi poteri,dovevano esserci anche i poteri dello Sharingan e del Byakugan,ma nulla di questo ci è stato mostrato da Nagato...
    Inoltre,nell'occhio del Juubi c'era proprio una Sharingan a 9 tomoe,quindi mi pare assolutamente da escludere che il Rinnegan si sia tramutato/diluito in Sharingan e Byakugan,sinceramente trovo molto più plausibile che queste tre dotti fossero sommate nell'occhio del Demone decacoda e che il Saggio le abbia suddivise.
    Ora i motivi possono essere vari,ma quello che io reputo più probabile,è quello che lo Shari,o perlomeno,la parte dell'occhio del Demone che noi conosciamo come Sharingan,era la parte più legata al male e al lato negativo dell'animo umano,infatti lo Saharingan si sviluppa compiendo atti a dir poco malvagi,si sviluppa in situazioni negative e si nutre di odio,quindi che senso avrebbe mantenere quel potere per uno come il Rikudo che voleva la pace???
    Tutto questo ragionamento l'ho fatto perchè? perchè se è come penso io,allora è ovvio che il Rinnegan non ha in sè anche i poteri dello Sharingan e quindi Tobi,doveva per forza tenersi il suo bello Sharingan in un orbita oculare,gli serve,è la sua via di fuga e gli garantisce l'intangibilità,se sommi questo ai poteri del Rinnegan,che a mio avviso lui ha realmente donato in principio a Nagato,allora ottieni una miscela esplosiva quasi imbattibile... tieni anche presente che con ogni probabilità il Rinnegan può utilizzare Izanagi e per giunta senza perdere la luce...

    Il secondo punto a cui vorrei riferirmi è il discorso del "Rinnegan" a forma di girella che si è visto come dote del primo figlio del Rikudo... io sono convinto che il primo dei figli,sia nato con un bello Sharingan a 9 tomoe e ci scommetto che a Sasuke spunterà proprio quello Sharingan!
    Il fatto della forma di spirale,lo spiego con un Sigillo,notare la incredibile similitudine tra la Spirale di quell'occhio e la spirale attorno all'obelico di Naruto che poi non è altro che il simbolo degli Uzumaki!
    Quindi io penso che gli Uzumaki siano i terzi depositari dell'eredità del Rikudo,coloro che hanno ereditato il Sigillo,lo stesso sigillo che il Rikudo utilizzò per sigillare i Juubi,lo stesso che Tobi cerca disperatamente,lo stesso che secondo me è stato usato dal Rikudo per sigillare il potere oculare del primo figlio,in quanto il Rikudo aveva scelto il secondo figlio come suo erede,ma sapendo il malvagio potere a cui il primo poteva attingere,lo ha sigillato e ha dato quel sigillo al secondo figlio,da cui derivano sia i Senju che gli Uzumaki...

    Altro discorso è quello di ciò che potrebbe trovarsi in Sasuke...
    Il discorso che in lui ci sia la parte malvagia della Volpe,lo ipotizzai molto tempo orsono in un altro forum,ma sinceramente ora come ora,non penso che sia questo ciò che si trova in Sasuke...
    Io penso che l'odio di Sasuke non sia la parte negativa del Kyuubi,ma penso che possa dventarlo o perlomeno che possa funzionare come rimpiazzo... Se ci pensate,la Volpe si nutre dell'odio dei Ninja,la leggenda dice che il Kyuubi compare quando il mondo è saturo d'odio... inoltre quando Naruto stava tentando di dominarla,la prima volta prima che intervenisse Kushina,si vedono benissimo dei volti umani neri,come un intruglio di anime dannate che si lamentano... quindi io penso che la Volpaccia si mangi le anime dei malvagi,un po come se fosse l'inferno... e più l'anima in questione è potente e malvagia èe più la Volpaccia si rinvigorisce... ora Tobi non può sacrificarsi per nutrire la Volpaccia e allora usa Sasuke... ;) *
    Bè,per ora mi fermo quì,direi che l'aspetto "filosofico/morale" è già stato ottimamente trattato da BDR.
    Massima stima per i suoi ragionamenti... :ses:

    Edited by ¬Ðevil© - 17/6/2011, 23:58
     
    .
  15. sisma79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per il parere che hai dato ora ti dico come la penso su delle cose:
    CITAZIONE
    (le sei vie non esistono,o perlomeno,non sono sei cose o poteri o doti da riunire per ottenere il potere del Saggio,le sei vie,sono il potere del Saggio,per intenderci,non sono il "mezzo",ma il "fine"

    si è vero anche io penso che sei vie sono un fine anzi "il fine" e non un mezzo cioè secondo me è la completezza ,la perfezione del potere che un ninja con i poteri dei senju e degli uchiha (uzumaki a parte poi ne parliamo) riesce ad avere quindi i totali poteri del saggio "delle sei vie "come dice la parola!
    CITAZIONE
    detto questo,bisogna incominciare a ragionare sulla possibilità che lo Sharingan e il Biakugan,non derivino dal Rinnegan,ma che tutte e tre queste doti oculari,fossero sommante all'interno dell'occhio del Juubi.
    Dico questo perchè effettivamente se il Rinnegan è l'origine,tra i suoi poteri,dovevano esserci anche i poteri dello Sharingan e del Byakugan,ma nulla di questo ci è stato mostrato da Nagato...
    Inoltre,nell'occhio del Juubi c'era proprio una Sharingan a 9 tomoe,quindi mi pare assolutamente da escludere che il Rinnegan si sia tramutato/diluito in Sharingan e Byakugan,sinceramente trovo molto più plausibile che queste tre dotti fossero sommate nell'occhio del Demone decacoda e che il Saggio le abbia suddivise.

    in questo caso mi trovo in disaccordo primo perche secondo me il byakugan secondo me è come dire "deceduto" nel manga cioè non avra piu la sua parte ,sara ampiamente tralasciato ,ha fatto la sua parte soprattutto nella prima serie ma in futuro non contera nulla!
    secondo penso che lo sharingan non sia un evoluzione ma piu che altro un decadimento genetico per via delle diverse generazioni passate dell occhio perfetto ,quindi il clan uchiha discendente in un modo dal figlio maggiore del saggio abbia sviluppato un occhio nato dal discioglimento del rinnegan ,pero non penso che il saggio abbia sigillato o abbia privato del potere originale il figlio maggiore .
    anzi ipotizzando posso dire che i due fratelli si sono scontrati per l eredita e che come conseguenza della battaglia l occhio del fratello maggiore abbia subito una mutazione diciamo a ritroso.
    CITAZIONE
    Inoltre,nell'occhio del Juubi c'era proprio una Sharingan a 9 tomoe,quindi mi pare assolutamente da escludere che il Rinnegan si sia tramutato/diluito in Sharingan e Byakugan,sinceramente trovo molto più plausibile che queste tre dotti fossero sommate nell'occhio del Demone decacoda e che il Saggio le abbia suddivise.

    guardando una foto nel manga ho trovato delle piccole somiglianze tra il jubi e il demone eretico ,il gedo mazo se ci fai caso dietro dove ha quelle sporgenze che sembrano di roccia ,sembrano le stesse che ha il jubi ,secondo me le code ,le 10 code le aquisira una volta che saranno sigillati tutti i biju ,infatti le code sono il simbolo del potere del chakra del demone ,e quando lo stesso verranno sigillati tutti i biju gli occhi che ha chiusi si apriranno a formare un singolo occhio come quillo del jubi cioè un rinnegan con le tomoe

    poi secondo me sasuke non risvegliera questo tipo di occhio anzi sto pensando sempre piu che risvegliera invece che l ems il rinnegan originale cioè che raggiungera l evoluzione persa che ti dicevo prima mediante il trapianto quindi il mix di due poteri uchiha originali oppure mediante qualche potere nascosto lasciato a sasuke da itachi scoperto leggendo la tavola segreta nel covo degli uchiha!!

    CITAZIONE
    Quindi io penso che gli Uzumaki siano i terzi depositari dell'eredità del Rikudo,coloro che hanno ereditato il Sigillo,lo stesso sigillo che il Rikudo utilizzò per sigillare i Juubi,lo stesso che Tobi cerca disperatamente,lo stesso che secondo me è stato usato dal Rikudo per sigillare il potere oculare del primo figlio,in quanto il Rikudo aveva scelto il secondo figlio come suo erede,ma sapendo il malvagio potere a cui il primo poteva attingere,lo ha sigillato e ha dato quel sigillo al secondo figlio,da cui derivano sia i Senju che gli Uzumaki...

    puo anche darsi che agli uzumaki sia stato tramandato il sigillo usato dal rikudo per il jubi dato che il clan era esperto nel uso dei sigilli pero non penso che siano loro parte del "clan" del rikudo almeno che non siano realmente parenti diretti dello shodai
    naruto ha solamente ereditato la volonta del fuoco di tutti gli hokage precedenti

    CITAZIONE
    Altro discorso è quello di ciò che potrebbe trovarsi in Sasuke...
    Il discorso che in lui ci sia la parte malvagia della Volpe,lo ipotizzai molto tempo orsono in un altro forum,ma sinceramente ora come ora,non penso che sia questo ciò che si trova in Sasuke...
    Io penso che l'odio di Sasuke non sia la parte negativa del Kyuubi,ma penso che possa dventarlo o perlomeno che possa funzionare come rimpiazzo... Se ci pensate,la Volpe si nutre dell'odio dei Ninja,la leggenda dice che il Kyuubi compare quando il mondo è saturo d'odio... inoltre quando Naruto stava tentando di dominarla,la prima volta prima che intervenisse Kushina,si vedono benissimo dei volti umani neri,come un intruglio di anime dannate che si lamentano... quindi io penso che la Volpaccia si mangi le anime dei malvagi,un po come se fosse l'inferno... e più l'anima in questione è potente e malvagia èe più la Volpaccia si rinvigorisce... ora Tobi non può sacrificarsi per nutrire la Volpaccia e allora usa Sasuke...

    si in sasuke si trova qualcosa e sapendo quanto è ricchione posso anche pensare a dove si trova questo qualcosa ahahah scherzo !!!
    ha in se un potere oscuro proveniente da qualcosa ma non so assolutamente di cosa puo trattarsi ,e sinceramente aspettero per vederlo,pero penso una cosa che alla fine lo scontro puo essere tra lui e naruto "scontro finale" e che sasuke invece che madara diventi il junchiruki del jubi ,cioè sasuke riesca a far fuori madara o chi che sia e impossessarsi del potere del demone perfetto e combattere contro naruto anche questo è da vedere spero a breve
     
    .
15 replies since 23/5/2011, 21:41   3353 views
  Share  
.