Il clan più forte
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Uchiha
    36.36%
    16
  • Senju
    27.27%
    12
  • Uzumaki
    27.27%
    12
  • altri
    9.09%
    4
Guests cannot vote (Voters: 44)

Il clan più forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    Come da titolo chi è secondo voi il clan più forte?

    Io a vita dico Uzumaki per le loro straordinarie tecniche di sigillo, unite alla lunga vita e ultimo ma più importante per i loro capelli rossi...................io preferendo le ragazze con questo colore di capelli ono di parte ^^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anche per me il clan più forte è quello Uzumaki...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    1,983
    Reputation
    +84
    Location
    tra i monti lombardi

    Status
    Offline
    anche per me l'uzumaki!!!! perchè hanno molti guerrieri potenti, mentre senju solo hashi e tobirama avevano mentre uchiha aveano solo madara e suo fratello
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,721
    Reputation
    +1
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    io dico senju, sono loro i piu forti XD
    gli uzumaki sono solo bravi nei sigilli(per quel che ne sappiamo) e poi ci impiegano sempre un pochino di tempo per fare un sigillo,e mentre lo stanno per fare in quel lasso di tempo possono essere feriti come un non nulla.
    gli uchiha avendo perso coni senju li metto al 2° posto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io penso gli hyuga il byakugan viene deffinito superiore allo sharingan degli altri clan sappiamo poco gli uzumaki che erano bravi in sigilli gli uchica avano sharingan e l' arte del fuoco dei senju non sappiamo niente forse erano pratici del arte del acqua visto che sia il primo che il secondo hokage la usavano
     
    .
  6. Pride Alone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è senza dubbio il clan Uchiha, in fondo sono un clan di straordinari guerrieri, abilissimi nel corpo a corpo, nei jutsu di fuoco e nei genjutsu per via dello sharingan. Voglio solo far notare che, anche escludendo il MG, la vecchia chio-ba ha detto che combattere un uchiha uno contro uno è un vero suicidio, mentre per batterne solo uno bisognava essere almeno in due, pertanto in gruppo erano praticamente invincibili.

    ponpon1ae ponpon1ae cartello_02
     
    .
  7. nighto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pride Alone @ 26/7/2012, 12:02) 
    Per me è senza dubbio il clan Uchiha, in fondo sono un clan di straordinari guerrieri, abilissimi nel corpo a corpo, nei jutsu di fuoco e nei genjutsu per via dello sharingan. Voglio solo far notare che, anche escludendo il MG, la vecchia chio-ba ha detto che combattere un uchiha uno contro uno è un vero suicidio, mentre per batterne solo uno bisognava essere almeno in due, pertanto in gruppo erano praticamente invincibili.

    ponpon1ae ponpon1ae cartello_02

    Non sono d'accordo, questa presunta invincibilità dello Sharingan dovuta ai genjutsu è già stata invalidata da Gai-Sensei, in quanto un ninja di alto livello può o concentrarsi e posare lo sguardo su altri parti del corpo, o usare gli altri sensi per percepire il nemico (come fa Kabuto).
    Anche il poter vedere al rallentatore ogni mossa e la copia delle tecniche possono essere inibiti, basta infatti essere più veloci dell'avversario per vanificare la chiaroveggenza (vedere Sasuke vs Rock Lee), e usare tecniche senza sigillo o con sigilli nascosti sotto vesti o utilizzare innate per evitare il furto delle mosse.
    Ovviamente non sto dicendo che il clan Uchiha sia debole, solo che se si considera solo la versione base dello Sharingan allora non possa essere considerato invincibile.

    Per quanto riguarda il sondaggio io ho votato Senjuu, in quanto la vittoria di Hashirama su Madara ha dimostrato che la massima potenza di questa famiglia sia superiore a quella degli Uchiha, mentre nei confronti degli Uzumaki ritengo sia superiore in quanto quest'ultimo clan ci è stato presentato come derivante dai Senjuu, e quindi l'elevata vitalità dei suoi membri potrebbe dipendere da questo legame di sangue (dopotutto il figlio minore del Rikudou Sennin aveva ereditato dal padre il corpo e l'energia vitale).
    Gli altri clan non li prendo in considerazione in quanto Kishi a partire dallo Shippuuden ha ridicolizzato quasi ogni abilità e ogni combattente che non appartenesse a questa triade di famiglie.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    e poi chi è una forza portante o il Raikage non teme le illusioni dello sharingan
     
    .
  9. Shepherd90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il clan più forte è l'unico che è rimasto in vita :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shepherd90 @ 26/7/2012, 12:58) 
    Il clan più forte è l'unico che è rimasto in vita :asd:

    Sasuke è un Uchiha e Tsunade una Senju quindi a chi ti riferisci?
     
    .
  11. Pride Alone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hei! Stuani e Nighto dico a voi.

    Le vostre sono osservazioni più che giuste, ma voi state considerando solo possibili scontri tra un uchiha medio contro ninja di alto livello o contro forze portanti. Lasciatevi dire che siete poco oggettivi. Parliamo di "clan", non di ninja specifici.

    Mi spiego. Pensate al clan uchiha, con tutte le caratteristiche che ho citato prima, che fronteggia il clan Aburame, brucerebbero i loro insetti facilmente, oppure il clan Akimichi, quei ciccioni cadrebbero tutti nei loro genjutsu, oppure il clan Nara, sono quasi allo stesso livello per intelliggenza ma c'è un abisso in fatto di combattimento, oppure il clan inuzuka, farebbero rivoltare i loro stessi cani contro di loro, oppure il clan kaguya, il clan di kimimaro, gli uchiha con la loro preveggenza sono superiori in combattimento. Forte potrebbero essere sconfitti dagli hyuga, ma solo perchè sono molto simili.
    Il clan senju ,da ciò che ho potuto vedere, teneva testa agli uchiha solo per la presenza di hashirama e tobirama che erano ninja estremamente potenti, capaci di distruggere un clan oppure un intero villaggio da soli. E gli altri?. Un clan non è composto solo da un individuo.

    Tenete presente anche che tutti questi potenti ninja capaci di battere facilmente gli uchiha, guardandogli i piedi, o usare altri sensi, o essere più veloci della loro preveggenza, o controbattere sui loro genjutsu, o che possiedono tecniche non imitabili, sono molto pochi.
    Nella guerra che si sta combattendo si è visto, provate a negarlo, che tali ninja straordinari, vivi e morti, sono al massimo 50/100, tutti gli altri 80.000 sono dei mediocri ninja che a malapena riescono a tenere testa ai zetsu bianchi.

    Non mi ricordo chi ha detto che i genjutsu contro le forze portanti sono inutili. VERISSIMO. Ma che esempio è? Quelli sono 9 al massimo, e nn è che si incontrano così al bar essendo i difensori dei loro rispettivi villaggi. E poi loro sono fortissimi a prescindere.
    E' come fare un sondaggio su One Piece dicendo "chi usa l'Haki è fortissimo" e uno risponde "SI! Ma contro gli imperatori perde". Eh grazie tante
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    una cosa che ultimamente non mi è piaciuta e che l'edo-Madara non ha usato nessuna illusione e Sasuke idem a parte lo scontro contro Danzo...........comunque anche il raikage con l'armatura di Raiton è immune dalle illusioni.............per il fatto detto sulle forze portanti lo so che è sbagliato considerarle ma volevo solo puntualizzarlo....................invece stramaledizione vorrei vedere anche in un flashback un Uzumaki in combattimento usare tecniche di sigillo...................


     
    .
  13. Pride Alone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stuani @ 27/7/2012, 18:53) 
    una cosa che ultimamente non mi è piaciuta e che l'edo-Madara non ha usato nessuna illusione e Sasuke idem a parte lo scontro contro Danzo...........comunque anche il raikage con l'armatura di Raiton è immune dalle illusioni.............per il fatto detto sulle forze portanti lo so che è sbagliato considerarle ma volevo solo puntualizzarlo....................invece stramaledizione vorrei vedere anche in un flashback un Uzumaki in combattimento usare tecniche di sigillo...................

    Va beh, anche il raikage come ho detto è un ninja di altissimo livello, ma ribadisco che c'è ne sono pochi.

    Vorrei anche far notare che mediamente gli uchiha sono più forti degli altri clan, come già spiegato, ma, diciamocelo, sono forse il clan che possiede il maggior numero di ninja estremamente , ma estremamente forti.
    Madara, che citandolo ho detto tutto...... Itachi, forse uno dei personaggi in assoluto più forti, Sasuke e anche Shisui
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    il per rapporto qualità quantità hai ragione ma degli uzumaki si sa troppo poco per giudicare il clan e per questo spero che si riveli qual cosa in più su di loro
     
    .
  15. Pride Alone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi sà come mai la gente che vota dà per scontato che gli uzumaki siano i più forti,bah. Non li capisco, non sappiamo quasi nulla di loro, mentre è ribadito che gli uchiha erano il clan più forte della nazione del fuoco al tempo di madara
     
    .
52 replies since 26/7/2012, 08:33   1338 views
  Share  
.