Quali sono i veri piani di Kabuto?? cosa sta escogitando?

Kabuto è solo nell'alleanza con Madara è sta perdendo terreno con Edo Tensei...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il secondo Tsushikage è in procinto di evocare la settima Bara??? ma se l'evoca come può tenere a bada Madara?? in più Itachi si sta dirigendo verso di lui con intendo di bloccare l' Edo Tensei! tutto fa pensare che Kabuto non ha solo Edo Tensei come carte da giocare! ma che può essere?? e Sasuke è ingestibile ora che ha acquistato il Mengekyou Eternal!

    Di sicuro ha un altro piano di riserva, se no non sprecherebbe gli Edo Tensei che sono Ninja di rango superiore cosi gettandoli via......
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il secondo Tsushikage è in procinto di evocare la settima Bara???

    Penso di si, ma non è sicuro. Non ci sono elementi per dire che sicuramente sta evocando quello nella bara.
    Anche perchè Madara vedendo l'uomo/donna nella bara è stato convinto da Kabuto ad allearsi. Ora, se ha avuto paura due sono le cose:
    1- Se fa vedere a tutti quella persona, io non posso più fare quel che devo quindi accetto l'alleanza.
    2- Se evoca quella persona io non posso batterla e non potrei pià fare quel che devo quindi accetto l'alleanza.

    Caso 1: è il vero Madara nella bara, ma non so perchè facendo sapere a tutti che lui non è madara gli cambiava la vita.
    Caso 2: chi può darlgi fastidio? Minato o il Rikudo? Se non erro entrambi non possono essere evocati.

    Quindi al momento non capisco come possa quella bara aver convinto Madara XD
    CITAZIONE
    tutto fa pensare che Kabuto non ha solo Edo Tensei come carte da giocare!

    Non penso, anche perchè Kishimoto disse "Kabuto ha una tecnica che può distruggere il mondo". O.o
    CITAZIONE
    Di sicuro ha un altro piano di riserva, se no non sprecherebbe gli Edo Tensei che sono Ninja di rango superiore cosi gettandoli via......

    Il piano di riserva dovrebbe essere una tecnica in grado di sconfiggere Madara e Sasuke. Insomma, levarsi dalle palle coloro che possono fargli male. Peccato che non conosce bene Naruto XD
     
    .
  3. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando lo ha detto Kishimoto che Kabuto ha prodotto una tecnica che potrebbe distruggere il mondo?

    Cmq io penso che Kabuto non si allea con Madara senza un piano di riserva, infatti nel manga lo dice che in caso l'Edo Tensei fallisse aveva un altro piano...

    Poi come fa ha controllare un personaggio come Sasuke se nemmeno Madara stesso ci riesce!
    Cmq sono sicuro che Madara non gli ha impiantato gli occhi di Itachi senza avere un tornaconto personale... o gli e li ha ridotti o ha applicato qualche sigillo di limitazione o gle li ha programmati con l'ordine di proteggere Madara/Tobi... di sicuro si è prevenuto con Sasuke.
     
    .
  4. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kabuto è proprio in difficoltà, difficoltà che non si aspettava, quindi è molto probabile che usi la bara misteriosa.
    Anche secondo me è Madara stesso, o comunque un'ninja di distruzione di massa uber uber proprio[ma si scenderebbe proprio nei meandri del tirato per i capelli]

    In fondo sputtanare Tobi è una mossa molto pericolosa per quest'ultimo, da quanto s'è visto già durante il summit dei kage, lo stanno prendendo sul serio proprio perchè temono sia Madara, e dato che quest'ultimo può assoggettare a suo piacimento persino il kyubi, non l'hanno attaccato frontalmente perchè temono che usi gli altri demoni allo stesso modo.

    IMHO, spunterà Madara, e dopo questo evento [non so se se ne sbarazzeranno, se si libererà come itachi, se spiegherà abbastanza retroscena da mettere in difficoltà Tobi o meno e se si redimerà scomparendo guardando l'odio degli uchiha cos'ha realmente portato [ovvero tutti i ninja uniti per il bene e uniti contro di loro].
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    268
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 11/10/2011, 15:38) 
    CITAZIONE
    Il secondo Tsushikage è in procinto di evocare la settima Bara???

    Penso di si, ma non è sicuro. Non ci sono elementi per dire che sicuramente sta evocando quello nella bara.
    Anche perchè Madara vedendo l'uomo/donna nella bara è stato convinto da Kabuto ad allearsi. Ora, se ha avuto paura due sono le cose:
    1- Se fa vedere a tutti quella persona, io non posso più fare quel che devo quindi accetto l'alleanza.
    2- Se evoca quella persona io non posso batterla e non potrei pià fare quel che devo quindi accetto l'alleanza.

    Caso 1: è il vero Madara nella bara, ma non so perchè facendo sapere a tutti che lui non è madara gli cambiava la vita.
    Caso 2: chi può darlgi fastidio? Minato o il Rikudo? Se non erro entrambi non possono essere evocati.

    Quindi al momento non capisco come possa quella bara aver convinto Madara XD
    CITAZIONE
    tutto fa pensare che Kabuto non ha solo Edo Tensei come carte da giocare!

    Non penso, anche perchè Kishimoto disse "Kabuto ha una tecnica che può distruggere il mondo". O.o
    CITAZIONE
    Di sicuro ha un altro piano di riserva, se no non sprecherebbe gli Edo Tensei che sono Ninja di rango superiore cosi gettandoli via......

    Il piano di riserva dovrebbe essere una tecnica in grado di sconfiggere Madara e Sasuke. Insomma, levarsi dalle palle coloro che possono fargli male. Peccato che non conosce bene Naruto XD

    effettivamente non siamo sicuri che stia per evocare la bara misteriosa...ma tutto lo fa presupporre!!
    e di sicuro ci deve essere qualcuno di tremendamente forte, ma se non è minato e non è il primo, chi potrebbe essere? non credo proprio che sia il saggio dei sei sentieri... ma avrebbe senso in ogni caso evocare l'arma finale contro gaara? bah non credo....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    Mica lo evocherebbe contro Gaara, ma contro Naruto dopo che ha visto che sa fare...
    Non credo cmq stia evocando l'asso nella manica ma qualcuno in grado di bloccare itachi
     
    .
  7. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me nel capitolo prossimo ci sarà un cambio di scena!
    Accetto scommesse

    sul fatto che kabuto intenda evocare per il tramite del 2 tsuchikage il personaggio misterioso non ci sono dubbi
     
    .
  8. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dubito del cambio di scena, cioè.. magari si ma un cambio abbastanza tranquillo.. nel senso che almeno la bara ed un pizzico di evocazione lo mostreranno.
    E' stato esclamato "kuchiyose no jutsu", quindi ormai è partito.

    Niente taglio drastico ad inizio capitolo, questo è sicuro.

    Io comunque sono andato abbastanza nel pallone a causa delle traduzioni, considerando che Kabuto ha dalla sua anche Manda 2.0 e chissà quale altro aborto genetico, voglio proprio vederla sta bara.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    268
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    manda 2.0 o qualsiasi manda xp o galaxi potrebbe fare qualcosa contro naruto?
     
    .
  10. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lui proprio magari no, ma chissà se non ha creato uno Yamato o qualcosa di comunque forte?
    Kabuto nasce come ninja medico\scienziato, dubito abbia scoperto la necrofilia e per questa abbandonato tutto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    268
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    effettivamente yamato potrebbe essere stato potenziato, ma noncredo che lo troveremo nella bara che ha spaventato madara/tobi
     
    .
  12. KillerBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me Kabuto sta temporeggiando in attesa che a Kishimoto venga in mente cosa fargli fare.
     
    .
  13. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non ci stavano pure kakashi e gli altri che stavano combattendo contro gli spadaccini della nebbia?
    ecco. secondo me nel prossimo capitolo o torna lì oppure ci fà vedere madara ed il gedo mazu, sasuke ed il suo ems o come ultima opzione la mizukage contro lo zetsu nero.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    268
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a quanto letto nello spoiler ci sarebbe madara nella bara.....
     
    .
  15. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che Kabuto abbia clonato Orochimaru 2.0, non con Edo Tensei ma con le stesse cellule che si è impiantato, un Orochimaru più potente, e più resistente hai genjutsu...
    Molto probabilmente nella Bara c'è Madara, questo fa pensare che Tobi non è altro che un esperimento di Madara stesso, atto a riportare in vita quest'ultimo...
     
    .
19 replies since 11/10/2011, 14:22   2013 views
  Share  
.