AI Dreamer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline

    AI Dreamer






    Prologo
    Gli esseri umani sono sempre stati alla ricerca di qualcosa e lui non è da meno.
    Ha iniziato a cercare presto il famoso tesoro che l'animo nutre, un animo insaziabile che viene placato da tale tesoro, un tesoro ma non unico e anzi molteplice; tutto si svolgerà tra le aule di una strana scuola e di un club ancora più strano ^^.
    Questa ricerca lo condurra verso una strada particolare che lo porrà non in bivio ma in s...... bivi .
    Una storia sentimentale, ecchi e con il classico dei protagonisti e un cast stellare.


    P.S.Tutti i riferimenti a fatti e persone sono puramente casuali...o quasi ^^

    Capitolo 1 - Ai Dreamer

    AI: Un incontro del destino quando si scontrano sulla strada di scuola cadendo lei addosso a lui che viene schiaffeggiato per averle palpato le oppai per sbaglio; i due poi scoprono di essere in classe insieme.
    L'amica di infanzia con cui sei cresciuto, giocando insieme e facendo da piccoli il bagno insieme senza renderti conto di due cose importanti: che è diventata una ragazza e che è diventata la ragazza senza la quale non potresti stare.
    La fidanzata che i tuoi genitori hanno scelto in accordo con i suoi; all'inizio non vi potete sopportare e poi.....
    La sorella con cui non sai di non avere legami di sangue, mentre lei sapendolo fa di tutto per avvicinarsi a te.......cercando di lavarti la schiena in bagno con te che perdi sangue a non finire.
    Vi sono molte altre ragazze per cui il mio cuore ha palpitato ma solo nei manga.
    Questo perchè nella realtà io....



    Tutto preso dai suoi sogni il sognatore fu riportato nella realtà da cui sembra voler fuggire per altri 5 minuti ma...


    ....: Chu!


    Qualcosa di soffice e morbido lo riporta nel mondo reale.


    AI: mmm?! Cos'è questa senz......Uaaaaah!


    Il giovane sognatore risvegliandosi capisce che una ragazza lo stava salutando con un caloroso bacio mattutino sulle labbra.


    .....: Perchè fai così di prima mattina mio kawaii Ai-kun?


    AI: Perchè mi svegli bacciandomi Bo-aneue*


    (aneue=sorella in giapponese)


    La ragazza che ha appena baciato il sognatore è proprio sua sorella maggiore Bo Dreamer, anni 20 e studentessa universitaria con un forte complesso pre il proprio fratellino.


    Bo: Un bacio del buon giorno può fare solo bene ad Ai-kun!

    AI: Ma tu mi ha infilato la lingua e poi smettila di girare con solo la biancheria intima!

    Bo: Se ti imbarazza tanto vedermi così vuol dire che mi vedi pù come donna che come sorella e in questo caso come donna il bacio di prima è stato più che appropiato ehehe.

    AI: Appropiato un corno. Se lo sapessero i vicini? Mamma e Papà mi ucciderebbero.

    Bo: Sign Sign Se fai così mi sa che oggi sia un no per quanto riguarda quello?

    AI: Perchè ora piange? mmm.....quello?

    AI: Scusa aneue ma per quello a cosa ti riferisci?

    Bo: Ai-kun baka! La mia verginità che altro?


    La sorella a quanto pare ha le idee chiare e attacca frontalmente; dopotutto ha un fisico che gli permette questo e altro.
    Yume è alta 1,75 cm, capelli e occhi violacei, una terza abbondante e un fondoschiena da urlo; ha rifiutato tutti coloro che si sono dichiarati a lei (circa 37) perchè l'unico uomo con cui vuole stare è il suo fratellino.
    Povero sognatore te la vedrai male mi sa.


    AI: La tua verginitaaaaaaaaaaaaaa ?! Tu sei uscita di testa!

    Bo: Che peccato ma se dici così dovrò accettarlo anche se non mi piace.


    Il sognatore sembra averla vinta ma....


    Bo: Ai-kun non sapevo che su questa cosa fossi così all'antica eheh. Aspettare fino al matrimonio per divorarmi.

    Ai: Tu sei fissata! Primo io non aspetterò fino a tanto prima di farlo anche se potrebbe accadere e poi......


    Il sognatore, ancora sotto le coperte, sbraita e agita le braccia alle dichiarazioni della sorella quando sente qualcosa.


    Squiz Squiz.......Squiz.

    AI: Cos'è questa senzazione?

    Squiz Squiz

    AI: Morbido, liscio e caldo. O maledizione deve essere....

    Bo: AI-kun che succede?

    Nyuu...

    Bo: Nyuu? Ai-kun mi devi dire qualcosa?


    La sorella sembrava aver capito visto di come fosse infuriata verso il suo adorato fratellino.


    Ai: Beh a parte dire che il nero ti dona? Quell'intimo farebbe impazzire chiunque. A parte questo no.

    Bo: Non prendermi in giro Ai-kun!


    Così fratello e sorella litigano mentre lei cerca di togliere la coperta dal letto del fratello; alla fine lei ha la meglio e sotto le coperte ci ritrova....


    Bo: Ma questo è........

    AI: No sono carne morta!

    Bo: Che carino!

    AI: Carino ?! Di che parla?

    Bo: Si questo pupazzezzo che ha fatto questo suono così kawaii! Non dovevi nascodermi che dormi con i pupazzetti perchè anche così ti amo lo stesso Ai-kun eheh.


    La sorellana lascia la stanza mentre il sognatore, ancora perplesso per l'accaduto, si precipita verso l'armadio e spalancando le ante si vede cadere addosso......


    AI: Dovevo immaginarmi che eri tu! Poi che era quello una tecnica della sostituzione ninja?

    ...: Ihih!

    AI: Non ridere baka! Se mia sorella ti avesse trovato saremmo morti entrambi. Mettiti dei maledetti vestiti. Diamine! So che fai cose pazze ma arrivare a dormire nuda nel mio letto mi sembra troppo anche per te Ichigo.


    Ichigo è una ragazza dai capelli rossi, alta 1,68 cm, anche se le sue misure non sono paragonabili a quelle della sorellona Bo si difende bene e anche più. Amica d'infanzia del sognatore cerca in tutti i modi per sedurlo; cosa che al momento non è riuscita. Carattesistica curiosa è come lei adori molto le fragole e per questo.....


    Ichigo: Ai-chan sei sempre il solito. Che male c'è se resto nuda mentre dormiamo insieme? Mica eravamo entrambi nudi!


    Lo dice seriamente senza nessun imbarazzo lol.


    AI: Ma perchè tutte le ragazze che conosco sono fuori di testa e pervettite? Ammettilo Ichigo tu ci godi a vedermi in queste situazioni?

    Ichigo: Sbagli. Una ragazza gode solo quando si m********, o fa s****** con il proprio ragazzo e tu ancora non vuoi mangiare la mia fragolina !

    AI: Scometto che non stai parlando veramente di fragole! Che stanchezza e comunque vestiti.


    Caro sognatore chi rifiuta una benedizione divina sarà maledetto. Spero di non aver gufato contro. Mi sa di si visto che spalanca la porta con aura omicida....


    Bo: Sapevo che era quella vipera! Ma arrivare a tanto per attentare alla purezza del mio Ai-kun prima di me.

    Ichigo: Tsk....da aspettarselo da Bo-neesan!

    Bo: Chi hai chiamato nee-san?

    Ichigo: Scusa come si chiama la sorella maggiore del proprio marito?

    Bo: Tuuuuu !? Moglie del mio AI-kun? Non mi sembra che l'inferno si sia ghiacciato ahahahah.

    Ichigo: Quest'anno ha fatto molto freddo laggiù e tu dovresti saperlo bene ihihih.

    AI: Scusate ragazz.......

    Bo: Tu stanne fuori Ai-kunnnnnnn!

    Ichigo: Esatto Ai-chan! Questa vecchietta deve capire due cose: primo che la mia fragolina è di Ai-chan e che le ciliegine di AI-chan sono mie.

    Bo: Tu piccola smorfiosa guarda che da quando è nato ho sempre saputo che la mia verginità è stata sempre e solamente per il mio kawaii Ai-kun e per nessun altro e allo stesso modo il contrario. Capito?

    Ai: Santocielo! Se non faccio qualcosa qua si rischia la pelle!


    Ahahahahah che fortunato il nostro sognatore.
    Ma finalmente...

    Ai (avendo l'espressione di chi ha trovato la soluzione e arrossendo allo stesso tempo): Fermatevi!

    Bo (perplessa si gira): ?

    Ichigo (perplessa volta lo sguardo verso Ai): !

    Ai (continuando ad arrossire): Continuando così non se ne esce più quindi se la smettete io....


    Il resto del discorso è un segreto tra il sognatore e le due ragazze di fronte a lui, ma una cosa posso dirvela:

    Le ragazze scoppiando di gioia smettono di litigare e abbracciano il giovane scaraventandolo sul pavimento.


    Sono ormai le 7:00 e il nostro protagonista si dirige a scuola da solo perchè aveva dimenticato della cose in aula e quindi aveva preceduto Bo e Ichigo che nel frattempo stavano iniziando un discorso serio


    Bo (con una faccia un po' cupa): Ichigo-chan sbrighiamoci a raggiungere Ai-kun.

    Ichigo (confusa): Non esagerare! Mica lo rapiscono per la strada.

    Bo (rabbrividisce): In realtà....


    Contemporaneamente al discorso che le due ragazze stavano per avere il sognatore affaticato per la corsa (visto che è in ritardo per andare a scuola)


    AI (mentre ha il fiatone pensa): Ora che ricordo avevo sentito che nel tragitto che faccio per la scuola è stato avv.... Ahi!


    Non finisce il suo monologo mentale che...


    Una strana voce (un po' preoccupata): Scusami ti sei fatto male?

    Ai (ripreso dalla caduta): Non ti preoccupare ero io che ero distratto mentre giravo l'angolo; neanche fosse un manga shojo lol e poi siamo due ragazzi quindi non ha senso. Ma tu come st....


    Mentre stava per chiedere all'altro ragazzo se si era fatto qualcosa Ai rabbrividì.
    In quello stesso momento a casa sua...

    Ichigo (agitata): Che cosa!? Uno strano individuo mascherato ?

    Bo (ancora più agitata): Si e si dice che compaia e si avvicini agli studenti della nostra scuola in particolare verso queste ore e verso la fine delle lezioni facendosi chiamare Rip...


    Un nodo in gola Bo si blocca ma subito dopo pronuncia il suo nome e aggiunge che.....


    Ichigo (in preda al panico): Perchè diamine non l'hai detto ad Ai? Anzi perchè non l'hai fermato?

    Bo (impallidita): Mi era completamente passato di mente e non l'ho avvisato!


    La sorellona si stava mettendo a piangere e subito dopo insieme ad Ichigo si affrettano a raggiungere il sognatore che in quell'istante...


    Ai (leggermente scosso): Puoi rip-ripetere?!

    Lo strano ragazzo (con aria strana e voce roca): Semplice! Sono Ripper, lo Squartatore, e ti stavo cercando. Muahahah!


    Mi sa che il nostro sognatore sia finito in un incubo. Speriamo riesca a svegliarsi al più presto e riaddormentarsi per tornare ai suoi sogni.


    Tutto continuerà nel capitolo 2 dal titolo "The Ripper e il la sua offerta da incubo"


    Capitolo 2 - The Ripper e il la sua offerta da incubo (prossimamente)

    Edited by Stuani - 28/12/2012, 17:10
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Uhm... ho come l'impressione di sapere già come andrà a finire... :shifty:

    Riguardo il cast credo di immaginarmene almeno qualcuno...


    PS: Il mio nome in Blu, se è possibile. ^_^
     
    .
  3. reasilvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    bwahahah...geniale....
     
    .
  4. Gairowald
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Carino, ma non mi sento rappresentato.... -_-

    Ci vedrei meglio Stuani o Jiraya in questa situazione. :SOSISA:

    Ad ogni modo, possibile sviluppo:
    *mentre le ragazze si prendono per i capelli, come ormai fanno d'abitudine (per loro è diventato un gioco, utile a stuzzicare AI Dreamer, ma non si faranno male)... AI si prepara alla svelta e addentando un toast s'incammina verso la scuola*


    Stu, quando hai finito questa la rifacciamo da capo la storia di AI... mi hai fatto venire in mente un sacco di buone idee e anche lo spunto di questa è interessante.

    PS:
    Lo sai che adesso Ichi e Bo ti uccideranno, vero?

    Non voglio averti sulla coscienza... :nono:




    PPS:
    CITAZIONE
    Bo: Nyuu? Ai-kun mi devi dire qualcosa?

    lol
    Questa la capirà solo Bo...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stuani @ 8/9/2012, 11:10)
    P.S.Tutti i riferimenti a fatti e persone sono puramente casuali...o quasi ^^

    CITAZIONE (AI Dreamer @ 8/9/2012, 13:40)
    PS:
    Lo sai che adesso Ichi e Bo ti uccideranno, vero?

    Non voglio averti sulla coscienza... :nono:

    ahahahahah appena finisco il primo capitolo aspetto tue indicazioni.....................basta che non lo stravolgi troppo


    P.S. metterò tutti i clichè dei manga sentimentali
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    OMG

    CITAZIONE (AI Dreamer @ 8/9/2012, 13:40) 
    Carino, ma non mi sento rappresentato.... -_-

    Vabbè ma è come vorresti che fosse la tua vita...ammettilo xD
    io lo ammetto XD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 8/9/2012, 13:56) 
    OMG

    CITAZIONE (AI Dreamer @ 8/9/2012, 13:40) 
    Carino, ma non mi sento rappresentato.... -_-

    Vabbè ma è come vorresti che fosse la tua vita...ammettilo xD
    io lo ammetto XD

    mi associo muahahahahahah Shika ci sarai pure te muahahahahahah
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ho paura xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 8/9/2012, 14:00) 
    Ho paura xD

    muahahahahahah
     
    .
  11. Bo…
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AI Dreamer @ 8/9/2012, 13:40) 
    PPS:
    CITAZIONE
    Bo: Nyuu? Ai-kun mi devi dire qualcosa?

    lol
    Questa la capirà solo Bo...

    Sappi che sto ancora ridendo, avevo notato la stessa identica cosa. *rotola divertita.*
     
    .
  12. latios 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Semplicemente Geniale XD
    Stuani sapevo che scrivevi grandi storie xD ma non cose del genere xD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    CITAZIONE (latios 93 @ 8/9/2012, 14:29) 
    Semplicemente Geniale XD
    Stuani sapevo che scrivevi grandi storie xD ma non cose del genere xD

    ahahahah e non hai visto niente ^^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stuani @ 8/9/2012, 13:54) 
    ahahahahah appena finisco il primo capitolo aspetto tue indicazioni.....................basta che non lo stravolgi troppo

    P.S. metterò tutti i clichè dei manga sentimentali

    Ok, allora ti darò qualche indicazione, senza stravolgerlo troppo però: questa è la tua storia. ;)
    Nel caso, mandami pure un MP quando vuoi se hai bisogno di un idea o di un parere. ^_^

    Però poi, quando avrai finito, se avrai voglia ne rifaremo un altro con una storia diversa, sempre su AI Dreamer.

    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 8/9/2012, 13:56)
    OMG

    CITAZIONE (AI Dreamer @ 8/9/2012, 13:40) 
    Carino, ma non mi sento rappresentato.... -_-

    Vabbè ma è come vorresti che fosse la tua vita...ammettilo xD
    io lo ammetto XD

    Chi non vorrebbe essere attorniato da mille ragazze, una più carina dell'altra, che farebbero qualsiasi cosa per lui? :u.u:

    E' solo che non mi ci vedo nei panni del "verginello imbranato"... non più almeno.




    CITAZIONE (Bo… @ 8/9/2012, 14:08) 
    CITAZIONE (AI Dreamer @ 8/9/2012, 13:40) 
    PPS:
    CITAZIONE
    Bo: Nyuu? Ai-kun mi devi dire qualcosa?

    lol
    Questa la capirà solo Bo...

    Sappi che sto ancora ridendo, avevo notato la stessa identica cosa. *rotola divertita.*

    Lo immaginavo...
    :u.u:
     
    .
  15. jnbsekai
        Like  
     
    .

    User deleted


    56fo2 doveeee mi trovooooooo????????!siamo sempreeee su APD.......mauahahahahahah blvoooo Stu!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd: la scena della sostituzioneeeeeeeee ninja wow............ :saske: :saske: :saske:
    la continui????!!!!!!!
    cs succede dopo????!!!!
    nn c'è nessun yaoi????!!!!!!!!!!!!
    :sisaso: :saske: :saske:
     
    .
37 replies since 8/9/2012, 08:03   848 views
  Share  
.