Fatti inspiegati!!!

Madara controlla sei Regni senza le aste nere da ricettori!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono tante cose da spiegare e Kishimoto che fa spiega il passato di Gaara ma a noi che ce ne frega!!!!

    E' il Gedo Mazo per muoversi non deve essere controllato attraverso le aste nere da lui medesimo innestate nel corpo del controllore?
    Ma Madara lo controlla e basta e fa di più lo manda anche in guerra come diversivo!!!

    Se avete altre domanda questo e il Topic giusto.....
     
    .
  2. Pain-sama93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che sarà spiegato in seguito ma provo a darti una risposta: Nagato era impossibilitato a muoversi in combattimento, perciò non poteva mostrarsi, doveva combattere usando le sue "marionette" a distanza notevole, perciò usava quei ricettori per trasmettere chackra a combattere senza correre rischi. Madara non è semiparalitico si muove ed è anche difficile colpirlo (solo il grande Minato ci riuscì :D), perciò può controllarli anche da breve distanza stando con loro. Per il Gedo Mazo penso che c'entri il fatto che lui ha sia lo sharingan sia il Rinnegan sia le cellule dei Senju.

    Avrei due domande io cmq: 1-quali saranno i sentieri mancanti? dovrebbero essere 6: Rinnegan, Sharingan e i Senju..gli altri 3?? io dico che a sti punti c'entrano anche gli Uzumaki per i sigilli e gli Hyuuga per il byakugan, l'ultimo non lo so O.o
    2-la sagoma del juubi non vi ricorda il gedo mazo??
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Discussioni simili a mio modo di vedere, vanno aperte quando il manga ifnisce SE ci sarà qualcosa di non spiegato, ora è inutile :asd:
     
    .
  4. Nino_Pinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 15/7/2011, 21:17) 
    Discussioni simili a mio modo di vedere, vanno aperte quando il manga ifnisce SE ci sarà qualcosa di non spiegato, ora è inutile :asd:

    Beh, un pò drastica come affermazione... :(

    Direi invece che certe domande ce le stiamo facendo in molti... :sisi:

    Voglio dire: sharingan + rinnegan è un potenziamento della versione con 2 rinnegan oppure semplicemente madara si è dovuto accontentare dei suoi unici occhi?
    Cioè adesso le potenzialità delle 6 vie sono aumentate o diminuite?

    Perchè nessuno ha i piercing e lui non ha le antenne?

    A questo potremmo rispondere semplicemente dicendo che li ha ipnotizzati con qualche potentissima tecnica dell'EMS e quindi attraverso il rinnegan vede tutto ed attraverso lo sharingan li controlla e gli da gli ordini.

    Da dove prende il chakra Madaracchia?
    Perchè se non ricordo male, le superantenne ed il crocifisso di nagato, oltre che a servire da ricetrasmittente, erano il tramite con cui lui riusciva ad assorbire il chakra dei bijuu contenuto nel gedomazzzzo.

    insomma, a breve potremmo vedere in azione Madara e farci un'idea, ma SPECULARE non ha mai fatto male :lol:
     
    .
  5. polisfear
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè.. anche per me, come per ShikamaruFGV, ora è ancora "presto" per aver risposta su argomentazioni "recenti".. c090

    cmq Kishi mi pare che sia molto più esplicativo rispetto ad un Akira Toriyama (dragon ball ha delle incongruenze mostruose come si sa)...

    certo molte cose te le spiega del tipo: è così e basta! ma sinceramente, e qui vi chiedo, non mi sembra ci siano delle incongruenze ciclopiche... riguardo la prima serie e come limite fino a pain. helpsmilie

    anche perché ho sempre vantato la coerenza delle tecniche\abilità innate\chacra\.. di 'sto bellissimo manga! asd
     
    .
  6. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ridoku-Sennin @ 15/7/2011, 17:46) 
    Ci sono tante cose da spiegare e Kishimoto che fa spiega il passato di Gaara

    Già questa è una cosa inspiegabile :ph34r:
     
    .
  7. Nino_Pinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ridoku-Sennin @ 15/7/2011, 17:46) 
    Ci sono tante cose da spiegare e Kishimoto che fa spiega il passato di Gaara ma a noi che ce ne frega!!!!

    Motivi editoriali lo portano ad allungare inutilmente il brodo e a darci, ogni tanto, un pò di godimento dovuto ai vari power-up

    La storia di gaara è pallosa, ma non durerà ancora per molto...
     
    .
  8. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia cosi e che non cominci a mettere anche la storia degli altri kage tipo il Tsushikage ecc...
    Cmq meno parole e più fatti Kishimoto...
    Sasuke che fine ha fatto????
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    992
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Scusate, ma nel manga dove è mai stato detto che nagato assorbisse il chakra dei bijuu? Da ciò che ricordo era tutta farina del suo sacco, tanto che alla fine konan parla proprio del fatto che ha esaurito il suo chakra e con una resurrezione di massa potrebbe morire.
     
    .
  10. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M&B @ 18/7/2011, 12:10)
    Scusate, ma nel manga dove è mai stato detto che nagato assorbisse il chakra dei bijuu? Da ciò che ricordo era tutta farina del suo sacco, tanto che alla fine konan parla proprio del fatto che ha esaurito il suo chakra e con una resurrezione di massa potrebbe morire.

    Ciao Emmebì... Beh.. Il fatto non è mai stato esplicitamente scritto.Se intendi questo in senso stretto.
    Però.. .

    Nei disegni di Nagato, nell'albero cavo, vedi chiaramente che la carrozzina è collegata ad una barra al muro, dalla quale vengon fuori 6 tubi, che si inseriscono proprio sotto la schiena di Nagato appena sopra la carrozza.Proprio sotto le barre di minerale trasmittente che gli vengon fuori dalla spina dorsale.
    Inoltre sai per certo che il chakra "partiva" proprio dal minerale nero transmitter che gli usciva dalla schiena (è spiegato).Quindi se quella è un'uscita, e lo è, vedrai che l'altro è per forza un ingresso.
    Se fosse stato il suo infatti (il chakra intendo) che cosa significherebbero quelle cose che vengon dal muro?

    A questo poi si aggiunge che sappiamo con certezza che Tobidara "sincronizzava" i suoi di Akatsuki con il GedoMazo.Sicchè... Se non è per ciuccià Chakra che ti sincronizzi a fare..
    Tobi spiega pure che è incerto sul fatto di sincronizzare Sasuke con il GedoMazo, perchè non è sicuro di poterlo poi manovrare e quindi all'atto pratico potrebbe usare un suo (di lui Madara) potere e rivoltarglisi contro.Dunque..

    Questo è quanto.Diciamo che è una deduzione. :ses:

    BdR
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    992
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Però in questo modo non capirei i riferimenti continui di konan alla carenza di chakra di nagato, inoltre il metallo sulla schiena potrebbe essere proprio l'uscita del chakra che giunge ai piercing dei corpi. Personalmente ritengo che quella di nagato fosse tutta roba sua, finché kishimoto non mi mette nero su bianco che prendeva energia dai biju.
     
    .
  12. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tecnicamente Nagato facendo scorre il chakra si danneggiava... Come per lo Shinra Tensei..
    Dopo doveva aspettare per far canalizzare altro chakra sennò schiantava...



    BdR
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    992
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io ricordo si parli solo di quantità di chakra utilizzato, ma forse sbaglio. Non mi pare ci siano riferimenti ad una cosa simile.
     
    .
  14. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene che intendi ma se alludi a Nagato, è chiaro.Più chakra usava, faceva scorrere, più si indeboliva.La situazione era già critica di per sè.Ma nn per le gambe... Proprio per i 20 anni di tecnica in assemblea permanente... Sono pure convinto che QUELLA TECNICA magari non è più reversibile...

    Insomma.. credo che la tecnica del Gedo Mazo* come tutte le tecniche ignoranti e sgrave sia fortemente debilitante... Come il MS ti fa diventare cieco.Questo ti ammazza proprio... :asd:

    A Nagato il sangue dal naso è uscito dopo il chibaku tensei... E con il Rinne Tensei, effettuato scientemente dopo quell'enorme sforzo, è morto...


    *Gedo Mazo..
    Qui ADESSO è sorto un però... Noi per la prima volta il dragone ruba vita l'abbiamo visto contro Hanzo quando muore Yahico.Ora il Gedo Mazo è "AL servizio" di Madara... Ma penso che sia solo perchè all'interno ha i Bijou e che possa essere incantato e/o controllato da chi gestisce il rituale (penso c'entrino anche gli anelli)

    Insomma io sono sicuro che è roba del Rinnegan il Gedo Mazo...

    BdR
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    992
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Sì, quello lo penso anch'io, ciò su cui non concordo, perché mai detto, è l'uso del chakra dei biju. A conti fatti non sappiamo neppure cosa significhi sincronizzarsi col gedo mazo.
     
    .
17 replies since 15/7/2011, 16:46   1152 views
  Share  
.