L'EVOLUZIONE DELL'ETERNO SHARINGAN E' IL RINNENGAN?

Madara ha mostrato il vero potere dello sharingan eterno, ovvero il Rinnengan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente ci è stato mostrato quello che da anni sospettavo! Madara è un discendente del saggio dei sei sentieri ed è giusto che abbia come doujutsu finale il Rinnengan come l'antenato aveva....

    Anche Sasuke può aspirare a questo potere inimmaginabile.... oltre al segreto del corpo di Madara che ancora non è stato rilevato????
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    A quanto pare tutti quelli che possiedono l'EMS possono arrivare al rinnegan, però ci sono dei punti che non ci è ancora dato sapere sul come, questi punti sono scritti sulla stele degli uchiha, che sasuke ha letto ma in parte perchè per la seconda parte gli serviva appunto l'ems, penso che cmq per lui rimarrà un mistero dato che non penso sia il suo pensiero tornare nella sede uchiha a rileggere l'ultima parte, forse è anche stata distrutta dopo l'avvento di Pain nella foglia
     
    .
  3. GdbComics87
        Like  
     
    .

    User deleted


    pardon m'ero confuso :asd: non credo che la sede uchiha sia stata distrutta!
     
    .
  4. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Rikudo originale aveva i poteri di entrambi i figli, quindi ipotizzo che il rinnegan è sempre una fusione tra chackra senju e uchiha.
    E ipotizzo pure che per fare questo salto evolutivo bisogna appunto avere entrambi.

    Che il rinnegan sia uno stadio raggiungibile solo grazie ad Izanagi? qualcosa tipo "rinascita in un corpo completo"?

    Comunque ve lo devo dire, mi puzza troppo, perchè diciamocelo, gli uchiha hanno stramassacrato le palle.

    -Non tutti gli uchiha sviluppano lo sharingan
    -Bisogna esser bravi per padroneggiare le tre tomoe
    -Bisogna sacrificare qualcosa per passare al mangekyou
    -Bisogna prendere gli occhi di un consanguineo col mangekyou per avere l'eternal
    -Bisogna IPOTETICAMENTE avere qualcosa da un senju per passare al rinnegan.

    Che altro si inventeranno?

    -Bisogna fare la cacca durante una verticale e farla cadere in testa ad un uzumaki per ottenere il rinnegan con le tomoe
    -Bisogna toccarsi il gomito con l'altro gomito per un rinnegan color arcobaleno?


    Non lo so, cioè.. se ci riflettete, ogni salto superiore allo sharingan normale prevede qualcosa di assurdo. :facepalm:
     
    .
  5. GdbComics87
        Like  
     
    .

    User deleted


    E poi più sono capelloni, più sono forti.
    Itachi aveva più capelli di Sasuke, e si è liberato dall'edo-tensei.

    Vorrei vedere se sasuke raggiungerà mai certi livelli di figaggine, altro che rinnegan!

    E poi, Madara, arriva e da solo tiene testa a tutto l'eserecito, da dello squallido a Kabuto (lol) e smazza di bastonate tutti evocando anche una meteora....
    Il Rinnegan, non ho ancora capito che cacchio di poteri abbia...ora assorbe il rasenshuriken...mah....

    vi invito però a fare un piccolo ragionamento matematico abbastanza semplice.

    RINNEGAN: 6 sentieri

    SHARINGAN: 3 luvelli

    RINNEGAN+SHARINGAN = 9 qualcosa

    Volpe=9 code....

    vabè, magari esagero.

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    beh per fregare madara, basterebbe che Naruto si ricordasse un po' il combattimento con Pain
     
    .
  7. polisfear
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ns87 @ 19/10/2011, 17:49) 
    beh per fregare madara, basterebbe che Naruto si ricordasse un po' il combattimento con Pain

    naurto che trae spunto da vecchie battagli? ma daaaaaaaii (vi ricordo che Vs nagato ripropose un rasengan facendoselo (ri)aspirare) :asd:
    cmq è molto probabile che utilizzi un minimo di intelligenza (MENO MALE CHE C'è GAARA!)

    P.S.: visto che "sharingan evolution" porta a rinnegan--> nagato è noto a madara (ne parla appena resuscitato)--> nagato=figlio di madara? :mahhh:
     
    .
  8. GdbComics87
        Like  
     
    .

    User deleted


    oppure fu un bambino in fasce a cui Madara donò il rinnegan... ;)
     
    .
  9. OniSennin1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assurdo , madara può passare dallo sharingan ipnotico eterno al rinnegan come si passa da un canale all'altro!!!E' immortale perchè è un edocorpo, teoricamente può anche volare e può usare tutti i poteri di rikudo sennin ( sempre in teoria) . Diciamo che è ( sempre in teoria) imbattibile!! :/
    Ma la cosa che mi fa incazzare è che non ci viene spiegato praticamente nulla !!Io voglio sapere prima di tutto come si fa a raggiungere quel potere e chi cazzo è poker face!!!:/
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    Cmq vi state dimenticando tutti Itachi (che non è ten ten) e lui può fanculizzare gli edo
     
    .
  11. GdbComics87
        Like  
     
    .

    User deleted


    yes... itachi per quanto mi riguarda è il più fico di tutti... è plausibile incontri madara e in qualche modo quest'ultimo riesca a "rubargli il trick" che gli ha fatto fare il crack per uscire dall'edotensei... e lì saran cazzi subumani per tutti....almeno fin quando kabuto non scioglie la tecnca.

    Ma io vorrei che itachi incontrasse il fratello, provasse a farlo rinsavire, e poi venisse interrotto dal kabutomane...in questo modo sasuke gli si scaglierebbe contro ...
     
    .
  12. OniSennin1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ns87 @ 19/10/2011, 18:07) 
    Cmq vi state dimenticando tutti Itachi (che non è ten ten) e lui può fanculizzare gli edo

    Infatti credo che l'unico modo per fermare Madara sia uccidere la serpe...( questo spero avvenga non prima che Madara ci riveli la sua storia e chi poker face).

    Ragazzi ancora una volta:
    MADARA+ SHARINGAN+ SHARINGAN ETERNO+ VOLPE+ RINNEGAN VS shodai....... :wtf: :wtf2: COME HA FATTO A PERDERE???

    a meno che non ha ottenuto il rinnegan dopo il suo scontro nella valle della fine :/
     
    .
  13. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il rinnegan lo ha ottenuto dopo lo scontro, è ovvio.. parecchio dopo, ha esplicitamente detto "prima di morire" e dato che è a conoscenza di Nagato, di sicuro non è morto a seguito di quella battaglia.
    Togli quello, togli la volpe visto che è stata sigillata in Mito Uzumaki proprio in quella occasione [fino a quando Kishi non mi smentisce, io ormai lo do per certo], restava ben poco, visto che il kyubi gli si è pure ritorso contro.. anzi, era in svantaggio visto che lo shodai conosceva bene i poteri che gli restavano avendolo affrontato millemila volte.

    Comunque seriamente, uccidere Kabuto non fermerà l'edotensei, ci è stato detto più volte.
    Madara sarà fermato tramite sigillo, tramite rilascio tecnica volontario o involontario da parte del quattrocchi, tramite realizzazione del proprio obiettivo, oppure non verrà mai fermato.
     
    .
  14. Monkey D. Gatsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([whitedevil] @ 19/10/2011, 18:59) 
    Il rinnegan lo ha ottenuto dopo lo scontro, è ovvio.. parecchio dopo, ha esplicitamente detto "prima di morire"

    no veramente dice..."ho risvegliato questi occhi poco dopo la mia morte"...cosa che apparentemente non ha senso...ma che potrebbe essere un indizio...
     
    .
  15. KishinPain
        Like  
     
    .

    User deleted


    MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO !!!
    Quindi adesso anche sasuke potrebbe attivare il rinnegan !? :yeye:
    kishimoto non ci provare !
    i powerup di sasuke hanno scazzato all'ennesima potenza, se adesso con il mangekyou sharingan eterno può diventare addirittura più forte di pain o di madara, come cazzo deve fare naruto :cry2: :cry2:
    Senza offesa per i sasukefan :shifty:
     
    .
51 replies since 19/10/2011, 15:41   6407 views
  Share  
.