l asso nella manica di kabutomaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. winning88
        Like  
     
    .

    User deleted


    dietro la famosa bara c'è MIINATO il padre di naruto
    è l unica arma che puo contrastare naruto
    visto che ormai è diventato potente, anche itachi in questo capitolo 552 conferma la sua potenza
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    542
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salvo una irrazionale spiegazione per poterlo fare, attualmente mi sembra impossibile resuscitare Minato, perchè come spiegato da Kabuto, non si possono resuscitare persone la cui anima è stata siglillata (vedesi i primi 2 hokage sigillati nello stomaco del diavolo) che ha oltretutto sigillato anche Minato ed il terzo Hokage, la potenza di Itachi è sempre più confermata, insieme alla nobiltà d'animo che ha il personaggio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ricordi che Madara s'è quasi cagato sotto quando l'ha visto? E che Kabuto gli ha detto "tranquillo, non lo sa nessuno" ???
    Ecco, è sicuramente una cosa che se si viene a sapere creerebbe dei problemi. Dimmi dunque come può Minato creare problemi a Madara, cioè, come può creare problemi a madara il fatto che gli altri sappiano che minato può tornare in vita.
    Lì c'è Madara, è l'unica spiegazione possibile alla sua paura.

    Ps: minato non può essere riportato in vta, è stato già detto nel manga il perchè ;)
     
    .
  4. SMFuse74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo che sia lei, ma piuttosto Kuscina potrebbe essere resuscitata... non è stata sigillata, si è presentata a Naruto solo grazie al chakra usato per creare il sigillo si Naruto, ma non la sua anima...

    oppure potrebbe essere Mito, la moglie del 1° Hokage

    Ma secondo me l'asso nella manica a cui si riferisce ha a che fare con Orochimaru e non con quell'evocazione che ha piazzato davanti a "Madara"
     
    .
  5. Costinpower
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la butto li e dico che potrebbe anche essere il fratello minore di Madara! non so perchè ma ho questo presentimento :D Poi se non è suo fratello...sarà il vero corpo di madara! vedremo...
     
    .
  6. sisma79
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti anche secondo me l asso nella manica di kabuto non è la bara evocata davanti a madara quello è come dire una protezione per non farsi ammazzare !
    ha sicuramente a che fare con orochimaru o con uno dei suoi esperimenti ,potrebbe essere un jutsu bello potente o un potere con cui kabuto puo intaccare madara o sasuke/itachi
    Invece quoto costinpower :B): :B): :B):
    penso anche io che nella bara ci sia izuna il fratello di madara,di cui realmente non sappiamo niente ,la vera verita non ci è mai stata rivelata su suo fratello ,quale potere aveva il suo mangekyo sicuramente un potere in grado di contrastare madara,e dato che a quanto pare nell edo tensei i personaggi ritornano in vita con i loro poteri a pieno carico esempio itachi e nagato anche se non avevano piu gli occhi nell edo tensei li avevano e potevano usarli (una gigantesca contraddizione)
    quindi secondo me c è il fratello di madara !!
    tutt al piu un nuovo personaggio di cui ancora non si è mai parlato !!!
     
    .
  7. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisma79 @ 25/8/2011, 15:02)
    si infatti anche secondo me l asso nella manica di kabuto non è la bara evocata davanti a madara quello è come dire una protezione per non farsi ammazzare !
    ha sicuramente a che fare con orochimaru o con uno dei suoi esperimenti ,potrebbe essere un jutsu bello potente o un potere con cui kabuto puo intaccare madara o sasuke/itachi

    Beh o c'è lui o proprio Madara. Quello che è schiantato contro il primo.
    E' ovvio ormai che Tobi non è Madara.Ma qualcuno che sta cercando di recuperare il suo [di lui madara] vecciho potere.
    E TOBI potrebbe invece essere Proprio IZUNA che vuole vendicare il fratello e per farlo ha bisogno di unire i suoi poteri a quelli del fratello morto contro il primo.

    CITAZIONE
    Invece quoto costinpower :B): :B): :B):
    penso anche io che nella bara ci sia izuna il fratello di madara,di cui realmente non sappiamo niente ,la vera verita non ci è mai stata rivelata su suo fratello ,quale potere aveva il suo mangekyo sicuramente un potere in grado di contrastare madara,e dato che a quanto pare nell edo tensei i personaggi ritornano in vita con i loro poteri a pieno carico esempio itachi e nagato anche se non avevano piu gli occhi nell edo tensei li avevano e potevano usarli (una gigantesca contraddizione)

    Non è una contraddizione, ti spiego.Non vengono usati i cadaveri di quelli che vengono richiamati in vita.Con la tecnica viene usato il loro DNA [un pò di tessuto del rievocando lo devi avere] e un corpo dapoter rimappare con quel DNA o da ricostruire con quel DNA.
    E' semplice.
    E' come se prendessi quel DNA e con un pò di spore di ZETSU tu volessi ricreare un essere umano.

    CITAZIONE
    quindi secondo me c è il fratello di madara !!
    tutt al piu un nuovo personaggio di cui ancora non si è mai parlato !!!

    Secondo me il fratello di Madara, IZUNA, è proprio TOBI.
    Ma da quando in qua uno che si estirpa gli occhi muore?
    Un ninja di quel livello poi? Naaa...

    BdR
     
    .
  8. Pain-sama93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una volta pensavo che dentro la bara ci potesse essere il Rikudo..ora rileggendo un po' i vecchi volumi ho pensato che Tobi essendo un bugiardo per eccellenza e contorto e notando che nel manga l'ossessione di avere altri corpi o di cambiarli mi ha fatto pensare che ora Kabuto o non usa quella bara o se la usa dentro ci sarà appunto Madara..Tobi io ribadisco che salterà fuori che è Obito o Izuna..più probabile il secondo..troppe balle nei racconti di Tobi e poi nel manga troppe persone hanno detto con certezza che tobi è Madara pur senza vederlo in faccia..se fosse realmente Madara a quest'ora si sarebbe levato la maschera..
     
    .
  9. Costinpower
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però adesso che ci penso bene potrebbe anche non essere un altra evocazione come tutti noi pensiamo, orochimaru ha sempre fatto esperimenti per creare nuove tecniche o comunque tentava di padroneggiare il maggior numero di tecniche, quindi....a questo punto potrebbe essere anche un nuovo jutsu che kabuto vuole utilizzare! non penso che in tutto questo tempo kabuto abbia solo sviluppato l'edo tensei!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    3,190
    Reputation
    +48

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Costinpower @ 26/8/2011, 11:17) 
    Però adesso che ci penso bene potrebbe anche non essere un altra evocazione come tutti noi pensiamo, orochimaru ha sempre fatto esperimenti per creare nuove tecniche o comunque tentava di padroneggiare il maggior numero di tecniche, quindi....a questo punto potrebbe essere anche un nuovo jutsu che kabuto vuole utilizzare! non penso che in tutto questo tempo kabuto abbia solo sviluppato l'edo tensei!

    l'edo tensei non è roba da poco :asd: cmq vorrei prp sapere chi c'è dietro alla maschera di tobi,Madara ormai è da scartare compreso Obito e izuna lo vedo poco probabile,io dico che sotto la maschera c'è Kagami Uchiha!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Penso di aver capito chi sia l'asso nella manica
     
    .
  12. Metatron90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se kabutochimaru telefonasse a Chuck Norris, egli calcioroterebbe tutti gli shinobi, tutti quelli evocati con edotensei, ma siccome sono immortali lui li calcioroterà con moto perpetuo finchèn non si autosiggilleranno perchè la morte è meglio di Chuck Norris... Quando tutti saranno sconfitti calcioroterà Kabuto perchè ha anche solo osato pensare di usarlo come un volgare asso nella manica... Chunk norris nella manica ha sempre un Poker di 5 assi... Infine procederà nel trombarsi tutte le ninja tettone e andrà via trollando tutti!
     
    .
  13. Costinpower
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, lo so che l'edo tensei non è roba da poco però penso che quasi sicuramente avrà qualche tecnica nascosta e che userà solo per salvarsi il culo! Di solito le mosse migliori le tengono per ultime quindi questo fa pensare che magari abbia sviluppato qualche jutsu ancora più forte :D
     
    .
  14. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono ansioso di leggere il commento di kb a questo topic e la sua ipotesi in merito.
     
    .
  15. itachi sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me nella bara c'è il vero madara,e tobi in realtà è un esperimento di orochimaru il quale ha clonato lo stesso madara come ha fatto per yamato clonando il primo hokage
     
    .
42 replies since 25/8/2011, 00:42   2963 views
  Share  
.