L'intervista a...X.Jiraya.X!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Parlavamo di lui?

    yoda
     
    .
  2. Tommy Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Jira :D ....continua su questa strada perchè è quella giusta!
     
    .
  3. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo bravo!

    e pensare che io faccio volontariato (proprio con i barboni).. però non arrivo a quel livello.... sono molto fiero di te...
    Cmq è anche vero che ognuno ha una propria sensibilità e fa le cose seguendo essa... Poi non tutti nascono con gli stessi talenti... quindi non me ne faccio troppo una colpa :) (stesso discorso vale per gli altri... no deprimetevi a confrontarvi con Jiraya... jira è jira....voi siete voi ;) )

    [in realtà ..ora che ci penso ci sono un sacco di cose che avrei potuto scrivere nella domanda "che fai nella vita"... bè... se farete le giuste domande magari vi dirò qlc in più xD]

    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 8/7/2012, 21:57) 
    CITAZIONE (X.Jiraya.X @ 8/7/2012, 21:56) 
    Grazie ragazzi ma non mi riesce essere cattivo non ci riesco proprio xD

    Mo che cresci, lo diventerai XD

    lol.... quoto fgv.. un pò di cattiveria serve.. lì fuori non ci sono tutte belle persone.. e ti capiterà di avere parecchie delusioni...la cattiveria per certi aspetti ti aiuta a crescere, a maturare, anche a proteggerti
    come dire.. NON TUTTO IL MAL VINE PER NUOCERE.. un pò di cattiveria non guasta :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Jira, ora vogliamo sapere i lavoretti che fai.
     
    .
  5. Hibari Kyøya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel intervista Jira ora go capito xke il tuo nick é questo proprio come jiraya di naruto non esiti ad aiutare la gente.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    09- Nel tuo nickname c’è il nome di una leggenda del manga di Naruto. L’hai scelto perché ti piace o perché ritrovi in te stesso qualcosa di lui?

    In realta' c'è un segreto dietro alla scelta di questo nick pero' non posso dirla mi spiace xD

    Secondo me è una cosa personale riguardante una sua ragazza o compagna di classe xD
     
    .
  7. X.Jiraya.X
        Like  
     
    .

    User deleted


    no e una diversa ma non posso dirlo xD

    di lavoretti faccio allora: aiuto i vicini a portare la spesa,taglio qualche volta l'erba, pulisco le loro case cose cosi' e basta xD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Credo sia un ottimo modo per ricevere qualche mancia: bell'idea.

     
    .
  9. t_most
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si fa a non deprimersi leggendo Jiraya?? :cry2: (nel senso positivo del termine)
    se c'è un equilibrio karmico in questo mondo che guida la sfiga degli eventi contro di me spero che la fortuna sia donata a te. sapresti sicuramente come farne buon uso.
    bravissimo Jiraya! anche io cominciai a fare qualche edit ma mi richiedeva troppo tempo :cry2: e seppur sembra che io sia sempre qua, in realtà faccio altre mille cose nel frattempo!
    bravissimo e ... :cazzo: forza!!
     
    .
  10. X.Jiraya.X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi faccio e faro' del mio meglio xD
     
    .
  11. Gairowald
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Jira, bella intervista... In bocca al lupo per tutto e non lasciarti mai abbattere :)

    Una domanda:
    hai la possibilità di aggiungere un pregio e un difetto alla tua personalità: quali sceglieresti?
     
    .
  12. X.Jiraya.X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora pregio che sono generoso con tutti in qualunque situazione invece difetto che non vado d'accordo con la mia famiglia x il resto giudicate voi xD
     
    .
  13. danilo12345
        Like  
     
    .

    User deleted


    wooo jiraya ti stimo per quello che fai con quei senza tetto non so se avrei il coraggio di farlo *profonda stima*
    :puccio:
     
    .
  14. X.Jiraya.X
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo12345 @ 10/7/2012, 13:26) 
    wooo jiraya ti stimo per quello che fai con quei senza tetto non so se avrei il coraggio di farlo *profonda stima*
    :puccio:

    Grazie ma dopo che co parli ti raccontano la Loro vita fidati ti viene istintivo poi io essndo malato non posso fare altro apparte questo xD poi comunque sono persone normalissime e simpaticissime quindi se tu lo volessi fare ce la fai xD
     
    .
  15. danilo12345
        Like  
     
    .

    User deleted


    da un certo punto di vista sono d'accordo con te ma io credo che cmq (magari non con questi tempi di crisi) se vuole riesce senza alcun problema a trovare un lavoro e togliersi dalla strada, poi magari io vivendo a milano (magari per questo) vedo che quasi tutti i senza tetto sono degli ubriaconi che i soldi che tu dai loro li spendo per il vino o altro, ovviamente questo è un caso generale non il tuo =)
     
    .
86 replies since 8/7/2012, 19:53   1274 views
  Share  
.