Megaupload Chiuso dall'FBI.

Chiuso il famoso sito di Hosting (Megaupload, Megavideo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni
    La compagnia Megaupload è sotto accusa per violazione di copyright e delle leggi anti-pirateria, provocando una perdita di oltre 500 milioni di dollari a causa della condivisione illegale di film ed altri contenuti.
    La procura federale ha chiuso il maggior servizio mondiale di streaming e file sharing su internet, Megaupload.com, e ha condannato il proprietario e altri membri dello staff per violazione delle leggi di pirateria.

    Come riporta The Associated Press, l’accusa rivolta alla compagnia è di costare oltre 500 milioni di dollari per gli introiti persi dalla mancata vendita di film ed altri contenuti. Lo stato di accusa è stato aperto dopo che il giorno prima diversi siti sono stati sospesi in segno di protesta, in seguito a due proposte del congresso che ostacolerebbero la pirateria online di programmi TV e film.

    Megaupload.com, con i siti del suo network – tra cui Megavideo – è il 13esimo sito più popolare del pianeta.

    AGGIORNAMENTI: l’FBI ha confermato di aver arrestato Kim Schmitz, fondatore di Megaupload, accusandolo di crimini relativi alla pirateria online.


    ____________ IL MIO PARERE: credo che questo sistema sia corrotto, noi siamo il sistema, ma noi persone comuni siamo quasi " obbligati" scaricare musica su MU o film, dato che un cd normale costa 15 euro, singolarmente non è tanto ma non credo che voi abbiate un solo autore preferito. Un biglietto di un film 8 euro per il cinema, ma stiamo scherzando con la crisi dove nel mondo un quarto del pianeta ha soglia di povertà, le grandi case discografiche o cinematografiche hanno la scusa del fallimento, ma io dico che se un biglietto del cinema costasse 4 euro, tutti farebbero questo sacrificio. Per non parlare del blu.ray Siamo costretti a tenerci al " passo" con cinema,musica, anche per i manga, grazie a questi torrent,. io la penso così se qualcuno non condivide accetto critiche il mondo è questo :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,018
    Reputation
    0
    Location
    Pandora

    Status
    Anonymous
    :cazzo: :cazzo: -.- non avevano altro da fare dico io che andare a romperci i maroni a MU -.-

    Cmq anke megavideo mi sa che ha chiuso o.o
     
    .
  3. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmm... ma come hanno fatto a chiuderlo?? cioè.. non penso che un sito tanto grande avesse server solo negli USA... per bloccarlo completamente non dovrebbero bloccare tutti i server sparsi per il mondo?? io speravo che l'avessero oscurato solo in italia.. invece l'hanno proprio chiuso giusto?? altrimenti si sarebbe potuto far qualcosa :(
     
    .
  4. DarkTerminetor
        Like  
     
    .

    User deleted


    PROTESTA :fgv: TUTTI IN PIAZZA PER MEGAUPLOAD :SQUARTA: :SQUARTA: :SQUARTA:
     
    .
  5. Shammu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Girovagando per una soluzione.....

    Imposta questi DNS e megaupload sarà di nuovo accessibile.

    208.67.222.222
    208.67.220.220

    o questi

    8.8.8.8
    8.8.4.4



    Ora non sò se sia vero..chi vuol fà una prova?<.<
     
    .
  6. Siro_SF
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci credo.. è impossibile, senza megavideo dovrò dire addio alle mie nerdate.. e pensare che stavo proprio cercando una serie anime su cui nerdare :cry2: mondo crudele...

    Piuttosto chiudete facebook che non serve a un cazzo ma Megaupload/Megavideo no è troppo importante :cry: :cry:

    Propongo una rivoluzione mondiale :SQUARTA: :SQUARTA: :apd:
     
    .
  7. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.washingtonpost.com/business/tec...IRBQ_story.html
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,018
    Reputation
    0
    Location
    Pandora

    Status
    Anonymous
    in giro x megavideo ho trovato questo


    I film in streaming sono stati, insieme al social network Facebook, il vero fenomeno del web in questo ultimo anno, infatti in poco tempo internet si è popolato di siti e blog che permettono di guardare film online sul pc senza scaricare niente.
    Come è facile capire questa pratica non è assolutamente legale perchè viola le leggi sul copyright, e infatti ultimamente la polizia postale sta pian piano facendo chiudere tutti i siti che forniscono link al servizio di videosharing Megavideo, dove gli utenti caricano i film per condividerli con gli altri.

    Basti pensare che dopo la chiusura del forum AnimeDb avvenuta qualche tempo fa, solo nell'ultima settimana sono stati fatti chiudere diversi altri siti come Vedogratis, iFilmissimi, ItaliaFilm,....

    Ma la notizia più tragica per tutti gli utenti che ormai erano abituali fruitori dei film in streaming è arrivata ieri, Megavideo è stato chiuso, o meglio dire oscurato e non è più raggiungibile dagli utenti che tentano di accedere dall'Italia, o almeno non da tutti visto che per ora è stato oscurato sulla maggior parte dei dns server di isp nazionali, ma presto non sarà più raggiungibile da nessuno.

    Naturalmente l'oscuramento è aggirabile utilizzando proxy internazionali o servizi come Megastreaming.tk, ma vista la dura lotta in corso contro il fenomeno dei film streaming meglio non rischiare perhè potrebbero esserci sanzioni anche per gli utenti che tentano di fare i furbi!

    Possiamo dire addio ai film in streaming?
    E presto forse anche al p2p in generale?

    L'Italia di Mediaset vuole costringerci a pagare tutto e non avere altra alternativa se non quella!!
     
    .
  9. SMFuse74
        Like  
     
    .

    User deleted


    apriranno le sedi in Siria dove, almeno fino a non molto tempo fa, non c'era la tutela del diritto d'autore o in uno degli altri paesi simili :sisi:

    per quantro riguarda i prezzi che applicano, questi ovviamente non impongono a nessuno di appropriarsi illegalmente film e quant'altro coperto da diritti d'autore, ma certo non sono ne prezzi onesti, ne giustificati dai costi che hanno... tra l'altro anche film vecchi di anni, a meno di casi rari (in cui spesso poi si scopre che i supporti sono illeggibili :() rimangono comunque intorno agli 8-10€ :cry: e la stessa cosa vale per i giochi e i software :(
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Verissimo, cosa ci si aspetta da questo mondo ?, è una cosa incredibile, si va a favore dei ricchi a discapito dei poveri come noi. non venitemi a dire che si viola il copyright perchè è vero ma allora dateci un alternativa per poter vedere i vostri fottuti film, sentire la vostra fottuta musica senza che a mio padre pianga il cuore.
     
    .
  11. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    mediaset non c'entra il sito è stato chiuso dall'FBI
     
    .
  12. Derek˜
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che minchiata, alla faccia della libertà.
    Poveri, siccome attori e simili guadagnano pochi soldi, hanno visto bene di tagliare le gambe alla gente.
    Più che chiudere gli altri siti di hosting, la gente non ne aprirà altri, è quello il problema.
     
    .
  13. X.Jiraya.X
        Like  
     
    .

    User deleted


    E stato chiuso sia megaupload sia megavideo x colpa di 2 cazzo di leggi sulla pirateria tra un po mi sa che li chiudono tutti i siti per uploadare file
     
    .
  14. Shammu
        Like  
     
    .

    User deleted


    e pensare che il video di belen l' ho visto grazie a lui....quanto amore verso megavideo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
     
    .
  15. Siro_SF
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shammu @ 19/1/2012, 22:13) 
    e pensare che il video di belen l' ho visto grazie a lui....quanto amore verso megavideo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Idolo.. sei senza dubbio un idolo ahahah :lol:

     
    .
218 replies since 19/1/2012, 21:49   4103 views
  Share  
.