High School DxD - Another World

[Possibili spoiler del manga High School DxD]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline

    High School DxD - Another World




    Volume 1 - Un diavolo da un altro mondo

    Life 0


    (la narrazione è affidata a Hyudou Issei)

    Sembra essere passato solo un giorno da quando sono diventato un diavolo, ho scoperto di avere dentro di me il leggendario drago rosso Draig, le battaglie senza fine, gli esami senza fine con i miei compagni a scuola, i vari rating game e tutto il resto pensavo di essere pronto ma questo....


    [Partner non vi è motivo di essere così nervoso, abbiamo affrontato cose molto più problematiche di questo eheh]

    "Smettila! Per te è facile parlare ma io sono molto nervoso per e..."


    Non smetto di finire il mio pensiero che una voce familiare mi viene in mente.


    "Ehi Ise! Dopo tutto quello che abbiamo fatto per arrivare fino a questo punto non ti azzardare a tirarti indietro. Ti ricordo che ora sei un diavolo d'alta classe, un Re e dopo questo primo passo si entrerà nel vivo del progetto che ha te come centro.....quindi vai fino in fondo o lei potrebbe ucciderti seriamente ahah."


    Così ho pensato che mi avrebbe parlato lui se fosse qui; un discorso molto serio con un fissato di storie d'amore che combatte chiunque attacchi i suoi amici.

    "Ise-kun sei pronto? Buchou ha già fatto tre volte il giro dell'edificio ed è molto nervosa."

    "Si Kiba arrivo e che stavo pensando al mio personal trainer un po' picchiatello ahah."

    "Lui quindi? Si starà mangiando le mani visto che non è qui oggi dopotutto lui..."


    Anche Kiba sembrava felice nel ricordarsi di lui. Alla fine sono arrivato qui per merito suo


    "Non dire fesserie Ise! Sei stato tu e solamente tu con le tue scelte ad arrivare fino a qui quindi vedi di prenderti il merito di questo e il tuo giusto premio."


    Direbbe proprio così.
    Meglio che vada prima che Rias mi faccia la pelle.
    Mi dirigo nel luogo prestabilito quando vengo annunciato dal maestro di cerimonia.

    Ecco a voi lo sposo. Hyudou Issei-sama.


    Io che mi sposo e con la donna che amo; pensandoci mi viene da piangere...mi stai guardando non è vero? Ma certo che mi stai guardando visto che sei tu...il mio amico, una persona semplice ma unica, un Re senza la sua Regina, un diavolo d'alta classe proveniente da un altro mondo:


    Kuro Okami


    Mi sarebbe piaciuto sapere alla fine il tuo vero nome ma ora con il cuore pieno di felicità è il momento di porre fine a questa parte del viaggio per poter passare al mio, anzi al nostro, nuovo inizio; mio e di Rias.

    Tutto ebbe inizio quel giorno...



    Life 1 - Un ragazzo da un altro mondo



    Stiamo combattendo contro un nemico terribile; da un lato degli schieramenti vi erano il Dio Norvegese Loki, Fernir il lupo uccisore di Dei, i tre figli di Fernir e alcuni draghi artificiali mentre dall'altro lato ci siamo noi la famiglia Gremory, il team Vali, l'angelo caduto Barakiel, l'ex-Re Drago Tannin e la Valchiria guardia del corpo di Odino.
    I vari scontri non stanno andando come ci aspettavamo: io e Vali ormai non sappiamo come contrastare Loki e il martello Mijonir non era stato sufficiente, il team Vali con il resto dei miei compagni e Barakiel sono ormai privi di energie e anche se il loro scontro era stato a favore di Tannin e della Valchiria-oneesama ho notato che ormai hanno esaurito il loro potere magico. In sintesi sembrava che fosse la nostra fine e quando guardai verso i miei amici ho visto una cosa orribile: Fernir tiene una sua zampa sopra il corpo di Akeno-san e stava per azzannarla.


    “Akeno noooooooooooooo”

    [Partner non faremo mai in tempo anche con la super velocità da cavaliere]


    Maledizione lo so Ddraig ma non voglio, non voglio perdere Akeno-san: ha appena incominciato a riallacciare i rapporti con suo padre Barakiel, è una buona senpai, è un importante membro della famiglia Gremory e voglio che stia con me per sempre.


    “Akenoooooooooo”

    “Akeno nooooo”

    “Akeno-san”

    “Akeno-senpai”

    “Akeno-san”

    “Akeno-senpai”

    “Akeno-san”


    Da Baakiel al resto della mia famiglia urlano il nome di Akeno-san con le lacrime sul volto sapendo che non avrebbero potuto fare in tempo per salvarla.


    [Più veloce, più veloce, più veloce.]

    [Boost Boost Boost Boost Boost Boost Boost Boost Boost Boost Boost Boost Boost Boost Boost Boost]


    Nella mia mente c'è solo il pensiero di aumentare la mia velocità per arrivare da lei; st-stavo immaginando il suo dolce sorriso che ha da poco iniziato a mostrarmi.


    [Non voglio, non voglio, non vogl.......]


    Mentre nella mia mente la disperazione si fa sempre più strada una strana sensazione mi assale e prima di rendermene conto.


    BOOM


    Ciò che sono riuscito a capire è che qualcosa ad una folle velocità ha colpito in pieno il punto in cui si trovava Akeno-san.


    “Che diavolo era quello e che cosa è successo?”


    Loki ha un espressione confusa quanto noi su quello che è appena successo


    “Akeno!”


    Il padre di Akeno-san si avvicina a sua figlia dopo che la nuvola di polvere si dirada e vede che lei sta bene e che Fernir non c'è più, in più vi è un enorme solco sul terreno come quelli creati dai meteoriti.


    “Che cosa è quel segno sul terreno nyan?”

    “Onestamente non ne ho idea.”


    Kuroka chiede a Vali.


    “Aspettate! Vedo Fernir, ma...qualcuno lo sta stritolando?”

    “No Buchou. Sembra più un...”

    “Si, si”

    “Un abbraccio?”


    Mentre Buchou pensava che fernir fosse stato attaccato, sembra che Zenovia, Irina e Asia abbiano capito in realtà cosa sta succedendo ma anche se lo vedo con i miei occhi chi è così pazzo da abbracciare il lupo uccisore di Dei come se fosse un semplice cagnolino da compagnia?


    BOOM


    “Come ti permetti di umiliare così la mia più possente creatura, il Lupo della Fine, il possente Fernir?”


    Aiuto, Loki sembra veramente incazzato e lancia un potente incantesimo contro chi stava abbracciando il lupastro.


    “Ehi! Non sto facendo niente di male. Capisco che tu possa essere geloso ma non gli volevo fare nulla di male e che quando vedo un lupo mi viene una voglia irresistibile di coccolarlo. Quindi cerca di passarci sopra va bene?”

    “Coccolarlo? Passarci sopra? Va bene un corno! Fernir dilania la sua carne e fagli desiderare di essere morto!”


    Un ragazzo, è un ragazzo e si è messo a coccolare quel coso e in più ha fatto incazzare il Dio Norvegese che ha ordinato a quella bestia di divorare il ragazzo.


    “È fritto!”

    “Mi sa che quelli fritti in un certo senso siamo noi Hyoudou Issei.”

    “Che vuoi dire Vali?”


    Vali sembrava preoccupato ma non nel senso di preoccupato di un pericolo ma più che altro sembra di qualcos'altro.


    “Ah ah ah! Smettila di leccarmi la faccia! Lo so che sei un giocherellone ma devo fare mente locale per capire dove diamine mi ha mandato quel vecchiaccio del Master.”

    [Master?]


    Ha parlato di un Master, può essere un diavolo degli inferi? Mentre me lo chiedevo la Buchou si avvicinò a lui per parlare. Un ragazzo alto, avvolto in un mantello nero e con una strano accento straniero.


    “Grazie per aver salvato la mia preziosa serva e amica Akeno. Posso sapere con chi ho l'onore di parlare e a quale casata appartieni?”

    “Eh!? Akeno hai detto? Non mi dire che siete la famiglia di demoni della casata dei Gremory?”

    “Eh!? Si esatto. Strano se sei un demone dovresti conoscerci.”

    “Aaaaaaaaa! Quel dannato vecchiaccio questa volta mi ha spedito qui e io non posso interferire! Stra maledizione a lui!”


    FLASH


    Mentre la Buchou e lo strano ragazzo stavano avendo una discussione un fulmine sacro ha colpito il ragazzo, e che potenza. Questo tipo di attacco è tipico degli...


    “Passa una volta, due insulti sono di troppo!”


    Una voce? E di chi è?


    “Poi ragazzino prima di parlare ascoltami perchè...”

    “Ascoltarti? Sai come è finita l'ultima volta? Eh?”

    “Se non mi ascolti arriverà anche il secondo colpo e questa volta sarà l'antipasto che non è debole come il primo.”

    “Mmm. Va bene ascolto.”


    Che discussione assurda e nel frattempo tutti rimanemmo in posizione di guardia nonostante avessimo interrotto momentaneamente i vari scontri per quello che stava accadendo.


    “Questa volta hai carta bianca. Ma cerca di non creare disastri intesi?”

    “Vuoi dire che posso?”

    “Spero di non sbagliare ma si. Questa volta puoi interagire come meglio credi con tutti loro. Mi fido del tuo giudizio e te lo sei meritato.”

    “Urrà! Quanto tempo rimarrò questa volta?”

    “Minimo due anni e se sarà di più oppure no non saprei dirlo al momento.”

    “Due anni? Beh è di più rispetto alle altre volte ma siiiiiiiii. Grazie Master Gabriele.”


    Non ho capito bene ma il suo Master è Gabriele-sama? Non ci credo! Un Santo coraggioso come Irina. Ma lei per prima sembra diffidente.


    “Tu non puoi essere un servo di Grabiele-sama!”

    “Irina perchè fai così? Il tipo di attacco che abbiamo visto prima apparteneva ad una angelo del paradiso e quella potenza...”

    “Esatto Rias-dono. Quell'attacco apparteneva ad una classe angelica che può ricondurre a Gabriele-dono.”


    Buchou chiese il perchè delle parole di Irina mentre lei e Barakiel stesso confermavano l'identità del grande Angelo-sama.


    “Non vi preoccupate è normale che sia diffidente visto che Gabriele qui è una donna mentre il mio Master è un uomo. ”

    “Ragazzo poi gli spiegherà tutto il Maou Lucifer. Inoltre ragazzo...”

    “Quindi prima del mio arrivo hai spiegato a quella persona tutto? Vedo, vedo. Quindi cosa volevi dirmi?”

    “In accordo con lui e gli altri Yondai-Maou....”

    “Hai scomodato anche gli altri? Scusami ma perchè?”

    “Fammi finire e poi puoi parlare! Comunque sei già un Re.”

    “Mmm un Re?”


    Il fratello di Buchou sa già di questo ragazzo? Poi il suo presunto Master ha detto “Sei già un Re.” ma in che senso?


    “Scusate quindi Nii-sama e gli altri sanno già di tutto questo e non mi hanno avvertita?”

    “Si Rias-dono. Cerchi di prendersi cura del mio allievo. Le creerà alcuni problemi ma è un bravo ragazzo.”

    “Tsk troppo buono Master.”


    FLASH


    Il secondo fulmine sacro e il ragazzo è abbrustolito.


    “Chiedo scusa Master.”

    “Mi sa che devo aumentare il voltaggio la prossima volta!”

    “Continuando così andrò all'altro mondo presto. Tornando a prima spero di aver capito male ma ha detto la parola Re?”

    “Si esatto.”

    “Per Re non intenderà...”

    “Guarda in entrambe le tue tasche e capirai.”

    “Lo sapevo e queste sono la conferma.”


    Il suo Master sembra severo ma anche no. Poi dalle tasche quelli che vedo sono.


    “Pezzi demoniaci?”

    “Si sei un demone di Alta Classe ragazzo.”

    “Master sei serio? Già sono sospettosi e ora questo. Mi vuoi far scannare per caso?”

    “Gabriele-sama avete detto di aver parlato con Lucifer-sama?”

    “Esatto ma sta a te credere o meno alla mia parola.”

    “Vi sto dicendo che lui non può essere Grabriele-sama!”

    “Irina potresti evitare? Guarda ammettendo che sono due persone differenti. Beh sono differenti. Sarebbe strano se in paradiso ci fossero due grandi esseri con lo stesso nome?”


    Mentre Buchou parlava con il Master del ragazzo quest'ultimo sembra aver convinto con quel suo discorso Irina. Seriamente? Dopo tutto quella foga da parte di lei gli è bastato questo semplice discorso?


    “Non sono sicura di cosa è vero e cosa non lo è ma visto che il tuo allievo ha salvato Akeno ha la mia gratitudine quindi per ora non sembra sospetto, però...”

    “Si grazie mille e... oh scusami so che può far arrabbiare ma... ”


    Assurdo mentre la Buchou stava parlando con il ragazzo lui ha ripreso a coccolare Fernir? Non mi meraviglio che la Buchou non sappia come comportarsi con lui.


    “Master grazie ma sai già come mi sarei comportato una volta giunto qui vero? Poi mi sono ritrovato in questa situazione. Ti va davvero bene darmi carta bianca e farmi rimanere per così tanto tempo?”

    “Questa volta sarà così. Ti servirà di sicuro.”

    “Mmm, s-si grazie sono contento che ti fidi di me fino a questo punto.”


    Sta arrossendo? Sembra contento di aver ricevuto tali parole di fiducia dal proprio Master? Si vede che ci tiene alla sua stima.


    “Sciocco è normale che mi fidi di te altrimenti non ti avrei preso come mio allievo. Ci vediamo ragazzo.”


    SMILE


    “Si Master io vado.”

    “Bene. Vado anch'io. Saluti Rias-dono e alla sua famiglia e rinnovo la mia egoistica richiesta di prendervi cura di lui.”

    “Certo.”


    Maestro e allievo si salutano con l'ultimo che sorride alle parole del primo e Buchou ha scelto di prendersi cura di lui.


    “Aspettate. Lui è un demone di Alta Classe e ha come Master uno dei capi del Paradiso? Ed è un diavolo di Alta Classe il cui viso è sconosciuto a Buchou?”

    “Lo so Ise! Comunque gli darò fiducia.”


    Che fiducia nel prossimo, questa è la ragazza di cui sono innamorato. Mentre penso questo quello strano ragazzo si toglie il cappuccio del mantello avvicinando si a Loki. Ha capelli corti, castani, occhi marroni, è alto, anche belloccio E deve avere la mia stessa età ma essendo un diavolo potrebbe aver modificato quest'ultima cosa con la magia come la madre di Buchou.


    “Bene visto che ho ricevuto carta bianca devo fare tre cose e la prima è questa.”

    [Quel ragazzo non so cosa esattamente ma il suo potere è folle.]

    [Già e non sta facendo sul serio.]


    Un cerchio magico e Ddraig e Albion hanno commentato così il suo potere.


    “Il suo cerchio magico. Quel simbolo non appartiene a nessuna casata degli inferi.”

    “Si e che potenza.”

    “Non appartiene a nessuna casata? Che vuoi dire Buchou?”

    “Esattamente quello che ho detto.”


    Nessuna casata? Che vuol dire? Quello che sento da lui è potere demoniaco non c'è dubbio, ma un demone che non appartiene a nessuna casata può esistere veramente?


    “La tua padrona ha ragione Hyoudou Issei. Il marchio che si vede non appartiene a nessuna casata. Non ho mai visto tale simbolo. Un lupo nero come la notte più buia. Come pensavo non è un tipo comune. Mi sto divertendo sempre di più.”


    Vali seriamente basta con questa fissazione per le battaglie. Cerca di avere altri passatempi per riempire le tue giornate. Sono stupito e così il resto dei miei compagni e del team Vali e a ben ragione.


    “Sono rimasto buono per capire meglio la situazione. Hai resistito come nulla ad un mio attacco diretto e ora stai emanando un potere demoniaco niente male te lo concedo ma tale incantesimo non mi farà nessun danno e....cosa?”


    Loki è sorpreso e non posso dargli torto perchè l'aura proveniente dal cerchio magico lo ha avvolto senza che lui se ne accorgesse e ha avvolta anche noi.


    “Ehi! Cosa vuol dire tutto questo? Vuoi metterti contro tutti noi? Sei pazzo!”

    “Non sono pazzo muahahahah. Voglio solo fare una cosa, comunque grande Dio Loki hai ragione quando dici che questo non ti farà danno e questo perché...”


    Tannin-ossan stava parlando con voce minacciosa al ragazzo che senza battere ciglia continua con il suo incantesimo che è....


    “Cosa vuol dire tutto questo?”

    “Che strano con tutto quel potere pensavo che...”

    “Pensavo che fossimo spacciati nyan...”

    “Calmatevi avevo il dubbio che fosse quel tipo di incantesimo ma usarlo su entrambe le parti in lotta ma che starà pensando?”


    Sia Tannin-ossan, la Valchiria-oneesan e Kuroka sono confusi ma Vali sembra aver capito come tutti noi anche se non capisco il perchè.


    “Certo. La prima cosa che dovevo fare è curare tutti i presenti eccetto quei draghi artificiali ihihih.”

    “Ma non dovevi curare anche il nemico!”

    “Non preoccuparti spadaccino-kun visto che ora è arrivata la prima parte della seconda cosa da fare.”


    Kiba è infuriato e chiede spiegazioni al ragazzo.


    “Mmm comunque come ti chiami?”


    Esatto. Asia l'ha chiesto in maniera diretta quando tutti noi abbiamo realizzato di non averlo chiesto prima.


    “Mmmm. Piacere di conoscerti Asia Argento e a tutti voi per la presentazione tardiva chiedo di perdonarvi.”


    Che modi educati che ha e si sta inginocchiando? Poi come conosce Asia? Ora che ci penso sembra conoscere anche Akeno-san e il resto di noi.


    “Il mio nome è Kuro, Kuro Okami e a quanto pare sono un Demone d'alta classe.”

    “Piacere di fare la tua conoscenza. Io sono Rias Gremory e queste persone fanno parte della mia famiglia.”

    “Il mio nome è Akeno piacere e grazie per prima.”

    “Il piacere è mio Gremory-san e Akeno-san.”

    “Il mio nome è Zenovia e sono il secondo cavaliere di Rias-sama, piacere di conoscerla.”

    “Il mio nome e Kiba Yuto e sono il primo cavaliere di Rias Gremory-sama, piacere.”

    “Salve il mio nome è Toujo Koneko, sono una torre.”

    “Il mio nome è Asia Argento e sono il secondo alfiere, pi-piacere di conoscerti.”

    “Hiii. Io so-sono...”

    “Lo so tu sei il primo alfiere di Rias Gremory, il vampiro possessore del Sacred Gear in grado di fermare il tempo. Gasper-kun esatto?”

    “S-s-si. Come sai chi sono io? Mi pedini per caso?”

    “Ah ah ah ah ah. Scusami non è così ma penso che abbiate capito che vi conosco tutti e per questo che so chi sei.”

    “Ma come mai ci conosci?”

    “Beh siete famosi quindi mi sembra normale. Mi piacerebbe dire così ma al momento mi limito dicendo che dopo aver risolto questo vi spiegherò tutto. Ovviamente conosco anche la Valchiria, il vecchio Ex-Re Drago Tannin [Meteora di Fuoco], Vali e il suo team, come Barakiel e normalmente anche te.”


    Il ragazzo di nome Kuro fece le presentazioni con tutti i presenti e infine indicò me. Sembrava conoscere anche me ma non ho capito, come tutti gli altri di come.


    “Prima devo fare delle cose e poi mi occuperò di Ise. Quindi Loki-sama avrei due richieste. Potreste darmi l'onore di prestare ascolto alle mie parole.”

    “Sei molto sicuro di te demone e la tua magia curativa è molto notevole. Va bene ti ascolto.”

    “Bene. Potresti arrenderti e dare la possibilità a Fernir....”


    Non sono riuscito a sentire la seconda parte ma ha chiesto a Loki di arrendersi? Magari fosse così semplice ma sembra che il Dio del Nord fosse infuriato e chiese al giovane demone.


    “Scusami! Vorrei incenerirti ma vorrei risentire le tue richieste. Puoi accontentarmi?”

    “Mmm anche se arrosto non avrei un buon sapore certo te lo ripeto. Arrenditi e permetti a Fernir di unirsi a Vali e al suo team.”


    Cosaaaaaaaaaaa? Per quale motivo ha fatto una simile richiesta?


    “Capisco ho ben capito e ora sparisci.”

    “!?”

    “Vedo e quindi volevi attaccarmi ma questa volta voglio evitarti sforzi inutili. Uffa come pensavo tu sei un tipo che per farlo ragionare devo usare qualcosa che non c'entra nulla con la ragione.”


    Sembra che Loki ha tentato di usare un incantesimo ma non si è attivato. Perchè? Dopo aver finito di parlare Kuro accorcia le distanze tra di lui e il Dio del Nord così velocemente che nessuno si è accorto dei suoi movimenti.


    “Che velocità!”

    “Grazie Kiba-kun”

    “Ora a noi Dio-sama. Stesse richieste di prima ma spero in risposte positive questa volta quindi dimmi.”

    “Maledetto arrogante.”


    DONG


    Che rumore assurdo del pungo del ragazzo che affonda nello stomaco del Dio Norvegese che ha attivato i suoi cerchi difensivi ma senza successo. Le sue difese sono state distrutte senza possibilità d'appello.


    “Lo sapevo. Ahi ahi! Bene dopo questo Fernir ascoltami bene potresti farmi il favore di dare una mano a questo ragazzo Drago Bianco?”


    Seriamente! Questo ragazzo ha chiesto a quel lupo da paura un favore? E lui ha accettato? Ma siamo seri?


    “Bene e anche la seconda cosa da fare è stata fatta. Comunque Vali?”

    “Dimmi? ”


    Ora si rivolge verso Vali.


    “Puoi avere l'aiuto di Fernir ma sappi questo. Primo se lo maltratti guardati le spalle e secondo voglio avere il diritto di giocare con lui quando ne avrò voglia. Naturalmente eviterò di dare problemi durante le vostre missioni.”

    “Questo è accettabile e...va bene hai la mia parola. Parlando d'altro Loki è la mia preda e tu l'hai sottratta al sottoscritto quindi come pensi di finire la cosa?”

    “Semplice. Affrontami e sarai contento giusto? Ma se puoi evitare ora e rimandare alla prima volta che verrò a farvi visita. Va bene?”

    “Ah ah ah ah. Farci visita? Mi sta bene alla prossima.”


    Gli sta bene così? Anche se a voi sta bene non possiamo lasciare al team Vali Fernir come se niente fosse.


    “Anche se a voi sta bene non possiamo lasciare al team Vali Fernir come se niente fosse.”


    Esatto Buchou. Mi hai letto nella mente usando le mie stesse parole.


    “Gremory-san so di essere egoista ma tanto era il loro piano dal principio.”

    “!?”

    “Sono dei bravi ragazzi quindi non preoccupatevi va bene ?”

    “Ma come?”


    Buchou mi sembra che non riuscirai a convincerlo e poi Kuro dice qualcosa di assurdo che spiazza tutti.


    “Dopo tutto Vali ed Ise, nonostante siano rivali, sono buoni amici ah ah ah.”


    Sei serio? Dove la vedi questa cosa?


    “Io amico del Sekiryuutei? Non diciamo fesserie.”

    “La stessa cosa da parte mia Vali.”


    Proprio come ha detto Vali tra di noi...


    “Posso chiedervi quindi se volete combattere tra di voi un giorno per stabilire chi è il più forte?”

    “Non è un mistero. Io batterò lui e poi il Grande Rosso.”

    “Si un giorno ci batteremo ma sarò io a vincere e non tu Vali.”

    “Visto? Come vi ho detto?”

    “!?”

    “!?”

    “Avete detto che volete battervi tra di voi e non avete detto nulla sul fatto che uno dei due vuole vedere morto l'altro. A differenza dei passati possessori non vi vedete come nemici ma come rivali e tutti i rivali sono amici. Giusto?”
    Il suo ragionamento anche se sembra non reggere ha senso. Io voglio sconfiggere Vali e non ucciderlo e quando ci siamo scontrati penso di ricordare che anche Vali non avesse intento omicida. Beh almeno così mi sembra.


    “Lo pensi veramente?”

    “Uffa non sei per nulla onesto con te stesso.”

    “!?”

    “Facciamo un semplice ragionamento. Hai presente il manga Dragon Ball? Penso di no.”

    “!?”

    “Una volta Goku, dopo averlo battuto per la prima volta, risparmia Vegeta perchè ammira la forza del suo rivale e con la speranza che poi potesse tornare più forte e combattere di nuovo, di nuovo e di nuovo.”


    Seriamente? Stai citando un manga di combattimenti per convincere un maniaco dei combattimenti?


    SMILE


    “Vedo che la cosa ti diverte Vali e ne sono contento.”

    “Anche se non sono sicuro di cosa parli la parte finale sembra interessante.”

    “Logico. Tu desideri combattere con i più forti e non ucciderli. Perchè se uccidi tutti i più forti resterai tu e i deboli e per te sarebbe una noia mortale.”

    “Si hai ragione.”


    Ecco temevo finisse così.


    “Quindi noi ora andiamo. Ci si vede Hyoudou Issei e famiglia Gremory.”

    “Aspettate! Non potete andarvene.”

    “Buchou ormai è andato.”

    “Lo so Ise ma sono ugualmente furiosa.”

    “Mettendo da parte questo la faccenda di Loki è archiviata.”

    “Mmm hai ragione questa è una vittoria dopo tutto.”


    Sembra essersi rassegnata alla cosa di Vali e Fernir. Ora volevo parlare con quel ragazzo ma lui si avvicinò ad Akeno-san e suo padre Barakiel e iniziò un discorso e poi rivolse la parola a me.


    “Ise mi dispiace ma sto per farti un grande torto e non potrai vedere Akeno per qualche giorno.”

    “Ehi che vuoi dire? E cos'è tutta questa confidenza?”

    “Scusami non volevo mancare di rispetto ma non sono abituato ad usare gli onorifici e per quanto riguarda ciò che ho detto prima non ti preoccupare.”

    “Mi preoccupo e come quando dici una cosa così.”

    “Beh anche se la cosa sarà in un certo senso problematico io sono comunque dalla tua parte.”

    “Che vuoi dire? Non ci sto capendo nulla.”

    [Partner questo ragazzo si sta preparando a lanciare un potente incantesimo.]

    “Un incantesimo? Potrebbe essere pericoloso?”

    [Non ti saprei dire ma sta usando una quantità di potere tale che non riesco a spiegare.]

    “Tu quindi sei Ddrai il Drago Rosso Gallese? Che onore ricevere le tue lodi.”

    “Riesci a sentirlo?”

    “Si scusate. Non volevo origliare ma è come se parlasse normalmente.”

    “Capisco. Quindi riesce a sentirti Ddraig.”

    [Sembra così partner ma non capisco come.]


    Che ha in mente questo ragazzo . Non lo capisco appieno ma non so il perchè sembra essere un bravo ragazzo anche se ha detto quella cosa sul non poter vedere Akeno-san per un po'.


    “Ora userò un incantesimo che avrà come effetto quello di far piangere questa ragazza. Ma saranno lacrime di gioia e farò piangere anche il padre. A causa di tale incantesimo starà via per un po' di tempo. Una settimana penso.”


    Un cerchio magico si attiva e Kuro dice ad Akeno e a suo padre.


    “Quelle di prima non sono ordini o condizioni ma sarebbe bello se le rispettaste ok?”

    “Io non capisco e non ti promettiamo nulla ma mi fiderò.”

    “Bene. Ah! Mi stavo dimenticando. Questo incantesimo mi metterà K.O. Per due giorni penso quindi ci si vede.”


    Che razza di incantesimo sarà?


    “Non mi sta bene tutto ciò. Che hai in mente? Dimmelo adesso.”

    “Anche se ti dico di non preoccuparti è inutile; per rispondere alle tue due domande: alla prima risponderò dopo che Akeno sarà tornata e per quanto riguarda la seconda io sono Kuro Okami, Demone Purosangue di Alta Classe, fondatore della mia casata, proveniente da un altro mondo e fino a prova contraria il più grande dei maghi!! Ora vaiiiii mio incantesimo”


    TU CHE DAL MONDO SEI SCOMPARSA
    TORNA TRA DI NOI A GRAN RIVALSA
    ASCOLTA LE PAROLE DI CHI LA MAGIA PRATICA
    E DEI TUOI CARI RISANA DAL DOLORE LA FATICA


    Proveniente da un altro mondo? Una formula magica? Non so che tipo di incantesimo è ma emana un calore nostalgico.


    “Buchou io e mio padre stiamo andando.”

    “Andando? Dove?”

    “Rias-dono non si preoccupi ci sarò io con Akeno.”

    “Lo so ma...”


    Akeno-san prese le mani di Buchou e sorridente le promise di tornare indietro e gli chiese di non seguirla.


    “Torna presto Akeno-san.”

    “Ara ara non ti preoccupare Ise dobbiamo riprendere il nostro appuntamento ti ricordi?”


    A pensarci eravamo stati interrotti prima di entrare in un Love Hotel dal padre. Al solo pensarci mi viene da piangere.


    “Certo non vedo l'ora.”

    “Ise guarda che hai già me.”

    “Ahu...Ise-san anch'io voglio avere un appuntamento con te.”


    Buchou e Asia mi stavano fulminando con lo sguardo e poi Kiba indicando il ragazzo disse.


    “Sembra essere svenuto. Che facciamo? Non lo possiamo lasciare così.”

    “Portiamolo al castello.”

    “Ricevuto Buchou.”


    Buchou prese questa decisione. Come aveva detto Kuro è rimasto senza energie dopo aver usato quell'incantesimo e ora sta dormendo. Appena si sveglierà voglio chiedergli molte cose ma per il momento tutti verso il castello Gremory.



    Life 2 - Lo scopo di lui è...?



    “Quindi si è svegliato?”

    “Si Ise. Spero possa rispondermi ad alcune domande, soprattutto su Akeno.”

    “Sono ormai due giorni che è andata via con suo padre e anche se so che c'è lui con lei vorrei che fosse qui.”

    “Lo so. Anch'io ma voglio avere fiducia nella sua scelta.”


    Dopo lo scontro, contro il Dio Loki, Akeno-san e suo padre sono andati in un qualche posto successivamente alla richiesta dello strano demone di nome Okami Kuro. Lui ha usato uno strano incantesimo che lo ha prosciugato di tutte le sue energie e che l'ha costretto per due giorni e due notti ha letto, inoltre l'incantesimo sembra riguardare la mia onee-san e suo padre. Chissà per quale motivo? Che avrà in mente? Anche se finora le sue azioni sono sempre state a nostro favore non lo capisco bene.


    “Ojou-sama? Ho un messaggio da Grafya-sama riguardante l'ospite speciale che stava dormendo.”

    “Quindi?”

    “Questa mattina è andato nella Valle Rossa?”

    “Come?”

    “Grafya-sama mi ha detto di mostrarvi questo.”


    La persona con cui sta parlando Buchou è una cameriera del castello. A quanto pare quel ragazzo è andato in un posto chiamato “Valle Rossa”; che sia maledetto deve essere scappato per non dover rispondere alle nostre domande. Mentre sto pensando al fatto che Akeno-san non è via e dopo questo mi assalgono diverse immagini nella mia mente.


    “No io non sarò mai tua!”

    “Sei stata un ingenua ad isolarti così pensando di essere al sicuro muahahahah!”


    Pensando a questo senza rendermene conto mi dirigo all'entrata principale aumentando il mio intento omicida.


    “Akeno io ti salverò, ti salverò di sicuro e...”

    “Fufufu...”

    “!?”


    Arrivato nell'atrio principale di fronte a me trovo...


    “Sign.....Akeno-saaaaaaaaaaaaaaaaaan! Stai bene?”

    “Akeno!”

    “Si sto bene! Ise stavi piangendo per me? Ti sono bastati solo due giorni lontani da me per farti piangere?”

    “Pensavo che quel dannato Kuro....Uweeee”

    [Partner smettila di frignare per favore. Lei è qui proprio come aveva detto quel ragazzo.]


    Akeno-san è tornata prima del previsto. Pensavo che quel ragazzo avesse detto una settimana. Beh! Meglio così.


    “Sono doppiamente contenta di essere tornata prima. Anche se ero al settimo cielo ho pensato di lasciare quei due un po' da soli.”

    “Quei due?”

    “Mi dispiace ma Okami-san mi ha pregato di non dire nulla e che in breve avreste capito tutto.”

    “Capito cosa Akeno?”

    “Mi dispiace Rias ma so che devo tenere questa cosa segreta al resto del nostro gruppo.”

    “Ancora non capisco.”

    “Non preoccuparti. Sirzechs-sama, Azazel-sensei e Michele-sama sanno della situazione.”

    “Nii-sama? Non solo lui e Azazel ma anche Michele?”

    “Si. A quanto pare l'incantesimo è il primo di due passi e onestamente se il primo è stato questo non so che aspettarmi dal secondo fufufu.”

    Akeno-san sembra molto radiosa e sia io che Rias che io siamo contenti di rivederla. Poi della faccenda è stato messo al corrente anche il leader degli angeli? Poi ha detto di voler lasciare quei due da soli; si riferisce a suo padre e chi?
    Comunque dal loro discorso vedo che Rias era molto in ansia verso la sua migliore amica.


    “Rias-sama.”

    “Oh Grafya!”

    “Riguarda il giovane demone che è ospite qui al castello...”

    “Si l'altra cameriera mi ha detto che è andato nel territorio che ho concesso ad Ise: la Valle Rossa.”

    “Come la Valle Rossa fa parte del mio territorio?”

    “Esatto Ise-sama. Molto tempo fa li vi erano le creature più forti degli inferi ma...”

    “Ma?”

    “Dopo la grande guerra tra i vecchi Maou e i nuovi Maou li non si sono più visti.”

    “Non sapevo che nel territorio che avevo scelto ci fosse un luogo simile.”

    [Una scelta proprio da te Partner ah ah ah]

    “Non c'è nulla da ridere Ddraig.”

    “Beh ha ragione lui Ise. Dopo tutto quel territorio non l'ha mai voluto nessuno ed è da un pezzo che avevo abbandonato l'idea che qualcuno lo volesse. ”

    “Che vuoi dire Buchou?”

    “Ise-sama si dice che in quella valle vi risiedono ancora mostri temibili.”

    “Ma non erano scomparsi?”

    “Esatto.”

    “Quindi qual'è la verità?”

    “Proprio per questo mistero questo pezzo di territorio è sgradito e...”

    “E...?”

    “Ise ti ricordi la festa nel periodo in cui abbiamo incontrato alcuni del Team Vali ed hai raggiunto il Balance Breaker?”

    “Si. Perchè?”

    “Anche se non te ne sei accorto tutti gli invitati avevano timore verso di te.”

    “Timore? Ma per quale motivo? Perchè avevo sconfitto Raizer?”

    “Non solo. Molti di loro avevano saputo che qualcuno aveva preso come suo futuro territorio quello che comprendeva la Valle Rossa e in più colui che ne era diventato padrone è il leggendario Drago Rosso Imperatore.”

    “Se la cosa è così seria perchè non hai rifiutato di darmi il territorio?”


    Parlando con Grafya-san e con Buchou mi sono messo addosso un gran nervosismo per quanto riguarda questa Valle Rossa.

    “Posso cambiare la scelta del mio territorio?”
    “Si Ise. Ma prima di tutto voglio chiederti una cosa.”

    “S-si dimmi Buchou.”

    “Ti ricordi cosa mi hai detto quando ti ho chiesto del perchè avessi scelto proprio quel territorio?”

    “!?”


    Perchè? Ora che ci penso...


    “Si Buchou.”

    “Quelle parole sono ancora valide dopo aver saputo di questo o vuoi ugualmente cambiare territorio?”

    “Beh...”

    “Sono curiosa anch'io Ise-sama di saperlo.”

    “Quando dovevo scegliere quale sarebbe stato il mi futuro territorio non sapevo quale scegliere visto che ve ne erano così tanti. In principio pensavo di sceglierne uno con un bel panorama o che fosse un territorio vicino alla tenuta principale della Buchou o se la cosa non fosse possibile vicino al territorio di qualcuno del nostro gruppo.”

    “Ise hai pensato a tutto questo quando dovevi scegliere la tua futura casa negli inferi?”

    “A-anche!”

    “Schiocco! Qualsiasi territorio avessi scelto alla fin fine io ti avrei seguito ovunque.”

    “Non so se ho ben capito Buchou.”


    Quando ho fatto notare alla Buchou quello che aveva appena detto lei arrossisce come non mai.


    “Ise-san è normale visto che Rias sembra essere andata troppo avanti con i suoi pensieri dimenticando che deve seguire il normale corso sul vostro rapporto.”

    “O-okasama! Che stai dicendo?”

    “La vedo bene Buchou-okaasama.”


    La madre di Buchou appare e sembra aver capito il ragionamento della figlia mentre io invece non ho capito. Mah, non fa nulla.


    SLANG

    “Auu! Grafya-san perchè mi ha colpito con il suo ventaglio?”

    “Ise-sama mi dispiace ma sono gli ordini.”

    “Ordini?”

    “Si gli ho ordinato io di farlo visto che ti ostini in questo modo.”

    “Okaasama! Ise non ha fatto nulla di male.”

    “No! Se ho offeso Buchouokaasama le chiedo di perdonarmi.”

    SLANG
    “Auu! Perchè questo?”

    “Proprio questo tuo comportamento deve essere corretto Ise-san. Questo tuo atteggiamento freddo non è una buona cosa.”

    “Atteggiamento freddo?”

    “Si verso di me. Ho fatto qualcosa per meritarmi questo da Ise-san?”

    “Io avere un atteggiamento freddo verso di lei?”

    “Si esatto quel tuo modo freddo che hai verso di me. Mi ha fatto sentire indesiderata da Ise-san.”

    “Seriamente non sto ci sto capendo di cosa si stia parlando. Ho fatto qualcosa che non ricordo?”

    “Fufufu Ise-kun hai fatto qualcosa di male con la madre del tuo Master?”

    “Akeno-san non ti ci mettere anche tu e poi non ho veramente idea di cosa stiamo discutendo qua.”

    “Ise è così? So che sei in quell'età ma cos'hai fatto per rendere Okaasama triste?”

    “Buchou io non ho fatto nulla di male. Devi credermi. Non ho fatto nulla di nulla con Buchouokaasama.”


    SLANG


    “Grafya-san mi sta bene che mi colpisce ma almeno ditemi il perchè.”

    “Ise-sama il suo atteggiamento freddo verso la mia padrona è il motivo di questo.”

    “L'ho capito ma esattamente in che modo sono stato freddo? ”

    “Non mi chiami Okaasama.”


    Seriamente? Solo per questo? L'ultima volta mi aveva chiesto una cosa del genere e non solo lei ma suo marito mi aveva chiesto lo stesso tipo di favore. Anche l'oniisan di Buchou.


    “Okaasama non dare ordini strani a Grafya solo per questi motivi e poi ora sei tu ad andare oltre.”

    “No Rias. Ricordati che anche se in un prossimo futuro Ise-san ha bisogno di chiamare me e il resto della famiglia come si conviene altrimenti ci saranno dei problemi.”

    “Ma, ma.”

    “Potrebbe esserti portato via da qualcun'altra se continui con questa tua mancanza di decisione lo sai?”

    “I-io non lo permetterei ma-mai.”


    Il viso di Buchou sembra rosso e allo stesso tempo dopo aver sentito che potrei esserle portato via sembra essere diventata pallida.


    “Non preoccuparti.”

    “Ise.”

    “Io sono un tuo fedele servitore. Il pedone di Buchou. Starò al tuo fianco fino a quando avrò vita e non voglio andare da nessuna parte senza ti te. Quindi non preoccuparti staremo sempre insieme questa è una promessa solenne.”

    “I-Ise tu. Dire questo di fronte a tutti.”

    “Ara ara Ise-san sei così audace.”

    “Ise-sama anche se sono delle belle parole stai parlando della Principessa dei Gremory e vorresti averla tutta per te?”

    “Auu Ise-baka.”

    “Eeeeeeeeeeeh? Che state dicendo tutte?”

    “Fufufufu Ise-kun hai detto delle belle parole, mi sento un po' gelosa adesso.”

    “Che vuoi dire Akeno-san.”


    Ma che ho detto di così strano? Perchè fanno tutte così? Almeno sembra che la madre di Buchou mi abbia perdonato. Temeva veramente che io potessi abbandonare sua figlia? L'amore di una madre per la figlia si spinge fino a questo punto?


    “Anche se devi essere in grado di superare quel tuo comportamento verso di me vedo con piacere che almeno con Rias va tutto meglio del previsto.”

    “Okaasama!”

    “Che c'è che non va Rias? Dalla tua faccia sembri contenta delle sue parole o sbaglio?”

    “S-si.”

    “Bene e ora dovrei pensare a come migliorare il rapporto tra Ise-san.”

    “A tal proposito mia signora quel ragazzo Kuro prima di andare ha pensato a questo tipo di problema e mi ha dato in questo bigliettino una soluzione molto usata in Giappone per rafforzare enormemente un rapporto tra due persone.”

    “Mmm fammi vedere Grafya.”

    “Onsen? Un bagno misto aiuta ad abbattere le barriere che si hanno tra due o più persone.”


    Quel stra maledetto a che stava pensando?


    “Capisco.”

    “Eeeeeeeeeeh?”

    “Ora che ci penso Ise-san ci sono delle terme nel tuo territorio?”

    “Terme? E dove di preciso?”

    “Se non sbaglio nella Valle Rossa.”

    “La Valle Rossaaaaaa? Anche se la sua offerta mi lusinga....”


    Non finisco la mia frase che Buchou mi fulmina con lo sguardo ed emana un aura omicida verso di me.


    “Cough. Anche se la sua offerta mi lusinga mi sembra troppo scortese da parte mia accettare.”

    “Non dire così Ise-san. Non vuoi fare un bagno nelle terme con me?”

    “Certo che voglio!”
    “Bene è deciso fufufu. Rias noi ci avviamo.”

    “Okaasama non mi sembra il caso e...”


    BOOM


    Cosa è stato? Un esplosione proveniente dal basso?


    “Probabilmente è lui.”

    “Grafya-san lui chi?”

    “Kuro-sama sta usando l'arena del castello per allenarsi.”

    “Kuro? Ma non dovrebbe essere nella Valle Rossa?”

    “Da mezzora è tornato a castello con Sizerch-sama e con una ragazza.”

    “!?”

    “Anch'io l'ho saputo solo ora.”

    “Ma che razza di allenamento sta facendo da provocare tali esplosioni? E chi è la ragazza?”

    “Lui e la ragazza stanno combattendo e per quel che ne so ha detto che...”

    “Ti prego continua Grafya-san.”

    “Ha detto che lei fa parte della sua famiglia ora.”

    “Cosaaaaaaaaaaaaaaa? Vuoi dire che quel maledetto ha allungato le mani su una ragazza innocente?”

    “Ise-sama no. Semplicemente è così che ha chiamato la sua prima serva.”

    “Serva? Vuoi dire che...”

    “Esatto. Ha usato uno dei suoi pezzi demoniaci su di lei ma non saprei quale.”


    Quindi è così. Ha una serva ora, è una ragazza e sta combattendo contro di lei in questo momento.


    “Grafya.”

    “Mia signora?”

    “L'ha portata dalla Valle Rossa?”

    “Esatto.”


    Una ragazza proveniente dalla Valle Rossa? Chissà che tipo di persona è.


    “Ise scendiamo da quel ragazzo.”





    Seguo Buchou e arrivo nell'arena sotterranea del castello dei Gremory quando vedo il profilo di due persone; un adulto ed un bambino. Sono Seirchiez-sama e Millicas-sama!

    “Onii-sama!? Che stai facendo?”

    “”Oh Rias-tan!”


    Come al solito ha un atteggiamento troppo affettuoso verso Buchou, cosa che la mette in imbarazzo come sempre.


    BOOM

    Non ho tempo per questo perchè di fronte a me c'è lui alle prese con una ragazza dai capelli neri come la notte, ee una treccia che arriva fino al sedere, occhi grigi come la cenere, labbra carnose e....e.....il seno è un po' piatto ma pazienza.


    “Stano combattendo come dei pazzi!”

    “Ise-kun! Vedo che sei venuto pure tu ad osservare il nuovo arrivato! O sei venuto per vedere il tuo Onii-chan?”

    “O-onii-chan?”


    Come al solito anche con me esagera e mostra fin troppo affetto verso un semplice servo.


    “Onii-sama smettila di prendere in giro Ise!”

    “Oh Rias non essere gelosa! Ahahahah!”

    SBAANG


    Grafya-san colpisce il marito con il suo ventaglio di carta e sembra irritata.


    “Ho fatto bene a scegliere te come primo membro per la mia famiglia! Ihihihihih.”

    “!?”

    “Nessuna risposta? Sei piuttosto fredda nei mie confronti. Mi potrei mettere a piangere quasi quasi!”

    “Vi prego di non farlo durante il combattimento Master.”

    “Uffa! Non essere così formale con me e chiamami Kuro e non Master.”

    “Non posso.”


    Che tipetto rigido. Mi ricorda sotto questo punto Shinra-senpai. Che abbia scelto la sua Regina? Non saprei dire che pezzo abbia scelto.


    “Ah! Ise sei arrivato?”

    “S-si!”

    “Bene dovevo parlart......Akeno-san?”

    “Master non si distragga o la potrei uccidere per sbaglio.”


    “N-no aspetta Dr......”

    BAAM


    Un pugno della ragazza lo prende in pieno viso e lo fa volare verso il muro e facendolo passare nella stanza adiacente.


    “Che colpo poderoso! Riuscire a far cedere il muro di questa stanza scaraventandogli contro il proprio avversario.”

    “Ahi! Che maaaaaaaaaale! Ti avevo detto di aspettare un sec.....”


    Sirzechs-sama evidenzia l'ovvia potenza del colpo della ragazza. Mentre pensavo a questo Akeno-san si precipita verso Kuro per vedere come sta ma lui...


    “ Akeno-san che ci fate qui? Non sono passati solo due giorni? Non mi dire che ho fallito?”


    SIGN SIGN

    “No affatto.”


    Akeno-san sta piangendo? Cosa gli ha fatto quel ragazzo? Se scopro che ha fatto qual cosa di male ad Akeno-san, alla mia Onee-sama lo distruggo qui ed adesso anche se è riuscito a battere da solo Loki.

    FLASH


    “Cosa? Un cerchio magico?”

    “Ise?! Ma che....”


    Buchou confusa aveva notato come me e il resto dei presenti un cerchio magico che mi avvolgevae improvvisamente sono sparito di fronte a loro per riapparire....


    PAFU PAFU


    “Mmmmmm questa sensazione?”

    “Ise-kun? Ma come?”


    Akeno-san mi sta abbracciando? Ma quel cerchio?


    “Akeno-san so quello che stavi per fare ma dovresti abbracciare solo lui ed evitare di farlo con il sottoscritto.”

    “Ma tu hai fatto un mir......”

    “Evitiamo paroloni inutili. Ihihihih. E abbraccia lui che era sicuramente preoccupatissimo per te.”


    La mia Onee-sama posò il suo sguardo verso di me e mi abbraccio molto più forte e arrossendo sempre di più ma con un bel sorriso. Meno male sta bene dopo tutto.



    “Ehm Rias-san potresti evitare di emanare quell'intento omicida almeno in questa occasione?”

    “S-solo per questa volta.”

    “Scusami tra poco andiamo e se non sei pronta prendi le tue cose in fretta.”

    “Si Master.”

    “Smettila di chiamarmi Master. Che devo fare per farmi chiamare Kuro?”

    “Devo battervi Master.”


    SIGN SIGN

    “Ci sono!”

    “Ovviamente Master se perderete di proposito sapete come reaggirò?”

    GLUK


    Proprio severa la serva di questo ragazzo che sembra molto affettuoso.


    “Ho ricevuto tutto quello che volevo sapere dal tuo Master. Onestamente un Arcangelo come Master di un Diavolo.”

    “Beh le cose normali sono noiose o sbaglio Lucifer-sama?”

    “Sembra di si! Comunque tutto è pronto e.....”

    “No mi dispiace ma c'è un ultima cosa che devo fare prima. Anche con il vostro permesso devo chiedere a lui prima.”

    “Va bene.”


    Sirzechs-sama e Kuro continuano a parlare e nel frattempo osservo la strana ragazza accanto a loro due. Ha combattuto con un potere folle poco fa.


    “Quindi Ise-kun. Va bene se ti chiamo Ise? Certo che va bene.”

    “Ehi non decidere tutto da solo!”

    “Eh?! Ricordati che sono un diavolo d'alta classe quindi bada a come parli!”

    “Come anche se sei un diavolo d'alta class......”


    Questo tipo sembra diverso ma....


    “Stavo scherzando! Comunque volevo chiedere il premesso a te di poter rimanere sia io che questa ragazza a casa tua?”

    “Cooooooooooooome?”


    Che sta dicendo?


    “Non puoi! Quella è casa mia e di Ise e di nessun altro.”

    “Veramente ancora è solo la casa di Ise e non ancora la tua o sbaglio Rias-san?”
    “Che stai dic...”

    “Si chiama comunione dei beni quando …...”

    ”Va bene ho capito ma non continuare ti prego.”


    Il volto di Buchou è rossissimo e nel frettempo quella piaga di Kuro continua a parlare.


    “Aspettate! Mi sono dimenticato che lei si deve ancora presentare. Dai forza.”

    “Piacere di fare la conoscenza di tutti. Io sono Drakina Ryuu e sono un alfiere del mio Master Kuro Okami-sama.”

    “Piacere nostro” [Rispondono tutti i presenti]


    Quindi è un alfiere e ha combattuto così? Pensavo fosse una torre, un cavaliere o un pedone. Anche una Regina al limite ma un Alfiere? Non ha usato la magia.


    “Non dimentichi altro Kina-chan?”

    “Kina-chan?”

    “Si è il suo soprannome! Non è carino? Vero Ise?”

    “Se lo dici tu.”

    “Veramente Master a me non piace.”


    SIGN SIGN


    Si mette a piagnucolare in un angolo. Che strano tipo.


    “Come detto dal Master mi ero dimenticata di dirvi una cosa.”

    “Cioè Kina-chan?”

    “Non mi chiamare così disgustoso Drago delle Tette.”


    A quanto pare non è una mia fan.


    SIGN SIGN


    Mi metto a piagnucolare accanto Kuro. Ora lo capisco e lo compatisco.


    “Beh. Quindi Drakina-san cosa stavi per dirci?”

    “Bene Asia-dono. Io sono un drago.”


    Cosa? Un drago lei?


    “Esatto lei è Drakina Ryuu. Il primo membro della mia famiglia di demoni, un mio alfiere e la Principessa dei draghi Neri.”

    [Principessa dei draghi Neri?]


    Ne sai qualcosa Draig? Ehi Draig rispondi! Che strano.


    “Comunque che vuoi? Dalla tua risposta sceglierò che risposta darti per la tua domanda di prima.”

    “Semplice. Il mio scopo è..........aiutarti con la tua avidità.”

    “Avidità?”

    “Certo!”

    “Che vuoi dire?”

    “Hai la memoria corta e a causa delle molte battaglie hai perso di vista la meta?”

    “?!”

    “Harem King!”

    “Cosa?”

    “Uffa! Ti auiterò a diventare un Harem King!”

    “Eeeeeeeeeeeeeeeh!!”


    Io come tutti siamo rimasti senza parole.


    Edited by Stuani - 25/2/2013, 22:08
     
    .
  2. Azazel616
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cos'è?
     
    .
1 replies since 9/11/2012, 09:02   384 views
  Share  
.