Ma se.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OniSennin1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi , stavo rileggendo il manga e mi è venuta in mente un a cosa importante!!Itachi è ancora in circolazione e vuole sbarazzarsi dell'edo tensei...ma se dopo aver spedito all'inferno kabutomaru si dovesse scontrare con sasukkia la checca che accadrebbe??secondo voi potrebbe redimersi???come si comporterebbe ???ad ogni modo non mi sembra proprio paradossale quest'ipotesi...xD O se peggio invece di arrivare da kabuto, si dovesse imbattere in tobi???
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Non ho capito. Parli di un Itachi Vs Sasuke?
     
    .
  3. OniSennin1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma anche di un itachi vs poker face TOBI xD
     
    .
  4. KillerBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quale dialogo ci può essere fra quei due, ormai sasukkia ha il cervello talmente in anossia che sbava e ringhia versi senza senso. Come Bossi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ma non serve a niente a Sasuke incontrare Itachi. E poi è meglio se non accade perchè Sasuke deve combattere con Naruto e se incontra Itachi prima di Naruto significa che Itachi sarà battuto, di nuovo, e sta volta la malattia non centra. Quindi i fan di Itachi andrebbero su tutte le furie. Fidati, non vedremo mai Itachi vs Sasuke ;)
     
    .
  6. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un dialogo tra emo, immagino andrebbe più o meno così:

    Sasukkia: "Come va?"
    Itachi: "Da schifo, sono morto"
    Sasukkia: "Beato te..."
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sasukkia: "Come va?"
    Itachi: "Da schifo, sono morto"
    Sasukkia: "Beato te..."

    Itachi: "Non dire così..."
    Sasukkia: Altrimenti?"
    Itachi: "Sei morto"
    Sasukkia: "E sia..."
     
    .
  8. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Itachi lo vedo male, con chiunque capiterà, finirà per farsi piallare.
    Il suo unico scopo sarà solo quello di spuntare in un momento di svantaggio dei buoni, sputtanare qualcuno con una o due rivelazioni, e farsi colpire-sigillare per salvare il culo a qualcuno, che sia il coglione del fratello o Ten Ten.
     
    .
  9. GdbComics87
        Like  
     
    .

    User deleted


    cos'hai contro tenten?

    no, hai ragione.

    Comunque io spero in un incontro con Sasuke Uchiha, al fine di rendere definitiva la figura "antagonista" di quest'ultimo, restio ad ascoltare i rimbrotti del fratello.
     
    .
  10. OniSennin1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GdbComics87 @ 18/10/2011, 00:41) 
    cos'hai contro tenten?

    no, hai ragione.

    Comunque io spero in un incontro con Sasuke Uchiha, al fine di rendere definitiva la figura "antagonista" di quest'ultimo, restio ad ascoltare i rimbrotti del fratello.

    Mi accodo!!!Non mi riferivo ad uno scontro fisico...ma ad uno verbale tra la checca e il re...del tipo:
    "Sasuke, non ti ho lasciato vivere perchè diventassi gay...rinsavigli, la fica è bella"
    "ma io.....a me piace il pisello :("
    " allora non mi lasci altra scelta che usare la tecnica dell'arem"
    "no no quella no :O"
    " Addio GAY"
    Usa la tecnica dell'arem , libera il fratello e poi arriva tobi da dietro che lo sigilla in qualche modo!! E così partirà Sasuke vs Tobi :D
     
    .
  11. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Itachi vs Sasuke io credo che ci sarà ma solo per dimostrare che ormai Sasuke non crede più alla vendetta ma viene guidato dall'odio ed eliminera il fratello, consacrandolo vero cattivo della serie... molto probabilmente si allea con Kabuto per far fuori Tobi e prendere il comando del Akatsuki, insieme a Kabuto.
    Esito della Guerra? Tobi verrà fatto fuori da Madara e Sasuke, dopo di che Sasuke prenderà teatro e burattini e si ritirerà con Kabuto... poi il resto e da vedere......
     
    .
  12. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Itachi ha già detto che non affronterà più il fratello.E che lascia questo compito al Testone.

    Ha già detto che non è riuscito con il suo tentativo a fargli cambiare idea.Pertanto non penso che si affronteranno.Magari si incontreranno in punto di morte!?

    Penso che Itachi stia andando da Kabrutto.E lì penso finirà.
    Poi magari in quel momento Sasuke sarà informato che all'edofratello sta per esser staccata la spina e in un no time andrà dall'edo_fratello.

    Al massimo ci sta che si incazzi con kaimbuto.Ma questo è proprio quello che kabrutto vuole... Non dimentichiamo che c'è quella promessa di andar a cercare prima Sasuke e poi Naruto... :eheh:

    Ovviamente questo nella sua testa... :ses:

    Ad ogni modo penso che contro Itachi vedremo come si ferma l'edotensei NEL VERO.
    Cioè come l'evocatore, può sciogliere la tecnica.


    BdR

    P.S.
    Più interessante sarebbe se si imbattesse in Tobia e la vecchia fattoria come dice Oni.
    Ma penso onestamente che sia poco probabile.
    Contro le furie portanti e il vecchio rinneganato beh... Mmhmm...
     
    .
  13. OniSennin1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intendi che kabuto rilascerà la tecnica per liberarsi di itachi???Naaa se non erro itachi non è più sotto l'influenza dell'edo tensei...quindi non può essere fatto sparire ( o sbaglio) . Io penso più che altro che kabuto sarà costretto a farsi scudo con qualche altro ninja tirato fuori dal mazzo a caso...non dimentichiamo che non tutti i kage della storia sono stati richiamati!!Magari richiamerà un'altro kazekage o un'altro mizukage :) Mi piacerebbe vedere un itachi vs sandaime kazekage o contro un sandaime mizukage :D O addirittura potrebbe succedere che per salvare l'edo esercito tobi decida di comparire da kabuto e proteggerlo da itachi :/
    Ad ogni modo queste sono supposizioni che constateremo tra qualche settimana...nel prossimo capitolo parlerà la carta vincente =)
     
    .
  14. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sapendo come funziona nei minimi dettagli l'edo tensei come potete dire che non è possibile che a kabuto basti rilasciare la tecnica x far sparire itachi? In fondo è stato lui a richiamarlo in vita e lui potrebbe benissimamente farlo sparire...
    Sarebbe davvero una gran bella controindicazione quella di poter perdere il controllo degli evocati...
    Tobidara ad esempio potrebbe prendere a sua volta il controllo di tutti i resuscitati grazie a qualche potere speciale (nella banca dello sharingan potrebbe esserci qualcuno che aveva poteri simili a quelli di shisui)...
     
    .
  15. OniSennin1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che se fosse come dici tu saske ( sei saske vero??? :P) Kabuto avrebbe fatto sparire itachi prima che questo avesse eliminato nagato , ma non l'ha fatto :) E se quello che penso è vero , presto anche Madara si libererà del suo controllo e allora saranno cazzi suoi
     
    .
34 replies since 17/10/2011, 22:39   1655 views
  Share  
.