L'intervista a...¬ApЕ®™!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gairowald @ 16/7/2012, 18:14) 
    Idem con patate!!! :D

    questa è la mia citazione preferita xD
     
    .
  2. cleindori
        Like  
     
    .

    User deleted


    @AI: si ho letto I''s, anzi l'ho divorato. maison ikkoku ho qualche volume, manca alla mia collezione di rumiko-fan

    io adoravo raoul (o rao, per i puristi XP) *-* seguito a ruota da rei
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Brava Clei!

    A proposito di I''S, secondo me sarebbe dovuto finire intorno al 10° volume.
    Un bellissimo manga, anche se non ai livelli di Video Girl Ai.


    Comunque la mia domanda era anche per ApD. ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    Sasu ho scoperto che siginifica il tuo nick

    amo prenderlo dietro bwuahahahaahhahahahahahhahahah non conoscevo questa tua parte gay :u.u:


    sei un grande :P anche un grade rompi coglioni però :P
     
    .
  5. Ogre22•R
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    08- Come mai ti vediamo nei credits dell'80% dei capitoli rellati dal Team? xD

    Perchè mi piace fare quello che faccio. E lo faccio solo per questo. Il giorno che dovessi iniziarlo a fare per qualche altro assurdo motivo sarebbe l'inizio della fine. Impiego quesi lo stesso tempo a postare la traduzione che ad editare un capitolo. Perciò...

    assolutamente vero :ses:......ma basta come risposta? è ovunque e riesce a fare tutto, qual'è veramente il suo segreto? forse può realmente utilizzare il Kage Bushin No Jutsu o magari ha tante mani quante ne ha la dea kali? mah... resterà uno dei misteri della vita :sisi:

    comunque a parte gli scherzi, è SEMPRE disponibile, non puoi neanche pensare di chiedergli un favore che l'ha già fatto, qualcuno su cui poter veramente contare... GRAZIE SASU!! :D
     
    .
  6. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Naruto la prima serie era un capolavoro, One Piece è divino ma dei nuovi il migliore SENZA OMBRA DI DUBBIO RIMANE HUNTER X HUNTER.
    Un vero e proprio capolavoro di Togashi (Sei un idolo sensei!!!). Una storia intrigante, mai noiosa, mai prevedibile. Una costante sorpresa.

    :ses:

    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 16/7/2012, 09:23) 
    <b>03- Come nasce la tua passione per il mondo dei manga e degli anime?

    La passione ha origini remote. Quando ero bambino ed ancora non c'era in giro tutta questa tecnologia è stato mio zio (che studiava a firenze) a far nascere in me questa passione. Conosci Goldrake? Beh ho almeno 10 episodi per proiettore a muro funzionanti. Actarus è stato il mio primo idolo. Poi ne sono arrivati tanti altri dai celebri: Capitan Harlock, Gig, Aran Benjo (daitarn), Ken Shiro, Naoto Date (L'uomo tigre). Vi sembrerà strano ma adoravo anche Mimì (tute colorate noccioline e gelati!!!) ed altri anime che andavano in onda ai miei tempi xD

    Mi pare di tornare ragazzino, che spettacolo quei cartoni. Mancava giusto Gighi la Trottola all'elenco. :asd:

    CITAZIONE
    13- Il tuo miglior pregio? Ed ovviamente il difetto?

    Il mio difetto lo conoscete. Mi incazzo subito... I pregi, se ne ho, non sta a me dirli, dovresti chiederli agli altri.

    Secondo me tra i tuoi pregi c'è appunto il fatto che t'incazzi subito, Saske, quindi ti si prende in mezzo bene. :D
    Un altro è che ti sbatti veramente per noi utenti del foro (nulla di nuovo, ma è la verità). Denghiù! cipo%20%2831%29
     
    .
  7. *.Ichigo.*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    01- Prima di tutto, come hai scoperto APD? In che modo ci sei finito? In parole povere, quando e come hai finito di vivere una vita normale? XD

    FGV devo risponderti per davvero? Lo sai benissimo e credo oramai lo sappiano tutti. Ero un utente del sito Narutolegend. Lì ho conosciuto un sacco di persone data la mia passione sfrenata per Naruto. All'inizio seguivo con ardore solo l'anime. Poi sono passato al manga dato che l'anime si era fermato xD. Quanti anni sono passati? Tanti, troppi xD. Credo fosse il 2007 lo ricordo solo perchè in quell'anno è iniziato lo shippuuden in Giappone (asd). Beh, per farla breve, il legend era in crisi ed il founder era scomparso... Sulla chat del sito un certo Sasoriste spammava il link di un forum (animeprodestiny) siccome conoscevo sia lui che pierpy 89 decisi di iscrivermi sul forum insieme a Thebestnaruto (o come lo chiamavo io thebestcornuto aka TBC xD). L'idea del forum e la sua struttura mi affascinarono subito. Inizia collaborando con il GDR e da utente postavo qualche spoiler delle serie che seguivo. D.Gray man (lo seguo perchè uno dei primi capitoli-episodi è ambientato a Matera!!), Naruto, Bleach. Data la mia presenza costante ed il mio contributo generoso feci subito carriera nella gerarchia del forum. Prima come grandissimo player del GDR (sono ancora imbattuto xD - nonostante i piagnistei dei miei avversari sono troppo forte, questa è la dura verità).
    Ad ogni modo credo che il resto oramai lo conosciate. Mi spacco il "c**o", cerco di fare tutto subito. Ho imparato tanto da Sasoriste e dal Pawa sull'edit e sugli spoiler. Concludo dicendo che la mia vita normale è finita nel 2007 - salvo una pausa di qualche mese...

    quindi ero l'unica a non saperlo...? :cry2:

    CITAZIONE
    03- Come nasce la tua passione per il mondo dei manga e degli anime?

    La passione ha origini remote. Quando ero bambino ed ancora non c'era in giro tutta questa tecnologia è stato mio zio (che studiava a firenze) a far nascere in me questa passione. Conosci Goldrake? Beh ho almeno 10 episodi per proiettore a muro funzionanti. Actarus è stato il mio primo idolo. Poi ne sono arrivati tanti altri dai celebri: Capitan Harlock, Gig, Aran Benjo (daitarn), Ken Shiro, Naoto Date (L'uomo tigre). Vi sembrerà strano ma adoravo anche Mimì (tute colorate noccioline e gelati!!!) ed altri anime che andavano in onda ai miei tempi xD
    Ti basta come risposta o devo andare avanti? Insomma da loro a Naruto la mia passione non ha mai avuto fine. Passando per Topolino, Diabolik, Dylan Dog, Spiderman, Superman e tanti altri fumetti e comics.

    azz.. io forse non ero neanche nata :asd:

    CITAZIONE
    05- Se pensavi che queste fossero le domande classiche e scontate non hai ancora visto nulla! Ora arriva quella veramente scontata: se potessi entrare all'interno di un manga in quale entreresti? E, se potessi di colpo essere come uno dei tuoi personaggi preferiti, in cosa ti piacerebbe trasformarti?

    Ahahahha sarebbe stupendo poterlo fare. E qui potrei davvero stupirti io. Non ci saresti mai arrivato, lo sai?
    Perchè una delle mie principali passioni è L'Egitto. La loro cultura pluri millenaria. Il grado di civiltà e di progresso che avevano raggiunto.
    L'unico manga in cui ne trattano che io ricordi è Yu-Gi-Oh!

    non ti conosco di persona, ma non so perchè ad immaginarti con quei capelli muoio dal ridere :LOOOL:

    CITAZIONE
    06- Qual'è secondo te lo staffer più simpatico? E quello più antipatico? Ed il più rompi scatole? XD

    Premesso che a me stanno tutti simpatici. Non c'è ombra di dubbio che lo staffer più simpatico di tutti sia stato Sasoriste xD. Mi faceva morire dalle risate nonostante la grandissima differenza d'età era un ragazzo brillante! Mi chiedo come se la stia cavando adesso!
    Antipatico e rompiscatole forse sono proprio io xD.

    forse ce la giochiamo per il posto di più rompiscatole :SOSISA:

    CITAZIONE
    08- Come mai ti vediamo nei credits dell'80% dei capitoli rellati dal Team? xD

    Perchè mi piace fare quello che faccio. E lo faccio solo per questo. Il giorno che dovessi iniziarlo a fare per qualche altro assurdo motivo sarebbe l'inizio della fine. Impiego quesi lo stesso tempo a postare la traduzione che ad editare un capitolo. Perciò...

    mi chiedo ancora come fai a fare tutto.. non mi dai nemmeno il tempo di accorgermi delle cose che hai già fatto tutto :siga:

    CITAZIONE
    10- Sei sempre così nervoso quando qualcuno attacca il forum o fa cose contro regolamento, è giusto così o semplicemente, nessuna te la da? :cry2:

    Se nessuna la da a me tu sei senza speranza mio caro xD. Quando voglio una cosa io me la prendo. Anche se ultimamente sono diventato più selettivo buhahhaha. Scherzi a parte mi fanno incavolare alcune cose e siccome sono istintivo reagisco senza pensare. Poi a mente lucida me ne frego, ma sul momento devo sfogarmi.

    scusa FGV ma... BUAHAHAHAHAHAHAH :LOOOL: te la sei meritata questa :LOOOL:

    CITAZIONE
    13- Il tuo miglior pregio? Ed ovviamente il difetto?

    Il mio difetto lo conoscete. Mi incazzo subito... I pregi, se ne ho, non sta a me dirli, dovresti chiederli agli altri.

    attivo, gentile, disponibile, cordiale, metti molto impegno in quello che fai, quando vuoi anche divertente e dolce.. occasionalmente anche puccioso XP


    sasuuuu che dirti.. sappi che sei uno degli staffer che adoro di più! all'inizio avevo una paura tremenda di te LOL ma poi conoscendoti mi è passata e anzi ho capito che sei una persona fantastica :D (almeno per quel che posso vedere qui.. poi fuori chissà :u.u:) ci sei sempre e comunque a fare i vari lavoretti sul forum e il come tu faccia rimane ancora un mistero per me :SOSISA: non so che altro dire.. solo grazie per la tua simpatia e il tuo impegno! continua così e non te ne andare mai! piango al solo pensiero :cry2:
    grazie anche per la fiducia che riponi in me giorno dopo giorno :D anche se all'inizio non volevi prendermi tra lo staff in prova perchè non ti fidavi di me :blabla: dicevi di aver un brutto presentimento... quindi se il forum diventerà yaoiosamente yaoista, dai la colpa a FGV :u.u:

    CITAZIONE (Ns87 @ 16/7/2012, 22:26) 
    Sasu ho scoperto che siginifica il tuo nick

    amo prenderlo dietro bwuahahahaahhahahahahahhahahah non conoscevo questa tua parte gay :u.u:

    BUAHUAHUAHUAHUAHUA lo dico io!!! YAOI EVERYWHERE!!! :LOOOL:

    CITAZIONE
    sei un grande :P anche un grade rompi coglioni però :P

    vi prego facciamo una colletta per comprare una nuova tastiera a sennino :OMG:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Ichi, se può consolarti, anch'io non lo sapevo.

    Riguardo il più rompiscatole... credo che io e te siamo inarrivabili. :cry:
     
    .
  9. *.Ichigo.*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah no no, se si impegna ci batte ad occhi chiusi, fidati :LOOOL:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    E chi ti ha detto che io mi sia mai impegnato? :saske:

    Io cerco di non esserlo, rompiscatole! :wtf:
     
    .
  11. *.Ichigo.*
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah io dico quello che è giusto.. o che quanto meno lo è per me xD se poi passo per rompiscatole non posso farci niente :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    idem con patate [cit.]
    :D
     
    .
  13. *.Ichigo.*
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè rubate le mie citazioni preferite? ù.ù
     
    .
  14. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per i commenti.

    @Ai quel manga non credo di averlo mai letto xD
    Appena finisco con gintama credo che gli darò un'occhiata.

    @Ns ma quanto ci avrai pensato? Spero che le ventole di raffreddamento del tuo cervello non si siano fuse :asd:

    @Baka -> lo so che mi stuzzicate spesso e volentieri xD

    @ogre -> :cry2: mi fai commuovere

    @fragoletta -> tu continua così
    ho scritto che lo sapevano tutti perchè sono domande che mi hanno già fatto in diverse occasioni, purtroppo credo si saranno perse nei meandri del forum xD

    se non ho risposto a qualche domanda potreste ripostarle?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    I''S ai tempi a me era piaciuto parecchio... solo che
    Sarebbe dovuto finire prima... alla fine l'ha un po' rovinato.


    Maison Ikkoku invece l'hai visto/letto?

    In verità avrei una valanga di domande da farti, ma sono tutte o quasi personali, per quello ho evitato.
    Magari provo a fartene qualcuna delle più tranquille, se hai voglia di rispondere:
    1) Conosci personalmente qualche membro del forum? Chi?
    2) Di quali hai i numeri di telefono e/o l'indirizzo (a parte FGV)?
    3) Altezza, peso e segno zodiacale (e, già che ci siamo, gruppo sanguigno come chiedono in Giappone)?
    4) Piatto preferito?
    5) Da 0 a 10, quanto ti rompo le scatole? (non vale dire 10000!) :P

    PS: Secondo me è la cipolla.


     
    .
65 replies since 16/7/2012, 08:23   1140 views
  Share  
.