Nagato prima di essere sigillato dice: Naruto tu sei la terza parte di questa trilogia!!

Kishimoto intende dire che ci sono quasi 300 puntate ancora in tutto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kishimoto ci vuole dire che fra meno di 300 puntate finisce il manga? io la vedo come un anticipazzione delle fine! se non non scriveva che Naruto è la terza parte della trilogia! ma può essere rapportato anche al fatto del libro di Jiraya............

    Edited by Ns87 - 23/8/2011, 17:42
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    penso che sia perchè Jiraia ha scritto tre libri che parlavano del "salvatore" ergo Jiraia era il protagonista del primo libro che penso parlasse della sua ricerca, Nagato del secondo e Naruto del terzo cioè quello che ha letto dopo la morte di Jiraia
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ridoku spero fosse una battuta altrimenti fin'ora hai letto il manga alla caxxo XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    con la doppia x su cazzo :asd:
     
    .
  5. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voi non capite che puo essere un messaggio di Kishimoto che il manga vorge al termine...
    e cmq vi invito ad avere considerazioni delle opinioni degli altri e di non fare gli scenziati!!!
    Il manga non si legge solo!!! ma bisogna immedesimarsi anche su chi la scritto ed il mondo che lo circonda e il suo pensiero.....

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE (Ridoku-Sennin @ 23/8/2011, 12:35) 
    Voi non capite che puo essere un messaggio di Kishimoto che il manga vorge al termine...
    e cmq vi invito ad avere considerazioni delle opinioni degli altri e di non fare gli scenziati!!!
    Il manga non si legge solo!!! ma bisogna immedesimarsi anche su chi la scritto ed il mondo che lo circonda e il suo pensiero.....

    ti quoto la mia prima risposta :P

    CITAZIONE (Ns87 @ 23/8/2011, 09:03)
    penso che sia perchè Jiraia ha scritto tre libri che parlavano del "salvatore" ergo Jiraia era il protagonista del primo libro che penso parlasse della sua ricerca, Nagato del secondo e Naruto del terzo cioè quello che ha letto dopo la morte di Jiraia

     
    .
  7. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che il manga stia per finire non credo sia più un mistero...
    Gia' la guerra è una sorta di prolungamento a cui Kishimoto è stato indotto dalla rivista che lo pubblica. In diverse interviste ha ribadito che il cattivo finale nel suo immaginario era Pain-Nagato.
    Che poi siano 300 capitoli quelli che mancano al finale ne dubito fortemente...
    Credo saranno molti meno purtroppo o per fortuna poichè un allungamento sconsiderato della brodaglia alla fine renderebbe il manga nel suo complesso una mezza schifezza.
    Opinione personale
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Come dissi tempo fa, entro Dicembre il manga finisce XD

    La trilogia è intesa come le store delle tre persone che hanno fatto il possibile per cambiare il mondo ninja, due hanno fallito e ora tocca a Naruto. Nagato sa che Naruto ce la farà quindi per lui è una trilogia e non di più perchè appunto Naruto ce la farà.
    Non c'è altro da aggiungere :)
     
    .
  9. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 23/8/2011, 12:45) 
    Come dissi tempo fa, entro Dicembre il manga finisce XD

    La trilogia è intesa come le store delle tre persone che hanno fatto il possibile per cambiare il mondo ninja, due hanno fallito e ora tocca a Naruto. Nagato sa che Naruto ce la farà quindi per lui è una trilogia e non di più perchè appunto Naruto ce la farà.
    Non c'è altro da aggiungere :)

    NON HO DUBBIO SU QUELLO CHE HAI DETTO! OLTRE QUESTO PENSO CHE SIA ANCHE UN MESSAGGIO DI KISHIMOTO CHE IL MANGA VOLGE AL TERMINE!! OPINIONE PERSONALE..
     
    .
  10. matww
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me il termine è un miraggio.

    mancano ancora troppi interrogativi,la soluzione del manga non dovrà essere affrettata..mantenendo il tenore avuto fin'ora,kishi manterrà l'hype alto ancora per mesi se non anni.

    tra misteri e cospirazioni,non basterebbe 1 colpo di scena a settimana per concludere la serie entro un'anno.

    non sono uno scienzato .. ma l'anno scorso pensai la stessa cosa
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Matww guarda che ci vuole poco per svelare i misteri, è tutta roba da raccontare e scriverla nei baloon. A svelare i misteri ci vuole poco, il problema sta nel farli durare il più a lungo possibile ed è solo per questo (anche per questo, meglio) che Naruto è un top manga :sisi:
     
    .
  12. matww
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 23/8/2011, 14:34) 
    Matww guarda che ci vuole poco per svelare i misteri, è tutta roba da raccontare e scriverla nei baloon. A svelare i misteri ci vuole poco, il problema sta nel farli durare il più a lungo possibile ed è solo per questo (anche per questo, meglio) che Naruto è un top manga :sisi:

    esatto .. HYPE
     
    .
  13. sisma79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kishimoto ci vuole dire che fra meno di 300 puntate finisce il manga? io la vedo come un anticipazzione delle fine! se non non scriveva che Naruto è la terza parte della trilogia! ma può essere rapportato anche al fatto del libro di Jiraya............

    300 puntate sono tantissime e 300 capitoli ugualmente non penso proprio si riferisca a questo e nemmeno che ci sia questo "Messaggio subliminale" che faccia intendere il tempo che occorre a terminare il manga!

    In quel caso nagato si riferisce solamente al libro nemmeno ai libri perche mi sembra che jiraia ne abbia scritto solo uno a quanto ricordo pero le 3 persone diciamo che dovevano essere "il ragazzo della profezia ,il salvatore del mondo " erano primo jiraia ,secondo nagato e terzo naruto almeno jaraia la pensava cosi !
    nagato gli dici solamente che lui è stato una delusione ,un capitolo scritto male e che invece naruto sara il vero salvatore colui che portera avanti la volonta del maestro ,che eclissera gli errori commessi da nagato e che portera la pace !!!

    quoto totalmente shikamaru naruto è un top manga probabilmente ora come ora il top dei manga e in questo rendo omaggio a kishimoto perche è davvero un maestro
    crea nuovi misteri e svela i vecchi con una precisione assoluta
    appena il manga diventa un po "noioso" ecco che lo rimanda a razzo e ci fa stare incollati ad aspettare il prossimo capitolo GRANDE KISHIMOTO!!!
     
    .
  14. thepukko
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque se scrivi sbarrato è più difficile leggere quello che scrivi :sisi:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    ho eliminato la sbarrazione XD
     
    .
40 replies since 23/8/2011, 07:50   4892 views
  Share  
.