L'intervista a...Iakughan!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ecco a voi l'intervista ad uno staffer che è su APD da molto tempo :asd:

    Buona lettura :)
    CITAZIONE
    01- Prima di tutto, come hai scoperto APD? In che modo ci sei finito? In parole povere, quando e come hai finito di vivere una vita normale? XD

    Bhè, ho trovato il forum per caso, cercavo un sito di qualità e di fiducia dove potevo scaricare i manga dei big, cercai su google e tra i vari risultati spunto APD. Conoscevo Pawa per nomina in quanto admin di NL e questo per me fu un certificato di garanzia XD

    02- Perchè sei entrato nello staff del forum? Un caso o l'hai voluto?

    Negli ultimi anni (da 4-5 anni a questa parte) ho svolto molti servizi a livello di forum/sito: amministratore, moderatore, editor, grafico, webmaster, subber...allora ho pensato "Diavolo posso fare qualcosa per dare una mano!" e quindi ho mandato la mia richiesta per lo staff. Anche se ora come ora mi rendo conto che il mio aiuto è finito dopo un anno e questa cosa mi dispiace ma purtroppo ci sono state troppe cose molto importanti da fare e non ho avuto tempo di stare qui a sclerare insieme a voi XD

    03- Come nasce la tua passione per il mondo dei manga e degli anime?

    Vi faccio ridere un pò XD, la mia passione nasce da una presa in giro XD. E' nato tutto quando hanno iniziato a trasmettere Naruto su Italia1, a me sembrava il solito cartone demenziale e sfottevo il titolo chiamandolo Na-Rutto! Poi per caso ho visto un episodio e mi è sembrato carino allora mi sono messo a fare ricerche su google e tramite NL ho iniziato a vedere gli episodi, poi ho scoperto la differenza tra anime e cartone e scoprii cosa sono i manga, allora inizia a leggermi tutti i capitoli di Naruto. Dopo ho scoperto che anche "All'arrembaggio" (alias One Piece) era un anime e manga e incominciai a leggere e vedere tutti gli episodi e i capitoli...poi anche Bleach...così divenni un otaku XD

    04- In breve, quali sono i tuoi manga/anime preferiti e perchè?

    Naruto in primis, poi One Piece, Bleach. Poi seguo anche manga minori come GE, BTooom e altro.

    05- Se pensavi che queste fossero le domande classiche e scontate non hai ancora visto nulla! Ora arriva quella veramente scontata: se potessi entrare all'interno di un manga in quale entreresti? E, se potessi di colpo essere come uno dei tuoi personaggi preferiti, in cosa ti piacerebbe trasformarti?

    Ovviamente Naruto! No non mi piace essere un personaggio già fatto, abbiamo personalità differenti...forse quella più simile è Hinata ma non mi rappresento pienamente in lei. Se entrassi nel manga di Naruto sarei me, certo con l'abilità innata del controllo della lava e con una quantità di chakra immensa... XD mi faccio tanti flash mentali XD

    06- Qual è secondo te lo staffer più simpatico? E quello più antipatico? Ed il più rompi scatole? XD

    Antipatici fortunatamente non ne ho conosciuti...ma posso dire che siete tutti simpatici. Le risate che si possono fare in questo forum vanno oltre ogni limite, sicuramente per simpatia non ci batte nessuno (basta leggere la zona chat XD)! Per i rompiscatole siamo tutti e nessuno...nel senso che non c'è il rompiscatole fisso, ma è come l'umore di una donna durante il ciclo...cambia spesso...una volta io, una volta tizio, una volta caio ecc...

    07- Una critica costruttiva che faresti ad APD per aiutarlo a migliorarlo?

    credo che il forum vada bene così, poi se c'è qualcosa che non va te lo faccio sapere XD

    08- Spesso, come capita durante una trasmissione televisiva, qualcuno resta nell’ombra ma senza il suo contributo qualcosa sarebbe stato diverso. Per te in parte è così o sbaglio? Dicci un po’ com’è stato “bello” scemunire col reader online dei manga xD

    Sicuramente (ahimè) io sono rimasto nell ombra XD, se ho dato un contributo lo spero, ma non sono io a deciderlo. Il reader dici? Mi ha tolto 10 anni di vita XD, ogni giorno una cosa funzionava e 10 no, avrò iniziato da capo a fare le stesse cose almeno una decina di volte! E tuttora sclero!!! Mille problemi che mi hanno fatto stare al pc ore e ore nel cercare di risolverli! La cosa più brutta è stata quando finalmente tutto sembrava sistemato...e invece no! Il sito in cui avevi riposto le tue speranze ha deciso di toglierti tutte le risorse e di mandarti a cagare! C'è stata una notte in cui ho sognato sasu che mi diceva "E' finita la banda, vanno a prenderne un pò nel mio pc" (in pieno stile è finita la cartaigienica)...appena mi sono svegliato mi sono detto...sono messo male...
    Tu pensa che adesso devo ancora trovare una soluzione...me misero...XD

    09- In passato avevi un sogno, editare un capitolo di Naruto per questo forum. Se non ricordo male ci sei riuscito, come ti sei sentito?

    Alla grande! XD Ho sempre editato Naruto per siti da 4 soldi...volevo editarlo per una volta per un sito con le palle! ci sono riuscito XD

    10- Se ti va, raccontaci un po' cosa fai nella vita oltre a star quì a, come dire, "non far niente" =P

    Ahahah Cosa faccio? Sclero :P! Sono iscritto alla facoltà di Ingegneria a Catania (non lo consiglio a nessuno), passo la 3/5 del mio tempo tra università, studio, professori impazziti e esami impossibili, 1/5 con la mia lei e l'altro quinto a dormire. La maggior parte del mio tempo libero e dei miei hobby sono andati a farsi fottere, ho smesso di giocare alla play, di stare su internet a cazzeggiare e di fare partitelle a calcio...spero di laurearmi in fretta...almeno sclero ma mi pagano :P

    11- Cosa non augureresti al tuo peggior nemico?

    Di iscriversi a Ingegneria a catania XD

    12- Il tuo miglior pregio? Ed ovviamente il difetto?

    Pregio: Ascolto molto le persone e sono un tipo molto sorridente...non mi piace essere triste.
    Difetto: Sono un ritardatario pazzesco XD (causa di molte liti con la mia Lei XD).

    13- Siamo giunti all'ultima domanda: di la prima cosa che ti viene in mente! Ora!

    Mi devo preparare che tra un pò ho il battesimo XD

    14- Era la penultima =P Chiudiamo in bellezza con un grande insegnamento, insegnaci qualcosa :D

    Quant’è bella giovinezza
    che si fugge tuttavia!
    Chi vuol esser lieto, sia,
    non si iscriva a ingegneria!

    Sarà una mia impressione, ma penso sia rimasto scioccato dalla materia "ingegneria" xD
     
    .
  2. KillerBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 12/8/2012, 21:06) 
    Alla grande! XD Ho sempre editato Naruto per siti da 4 soldi...volevo editarlo per una volta per un sito con le palle! ci sono riuscito XD

    Poi siamo arrivati io e baka ed il sito è precipitato.

    CITAZIONE
    partitelle a calcio

    Dalle partitelle di calcio alle particelle di sodio

    CITAZIONE
    ...spero di laurearmi in fretta...almeno sclero ma mi pagano

    Un laureato pagato? MIO DIO quando è successo?!?!?!

    Cmq vorrei far notare una cosa:
    CITAZIONE
    Sono un ritardatario pazzesco

    CITAZIONE
    Mi devo preparare che tra un pò ho il battesimo

    Alla faccia del ritardatario!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    3,764
    Reputation
    +6
    Location
    Li dove non batte il sole

    Status
    Anonymous
    Un laureato pagato? MIO DIO quando è successo?!?!?!

    Leggende narrano di laureati che percepiscono stipendi...voglio vedere se è una leggenda o no :asd:

    Cmq il battesimo era quello di mio cugino...non il mio XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Grande Iaku!

    Praticamente non ti conosco, ma so quanto ti sei sbattuto e ti sbatti tuttora per il sito e per il reader.
    Grazie!

    Però....
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 12/8/2012, 21:06)
    CITAZIONE
    04- In breve, quali sono i tuoi manga/anime preferiti e perchè?

    Naruto in primis, poi One Piece, Bleach. Poi seguo anche manga minori come GE, BTooom e altro.

    Questo non dovevi farmelo! :P
    XD
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 12/8/2012, 21:06)
    CITAZIONE
    05- Se pensavi che queste fossero le domande classiche e scontate non hai ancora visto nulla! Ora arriva quella veramente scontata: se potessi entrare all'interno di un manga in quale entreresti? E, se potessi di colpo essere come uno dei tuoi personaggi preferiti, in cosa ti piacerebbe trasformarti?

    Ovviamente Naruto! No non mi piace essere un personaggio già fatto, abbiamo personalità differenti...forse quella più simile è Hinata ma non mi rappresento pienamente in lei. Se entrassi nel manga di Naruto sarei me, certo con l'abilità innata del controllo della lava e con una quantità di chakra immensa... XD mi faccio tanti flash mentali XD

    Il mondo è bello perché è vario: tu in un certo senso vorresti essere Hinata, io...

    ...vorrei farmela! :u.u:


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 12/8/2012, 21:06)
    CITAZIONE
    14- Era la penultima =P Chiudiamo in bellezza con un grande insegnamento, insegnaci qualcosa :D

    Quant’è bella giovinezza
    che si fugge tuttavia!
    Chi vuol esser lieto, sia,
    non si iscriva a ingegneria!

    Stima e comprensione massimi...


    CITAZIONE (KillerBee @ 12/8/2012, 21:52)
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 12/8/2012, 21:06) 
    ...spero di laurearmi in fretta...almeno sclero ma mi pagano

    Un laureato pagato? MIO DIO quando è successo?!?!?!

    In Italia è solo un miraggio... ma si hanno riscontri che negli stati esteri siano stimati e valorizzati (e pure pagati bene/il giusto).

     
    .
  5. Hibari Kyøya
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ShikamaruFGV @ 12/8/2012, 21:06) 
    E' nato tutto quando hanno iniziato a trasmettere Naruto su Italia1, a me sembrava il solito cartone demenziale e sfottevo il titolo chiamandolo Na-Rutto!

    Lol sono conteno di non essere il solo ad avere incominciato questa passione in tal modo xD P.S non eri il solo a chiamarlo Na-Rutto :asd:
     
    .
4 replies since 12/8/2012, 20:06   280 views
  Share  
.