Megaupload Chiuso dall'FBI.

Chiuso il famoso sito di Hosting (Megaupload, Megavideo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,018
    Reputation
    0
    Location
    Pandora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shammu @ 19/1/2012, 22:13) 
    e pensare che il video di belen l' ho visto grazie a lui....quanto amore verso megavideo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    non sei l'unicoooooooooo ç_ç :apd:
     
    .
  2. SMFuse74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurosaki_Ichigo @ 19/1/2012, 22:08) 
    Verissimo, cosa ci si aspetta da questo mondo ?, è una cosa incredibile, si va a favore dei ricchi a discapito dei poveri come noi. non venitemi a dire che si viola il copyright perchè è vero ma allora dateci un alternativa per poter vedere i vostri fottuti film, sentire la vostra fottuta musica senza che a mio padre pianga il cuore.

    io mi prenderò uno di quei box che registrano dal DDT come si faceva con il vecchio videoregistratore, si deve pazientemente attendere che trasmettano quello che interessa in TV, ma che ci vuoi fare :P
     
    .
  3. X.Jiraya.X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io me lo sono scaricato quel video ma non e nnt di che e una cazzata ce sono di migliori xD
     
    .
  4. Shammu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X.Jiraya.X @ 19/1/2012, 22:18) 
    Io me lo sono scaricato quel video ma non e nnt di che e una cazzata ce sono di migliori xD

    Pffff..il fascino di quel gattino che osserva.........
    Senza dubbio è la parte piu erotica di tutto il video :ph34r: ecco cosa lo rende stupendo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,018
    Reputation
    0
    Location
    Pandora

    Status
    Anonymous
    Fuse male che vada le scarichiamo da fileserver o altri sempre se ci sono ç




    CITAZIONE (X.Jiraya.X @ 19/1/2012, 22:18) 
    Io me lo sono scaricato quel video ma non e nnt di che e una cazzata ce sono di migliori xD

    :sisi: :sisi: :sisi:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    261
    Reputation
    +3
    Location
    vengo dove c'e' ogni singolo anime & manga.

    Status
    Offline
    oggi è caduto un titano addio megaupload, maledetti accusatori!!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Raga un attimo!
    Ricordatevi che certe cose sono illegali. Non c'è da discutere sul perchè un film non si possa scaricare invece che andare al cinema o comprare il DVD. Al massimo si può discutere sul fatto che i biglietti e i DVD costano troppo (stesso discorso con la musica).
    Qundi non dite cavolate :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,018
    Reputation
    0
    Location
    Pandora

    Status
    Anonymous
    Si ma shika il discorso di Kurosaki non fa na piega .-................Ormai non si puo arrivare quasi alla fine del mese con 1 stipendio normale e loro pretendono anke di fare rispettare le leggi sul copyright, mettendo ancor di piu le persone con le spalle al muro


    e poi xkè non tolgono E-mule o torrent a sto punto -.-
     
    .
  9. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io trovo strano che abbiano chiuso ed arrestato il tipo senza invece chiedere danni e fare roba per multare tutto e tutti.
    Diciamolo, MU e MV andavano bene a tutti, anche perchè di base non c'era scritto "se è illegale ve lo facciamo girare noi", la colpa è di chi l'ha usato in questo modo e di chi non ha controllato i file al momento dell'upload, il vero motivo per cui è stato chiuso è perchè adesso sono iniziati molti servizi di streaming a pagamento e MV pestava i piedi a tantissime aziende.

    Non si chiude un sito per roba morale, lo si chiude per interessi, quindi potranno dire tutto quello che vorranno, ma la verità resterà questa.

    Io quello che vi posso dire è di non pagare mai per servizi di streaming offerti da merdaset e chissà che altro ;)


    A me dispiace soprattutto per il file hosting, MU era utilissimo e moltissima roba si trova solo lì.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Reputation
    0
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkTerminetor @ 19/1/2012, 22:02)
    PROTESTA :fgv: TUTTI IN PIAZZA PER MEGAUPLOAD :SQUARTA: :SQUARTA: :SQUARTA:

    In motivo serio per protestare :sisi:
    CITAZIONE (Shammu @ 19/1/2012, 22:13)
    e pensare che il video di belen l' ho visto grazie a lui....quanto amore verso megavideo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    A chi lo dici :asd:
    CITAZIONE (Shammu @ 19/1/2012, 22:21)
    CITAZIONE (X.Jiraya.X @ 19/1/2012, 22:18) 
    Io me lo sono scaricato quel video ma non e nnt di che e una cazzata ce sono di migliori xD

    Pffff..il fascino di quel gattino che osserva.........
    Senza dubbio è la parte piu erotica di tutto il video :ph34r: ecco cosa lo rende stupendo.

    Appunto :asd:
     
    .
  11. X.Jiraya.X
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ce dai in sto mondo x comprare una caramella tra un po ti devi fare un mutuo ce scherziamo pagare 10€ se non di piu per un dvd scaricarlo non costa e non e illegale se lo sai fare bene il download cioe con i programmi e siti giusti
    Comunque e giusto che l abbiano chiuse per vie di legalita ecc pero mi fa incazzare che ora non so piu dove scaricare la roba perche no ntutti i siti hanno quello che aveva megaupload e poi ora hanno chiuso pure megavideo siano messi bene va che mondo di merda
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,018
    Reputation
    0
    Location
    Pandora

    Status
    Anonymous
    La fine del mondo siamo noi .-.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ombra46 @ 19/1/2012, 22:30) 
    Si ma shika il discorso di Kurosaki non fa na piega .-................Ormai non si puo arrivare quasi alla fine del mese con 1 stipendio normale e loro pretendono anke di fare rispettare le leggi sul copyright, mettendo ancor di piu le persone con le spalle al muro


    e poi xkè non tolgono E-mule o torrent a sto punto -.-

    Ma che centra? Ricorda che la libertàdi una persona finisce dove comincia quella di un altro. La scusa "non ho soldi, costa troppo ecc quindi scarico" non sta ne in cielo ne interra. Chi spende sudore per una canzone, film ecc ha diritto ad essere pagato se tu "usi" la sua creazione.
    Ripeto, la questione che i prezzi vanno ridotti perchè la gente non ce la fa è un altro discorso.

    Ps: che poi non risolveranno nulla con la chiusura di sti siti, la gente che scaricava e non comprava, continuerà a non comprare :eheh:
     
    .
  14. Shammu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 19/1/2012, 22:25) 
    Raga un attimo!
    Ricordatevi che certe cose sono illegali. Non c'è da discutere sul perchè un film non si possa scaricare invece che andare al cinema o comprare il DVD. Al massimo si può discutere sul fatto che i biglietti e i DVD costano troppo (stesso discorso con la musica).
    Qundi non dite cavolate :asd:

    Eh..cose illegali...

    personalmente per quanto illegale possa essere..non credo di uccidere un bambino africano ogni volta che scaricavo/guardavo un video da quel sito....

    personalmente poi, frega poco del cinema....

    personalmente pensandoci, non voglio spendere 10 euro per il cinema (qua da me costa così).....

    personalmente, odio il cinema da quando sei costretto a mettere gli occhialetti 3d (ebbene si dove abito io non esiste il multisala dove puoi scegliere se guardare un film senza quei odiosi occhiali, ergo sei costretto a ficcarteli in faccia...aggiungo che sono un tenero quattrocchi quindi occhiali per la vista+occhiali 3d...beh sembro un fottuto alieno);

    personalmente preferisco piu guardarmi un film con qualità scarsa e audio non proprio stupendo, comodamente seduto a casa mia e con tutti i servizi possibile (VOGLIAMO PARLARE DEL METTERE PAUSA E ANDà A PISCIARE QUANDO CI PARE???EEEH?? :sisi: )..piuttosto che andà al cinema dove i 3/5 del film son distrutti dalla presenza del classico bimbomoccioso che piange o tizia isterica dalla risata continua oppure dal classico tipetto che ha voglia di rumoreggiare con gli amichetti.

    personalmente :sisi:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    3,984
    Reputation
    0
    Location
    Dragon Dimension

    Status
    Anonymous
    il miglior sito al mondo dove vedere file si streaming (meno male che ce videowebb che e molto meglio perche nonc e il blocco di minuti) comunque megavideo e una cosa grandiosa e molti su internet sarano furiosi scometto gia che si parla di qualche (non so di una specie di sciopero che ci saranno delle folle per farlo liberare bho non lo so XD) comunque resta che megavideo e il miogliore al mondo

    io consiglio a tutti Videoweed perche e conveniente e nonc e nessun blocco

    Edited by natsu salamander - 19/1/2012, 22:42
     
    .
218 replies since 19/1/2012, 21:49   4103 views
  Share  
.