TEORIA SUI TRE TIPI DI HAKI

Impressioni, teorie e discussioni generali sui tre tipi di haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora anche se sappiamo come funzionano i vari tipi di haki vorrei porvi una mia teoria sui tre tipi di haki cioe se verebbero potenziati dai possessori cosa potrebbero fare :


    HAKI DELL'OSSERVAZIONE: noi sappiamo che grazie a questo tipo di haki si riesce a percepire le persone a torno a una precisa area oppure a vedere gli attacchi dell'avversario ecc ...... pero io penso che se si potenzia nn si puo solo percipre e persone ma anche dove si trovano di preciso e di vedere anche dove si trovano in quel momento cosi sarebbe piu facile orientarsi e sconfiggere l'avversario inoltre sarebbe bello anche che grazie a questo tu gia sai l'attacco che vuole fare e allora ti sposti prima che attacca x soprenderlo.


    HAKI DELL'ARMATURA: allora questo puo essere usato sia x attacco che x difesa cioe si puo creare un armatura invisibile che ti permette di attaccare o potenziare il corpo xo noi abbiamo visto che alcuni personaggi trasformano il loro corpo in fuoco come la sorella di boa oppure la vulcanizzazione di rufy e allora penso che haki dell'armatura ti permette di mutare il tuo corpo e potenzialo al massimo di rendere il tuo corpo a seconda delle tue caratteirstiche come vuoi



    HAKI DEL RE CONQUISTATORE:questo e quello che piu mi interessa e su questo che ho un sacco di teorie allora questo e quello che ti permette di intimidire gli avversari piu deboli o animali ma nn credo che sia solo questo secondo me questo tipo di haki e capace di fare cose piu strabilianti la prima e che questo ti permette di potenziare il tuo spirito e di distruggere tutto quello che ti sta attorno secondo che questo tipo di jhaki ti circonda di un aria che puo spazzare chiunque si avvicina sempre se potenziato xk se no nessuno si metterebbe paura di questo tipo








    queste sono le mie teorie credo che nn piaceranno a nessuno sicuramente pero io ci ho provato
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,354
    Reputation
    +1,359

    Status
    Anonymous
    Beh, sulla terza teoria potresti anche avere ragione, infatti quando shanks usa l'haki davanti a barbabianca si vede che crea delle crepe nella sua nave.
     
    .
  3. JoJo2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darton @ 1/6/2012, 14:10) 
    HAKI DEL RE CONQUISTATORE:questo e quello che piu mi interessa e su questo che ho un sacco di teorie allora questo e quello che ti permette di intimidire gli avversari piu deboli o animali ma nn credo che sia solo questo secondo me questo tipo di haki e capace di fare cose piu strabilianti la prima e che questo ti permette di potenziare il tuo spirito e di distruggere tutto quello che ti sta attorno secondo che questo tipo di haki ti circonda di un aria che puo' spazzare chiunque si avvicina sempre se potenziato xk se no nessuno si metterebbe paura di questo tipo

    Anche se condo me l'haki del Re Conquistatore ha dei poteri che non ci sono stati ancora svelati.
    Innanzitutto non intimidisce solo i + deboli ma coloro che non hanno un grande haki. Nella battaglia a Marine Ford Rufy fa svenire degli ufficiali della marina che fanno parte della sua elite e non dei semplici marinai. Credo che col tempo, con l'aumentare della propria forza spirituale questo potere aumenta sempre più provocando svenimenti e simili contro nemici sempre più forti e che possa servire in battaglia x contrastare nemici potentissimi, tipo x respingere i loro attacchi col solo haki e altro.
     
    .
  4. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti verissimo ma poi se ci fai caso gli ammiragli si sono impauriti di fronte a rufy quando ha usato lhaki e poi nn ha senso aver paura di sto tipo di haki se intimidisce solo gli avversari piu deboli e poi so convinto che cn questo haki aumenta lo spirito interiore e quindi anche la forza e la velocita
     
    .
  5. JoJo2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darton @ 4/6/2012, 11:21) 
    infatti verissimo ma poi se ci fai caso gli ammiragli si sono impauriti di fronte a rufy quando ha usato lhaki e poi nn ha senso aver paura di sto tipo di haki se intimidisce solo gli avversari piu deboli e poi so convinto che cn questo haki aumenta lo spirito interiore e quindi anche la forza e la velocita

    Infatti si svelerebbe il xkè 3 ammiragli temono Rufy xkè dicono che sarà un grosso problema in futuro, ciò dovrebbe dimostrare che l'haki aumenta/cresce con l'aumentare della propria forza interiore, con l'allenamento o altro. Dopo 2 anni Rufy, Zoro e Sanji che hanno allenato anche il loro haki o hanno imparato ad usarlo sono diventati molto + forti infatti fanno fuori con facilità un Pacifista.
     
    .
  6. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora rufy diverra come shanks con uno spirito senza precedenti si sente la sua presenza da lontano xo credo che rufy diverra piu forte e il suo haki sara uno dei migliori sicuramente gia il suo spirito e forte con lhaki diverra lengedario

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,354
    Reputation
    +1,359

    Status
    Anonymous
    Ma i 3 ammiragli più che spaventati erano sorpresi perchè sono in pochissimi a possedere l'haki del re.
     
    .
  8. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    un verita chi era spaventato era aokijiii kizaru era sorpreso e intimorito mentre akainu e stata una bella sorpresa
     
    .
  9. Mr.3
        Like  
     
    .

    User deleted


    La "will of D." dovrebbe essere un'ulteriore Haki in grado di cambiare il destino? :huh:
     
    .
  10. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn lo so il mistero dietro la D nn si sa cosa vuol dire forse i possesori della D hanno un haki del re superiore agli altri chissa noi sappiamo solo che chi ha la D la maggior parte ha un temperamento straordinario
     
    .
  11. Mr.3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darton @ 5/6/2012, 20:05) 
    nn lo so il mistero dietro la D nn si sa cosa vuol dire forse i possesori della D hanno un haki del re superiore agli altri chissa noi sappiamo solo che chi ha la D la maggior parte ha un temperamento straordinario

    La D non sembra direttamente legata all'haki del re ma piuttosto ad una sorta di ereditarietà...

    Piuttosto considerando che Poseidon sembra una variante dell'Haki del re, e Pluton sembra legata all'armamento/corazzata probabilmente Uranus è una variante dell'Haki di percezione :salut:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    m'è VENUTO UN DUBBIO RILEGGENDO IL CApitolo 0 di One piece, quello in cui c'è lo scontro tra Roger e Shiki, se rileggete in quello scontro Roger a corto di uomini rispetto a Shiki si salva grazie ad un improvviso temporale che spazzo via metà delle navi di Shiki e lascio scampo a Roger.
    Ora quello che mi chiedo, non è che la massima potenza dell'haki del re sia propiro il poter controllare il cielo?
    Spiego, oltre a quanto successo durante lo scontro tra Roger e Shiki ci sono altre occasioni in cui il cielo crea tempeste per salvare qualcuno o cmq per far vedere determinati cambiamenti in ambito mondiale, una volta è successo con Ace e Rufy che stavano per morire bruciati nella foresta in cui si allenavano da piccoli (li è stato grazie a Dragon) un'altra volta quando Rufy stava per essere giustiziato da Buggy (Li è stato nuovamente Dragon) e l'ultima che mi ricordo è stato durante l'incontro tra Barba Bianca e Shanks quindi mi vien da pensare che potrebbe essere stato proprio quest'ultimo a creare quella frattura nel cielo grazie al suo Haki
    Che ne pensate?

    Se la mia teoria è giusta vorrebbe dire che Dragon non ha mangiato il frutto che può controllare venti e tempeste e che questi potrebbe crearli anche Rufy un giorno
     
    .
  13. maclarca
        Like  
     
    .

    User deleted


    :te: :te: :te: :te: teoria interesante
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,354
    Reputation
    +1,359

    Status
    Anonymous
    Spero che sia come dici tu, perchè ritengo inutile l'haki del re se può soltanto far svenire i più deboli...
     
    .
  15. bugglar
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh la teoria è interessante e se fate caso nei capitoli di water seven quando rufy voleva andare all'inseguimento di robin ad un suo urlo il mare si alza con un onda gigantesca...e la bambina nota questo fatto aggiungendo un commento significativo...sul fatto che sembra come se abbia controllato fatto infuriare il mare come lui...
     
    .
370 replies since 1/6/2012, 13:10   10098 views
  Share  
.