Il corvo riemerso da Naruto con lo sharingan ipnotico???

Il potere donato da Itachi cosa succederà e di che potere si tratta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Itachi dona a Naruto un potere sotto forma di corvo e gli dice: 'spera di non usare il potere che ti ho dato 'contro Sasuke' '
    Allora questo poterè cos'è ma nell'ultimo capitolo Itachi dice 'vediamo cosa succede'
    il corvo che esce dalla bocca di naruto ha il mengekyou Sharingan ad un occhio, mentre Itachi ha solo un occhio con il mengekyou Sharingan!

    ORA QUESTA E' LA DOMANDA! CHE ITACHI ABBIA DONATO UNA PARTE DEI POTERI
    DEL MENGEKYOU SHARINGAN A NARUTO?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Siccome ha detto "spero che non lo userai mai" dev'essere qualcosa che farebbe male a qualcuno a cui Itachi tiene.
    2+2 fa 4 :)

    Non so cos'è ma serivrà sicuramente contro Sasuke ed ora Itachi sarà battutto da Naruto grazie a quel potere che ha donato al biondino. Perchè? Perchè Questo Itachi ha gli stessi occhi che ora ha Sasuke, quindi, come dissi: Itachi da grande pg qual'è sapeva che Sasuke si sarebbe preso i suoi occhi e sapeva che poteva scemunire.
     
    .
  3. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che le sei vie che Madara rincorre, anche Naruto man mano che procede il manga riceve! il potere degli uchiha è uno delle vie... gli Uzumaki sono inparentati con i Senju, dunque anche Naruto discende dal Saggio dei sei sentieri,
    ed se anche senza volerlo anche lui sta collezzionando le sei vie, per diventare come il Ridoku Sennin.
     
    .
  4. Costinpower
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la butto li... a parer mio il corvaccio che è venuto fuori servirà a distruggere lo sharingan (in questo caso di itachi) onde evitare che naruto venga abbrustolito dall amateratsu!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Costinpower @ 31/7/2011, 14:09) 
    Io la butto li... a parer mio il corvaccio che è venuto fuori servirà a distruggere lo sharingan (in questo caso di itachi) onde evitare che naruto venga abbrustolito dall amateratsu!

    Ci stà, e Naruto da grande pg qual'è non lo userà e vincerà cmq LOL
     
    .
  6. Costinpower
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 31/7/2011, 14:13) 
    CITAZIONE (Costinpower @ 31/7/2011, 14:09) 
    Io la butto li... a parer mio il corvaccio che è venuto fuori servirà a distruggere lo sharingan (in questo caso di itachi) onde evitare che naruto venga abbrustolito dall amateratsu!

    Ci stà, e Naruto da grande pg qual'è non lo userà e vincerà cmq LOL

    Bisogna vedere se l'uso del corvo dipende dalla sua volontà o meno :D come si è già visto in passato, quando madara mostra lo sharingan a sasuke per la prima volta si attiva in sasuke lo sharingan ipnotico di itachi con tanto di amateratsu però penso che non sia stato un fatto legato alla volontà di sasuke! se così fosse, ipotizzando che il corvo su naruto distrugga lo sharingan di itachi...nello scontro naruto vs sasuke, naruto dovrà trovare un modo alternativo per contrastare lo sharingan ipnotico di sasuke, penso che il corvo sia disponibile per un unica evocazione/uso! :supalol:
     
    .
  7. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naruto e Madara sono in concorrenza per diventare il prossimo ridoku sennin anche se naruto non sa ancora di concorrere per il ruolo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    secondo me il corvaccio è uno sharingan anti amateratsu a uso singolo per evitare le fiamme!! quindi mi sa che naruto si è giocato il jolli!!
     
    .
  9. KillerBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualunque cosa sia, non credo sia usa e getta perchè l'emo lo vuole provare.
     
    .
  10. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io credo che il corvo sia un potere del mengekyou sharingan, per fermare uno sharingan ce bisogno di un altro sharingan o quantomeno un potere che lo neutralizzi...
     
    .
  11. Kimiko252
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me Itachi ha tolto parte del suo potere a Naruto xke probabilmente era sicuro ke a Naruto nn sarebe servito + ora ke riesce a controllare la volpe...ma e solo un'ipotesi...
    ma tanto son sicura ke Kishimoto-sensei ci farà stare a bokka aperta...cm sempre del resto!
     
    .
  12. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    No nella puntata precedente itachi dice espressamente che il corvo è un potere e dice a Naruto di sperare di non usare tale potere.....
     
    .
  13. key92
        Like  
     
    .

    User deleted


    serve ad annullare l'occhio di itachi in modo che quando sasuke si impianta gli occhi il corvo distrugge il mangekiu di itachi

    aveva già visto tutto itachi lo aveva progettato apposta, solo che non si aspettava di incontrare lui narutoed è rimasto fregato lol
     
    .
  14. .jaK
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimiko252 @ 1/8/2011, 13:48) 
    secondo me Itachi ha tolto parte del suo potere a Naruto xke probabilmente era sicuro ke a Naruto nn sarebe servito + ora ke riesce a controllare la volpe...ma e solo un'ipotesi...
    ma tanto son sicura ke Kishimoto-sensei ci farà stare a bokka aperta...cm sempre del resto!

    peccato che nel frattempo itachi è morto...
     
    .
  15. H-x-H
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (key92 @ 7/8/2011, 01:18) 
    serve ad annullare l'occhio di itachi in modo che quando sasuke si impianta gli occhi il corvo distrugge il mangekiu di itachi

    aveva già visto tutto itachi lo aveva progettato apposta, solo che non si aspettava di incontrare lui narutoed è rimasto fregato lol

    vi presento capitan ovvio xD
    che tra l'altro non so dove abbia letto l'ultimo capitolo per scrivere una roba simile...
     
    .
28 replies since 31/7/2011, 12:08   6738 views
  Share  
.