NEW SUSANO NEW POWER MENGEKYOU ETERNAL

quali saranno i nuovi poteri del mengekyou eternal sharingan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sasuke ha sfoggiato un nuovo Susano capace di trafiggere con Amaterasu e quasi sicuramente di lanciare le fiamme nere... oltre a questo quali possono essere i poteri di Sasuke dopo la sovrapposizione degli occhi del fratello?
     
    .
  2. matww
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente svilupperà qualche tecnica con l'elemento fulmine,ma non per forze legata all'eternal.

    non si sa molto sull'ems .. anzi,non ha ancora fatto la sua apparizione sul campo.
    C'è chi presume si tratti di tecniche spazio-temporali , o semplicemente , renda lo sharingan permanente.
     
    .
  3. Pain-sama93
        Like  
     
    .

    User deleted


    la sparo:
    1-controllo dei bijou
    2-teletrasporto
    3-tecniche illusorie più efficaci o comunque noi abbiamo visto il susanoo abbinato all'amaterasu se non sbaglio..magari ci saranno ulteriori potenziamenti per amaterasu, tsukyomi e susanoo..
    poi ci saranno ulteriori potenziamenti che non riguardano lo sharingan..
     
    .
  4. matww
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain-sama93 @ 5/9/2011, 12:52) 
    la sparo:
    1-controllo dei bijou

    se è vero che le nuove generazioni hanno superatole vecchie,sasuke sarà anche in grado di imprigionare il bijou nella sua mente .
     
    .
  5. faggio93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma Naruto è in procinto di finire??? spero di no, cmq secondo me sasuke potrà combinare i poteri di Amaterasu con Susanoo
     
    .
  6. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Faggio, a dire il vero che Susanoo usi i poteri di Amaterasu ormai è palese.
    A me l'unica cosa che interessa sapere al momento è se il mangekyou sharingan eterno resta fisso nell'occhio oppure va via, la direbbe lunga su Tobi in questo caso.
     
    .
  7. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusta osservazzione ma quasi sicuramente passa dallo sharingan normale al mengekyo di sasuke a quello di Itachi e al mengekyo eterno come si è visto nel promo del film in cui compaiono sia Tobi e Kabuto nel finale fa vedere sasuke che attiva Eterno ma fa vedere solo i due primi stadi cioè la sovrapposizione dei due Sharingan.... cmq è tutto da vedere...

    Secondo me il nuovo Susano ha sicuramente altri poteri e non solo Amaterasu oltre che, non si sa Eternal che fa o se varia da Uchiha ad Uchiha, cmq lo vedremo presto...
     
    .
  8. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so, infatti è una mia speculazione questa, e vorrei appunto vedere se ci ho preso o meno.
    Alla fine tutti gli sharingan che ho visto impiantati fin'ora [sui non uchiha però] restavano fissi, quindi potrebbero esser fissi anche sotto forma di EMS.

    Cioè, che tobi abbia il mangekyou è appurato visto che usa tecniche spaziotempo, ma che il suo sia eterno o meno può servire a determinare la sua natura o quantomeno ad escludere alcune cose.

    Insomma va, sono curioso e voglio risposte per scervellarmi con altre teorie. :)
     
    .
  9. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto il 554 nessuna traccia di Sasuke c'è solo Naruto vs 3°Raikage e non è nemmeno finito lo scontro.... bah...
     
    .
8 replies since 4/9/2011, 19:13   1826 views
  Share  
.