L'intervista a...Ogre22•R!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ecco a voi l'intervista di uno staffer molto utile, anche se a voi può non sembrarlo :asd:

    Buona lettura :)

    CITAZIONE
    01- Prima di tutto, come hai scoperto APD? In che modo ci sei finito? In parole povere, quando e come hai finito di vivere una vita normale? XD

    Sono finito su APD per un vero e proprio caso... avevo finito di vedere l'anime di Claymore, che mi era piaciuto molto, e cercando informazioni su di esso scoprii che il manga non finiva così (tutt'ora non si sa quando terminerà '-.-), quindi curiosissimo di sapere coma continuava decisi di leggere il manga (il mio primo!!) e da capo ovviamente... Contemporaneamente in quei giorni stavano uscendo le puntate di beelzebub, che mi piacque fin da subito e, memore dell'esperienza avuta con Claymore, mi sono detto:"Tanto vale leggere subito il manga! Essendo APD il forum più aggiornato con i capitoli, mi ci sono stabilito permanentemente... e da quel giorno dissi addio alla mia sanità mentale :saske:

    02- Perchè sei entrato nello staff del forum? Un caso o l'hai voluto?

    Appena arrivato ad APD, mi ci sono trovato benissimo e più ci stavo, più ci volevo rimanere... e più volevo entrare nel team!! Un po' perchè ero curioso, un po' perchè volevo dare una mano ed un po' perchè sentivo che ne ero capace... ho pensato:"Ma sì ci provo!" e fu così che... APD si prese anche il braccio :supalol:

    03- Il braccio? Lo sai che ad alcuni hanno preso pure l'altro braccio e mezza gamba? Capisco, allora dirò ai boss di fare così anche con te ^.^

    :wtf: E lo dici pure sorridendo! :cry2: comunque credi che mi fermerei? continuerei ad editare con il piede che mi rimane! ecco cosa si fa per APD :sisi:

    04- Come nasce la tua passione per il mondo dei manga e degli anime?

    Se devo fare una lode a quelle schifezza di televisione, è che mi ha fatto conoscere gli anime... soprattutto MTV che ogni martedì sera mandava in onda l'Anime Night (che purtroppo ora non c'è più :cry2:). Come mi sono appassionato ai manga l'ho già scritto sopra... inutile dire che da quella volta ne ho letti parecchi, anche se non saranno mai abbastanza... :SOSISA:

    05- In breve, quali sono i tuoi manga/anime preferiti e perchè?

    Per ora ho sempre preferito i manga rispetto all'anime, quindi mi baserò su quelli... signori e signore al PRIMO posto c'è... Black Lagoon: generalmente viene bollato come se fosse solamente un manga violento, una sorta di "sparatutto", ed è così dal primo all'ultimo capitolo, ma questo è solo un lato di esso... di volume in volume si ha una profonda caratterizzazione dei personaggi, emozoni, dubbi, mentalità... il mangaka riesce a farli rislatare in maniera eccellente. Poi ci sono gli argomenti trattati in esso, che sono seri e trattati con un cinismo veramente realistico... il tutto marcato con un disegno che è fantastico, il quale si può ben notare nella fasi di combattimento che sono veramente abbondanti... BL non vi piace? bè non me ne può fregare di meno, ognuno ha i propri gusti.
    Un gradino più sotto c'è Fullmetal Alchemist: mi sono piaciute tantissimo entrambe le serie, penso che lo conosceranno in molti e per non scrivere un papiro, non mi soffermo.
    Questi sono i due che preferisco, dopo mi viene difficile stilare una classifica; mi piacciono molto: Beelzebub, Ao no Exorcist, i "Big", Hunter x Hunter, Claymore, Hellsing e ancora altri... Se vorrete qualcosa di più specifico lo farò :P

    06- Di la verità, ti piace BL perchè c'è Revy XD

    Bè, certamente è un ottimo motivo in più per leggere il manga :asd: si potrebbe definirla come una Tomb Raider straincazzata (dovrei aver incuriosito almeno un po' chi non l'ha ancora letto XD)

    07- Se pensavi che queste fossero le domande classiche e scontate non hai ancora visto nulla! Ora arriva quella veramente scontata: se potessi entrare all'interno di un manga in quale entreresti? E, se potessi di colpo essere come uno dei tuoi personaggi preferiti, in cosa ti piacerebbe trasformarti?

    Allora se potessi entrare in un manga sceglierei: Fullmetal Alchemist (per imparare l'alchimia) e HxH (per l'uso del nen e trovare quindi una tecnica personale). Poi per i personaggi, mi trasformerei in Gaara o Crocodile (mmmm... entrambi hanno a che fare con la sabbia... una coincidenza? bha, in realtà non lo so neppure io :supalol:)

    08- Qual'è secondo te lo staffer più simpatico? E quello più antipatico? Ed il più rompi scatole? XD

    Risposta scontatissima: mi stanno tutti simpatici :P anche se probabilmente quello con cui ho legato di più è Fuse...
    antipatici e rompiscatole ovviamente non ce ne sono :u.u:

    09- Una critica costruttiva che faresti ad APD per aiutarlo a migliorarlo?
    Al sito non saprei proprio cosa criticare... a sasu invece, potrebbe prendersela più comoda con le uscite :saske: se sparisco sapete perchè...

    10- Se ti va, raccontaci un po' cosa fai nella vita oltre a star quì a, come dire, "non far niente" =P

    Oltre a non far niente (senl), sto ancora studiando e per la precisione economia :P

    11- Cosa non augureresti al tuo peggior nemico?

    Quando ci arrabbiamo seriamente con una persona le auguriamo tutto il male possibile, ma alla fine non vorremmo che accadesse niente di quello che abbiamo pensato... comunque al mio peggior nemico non gli augurerei di avermi come nemico :kubotroll:

    12- E se fossi tu il nemico di te stesso? Cosa faresti?
    Data che la mia instabilità mentale si è decisamente aggravata con la permanenza ad APD, non lo posso escludere... in quel caso accadrebbe qualcosa tipo Bleach (quando Ichigo dovette lottare contro l'hollow dentro di sè), ci sarà un violento scontro interiore... posso solo sperare di vincere cipo%20%28131%29

    13- Il tuo miglior pregio? Ed ovviamente il difetto?

    Come pregio è decisamnete la lealtà... come difetto sono testardo (anche se da un lato può essere un pregio) e tendo ad avere ragione (ma fortunatamente qui ad APD non ho ancora avuto l'occasione XD)

    14- Siamo giunti all'ultima domanda: di la prima cosa che ti viene in mente! Ora!

    Mmmm... oddio cosa scrivo? :wtf: le domande... ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!!! Arghhh..... bene passiamo alla prossima...

    15- Era la penultima =P Chiudiamo in bellezza con un grande insegnamento, insegnaci qualcosa :D

    Potrei insegnarvi qual è il significato della vita, cosa c'è dopo la morte o perchè FGV nell'ottava domanda ha scritto il qual è con l'apostrofo... ma non farò niente di tutto questo, posso solo dirvi che se avete una passione inseguitela, anche a costo di andare contro tutto e tutti... non rinnegate mai voi stessi. E dopo questa perla, posso dire di avere concluso :D

    Se avete qualche domanda, abbiate paura di farla... pardon, non abbiate paura di farla :supalol:

     
    .
  2. Gairowald
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande intervista Ogre, spero con il tempo di conoscerti di più, sembri una persona ragionevolmente equilibrata (come se qualche membro dello staff potesse esserlo :asd:) :sisaso: :sisaso: :sisaso:
     
    .
  3. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    png

    buhahahah
     
    .
  4. Ogre22•R
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gairowald @ 20/7/2012, 10:43) 
    Grande intervista Ogre, spero con il tempo di conoscerti di più, sembri una persona ragionevolmente equilibrata (come se qualche membro dello staff potesse esserlo :asd:) :sisaso: :sisaso: :sisaso:

    lo spero anch'io :asd:

    CITAZIONE (¬ApЕ®™ @ 20/7/2012, 10:45) 
    png

    buhahahah

    :te: no, non lo so...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Grande Ogre!


    Ho paura di farti domande... ergo te le faccio lo stesso:
    1) Confermi di essere vergine?
    :LOOOL: lo so, te la faranno tutti i più stupidi questa battuta, ma dovevo farla :P

    2) Mai letto/visto manga/anime "romance", tipo Video Girl AI, Suzuka o Cara Dolce Kyoko (Maison Ikkoku)?
     
    .
  6. Ogre22•R
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AI Dreamer @ 20/7/2012, 11:58) 
    Grande Ogre!


    Ho paura di farti domande... ergo te le faccio lo stesso:
    1) Confermi di essere vergine?
    :LOOOL: lo so, te la faranno tutti i più stupidi questa battuta, ma dovevo farla :P

    sì, ma solo per il segno zodiacale :u.u:
    CITAZIONE
    2) Mai letto/visto manga/anime "romance", tipo Video Girl AI, Suzuka o Cara Dolce Kyoko (Maison Ikkoku)?

    stando qui su APD ho ovviamente letto (e non solo) Good Ending che sto continuando per inerzia; poi ho letto Maid-sama (un'eccezione nel suo genere) che mi è stato consigliato da un amico e, me ne ero totalmente scordato, ho visto cara dolce kyoko e devo dire che è un po lento ma pur sempre bello... vedendo quante persone hanno suggerito Video Girl AI ci sto facendo un pensiero, ma per ora questo è tutto il romance che ho letto/visto :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    di Black Lagoon visto solo l'anime che mi è piaciuto moltissimo............studente in economia quindi siamo compagni d'armi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    84,132
    Reputation
    +1,215

    Status
    Anonymous
    tanta stima per ogre
     
    .
  9. Ogre22•R
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stuani @ 20/7/2012, 12:44) 
    di Black Lagoon visto solo l'anime che mi è piaciuto moltissimo............studente in economia quindi siamo compagni d'armi

    devo dire che l anime segue molto bene il manga, soprattutto nella seconda stagione... però per la terza serie (quella di roberta) ho preferito decisamente il manga :sisi:
    comunque penso che tu sia ad un "grado" superiore camerata :P

    CITAZIONE (Monkey-d-dragon @ 20/7/2012, 14:22) 
    tanta stima per ogre

    grazie dragon! :cry2:

    CITAZIONE
    Ecco a voi l'intervista di uno staffer molto utile, anche se a voi può non sembrarlo :asd:

    purtroppo è vero, non mi faccio "sentire" molto... ah FGV ti devo ringraziare per avermi seguito all inizio :cry2:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ogre22•R @ 20/7/2012, 17:00) 
    ah FGV ti devo ringraziare per avermi seguito all inizio :cry2:

    Ho solo fatto il mio dovere :asd: E poi è stato un piacere!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,490
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Posso sapere xkè il nome Ogre22•R?
     
    .
  12. Ogre22•R
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto mi è possibile :P la scelta del nick non è stata facile, insomma è qualcosa che ti deve rappresentare o al massimo piacere... bè in parole povere ogre rappresenta il bastardinside che è in me poi il 22 è il giorno in cui sono nato (ma non solo) e la R è strettamente personale :clei:
    spero di aver esaudito la tua domanda ^^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,490
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ogre22•R @ 7/9/2012, 11:14) 
    per quanto mi è possibile :P la scelta del nick non è stata facile, insomma è qualcosa che ti deve rappresentare o al massimo piacere... bè in parole povere ogre rappresenta il bastardinside che è in me poi il 22 è il giorno in cui sono nato (ma non solo) e la R è strettamente personale :clei:
    spero di aver esaudito la tua domanda ^^

    Per fortuna mi interessava principalmente il significato di <<ogre>>(un mio amico si faceva kiamare così) xkè x il resto nn hai svelato praticamente nulla xD. Cmq mi ritengo soddisfatto :asd: . Grazie.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Chissà che ha combinato il 22.... :u.u:
     
    .
13 replies since 20/7/2012, 09:00   274 views
  Share  
.