L'intervista a...*.Ichigo.*!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Rieccoci qui come di consueto per una nuova intervista!
    Oggi conoscerete meglio la "simpaticissima" *.Ichigo.* :asd:

    Buona lettura :)
    CITAZIONE
    01- Prima di tutto, come hai scoperto APD? In che modo ci sei finito? In parole povere, quando e come hai finito di vivere una vita normale? XD

    È stato un caso. Ricordo che era il periodo in cui ero fissata alla stragrande con Bleach, e il martedì/mercoledì sera mi piantavo al pc aspettando che un team qualunque rilasciasse il nuovo capitolo in italiano (al tempo non ero iscritta a fc né tantomeno conoscevo i team inglesi xD). Una sera il capitolo ritardava ad uscire e mi misi a letto, ma ero così impaziente che iniziai le ricerche sul cellulare. E casualmente entrai su APD che non avevo mai visto in vita mia LOL. Devo dire che mi colpì la grafica e così decisi di visitarlo di nuovo il giorno dopo dal pc e scoprii che mi piaceva. Non essendo pratica di fc, forum e team in generale, desideravo provare ad entrare in un team più “serio” se così vogliamo dire. Ero indecisa se propormi qui o su un altro (se penso quale mi coglie l’istinto di lanciarmi dalla finestra LOL), ma l’altro mi sembrava troppo “grande” e temevo di essere scartata. Quindi automaticamente optai per quello un po’ più modesto :P Feci il test e non so come (tutt’oggi me lo chiedo visto quanto facevo schifo xD) mi presero e lì iniziò la mia condanna LOL
    Poi scoprii che non era affatto modesto, anzi capii che qui si fanno il sederino praticamente tutti i giorni, chi più, chi meno :)
    Non rimpiangerò mai quel giorno. Sono strafelice di aver optato per APD e di essere riuscita ad entrare a far parte di quella che ormai è la mia seconda famiglia :D


    02- Perchè sei entrato nello staff del forum? Un caso o l'hai voluto?

    Lo desideravo tantissimo! Avete presente quando adorate una cosa e vorreste entrare a far parte di quel mondo a tutti i costi? Io mi sentivo così. Era una mezza sfida, ma mi presi di coraggio e provai. Sinceramente non pensavo che sarei arrivata dove sono oggi, ma ne sono estremamente orgogliosa nonostante si tratti di un “semplice” forum. E per questo non posso che ringraziare il nostro caro ShikamaruFGV (purtroppo xD) che a modo suo mi spronava ad impegnarmi, Ns87 e ¬ApЕ®™ per la fiducia che hanno riposto in me, SMFuse74 e lo zio Choji che mi hanno sempre coccolata, -Tia e danilo12345 che sono stati i miei primi “compagni d’avventura” se così vogliamo chiamarli, miry89 che si è rivelata una grandissima amica, e naturalmente tutto il resto dello staff a cui devo tanto!


    03- Come nasce la tua passione per il mondo dei manga e degli anime?

    Mmm… Bella domanda! xD
    Da piccola e da “più grande” guardavo sempre i “cartoni animati” su italia1 ed Mtv. Penso che sia nata così la passione. Già al tempo dei Digimon e di Shinzo (che nessuno conoscerà xD) sognavo di andare a Tokyo. Ma poi crescendo ancora un po’ mi scostai da questo mondo. Forse sentivo troppe persone dice “è roba per bambini” e cercai di darmi a modo mio un contegno evitando di guardarli xD Ma poi me ne fregai e ripresi a guardarli, anche se non assiduamente, fino a sentire l’irrefrenabile desiderio di rivedere le Mew Mew e di scoprire il tanto travagliato finale di Inuyasha. A quel punto iniziati a vedere quello che riuscivo a reperire su Youtube, fino a quando un giorno, abbastanza annoiata, chiesi ad un conoscente qualche consiglio su anime da poter vedere. Mi consigliò Soul Eater, Claymore e Bleach. I primi due li adorai ovviamente, ma arrivati a Bleach mi rovinai. Passavo notti intere a guardare gli episodi pescati su vari forum senza riuscire a staccarmi. E finito quello iniziai a vederne ancora e ancora. Solo dopo iniziai a leggere i manga. Quindi si può dire che sia stato Bleach a risvegliare questa vecchia passione in letargo dentro di me :asd:


    04- In breve, quali sono i tuoi manga/anime preferiti e perchè?

    Mmm… Altra bella domanda! Io come persona, sostanzialmente, non “preferisco” niente. Diciamo così che amo tutto, magari qualcosa di più e qualcos’altro un po’ meno xD Però non so scegliere quale sia il mio preferito, di qualunque campo si parli. Se proprio devo scegliere, penso sia Bleach. In primis perché è stato grazie a questo anime se ho riscoperto la mia passione, e poi perché mi piace da impazzire! Non so dirvi… Semplicemente amo Ichigo e penso si sia capito xD Nominare Bleach come mio unico preferito, però, mi pare riduttivo, quindi ne sceglierò qualcuno per genere (tanto per allungare il sugo ahahah)
    -Shonen: Bleach, Beelzebub, Katekyo Hitman Reborn, Kuroshitsuji, D.Gay-man, Soul Eater, Death Note, FMA, Full Metal Panic, Bakuman e un’altra marea xD
    -Shojo: Elettroshock Daisy, Noi x Sempre, Kaichou wa Maid-sama, Host Club, Bokura ga Ita, Tokyo Mew Mew, Toradora!, ecc.
    -Seinen: Darker than Black, Ergo Proxy, Gantz e naturalmente Kimi no Knife u.u
    -Josei: mah per ora non credo di averne letti/visti molti, ma mi ispira tantissimo Karnival
    -Shonen-ai: No.6 fino alla morte!!!
    -Yaoi: (mi dispiace devo mettere anche loro xD) Sekai-ichi Hatsukoi, Junjou Romantica, Totally Captivated, Finder, The Crimson Spell e mi sta piacendo tantissimo Kimi wa Amai Amai.
    Shojo-ai & Yuri: mai visti e mai ne vedrò xD
    Sono anche un’appassionata di Dorama, ne ho visti parecchi e adesso sto seguendo Uta no Onii-san. I miei preferiti comunque sono Mei-chan no Shitsuji, Zettai Kareshi, First Kiss, You’re Beautiful, Host Club e Koizora.

    Sicuramente ne ho dimenticati mille mila, ma se li mettessi tutti non finirei più xD


    05- Se pensavi che queste fossero le domande classiche e scontate non hai ancora visto nulla! Ora arriva quella veramente scontata: se potessi entrare all'interno di un manga in quale entreresti?

    Azz, questa è difficile! Probabilmente mi piacerebbe trovarmi in un super mix di generi. Che ne so, per esempio uno shojo dove esiste il principe azzurro strafigo (come per esempio Usui di Kaichou o Kurosaki di Daisy, volendo comunque mi “accontento” anche di Ichigo mio♥), ma non troppo infantile quindi forse meglio farlo diventare un josei xD Al contempo però ci vorrei l’azione degli shonen con Shinigami, Demoni, Vampiri e quant’altro, e la serietà dei seinen, un po’ stile Ergo Proxy (che se perdi ‘na virgola sei fregato xD) ma con due bei personaggi maschili che introducando anche l’immancabile yaoi, come per esempio Takano-san e Ritsu di Sekai o Mookyul ed Eun di Totally. Insomma, un mega milk shake di generi, manga, manhwa e anime xD

    E, se potessi di colpo essere come uno dei tuoi personaggi preferiti, in cosa ti piacerebbe trasformarti?

    Questa è ancora più difficile xD Sinceramente non lo so. Mi piacerebbe essere un personaggio di carattere come Misaki di Kaichou, o l’eroina di un qualche shonen, o magari Re-L di Ergo Proxy (la adoro!). Però certe volte vorrei prendere il posto degli Uke (i passivi) degli yaoi visto che gli affibiano sempre maschioni da paura :LOOOL:
    Basta, basta, meglio se ci do un taglio :asd:


    06- Qual è secondo te lo staffer più simpatico? E quello più antipatico? Ed il più rompi scatole? XD

    Ma queste sono domande a tradimento! Come faccio a scegliere il più simpatico?! Sono tutti simpaticissimi! Se proprio dovessi scegliere… forse Ns per le sue battutacce :asd:
    Il più antipatico è di sicuro il Boss alias ShikamaruFGV!!! Mi tratta sempre con i piedi anche se io sono sempre buona e caruccia con lui :cry:
    Lo staffer più rompiscatole penso di essere io per molti.. Anzi ne sono sicura! Quindi mai auto-voto :asd:


    07- Una critica costruttiva che faresti ad APD per aiutarlo a migliorare?

    Creare un team di fansub! A parte che il nome del forum, ANIME Pro Destiny, ce lo impone u.u sono convinta che acquisteremmo molta più visibilità così :sisi: Ma mi rendo conto della fatica che comporterebbe, quindi non vado oltre la battutina buttata lì di tanto in tanto :asd:
    E comunque, fansub o no, noi restiamo sempre i MIGLIORI :regna:
    Anche introdurre qualcosa che attiri più ragazze sarebbe ottimo! E’ uno dei miei obiettivi e spero di farcela :D


    08- Tu fai parte del trio delle Amazzoni (Cleindori, Tu e Miry) che in qualche maniera resiste nel fare ciò che fa qualunque cosa accada. In realtà sei un uomo o più semplicemente, anche tu come Cleindori: una donna con le palle?! xD

    Non sono un uomo e non lo sono nemmeno clei e miry. Semplicemente amiamo quello che facciamo qui e di conseguenza lo facciamo più che volentieri! Non ci lasciamo mica intimorire da questo branco di maschi :P Quando serve ci facciamo forza a vicenda e ci facciamo valere anche se siamo in netta minoranza, ma non ci lasciamo intimorire! Alla fine è qui che vogliamo stare perché in fondo vogliamo bene a questo branco di maschi :D
    Però sì.. Direi che ci vogliono le palle per sopportarli certe volte :asd:


    09- Ma è vero che la sera te la fai con Miry? Cosa fate di bello?

    Weee ma queste sono cose private!!! Non si possono mica spiattellare in pubblico così ù.ù
    Posso dire solo una cosa: voglio un bene immenso a mirellina e per lei ci sarò sempre ♥


    10- La smetti o no di parlare sempre di rapporti fra uomini? E' disgustoso! U.U

    Ma allora il boss è omofobo! :wtf: Dai, dai, non è vero che sono disgustosi. Il loro amore è esattamente uguale al nostro! Io non ho niente contro gli omosessuali, ognuno è libero di percorrere la strada che preferisce. Però gli uomini, più delle donne, mi fanno una tenerezza assurda! Vedere come vanno contro il loro “orgolgio maschile” in un certo senso, me li fa prendere molto a cuore. Penso ci vogliano le OO per andare contro tutto e tutti pur di vivere inseguendo ciò che si ama e faccio il tipo per loro dal profondo del cuore!
    Poi, beh, nei manga sono sempre tutti dei gran fighi, quindi è un piacere ancora più grande scoprire come affrontano certe “situazioni” :u.u:


    11- Se ti va, raccontaci un po' cosa fai nella vita oltre a star quì a, come dire, "non far niente" =P

    Un tubo ahahahah
    Sono disoccupata, non studio, non faccio i lavori di casa, esco poco perché mi piace starmene tranquilla a casa in compagni dei miei animaletti e sbrigo un sacco di commissioni per mia madre. Però finalmente mi è entrato in testa che non posso sempre star qui a fare la bella vita, per cui vorrei iniziare a studiare qualcosa che mi piace per poi farne un lavoro :D Ce la metterò tutta!


    12- Cosa non augureresti al tuo peggior nemico?

    Non saprei. Una volta ne ho augurate di tutti i colori ad una persona che detestavo a morte ma che per fortuna ora mi è assolutamente indifferente. L’odio è un sentimento che non mi piace affatto quindi sono contenta di esseremene sbarazzata! Forse adesso l’unica cosa che non augurerei è la sofferenza, una cosa che ti porti dietro per anni e che non è facile dimenticare. Anche se poi alla fine si guarisce anche da quella!


    13- Il tuo miglior pregio? Ed ovviamente il difetto?

    Un mio pregio potrebbe essere il fatto che rido sempre. Quando sono in compagnia delle persone giuste non faccio altro che ridere e, si sa, la risata è contagiosa, quindi alla fine ci facciamo tutti tante risate da star male!
    Un mio difetto invece è che sono permalosa, soprattutto con mia madre, ma troppo buona con gli altri e quindi certe volte mi faccio mettere i piedi in testa. Ora comunque direi di essere migliorata, quindi state attenti xD Ah, e sono anche molto pignola quando mi ci metto :P


    14- Siamo giunti all'ultima domanda: di la prima cosa che ti viene in mente! Ora!

    YAOI!!! Ahahahahah xD


    15- Era la penultima =P Chiudiamo in bellezza con un grande insegnamento, insegnaci qualcosa

    Più che un insegnamento, il mio è un consiglio. Quando avete un sogno, fate di tutto per realizzarlo. Andate contro tutto e tutti pur di crearvi qualche possibilità in più. Non arrendetevi al primo ostacolo e metteteci anima e corpo pur di fare ciò che più vi piace. Se ci riuscirete, buon per voi! Vivrete la vita che avete sempre desiderato, magari non perfetta, ma sarà la vita che vi siete scelti. Se invece andrà male, quando in futuro ci ripenserete, potrete dire “Non ho nessun rimpianto, ci ho provato ed alla fine non mi è andata bene, ma io ce l’ho messa tutta!”

    A domani con l'intervista alla sua ragazza xD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    Eccone un'altra che mi ama :fuckyeah:

    tra l'altro leggendo la tua intervista e quella di clei mi è venuto in mente che nella mia non ho scritto molti dei migliori manga che ho letto e sto leggendo :cry2:
    Di mattina non posso rispondere a domande ho sonno :cry2:

    Cmq non ho capito come potresti attirare ragazze sul forum con gli yaoi :sick: a parte che pensandoci potrebbero arrivare ragazze come te che amano baciare gli uccelli png
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    03- Come nasce la tua passione per il mondo dei manga e degli anime?

    Mmm… Bella domanda! xD
    Da piccola e da “più grande” guardavo sempre i “cartoni animati” su italia1 ed Mtv. Penso che sia nata così la passione. Già al tempo dei Digimon e di Shinzo (che nessuno conoscerà xD)

    Mushrambo4



    mi è sembre sembrato familiare Natsu e ora capisco il perchè..............come caratteri sono simili.........ma Shinzo sembrava quasi sentimentale e il finale mi ha fatto scendere le lacrime........visto in italiano ovviamente......................poi il gattone lol quante risate ^^



    CITAZIONE
    04- In breve, quali sono i tuoi manga/anime preferiti e perchè?

    Mmm… Altra bella domanda! Io come persona, sostanzialmente, non “preferisco” niente. Diciamo così che amo tutto, magari qualcosa di più e qualcos’altro un po’ meno xD Però non so scegliere quale sia il mio preferito, di qualunque campo si parli. Se proprio devo scegliere, penso sia Bleach. In primis perché è stato grazie a questo anime se ho riscoperto la mia passione, e poi perché mi piace da impazzire! Non so dirvi… Semplicemente amo Ichigo e penso si sia capito xD Nominare Bleach come mio unico preferito, però, mi pare riduttivo, quindi ne sceglierò qualcuno per genere (tanto per allungare il sugo ahahah)
    -Shonen: Bleach, Beelzebub, Katekyo Hitman Reborn, Kuroshitsuji, D.Gay-man, Soul Eater, Death Note, FMA, Full Metal Panic, Bakuman e un’altra marea xD
    -Shojo: Elettroshock Daisy, Noi x Sempre, Kaichou wa Maid-sama, Host Club, Bokura ga Ita, Tokyo Mew Mew, Toradora!, ecc.
    -Seinen: Darker than Black, Ergo Proxy, Gantz e naturalmente Kimi no Knife u.u
    -Josei: mah per ora non credo di averne letti/visti molti, ma mi ispira tantissimo Karnival
    -Shonen-ai: No.6 fino alla morte!!!
    -Yaoi: (mi dispiace devo mettere anche loro xD) Sekai-ichi Hatsukoi, Junjou Romantica, Totally Captivated, Finder, The Crimson Spell e mi sta piacendo tantissimo Kimi wa Amai Amai.
    Shojo-ai & Yuri: mai visti e mai ne vedrò xD
    Sono anche un’appassionata di Dorama, ne ho visti parecchi e adesso sto seguendo Uta no Onii-san. I miei preferiti comunque sono Mei-chan no Shitsuji, Zettai Kareshi, First Kiss, You’re Beautiful, Host Club e Koizora.

    Sicuramente ne ho dimenticati mille mila, ma se li mettessi tutti non finirei più xD


    05- Se pensavi che queste fossero le domande classiche e scontate non hai ancora visto nulla! Ora arriva quella veramente scontata: se potessi entrare all'interno di un manga in quale entreresti?

    E, se potessi di colpo essere come uno dei tuoi personaggi preferiti, in cosa ti piacerebbe trasformarti?

    Questa è ancora più difficile xD Sinceramente non lo so. Mi piacerebbe essere un personaggio di carattere come Misaki di Kaichou,

    Ottimi gusti di manga e come personaggio scelto ^^ Misaki non è il classico esempio dei manga shojo della ragazza sfigata ma anzi è forte e determinata ma dolce allo stesso tempo e poi con Usui fanno una coppia esplosiva ^^


    CITAZIONE
    07- Una critica costruttiva che faresti ad APD per aiutarlo a migliorare?

    Creare un team di fansub! A parte che il nome del forum, ANIME Pro Destiny, ce lo impone u.u sono convinta che acquisteremmo molta più visibilità così :sisi: Ma mi rendo conto della fatica che comporterebbe, quindi non vado oltre la battutina buttata lì di tanto in tanto :asd:
    E comunque, fansub o no, noi restiamo sempre i MIGLIORI :regna:
    Anche introdurre qualcosa che attiri più ragazze sarebbe ottimo! E’ uno dei miei obiettivi e spero di farcela :D

    per quanto riguarda il fansub ci vorrebbero persone pratiche dei vari processi per sistemare un episodio e al limite si potrebbe anche fare ma sicuramente dovrebbero entrare nuove persone, molte, nello staff.......l'idea è carina ma solo se c'è uno dei piani alti che imposta la cosa.......lasciare tutto nelle mani di nuovi staffer, almeno che non siano già passati per questa esperienza non andrebbe bene, poi archiviare gli episodi lol..

    Riguardo al fatto di portare avanti progetti per attirare ragazze se ci tieni molto ne devi ovviamente parlare con le altre ragazze del foro......Miry e Cleidori.......vedere cose interessa a tutte e tre, cosa potrebbe interessarvi e se ne avete le capacità (ma penso che anche lo staffer maschile vi darà una mano come sempre) realizzare qual cosa che attiri ragazze.........che ne so..........magari cercare come nuovi progetti più manga sentimentali, Yaoi (se piace ad Ichigo-senpai piacerà alle ragazze penso).........in definitiva solo le ragazze sanno perfettamente cosa interessa alle ragazze

    CITAZIONE
    11- Se ti va, raccontaci un po' cosa fai nella vita oltre a star quì a, come dire, "non far niente" =P

    Un tubo ahahahah
    Sono disoccupata, non studio, non faccio i lavori di casa, esco poco perché mi piace starmene tranquilla a casa in compagni dei miei animaletti e sbrigo un sacco di commissioni per mia madre. Però finalmente mi è entrato in testa che non posso sempre star qui a fare la bella vita, per cui vorrei iniziare a studiare qualcosa che mi piace per poi farne un lavoro :D Ce la metterò tutta!

    forza Ichigo-senpaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    CITAZIONE
    15- Era la penultima =P Chiudiamo in bellezza con un grande insegnamento, insegnaci qualcosa

    Più che un insegnamento, il mio è un consiglio. Quando avete un sogno, fate di tutto per realizzarlo. Andate contro tutto e tutti pur di crearvi qualche possibilità in più. Non arrendetevi al primo ostacolo e metteteci anima e corpo pur di fare ciò che più vi piace. Se ci riuscirete, buon per voi! Vivrete la vita che avete sempre desiderato, magari non perfetta, ma sarà la vita che vi siete scelti. Se invece andrà male, quando in futuro ci ripenserete, potrete dire “Non ho nessun rimpianto, ci ho provato ed alla fine non mi è andata bene, ma io ce l’ho messa tutta!”

    c'è gente che si domanda: "Qual'è lo scopo della vita?"
    In realtà la risposta è semplice: Essere felici ^^
    La domanda difficile per alcuni è: "Cosa mi rende veramente felice?"
    Li la cosa è complicata perchè come detto Dreamer-dono: "Vivere di soli Sogni è sbagliato. Tuttavia, cos'è un Uomo senza Sogni?"
    Anche se non sono molto d'accordo con la prima parte sono pienamente d'accordo con la seconda ^^

    Noi senza sogni siamo come un viaggiatore senza una meta, una meta che quando si è raggiunta ci si guarda indietro facendo versare lacrime dolci e amare pensando a come siamo arrivati li..............pensando al prossimo viaggio.........alla prossima avventura............al prossimo sogno da voler raggiungere..............sempre più vicini a quella felicità che vogliamo avere.........e condividere con coloro a cui teniamo di più.........................Ichigo-senpai è giusto sognare..........ma come hai detto non lasciare che resti solo un sogno ^^ ti auguro tutto il bene che questo mondo possa offrirti e che i momenti per te felici siano tanti quanto le stelle in nel cielo notturno.............^^
     
    .
  4. Gairowald
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella intervista bella Ichigo :sisaso: :sisaso: :sisaso:

    PS Shinzo è un bellissimo anime, lo vedevo anch'io
     
    .
  5. X.Jiraya.X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella intervista ichi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Grande Ichi!

    Tranne per l'eccessiva devozione agli yaoi! :P


    Un paio di cose:
    1) Per che team volevi candidarti, all'inizio?
    2) Toradora è uno SHONEN (seppur con taglio molto "femminile"), non uno shojo: certi errori non me li aspettavo da te. u.u
    3) Nei manga, non sono sempre tutti dei gran fighi: basta leggere Doraemon o un qualsiasi shonen romance. :P

    *Abbraccia*
    ^3^ (ti ricordi?)

    Dimenticavo:
    Bella la proposta fansub... è solo che la vedo veramente difficile da realizzare (per la parte EDIT e per la gestione, ovviamente).


    @Stu: "Vivere di soli sogni è sbagliato", prima parte della mia firma, vuole dire: Se uno vive solo di sogni (sottinteso: "e quindi non pensa alla vita reale, alla realtà ed alle cose concrete), è sbagliato. Bisogna sapersi confrontare col mondo intorno a noi, non rinchiudersi in un bozzolo... altrimenti prima o poi si viene travolti dalla tempesta. ;)
     
    .
  7. Ogre22•R
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Shonen: Bleach, Beelzebub, Katekyo Hitman Reborn, Kuroshitsuji, D.Gay-man, Soul Eater, Death Note, FMA, Full Metal Panic, Bakuman e un’altra marea xD

    dico solo una cosa: FUMOFFU!!

    fumoffu1


    sono inarrestabili XD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ogre22•R @ 13/7/2012, 14:07) 
    CITAZIONE
    -Shonen: Bleach, Beelzebub, Katekyo Hitman Reborn, Kuroshitsuji, D.Gay-man, Soul Eater, Death Note, FMA, Full Metal Panic, Bakuman e un’altra marea xD

    dico solo una cosa: FUMOFFU!!

    (IMG:http://img684.imageshack.us/img684/8171/fumoffu1.jpg)


    sono inarrestabili XD

    che risate..................ti ricordi i due episodi sull'arrivo di Tessa?
     
    .
  9. Ogre22•R
        Like  
     
    .

    User deleted


    yep :D tessa anche ci provava, ma chidori era sempre nelle vicinanze... se non sbaglio non era anche il capitolo delle terme? th_087_ è da un bel po' che non lo vedo...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    sisi ^^
     
    .
  11. cleindori
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella fragolina che mi intasa la bacheca di fb con immagini di uomini che si mettono 3 km di lingua in bocca *rabbrividiamo* XPPP

    Re-L è stupenda *-*

    piesse: io sto ai manga per ragazze come Bdr sta al satanismo. non so se rendo l'idea XD
     
    .
  12. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ero indecisa se propormi qui o su un altro (se penso quale mi coglie l’istinto di lanciarmi dalla finestra LOL), ma l’altro mi sembrava troppo “grande” e temevo di essere scartata. Quindi automaticamente optai per quello un po’ più modesto :P

    scelti perchè avevamo un team di serie B?? sigh... poi rispetto a quelli che pensi tu(credo di aver capito dove ti volevi iscrivere)... come facevi solo a concepire che siamo di serie B? xD

    CITAZIONE
    Poi scoprii che non era affatto modesto, anzi capii che qui si fanno il sederino praticamente tutti i giorni, chi più, chi meno :)

    vabbè...ora ti vuoi apparare... <_<
     
    .
  13. *.Ichigo.*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 13/7/2012, 09:34)
    A domani con l'intervista alla sua ragazza xD

    cretino xD

    CITAZIONE (Ns87 @ 13/7/2012, 09:44)
    Eccone un'altra che mi ama :fuckyeah:

    tra l'altro leggendo la tua intervista e quella di clei mi è venuto in mente che nella mia non ho scritto molti dei migliori manga che ho letto e sto leggendo :cry2:
    Di mattina non posso rispondere a domande ho sonno :cry2:

    Cmq non ho capito come potresti attirare ragazze sul forum con gli yaoi :sick: a parte che pensandoci potrebbero arrivare ragazze come te che amano baciare gli uccelli png

    oddio... amarti è un po' esagerato.. diciamo che non potendo scegliere tra tutti ho messo te per via delle tue battutacce che mi hanno fatto ridere mezz'ora l'uno xP

    beh, considera che esistono forum solo di yaoi che vanno alla grande. almeno il 50% delle ragazze apprezza il genere, e considerando che noi facciamo anche tanto altro, secondo me ne arriverebbero :sisi: intanto magari iniziamo dagli shojo :asd:

    CITAZIONE (Stuani @ 13/7/2012, 10:50)
    CITAZIONE
    03- Come nasce la tua passione per il mondo dei manga e degli anime?

    Mmm… Bella domanda! xD
    Da piccola e da “più grande” guardavo sempre i “cartoni animati” su italia1 ed Mtv. Penso che sia nata così la passione. Già al tempo dei Digimon e di Shinzo (che nessuno conoscerà xD)

    (IMG:www.animeclick.it/prove/serie/Mushrambo/Mushrambo4.jpg)



    mi è sembre sembrato familiare Natsu e ora capisco il perchè..............come caratteri sono simili.........ma Shinzo sembrava quasi sentimentale e il finale mi ha fatto scendere le lacrime........visto in italiano ovviamente......................poi il gattone lol quante risate ^^

    a me piaceva tantissimo, mandavo a quel paese tutti e mi piazzavo davanti la tv a tutti i costi! in particolare adoravo mushra, kutal e i 3 gattini♥

    CITAZIONE (Stuani @ 13/7/2012, 10:50)
    Ottimi gusti di manga e come personaggio scelto ^^ Misaki non è il classico esempio dei manga shojo della ragazza sfigata ma anzi è forte e determinata ma dolce allo stesso tempo e poi con Usui fanno una coppia esplosiva ^^

    grazie^^ misaki mi piace proprio per quello! e poi anche la loro storia non è stata il "classico corteggiamento" anzi.. usui gliene combinava di tutti i colori.. e poi le sue faccine :LOOOL:

    CITAZIONE (Stuani @ 13/7/2012, 10:50)
    per quanto riguarda il fansub ci vorrebbero persone pratiche dei vari processi per sistemare un episodio e al limite si potrebbe anche fare ma sicuramente dovrebbero entrare nuove persone, molte, nello staff.......l'idea è carina ma solo se c'è uno dei piani alti che imposta la cosa.......lasciare tutto nelle mani di nuovi staffer, almeno che non siano già passati per questa esperienza non andrebbe bene, poi archiviare gli episodi lol..

    lo so, per questo non ho mai insistito.. voglio dire, sarebbe anche fattibile, ma ci vorrebbe un supervisore sfaccendato che possa stare ore e ore dietro il progetto e al momento non c'è xD cmq ci vorrebbero anche molti altri trad e molte persone del mestiere quindi mi sembra difficile xD la verità è che io adoro fare i fansub.. è vero che per una trad ci vogliono dalle 3 alle 6 ore, però vedere i personaggi che dicono ciò che hai scritto tu, da una soddisfazione ancora più grande del tradurre i manga. nonostante ciò non lascerò mai l'apd x un gruppo fansub u.u

    CITAZIONE (Stuani @ 13/7/2012, 10:50)
    Riguardo al fatto di portare avanti progetti per attirare ragazze se ci tieni molto ne devi ovviamente parlare con le altre ragazze del foro......Miry e Cleidori.......vedere cose interessa a tutte e tre, cosa potrebbe interessarvi e se ne avete le capacità (ma penso che anche lo staffer maschile vi darà una mano come sempre) realizzare qual cosa che attiri ragazze.........che ne so..........magari cercare come nuovi progetti più manga sentimentali, Yaoi (se piace ad Ichigo-senpai piacerà alle ragazze penso).........in definitiva solo le ragazze sanno perfettamente cosa interessa alle ragazze

    ahahah lascia perdere clei va xD le idee ci sono, il problema è metterle in pratica.. poi questo è un periodo sfigato per me e impegnato per miry quindi non abbiamo avuto l'occasione di realizzare questo progetto.. ma un giorno, chissà.. ^^

    CITAZIONE (Stuani @ 13/7/2012, 10:50)
    forza Ichigo-senpaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :D

    CITAZIONE (Stuani @ 13/7/2012, 10:50)
    c'è gente che si domanda: "Qual'è lo scopo della vita?"
    In realtà la risposta è semplice: Essere felici ^^
    La domanda difficile per alcuni è: "Cosa mi rende veramente felice?"
    Li la cosa è complicata perchè come detto Dreamer-dono: "Vivere di soli Sogni è sbagliato. Tuttavia, cos'è un Uomo senza Sogni?"
    Anche se non sono molto d'accordo con la prima parte sono pienamente d'accordo con la seconda ^^

    Noi senza sogni siamo come un viaggiatore senza una meta, una meta che quando si è raggiunta ci si guarda indietro facendo versare lacrime dolci e amare pensando a come siamo arrivati li..............pensando al prossimo viaggio.........alla prossima avventura............al prossimo sogno da voler raggiungere..............sempre più vicini a quella felicità che vogliamo avere.........e condividere con coloro a cui teniamo di più.........................Ichigo-senpai è giusto sognare..........ma come hai detto non lasciare che resti solo un sogno ^^ ti auguro tutto il bene che questo mondo possa offrirti e che i momenti per te felici siano tanti quanto le stelle in nel cielo notturno.............^^

    grazie mille^^ io ho avuto tanti sogni in vita mia, ma questo penso sia più importante degli altri perchè diventerà la mia vita. quindi mi impegnerò sicuramente^^

    CITAZIONE (Gairowald @ 13/7/2012, 11:39)
    Bella intervista bella Ichigo :sisaso: :sisaso: :sisaso:

    PS Shinzo è un bellissimo anime, lo vedevo anch'io

    grande gairo!!! :D

    CITAZIONE (X.Jiraya.X @ 13/7/2012, 11:47)
    Bella intervista ichi

    grazie jira ^_^

    CITAZIONE (AI Dreamer @ 13/7/2012, 13:05)
    Grande Ichi!

    Tranne per l'eccessiva devozione agli yaoi! :P


    Un paio di cose:
    1) Per che team volevi candidarti, all'inizio?
    2) Toradora è uno SHONEN (seppur con taglio molto "femminile"), non uno shojo: certi errori non me li aspettavo da te. u.u
    3) Nei manga, non sono sempre tutti dei gran fighi: basta leggere Doraemon o un qualsiasi shonen romance. :P

    *Abbraccia*
    ^3^ (ti ricordi?)

    Dimenticavo:
    Bella la proposta fansub... è solo che la vedo veramente difficile da realizzare (per la parte EDIT e per la gestione, ovviamente).

    grazie AI! ma dai, l'ho solo citato un paio di volte lo yaoi :asd:

    1) eee sapessi :P
    2) cavoli è vero ò_ò io ero convinta fosse uno shojo >_> sinceramente ho visto solo l'anime e non ho mai controllato il genere.. ora vorrei collezionare l'anime ma i soldini sono contrari ç__ç
    3) in quelli che leggo io lo sono dal primo all'ultimo *-*

    certo che mi ricordo! '3'

    mah, se becchi gli ep inglesi in mkv basta estrarre il file .ass così un trad lavora direttamente a quello e dopo basta fare il qc e l'encode.. non è difficile, manca solo la forza lavoro!

    CITAZIONE (-Tia @ 13/7/2012, 14:07)
    Come minimo era il nif ahahah xD

    SSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHH XD

    CITAZIONE (Ogre22•R @ 13/7/2012, 14:07)
    CITAZIONE
    -Shonen: Bleach, Beelzebub, Katekyo Hitman Reborn, Kuroshitsuji, D.Gay-man, Soul Eater, Death Note, FMA, Full Metal Panic, Bakuman e un’altra marea xD

    dico solo una cosa: FUMOFFU!!

    (IMG:http://img684.imageshack.us/img684/8171/fumoffu1.jpg)


    sono inarrestabili XD

    ahahah eh sì! anche se fumoffu lo ricordo molto vagamente.. non lo vedo da un sacco! ultimamente ho rivisto alcuni ep della prima serie.. quanto adoro sagara mi fa sbellicare :LOOOL:

    CITAZIONE (cleindori @ 13/7/2012, 16:26)
    bella fragolina che mi intasa la bacheca di fb con immagini di uomini che si mettono 3 km di lingua in bocca *rabbrividiamo* XPPP

    Re-L è stupenda *-*

    piesse: io sto ai manga per ragazze come Bdr sta al satanismo. non so se rendo l'idea XD

    ahahahah sei capitata sul profilo sbagliato xD di là pubblico solo robine yaoi xD

    lo penso anch'io *-*

    buahahahahahahah sto morendoooooo xDD

    CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 13/7/2012, 16:40) 
    CITAZIONE
    Ero indecisa se propormi qui o su un altro (se penso quale mi coglie l’istinto di lanciarmi dalla finestra LOL), ma l’altro mi sembrava troppo “grande” e temevo di essere scartata. Quindi automaticamente optai per quello un po’ più modesto :P

    scelti perchè avevamo un team di serie B?? sigh... poi rispetto a quelli che pensi tu(credo di aver capito dove ti volevi iscrivere)... come facevi solo a concepire che siamo di serie B? xD

    non ho detto che era di serie b u.u ho detto che mi sembrava più modesto e mi intimoriva di meno rispetto all'altro xD e cmq quando mi proposi non avevo mai visto forum in vita mia.. per me erano tutti uguali e guardavo solo la posizione in top xD e poi era anche la terza volta che visitavo apd.. non sapevo chi eravate ne tanto meno come lavoravate xD però mi è andata bene dai LOL
    CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 13/7/2012, 16:40) 
    CITAZIONE
    Poi scoprii che non era affatto modesto, anzi capii che qui si fanno il sederino praticamente tutti i giorni, chi più, chi meno :)

    vabbè...ora ti vuoi apparare... <_<

    non è vero... lo penso sul serio ç__ç antipatico :lasilvia:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Toradora è molto bello, mi piacciono molto anche le sigle, tra l'altro.

    Sui fansub... se qualcuno è in grado di fare la parte edit... io magari potrei dare una mano per la traduzione (certo, prima devo vedere la mole di roba da tradurre... ma uno a settimana penso potrei leggerlo... visto che qui ormai non faccio nulla... :cry2: ).
    Se poi si trova il file col sub, e basta sostituire il codice, allora posso anche fare io.
    Certo, per cominciare bisognerebbe trovare anche un progetto che non fa nessuno... e magari sia bisettimanale (così non ci pesa troppo).
    Oltre ovviamente a:
    1) Mettere tutti d'accordo, specie i boss
    2) trovare un modo per upparli e gestirli

    PS: hai poi finito bokura ga ita?
    *odio quella serie*

    PPS: '3' (giusto per ricordarti che, se hai bisogno, ci sono anch'io ;) )

     
    .
  15. *.Ichigo.*
        Like  
     
    .

    User deleted


    piace tantissimo anche a me! spero di averlo passato nell'hard disk esterno :cry2:

    dai si trova qualcuno che sappia fare il timing (presente! :P) e l'encode (conosco chi può insegnarmelo :u.u:).. il vero problema è la traduzione, fidati.. specie se non è possibile estrarre il timing.. però è fattibile :) però ovviamente se i capi non sono d'accordo.... :cry:

    di bokura aspetto l'ultimo volume :)

    grazie :) la stessa cosa vale per te ^_^
     
    .
160 replies since 13/7/2012, 08:34   1580 views
  Share  
.