L'intervista a...X.Jiraya.X!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Dopo il debutto con la lunga intervista a Dreamer (lunga ma buona direi XD) ecco un'intervista con risposte abbastanza corte ma sicuramente, anche se brevi, Jiraiya ha dato modo di farsi conoscere di più :sisi:
    Capiamo subito quindi che è un tipo coinciso :asd:


    Buona lettura :)

    CITAZIONE
    01- Prima di tutto, come hai scoperto APD? In che modo ci sei finito? In parole povere, quando e come hai finito di vivere una vita normale? XD

    Stavo cercando un capitolo di naruto e lo ho trovato qui. Poi dopo essermi presentato ho iniziato a parlare un po' in tag e la mia vita è diventata diversa xD

    02- Perchè sei entrato nello staff del forum? Un caso o l'hai voluto?

    In realta' la parola "editare" non la avevo mai sentita, poi ho visto un topic che parlava di come pulire le scan e da li' ho imparato ma ho imparato tutto grazie a shikamarufgv xD

    03- Come nasce la tua passione per il mondo dei manga e degli anime?

    Da piccolo un giorno sono stato in edicola e ho trovato il primo volume di naruto, lo sfoglio giusto x vedere cosa era e da li' ho iniziato a comprare e ad appassionarmi ai manga e agli anime XD

    04- In breve, quali sono i tuoi manga/anime preferiti e perchè?

    Allora, il mio manga preferito e Unbreakable Machine Doll; invece per gli anime ne ho visti sempre pochi e quasi nessuno mi è piaciuto apparte Naruto che piace quasi a tutti. Il perche' non lo so neanche io pero' ti posso dire che mi ha colpito con quel qualcosa di strano rispetto agli altri manga.

    05- Se pensavi che queste fossero le domande classiche e scontate non hai ancora visto nulla! Ora arriva quella veramente scontata: se potessi entrare all'interno di un manga in quale entreresti? E, se potessi di colpo essere come uno dei tuoi personaggi preferiti, in cosa ti piacerebbe trasformarti?

    Se dovessi entrare in un manga entrerei dentro naruto dato che mi sono sempre piaciuti i ninja xD. Mi piacerebbe trasformarmi in sasuke se proprio potessi xD

    06- Qual è secondo te lo staffer più simpatico? E quello più antipatico? Ed il più rompi scatole? XD

    Non c'è nessuno piu' simpatico e piu' antipatico o rompiscatole, sono tutti simpatici e disponibili quindi non c'è nessuno che non mi piaccia xD

    07- Una critica costruttiva che faresti ad APD per aiutarlo a migliorarlo?

    Nessuna, secondo me il forum e il migliore su scala nazionale dato che conta piu' di 30 serie in corso e nessun forum ne ha cosi' tante xD

    08- Diciamocelo, inizialmente come editor facevi schifo XD Come mai però ti sei dato tanto da fare nonostante tutte le occasioni che hai avuto per pensare “ok, non fa per me, basta”?

    Allora, sono state molte le volte che mi dicevo "caxxo non ce la faccio e troppo noioso" oppure "e troppo difficile non ce la posso fare" pero' poi vedendo il lavoro che facevano tutti x il forum mi sono messo li' ed ho cercato di aiutare il piu' possibile e cercando di imparare sempre di piu' e ascoltando sempre quello che dicevano i "Boss" :asd: E poi ho capito che volevo aiutare e fino ad adesso mi sono impegnato e mi impegnero' sempre di piu' x aiutare lo staff

    09- Nel tuo nickname c’è il nome di una leggenda del manga di Naruto. L’hai scelto perché ti piace o perché ritrovi in te stesso qualcosa di lui?

    In realta' c'è un segreto dietro alla scelta di questo nick pero' non posso dirla mi spiace xD

    10- Fra me ed Ns chi butteresti giù da un ponte? U_U (la risposta “nessuno” non vale asd)ah

    Non saprei siete tutti e 2 simpatici, al massimo pero' se proprio devo, sceglierei shika ma solo perche' si vede di tanto in tanto qui :asd:

    11- Se ti va, raccontaci un po' cosa fai nella vita oltre a star quì a, come dire, "non far niente" =P

    Allora mi alzo alle 6 e vado a scuola fino alle 2 (da settembre fino a giugno) pero' quest'anno lo ho saltato a causa di una malattia grave che tutt'ora ho. Per il resto le solite cose, aiuto in casa, a volte faccio la spesa, faccio qualche lavoretto x guadagnare qualche soldino x comprarmi la roba che mi serve e poi disegno xD Per il resto credo sia uguale x tutti xD

    12- Cosa non augureresti al tuo peggior nemico?

    Di incontrarmi in giro XD

    13- Il tuo miglior pregio? Ed ovviamente il difetto?

    Aiutare tutto e tutti in qualsiasi situazione(il mio sogno e sempre stato poter fare il volontario xD)

    14- Siamo giunti all'ultima domanda: di la prima cosa che ti viene in mente! Ora!

    Sonno XD

    15- Era la penultima =P Chiudiamo in bellezza con un grande insegnamento, insegnaci qualcosa :D

    Cercate di vivere la vita al meglio e ricordatevi che non c'è niente che possiate fare (guardate me non sapevo niente e ho imparato tutto sui manga ecc xD)

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    Jira non ti aspettavo tanto stoico! xD Da dove la prendi tutta questa forza d'animo?
     
    .
  3. ¬Sirø
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    12- Cosa non augureresti al tuo peggior nemico?

    Di incontrarmi in giro XD

    ahahahah grandissimo Jira mi hai fatto morire :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Calcolando che ha 15 anni, direi che stoico è poco.
    Ho evitato quasi a tutti la domanda "Quanti anni hai" perchè è la domanda che conta di meno in assoluto ed ho pemnsato fosse inutile, però in questo caso dovevo farla, vabbè :asd:
    CITAZIONE
    Da dove la prendi tutta questa forza d'animo?

    L'intervistatore si associa ed aggiunge: Hai detto che sogni di fare il volontario. Parli di volontario nelle forze armate o, come penso, di volontario inteso come volontariato?
     
    .
  5. *.Ichigo.*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    10- Fra me ed Ns chi butteresti giù da un ponte? U_U (la risposta “nessuno” non vale asd)

    Non saprei siete tutti e 2 simpatici, al massimo pero' se proprio devo, sceglierei shika ma solo perche' si vede di tanto in tanto qui :asd:

    AHAHAHAHAHAHAHAH come godooooooooo :u.u:

    bravo jira, bell'intervista :D
     
    .
  6. X.Jiraya.X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe l'eta' potevate benissimo chiedermela senza problema xD

    Stoico e una parola un po grossa secondo me xD ho sempre sognato di fare il volontario per un fatto accaduto quando avevo quasi 8 anni praticamente mi ero perso in una fiera e non trovavo piu' mia mamma allora un barbone mi ha aiutato a cercarla e da li' diciamo mi e venuto istintivo aiutare tutti in qualsiasi situazione si trovino diciamo che quel fatto mi ha cambiato e tutt'ora aiuto questo barbone e i suoi "amici" nella sua baraccopoli con i miei soldi senza chiederli a nessuno xD

    Comunque volontario vale x tutti sia qui in italia sia in guerra o in qualsiasi situazione xD

    Spero di aver spiegato bene qualsiasi domanda vogliate ancora pormi vedro' di rispondere xD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Comunque volontario vale x tutti sia qui in italia sia in guerra o in qualsiasi situazione xD

    Appunto, ecco perchè era meglio specificarne il campo XD
    CITAZIONE
    tutt'ora aiuto questo barbone e i suoi "amici" nella sua baraccopoli con i miei soldi senza chiederli a nessuno xD

    Non ci credo XD
    Scherzo, ma è davvero qualcosa di fuori dal comune per un 15enne, quindi il dubbio mi rimane. Però, se è vero, mi complimento con te e ti dico bravo, alla fine tutto verrà ripagato :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    406
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (X.Jiraya.X @ 8/7/2012, 21:28) 
    tutt'ora aiuto questo barbone e i suoi "amici" nella sua baraccopoli con i miei soldi senza chiederli a nessuno xD

    JIRAYA FOR PRESIDENT



    CITAZIONE (milansheva @ 8/7/2012, 21:49) 
    CITAZIONE (X.Jiraya.X @ 8/7/2012, 21:28) 
    tutt'ora aiuto questo barbone e i suoi "amici" nella sua baraccopoli con i miei soldi senza chiederli a nessuno xD

    JIRAYA FOR PRESIDENT


    Anzi....

    JIRAYA FOR HOKAGE



    Edited by milansheva - 8/7/2012, 21:51
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (milansheva @ 8/7/2012, 21:50) 
    CITAZIONE (X.Jiraya.X @ 8/7/2012, 21:28) 
    tutt'ora aiuto questo barbone e i suoi "amici" nella sua baraccopoli con i miei soldi senza chiederli a nessuno xD

    JIRAYA FOR PRESIDENT


    Naaaaaaaaa che poi il potere fa cambiare la gente. Meglio rimanga così com'è XD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X.Jiraya.X @ 8/7/2012, 21:28)
    Bhe l'eta' potevate benissimo chiedermela senza problema xD

    Stoico e una parola un po grossa secondo me xD ho sempre sognato di fare il volontario per un fatto accaduto quando avevo quasi 8 anni praticamente mi ero perso in una fiera e non trovavo piu' mia mamma allora un barbone mi ha aiutato a cercarla e da li' diciamo mi e venuto istintivo aiutare tutti in qualsiasi situazione si trovino diciamo che quel fatto mi ha cambiato e tutt'ora aiuto questo barbone e i suoi "amici" nella sua baraccopoli con i miei soldi senza chiederli a nessuno xD

    Comunque volontario vale x tutti sia qui in italia sia in guerra o in qualsiasi situazione xD

    Spero di aver spiegato bene qualsiasi domanda vogliate ancora pormi vedro' di rispondere xD

    Bravo Jira!

    Continua così e sii orgoglioso di te stesso!
     
    .
  11. X.Jiraya.X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi ma non mi riesce essere cattivo non ci riesco proprio xD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (X.Jiraya.X @ 8/7/2012, 21:56) 
    Grazie ragazzi ma non mi riesce essere cattivo non ci riesco proprio xD

    Mo che cresci, lo diventerai XD
     
    .
  13. X.Jiraya.X
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 8/7/2012, 21:51) 
    CITAZIONE (milansheva @ 8/7/2012, 21:50) 

    JIRAYA FOR PRESIDENT


    Naaaaaaaaa che poi il potere fa cambiare la gente. Meglio rimanga così com'è XD

    Ma io se avessi quel potere aiuterei prima gli altri e alla fine me xD

    Grazie dreamer xD

    Comunque tanta gente mi chiede ma come fai a 15 anni a pensare ad aiutare gli altri hai da pensare ad un futuro e quando gli rispondo il futuro lo ho gia' costruito insieme a queste persone mi guardano tipo cosi' :kubotroll: :asd:
     
    .
  14. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jiraya è un bravo ragazzo ed è uno che si impegna sempre.

    Ancora deve migliorare ma la forza è potente in lui -quando ti serve l'emote del maestro yoda non la trovi mai- icon_mrgreen
     
    .
  15. X.Jiraya.X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Faro' il possibile x aiutare qui sul forum e quando saro' guarito e saro' in forze come prima sono caxxi amari :asd:
     
    .
86 replies since 8/7/2012, 19:53   1274 views
  Share  
.