Il corvo riemerso da Naruto con lo sharingan ipnotico???

Il potere donato da Itachi cosa succederà e di che potere si tratta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. key92
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel fumetto pensavo non lo avevate letto e ve l'ho detto
     
    .
  2. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei un mito Key.. :asd:


    BdR
     
    .
  3. key92
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  4. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (key92 @ 7/8/2011, 01:18) 
    serve ad annullare l'occhio di itachi in modo che quando sasuke si impianta gli occhi il corvo distrugge il mangekiu di itachi

    aveva già visto tutto itachi lo aveva progettato apposta, solo che non si aspettava di incontrare lui narutoed è rimasto fregato lol

    Scusami se mi intrometto ma quello che hai detto e sbagliato! Itachi ha impiantato occhio di Shisui nel corvo e la programmato in modo tale che reagisse al suo mengekyou sharingan perchè gia sapeva che Sasuke si sarebbe trapiantato i suoi occhi, e poi la depositato dentro naruto perchè gia sapeva che Naruto avrebbe fronteggiato Sasuke, occhio di Shisui ovvero il suo mengekyou sharingan ha un potente Genjutsu capace di annullare la volontà dell'avversario e non di distrungere il mengekyo eternal di Sasuke, Kotoakatsukami è il Genjutsu finale di Shisui, ed il corvo è stato programmato con l'ordine di proteggere il villaggio di Konoha.
     
    .
  5. key92
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto hai ragione io l'ho voluto mettere abreviato. e comunque in sintesi è quello
     
    .
  6. sisma79
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate una cosa che non ho capito bene e che probabilmente o la spieghera in futuro o kishimoto sorvolera su questo
    itachi dice che ha impiantato il mangekyo di shisui nel corvo e testuali parole
    "ho inserito un comando proteggere konoha come un genjitsu nel occhio di shisui"
    cosa significa che itachi ha creato un genjutsu per ipnnotizzare l occhio stesso e farlo reagire al contatto visivo con i suoi occhi e attivare il comando??
    poi quando itachi dice che danzo aveva gia preso un occhio a shisui ,
    danzo non aveva il mangekyo di shisui ma solamente lo sharingan normale perche invece il corvo ha il mangekyo
    vuol dire che anche danzo lo poteva attivare ??
    infatti danzo poteva praticamente usare lo stesso genjutsu kotoamatsukami con lo sharingan normale (usato contro mifune...è lo stesso genjutsu)
    qundi non aveva bisogno del mangekyo bastava quello normale è un po incongruente
    come dire che itachi poteva usare l amaterasu senza il mangekyo
    scusate sono un po di curiosita e volevo sapere come la pensate perche credo che kishi non ci illuminera su queste cose e su molte contraddizioni

    ps bellissimo il mangekyo di shisui tra tutti gli ipotetici sharingan che si trovano in rete non ce ne era uno uguale nessuno aveva pensato a quel disegno
    grande kishimoto sempre un passo avanti!!!
     
    .
  7. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisma79 @ 13/8/2011, 15:23) 
    scusate una cosa che non ho capito bene e che probabilmente o la spieghera in futuro o kishimoto sorvolera su questo
    itachi dice che ha impiantato il mangekyo di shisui nel corvo e testuali parole
    "ho inserito un comando proteggere konoha come un genjitsu nel occhio di shisui"
    cosa significa che itachi ha creato un genjutsu per ipnnotizzare l occhio stesso e farlo reagire al contatto visivo con i suoi occhi e attivare il comando??
    poi quando itachi dice che danzo aveva gia preso un occhio a shisui ,
    danzo non aveva il mangekyo di shisui ma solamente lo sharingan normale perche invece il corvo ha il mangekyo
    vuol dire che anche danzo lo poteva attivare ??
    infatti danzo poteva praticamente usare lo stesso genjutsu kotoamatsukami con lo sharingan normale (usato contro mifune...è lo stesso genjutsu)
    qundi non aveva bisogno del mangekyo bastava quello normale è un po incongruente
    come dire che itachi poteva usare l amaterasu senza il mangekyo
    scusate sono un po di curiosita e volevo sapere come la pensate perche credo che kishi non ci illuminera su queste cose e su molte contraddizioni

    ps bellissimo il mangekyo di shisui tra tutti gli ipotetici sharingan che si trovano in rete non ce ne era uno uguale nessuno aveva pensato a quel disegno
    grande kishimoto sempre un passo avanti!!!

    Secondo a quanto professa Itachi, dice che lui ha aiutato Shisui ha completare il genjutsu finale kotoamatsukami, quindi penso che Danzo abbia preso l'occhio prima che Shisui ottenesse il Mengekyou, anche perchè ricordo che Itachi dice che per ottenere il suo Mengekyou ha dovuto uccidere il suo migliore amico, quindi se 2+2 fa 4 di logica dallo scontro tutti e due ne sono usciti con il Mengekyou e poi Shisui ha consegnato occhio rimanente a Itachi, per il bene del villaggio, Itachi ha trapiantato l'occhio in un corvo da lui evocato e ha programmato il corvo con l'ordine di proteggere Konoha, e di reagire al suo Mengekyou, perchè gia sapeva che dopo la sua morte Sasuke si sarebbe trapiantato i suoi occhi e quindi dato che Naruto è l'unico che prova interesse per salvare Sasuke lo ha impiantato nel suo corpo per un futuro scontro, cosi da cambiare la volonta di Sasuke e quindi sconguriare la distruzione di Konoha.
     
    .
  8. sisma79
        Like  
     
    .

    User deleted


    dove lo dice che itachi ha aiutato shisui a completare il genjutsu??
    mi sembra che nel fumetto dica che itachi ha aiutato shisui a morire praticamente ,quindi a scomparire come uno shinobi senza nome e che shisui gli abbia donato il suo occhio altrimenti ci sarebbero stati degli scontri per ottenere i suoi occhi
    quindi itachi ha ottenuto cosi il mangekyo sharingan aiutando /uccidendo shisui ma shisui lo aveva gia di suo il mangekyo non sappiamo come lo ha ottenuto
    apparte che questa cosa del migliore amico non è che sia proprio logica anche perche kakashi come ha fatto ad ottenerlo allora??
    secondo me ci sono altri modi .....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    4,921
    Reputation
    0
    Location
    KIRInzis!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sisma79 @ 13/8/2011, 18:24) 
    dove lo dice che itachi ha aiutato shisui a completare il genjutsu??
    mi sembra che nel fumetto dica che itachi ha aiutato shisui a morire praticamente ,quindi a scomparire come uno shinobi senza nome e che shisui gli abbia donato il suo occhio altrimenti ci sarebbero stati degli scontri per ottenere i suoi occhi
    quindi itachi ha ottenuto cosi il mangekyo sharingan aiutando /uccidendo shisui ma shisui lo aveva gia di suo il mangekyo non sappiamo come lo ha ottenuto
    apparte che questa cosa del migliore amico non è che sia proprio logica anche perche kakashi come ha fatto ad ottenerlo allora??
    secondo me ci sono altri modi .....

    già... sicuramente uccidere il proprio migliore amico sarebbe stato uno dei modi per risvegliare l'occhio... però pensateci bene... uccidere il proprio migliore amico cosa crea?? dolore!! Sasuke ha risvegliato il MS, dopo aver provato un dolore immenso per la morte del fratello (c'è chi dice per aver visto morire orochimaru, ma non credo che sasuke l'abbia mai considerato un amico, anzi, era solo uno strumento per migliorarsi!!)!! Quindi credo che potrebbe risvegliarsi quando si prova un fortissimo dispiacere dovuto alla scomparsa di qualcuno a cui si tiene!! (e forse anche provando una fortissima gioia?? ma questa affermazione è un tantino troppo azzardata e tirata ad indovinare!!)
     
    .
  10. thepukko
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la cronaca secondo me itachi l' occhio del corvo l' ha programmato con izanagi. Adesso non so quale occhio abbiano sacrificato ma è chiaro che un semplice kuchyose non può arrivare a tanto :sisi:
     
    .
  11. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda che Itachi dice chiaramente testuali parole salvo errori nella traduzione ' ho aiutato a completarlo' e lo dice nella pagina 12, ora penso che si riferisca a kotoamatsukami o ad altro non si sa cmq sicuramente verrà spiegato...
     
    .
  12. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, Shisui avrebbe potuto aquisire il mangekyou a causa della perdita del primo occhio :D
    O magari era semplicemente danzou ad essere una pippa ad usarlo.. oppure ancora meglio, l'ha sempre usato [come genjutsu e in modalità mangekyou intendo] quando era coperto, l'ha mostrato in battaglia prima e l'ha usato come sharingan normale, l'ha rimostrato come sasuke ed è stato detto esplicitamente che non aveva recuperato.

    Comunque farsi domande sulle capacità di Itachi è un pò come andare contro religione.
    Perchè nessuno si è chiesto mai come ha fatto un altro capellone a kagebushinare pani e pesci?
     
    .
  13. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq niente è impossibile e ce la insegnato una certa persona di nome Gesù e che le cose che tu chiami kagebushinare lui le ha fatte, ora come le ha fatte non è nella nostra umana comprenzione, e come spiegage ad un cieco dalla nascita come è fatto il cielo e come sono fatte le cose... e cosi anche noi siamo ciechi alle cose che lui ha fatto perchè cerchiamo il perchè nelle cose......

    cmq le ipotesi sono tante ma di sicuro Itachi ha aiutato Shisui a completare kotoamatsukami e quindi dato che Danzo ha preso l'occhio prima dell'arrivo di Itachi non possedeva il genjutsu finale del mengekyou di Shisui, ma usava il doujutsu di Shisui che era quello di controllare il nemico senza che lui se ne accorge cioè di entrare nella sua mente e comandarla a piacimento....
     
    .
  14. key92
        Like  
     
    .

    User deleted


    per mè hanno ragione kata e ridoku magari prima ha completato l'occhio di shissui e poi itachiuccidendolo ha risvegliato il suo
     
    .
28 replies since 31/7/2011, 12:08   6738 views
  Share  
.