How I Met Your Mother - Ultima stagione

Discussione spoiler per chi segue i sub ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gairowald
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo il season finale della settima stagione, eccoci arrivati all'ultima, quella decisiva, per scoprire chi è questa tanto attesa mamma.

    Vi ricordo che il primo episodio sarà trasmesso in onda in America il 24/09/2012 alle ore 9/8c ora locale (qui da noi alle 2 di notte)

    Edited by Gairowald - 29/7/2012, 10:06
     
    .
  2. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami io mi sono fermato alla stagione di quando distruggono l'hotel con la bomba ti ricordi che stagione è xk voglio ricominciarlo a guardarlo
     
    .
  3. Gairowald
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello è il finale della sesta stagione... Ti manca tutta la settima :P
     
    .
  4. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è in ita ?è dove trovarlo?
     
    .
  5. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, mi raccomando niente link, se proprio dovete passateveli per MP :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,583
    Reputation
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    io spero ci sia anche la nona stagione ( so che erano indecisi per la nona pa penso si farà)
    anche perchè per l'ottava vedremo come barney e quinn si molleranno e come barney arriverà a sposare robin.
     
    .
  7. Gairowald
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella puntata quella di ieri sera. Commenti a caldo? A breve il mio..
     
    .
  8. Dreams@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho visto la prima e sinceramente non è stata male, però non vi nego che sono delusa dal fatto che sia l'ultima stagione.
    Voglio dire, 7 stagioni di attesa per poi concludere in un lampo in un'unica stagione? è davvero una delusione e sono certa che le ultime puntate saranno lampi deludenti. Io che ho amato smisuratamente questa serie, dico che sono delusa solo all'idea, vediamo se almeno in video mi ricrederò.
     
    .
  9. Gairowald
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi in ritardissimo con le mie impressioni sulla prima e, sotto spoiler, sulla seconda puntata (uscita ieri sera).

    Partiamo con quello che si aspettavano tutti: questo benedetto/maledetto matrimonio. Si sapeva che non sarebbe finito bene (lo diceva nell'ultima puntata della stagione precedente) ed infatti la puntata lo conferma... e sicuramente è ancora colpa di Robin, spero che un camino le colpisca la testa. Finalmente si vede questa famosa mamma fino al polpaccio.. Per il resto, beh, solite gag anche se Barney è un po' sottotono.. eh, il guinzaglio femminile!! XD

    Passiamo alla seconda sotto spoiler
    Evvai, finalmente le coppie scoppiano... E non se ne poteva più di Quinn, ma una domanda mi resta: ritornerà a fare la spogliarellista? Beh, tanti anni di esperienza mica si buttano :D Spero in un ritrovato Barney nella prossima puntata, ovviamente anche oggi era sottotono.. Klaus sempre più mitico, spero resti fisso per un po': "Quanti bacetti sugli occhi che mi date!! Ahia!" :LOOOL:
    Nick è il solito personaggio apatico e scialbo, speriamo venga caratterizzato di più o che si levi presto dalle balls.. E questo è tutto.


    Aspetto i vostri commenti :)

    PS
    CITAZIONE (Dreams@ @ 26/9/2012, 16:50) 
    Io ho visto la prima e sinceramente non è stata male, però non vi nego che sono delusa dal fatto che sia l'ultima stagione.
    Voglio dire, 7 stagioni di attesa per poi concludere in un lampo in un'unica stagione? è davvero una delusione e sono certa che le ultime puntate saranno lampi deludenti. Io che ho amato smisuratamente questa serie, dico che sono delusa solo all'idea, vediamo se almeno in video mi ricrederò.

    Non sono d'accordo per due motivi:
    1. Non è detto che sia l'ultima stagione. Si diceva questo a giugno scorso ma ci sono stati rumors di una possibile nona stagione.
    2. Se ci fai caso, tutti i tasselli li stanno mettendo a posto.. E considera che una stagione è di 22-24 puntate.. Secondo me di tempo ne hanno per fare un lavoro come si deve. Incrocio le dita anch'io, anche se sono convinto che difficilmente si sminchieranno all'ultima stagione.
     
    .
  10. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di vedere la settima stagione e domani cominciero a vedere l'ottava ma sapete dove guardala??? comunque how met your mother e uno dei tele film piu belli del suo genere mi è sempre piaciuto se fosse in me non dovrebbe finire mai ma si sa che deve finire e finira in un modo bellissimo non ci deluderà
     
    .
  11. Nickname APD
        Like  
     
    .

    User deleted


    edit by Choji. nick, ma ti piace proprio essere bannato???

    alla prossima ban indeterminato, l'ho anche scritto qui non si linkano serie e in generale non si linkano altri siti!!

    non farmi fare il cattivo!

    Edited by ‚ Choji Akimichi - 5/10/2012, 12:37
     
    .
  12. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto le prime 2 puntate è mi sono piaciuto il matrimonio rovinato non credo sia quello xk robin e barney si devono sposare punto e basta e la mamma chi sa chi sara sto ombrello giallo ha rotto i coglioni scusatemi la seconda so contento xk quinn fa schifo

    cioe caratterialmente di fisico eeehehehehehehehe fantasie maschili xD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    1,225
    Reputation
    +193

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darton @ 5/10/2012, 19:24) 
    ho visto le prime 2 puntate è mi sono piaciuto il matrimonio rovinato non credo sia quello xk robin e barney si devono sposare punto e basta e la mamma chi sa chi sara sto ombrello giallo ha rotto i coglioni scusatemi la seconda so contento xk quinn fa schifo

    cioe caratterialmente di fisico eeehehehehehehehe fantasie maschili xD

    SI, l'italiano è ormai una lingua morta......
     
    .
  14. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il matrimonio di Robin e Barney andrà male per qualche motivo, è stato palesemente detto [a meno che non sia un'errore di copione].
    IMHO andrà male perchè, come previsto da Victoria, la situazione fra loro due e Ted è strana, e secondo me proprio lui avrà un crollo emotivo durante le nozze, al punto da andarsene sconsolato a quella fermata e beccare la futura moglie.

    Futura moglie che si è già vista in viso nell'episodio riguardante la festa di san patrizio, chiaramente pure [ed è interpretata da un'attrice professionista, non da una comparsa, questo supporta la mia, e di altri, tesi], in quanto prima la si vede a volto coperto a causa dell'ombrello, ma dopo si vede in una scena [quella dell'urto fra una "comparsa" e Ted].
    Ora si, direte che è una teoria trita e ritrita, ma io me la sono andato a ritrovare su internet dopo essermi accorto dello stesso pantalone fra la donna dell'urto e la donna con l'ombrello, quindi sono sicuro al 100% di mio prima di appoggiarmi alle ipotesi altrui :P
     
    .
  15. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi non lo sa è uscita la nuova puntata quindi affrettatevi a vederla a me mo carica e la vedro
     
    .
50 replies since 25/7/2012, 15:51   1214 views
  Share  
.