[MANGA] Gantz

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline

    gantz


    CITAZIONE
    Titolo: Gantz

    Autori: Hiroya Oku (storia & disegni)

    Genere: Azione, Fantascienza, Gioc, Horror, Psicologico, Splatter, Superpoteri

    Periodo: 2000-2013 (completo)

    Team di riferimento: MangaStream

    Trama: Il protagonista di Gantz è un ragazzo con una grande opinione di sé e con un certo disprezzo per le persone che gli stanno intorno. Tende a criticare il modo di fare di tutti, ma lui stesso si dimostra ipocrita. Un giorno in metropolitana si imbatte in una situazione decisamente inaspettata. Un barbone cade nei binari e un suo amico di infanzia scende per salvarlo. Preso dagli eventi, scende per dargli una mano, ma il treno li travolge entrambi...


    Edited by M a T_T e O - 23/11/2016, 16:57
     
    .
  2. Sirø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ditemi se è carino senno mi fermo adesso, se vado ancora un po avanti poi la curiosità sarà troppa e non potrò più fermarmi :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ho fatto una piccola modifica al titolo dato che nella sezione ITA c'è il topic di discussione. Lì però far entrare uno che l'ha cominciato appena a leggere sarebbe pericoloso quindi ho preferito aggiungerci una specificazione al titolo di questo :asd:


    CITAZIONE
    Ok ditemi se è carino senno mi fermo adesso, se vado ancora un po avanti poi la curiosità sarà troppa e non potrò più fermarmi :D

    Be', a suo tempo ebbe un successone perchè la storia è parecchio particolare, ora forse ha perso un po' lo smalto di un tempo ma le prime sage sono stupende secondo me. E poi c'è del sesso che non guasta mai XD

    Edited by ShikamaruFGV - 22/1/2012, 00:06
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    84,132
    Reputation
    +1,215

    Status
    Anonymous
    gantz è uno dei migliori seinen in circolazione, ti piacerà sicuramente
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Sinceramente io sto continuando a seguirlo proprio per quello.... ormai non posso più smettere (per come sono fatto io)....

    Diciamo che, se ti piacciono gli squartamenti e qualche tetta qua e là, non è male.... dopo un inizio confuso avrà anche un po' di storia... però come trama e spessore secondo me lascia molto a desiderare.

    Detto questo, a moltissimi piace, ed io stesso, nonostante tutto, lo sto ancora leggendo (anche se in genere non pianto mai un "discorso iniziato")

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,438
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a me personalmente piace molto, mi mancano pochi volumi per finire di leggere quelli tradotti fin'ora ^_^
    se non ti preoccupa spoilerarti delle parti per farti un'idea puoi guardarti il film che è uscito nell'anno boh (forse l'anno scorso, forse quello prima, o forse quello prima ancora :sisi: --> informazioni precise :asd:) che è abbastanza fedele nella trama e nei personaggi, naturalmente entro i limiti che ha ogni film, tranne credo nel finale che non sono certa sia quello giusto..però almeno ti fai un'idea^^
    Sì insomma..secondo me vale la pena di leggerlo, poi dipende dai gusti :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 21/1/2012, 23:49) 
    Ho fatto una piccola modifica al titolo dato che nella sezione ITA c'è il topic di discussione. Lì
    però far entrare uno che l'ha cominciato appena a leggere sarebbe pericoloso quindi ho preferito aggiungerci una specificazione al titolo di questo :asd:

    L'ho trovato adesso.... era in 2a pagina e non l'ho visto... è dal 2009 che non ci risponde nessuno!
    :wtf:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Capita :asd:

    Cmq nel post avevo messo sotto spoiler tutta la frase non so perchè m'era venutaa metà XD
     
    .
  9. Sirø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma come genere lo metterei anche nei Demenziali.. cmq prende abbastanza.. domani devo andare al laser game senno lo finivo stasera e domani..

    Cmq l'ho notato solo io che la tipa non fa un minimo di resistenza quando cercano di stuprarla o la palpano??
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Laser game? Dove?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,438
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sirø @ 22/1/2012, 00:46) 
    Cmq l'ho notato solo io che la tipa non fa un minimo di resistenza quando cercano di stuprarla o la palpano??

    quale tipa? o.o
     
    .
  12. Sirø
        Like  
     
    .

    User deleted


    La tipa all'inizio del manga Kishimoto mi sembra si chiami..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Diciamo che era già nuda e senza forze....

    Se non ricordo male

    PS: Laser game dove, che ne ho uno praticamente sotto casa....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,438
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Kishimoto..poveretta, era un'oca u.u ma d'altra canto per avere le tette così grandi doveva per forza avere meno cervello, ogni surplus di peso avrebbe reso il suo baricentro instabile xD
     
    .
  15. Sirø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dreamer veramente non lo so.. mi ci portano degli amici domani te lo dico.. ma tu di che regione sei??

    Key il tuo ragionamento non fa una piega -_-
     
    .
150 replies since 21/1/2012, 23:42   2154 views
  Share  
.