Fine entro il 2013?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ho saputo, su un altro forum, che alla Jump Festa, Studio Pierrot ha annunciato che nel 2013 non ci sarà nessun film di Naruto mentre ne è già stato pianificato uno per il 2014.
    Premesso che dal 2004 ogni anno fanno un film e che gli ultimi, anche se non stupendi, hanno avuto il loro discreto successo, è davvero strano che nel 2013 non lo facciano ma soprattutto, è strano che ne faranno uno nel 2014.
    Ecco cosa penso: il manga finisce entro o, poco dopo il mese di Luglio/Agosto che è il periodo dei film in modo da pubblicizzare solo l'evento "Naruto si conclude" e sponsorizzare il Jump e gli ultimi volumi. L'anime intanto continuerà fino ad arrivare alla fine del manga entro il Luglio/Agosto 2013 dove faranno il film. Solitamente infatti l'anime è sempre ad un anno di distanza circa dal manga.
    Questo film narrerà o gli ultimi capitoli del manga (non fatti quindi nell'anime) oppure sarà un film ambientato dopo gli eventi finali del manga.

    Di fatto io dalla notizia deduco che l'anno di pausa dei film è legata al periodo finale del manga. Voi cosa ne pensate? :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,031
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 22/12/2012, 11:02) 
    Ho saputo, su un altro forum, che alla Jump Festa, Studio Pierrot ha annunciato che nel 2013 non ci sarà nessun film di Naruto mentre ne è già stato pianificato uno per il 2014.
    Premesso che dal 2004 ogni anno fanno un film e che gli ultimi, anche se non stupendi, hanno avuto il loro discreto successo, è davvero strano che nel 2013 non lo facciano ma soprattutto, è strano che ne faranno uno nel 2014.
    Ecco cosa penso: il manga finisce entro o, poco dopo il mese di Luglio/Agosto che è il periodo dei film in modo da pubblicizzare solo l'evento "Naruto si conclude" e sponsorizzare il Jump e gli ultimi volumi. L'anime intanto continuerà fino ad arrivare alla fine del manga entro il Luglio/Agosto 2013 dove faranno il film. Solitamente infatti l'anime è sempre ad un anno di distanza circa dal manga.
    Questo film narrerà o gli ultimi capitoli del manga (non fatti quindi nell'anime) oppure sarà un film ambientato dopo gli eventi finali del manga.

    Di fatto io dalla notizia deduco che l'anno di pausa dei film è legata al periodo finale del manga. Voi cosa ne pensate? :)

    potrebbe essere.. xo la vedo cmq piu lunga di quello che sembra cioe la vedo dura che finira entro agosto ce troppo da dire e cmq esce un capitolo alla settimana quindi penso si prolunghera fino al 2014...l anno di pausa del film invece puo essere legato alla fine del manga o semplicemente kishi ha detto basta film e l ultimo film sara la parte finale dle manga come hai detto tu
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Fino a fine agosto sono circa 30 capitoli. Se vedi cosa è successo in 10 capitoli (nel 605 vediamo Obito vedere Kakashi uccidere Rin) secondo me in 30 capitoli le cose possono finire, tanto ciò che c'è ancora da capire lo si può dire in due o tre pagine di manga, si tratta di spiegazioni :asd: Vedremo dai :sisi:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    262
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    secondo me finirà a dicembre 2013...se finisse per agosto 2013 sarebbero circa 3 volumi di naruto (10 cap per ogni volume circa).
    Mi sembrano troppo pochi per finire lo scontro col juubi e per iniziare-finire quello con sasuke. Se finisse per natale 2013 ci sarebbero il doppio dei capitoli, cioè in totale 6 volumi di naruto, che mi sembra più sensato.
     
    .
  5. K.Jordan92
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che il film del 2014 possa essere uno di questi:

    1)un film con protagonisti madara e hashirama che racconta tutta la loro storia mostrando pure lo scontro leggendario

    2)un film ambientato nel futuro,magari naruto viene catapultato parecchi anni dopo la fine della guerra tramite qualche tecnica o sarà un film normale con i protagonisti cresciuti

    3)una specie di riassunto della prima serie (come avviene per molti manga/anime anche se nella maggior parte dei casi non valgono niente rispetto alle serie classiche

    La serie o quanto meno lo shippuden è sicuro che finirà al 100% nel 2013,molti dicono che l'opera dovrebbe durare altri 5-6 anni,ma io dico,è proprio necessario?non pensate che con madara,obito,il juubi e con uno scontro finale con sasuke si potrebbe dare il giusto epilogo alla serie?Io penso che se si va avanti con la storia anche dopo la guerra,si rischia di creare un'antagonista che faccia sembrare un idiota madara,guardate dragonball,toriyama doveva chiudere l'opera con freezer ma per il volere dei fan è andato avanti con cell (e anche li poteva uscire un bel finale,con gohan che prendeva il posto del padre come salvatore del mondo),cell ha finito per sputtanare freezer,poi,non contenti,i fan urlavano ad alta voce "Ancora un'altra saga"o come gridano in wwe "One more match",il risultato?majin buu,quel maledetto coso rosa che non solo era un copia e incolla di cell (quasi immortale con la capacità di copiare le mosse altrui)ma in quella saga si è rovinato il mitico pg di trunks facendolo diventare un cretino.Ancora non contenti i fan continuarono a chiedere altro materiale,quindi gli assistenti di toriyama decisero di accettare l'incarico per realizzare una serie anime inedita ovvero il gt,sul gt non dico nulla se no qui non finisco + dovete sapere solo che toriyama diede una mano per il gt ma molte volte disse che in un ipotetico sequel di dragonball,questo andrebbe a cancellare il gt ripartendo da buu (un pò come fatto con il dimension di saint seiya che in un certo senso cancella lost canvas)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Non penso Kishimoto voglia continuare altri anni. Se alla fine Naruto non morirà, potranno proseguire la storia con l'anime come fatto in Dragon Ball GT ma non penso :cry2:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,721
    Reputation
    +1
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    secondo me lo fa nel 2014 per far si che in quel film naruto possa poter usare tutti i suoi poteri ottenuti, perchè i film si devono attingere in base all'anime, e dato ke per il 2013 il manga dovrebbe essere completo ha fatto in modo di fare un film nel 2014 per far si che l'anime si concludesse e quindi naruto poteva dare sfoggio a tutti i suoi poteri.
    CITAZIONE
    La serie o quanto meno lo shippuden è sicuro che finirà al 100% nel 2013,molti dicono che l'opera dovrebbe durare altri 5-6 anni,ma io dico,è proprio necessario?non pensate che con madara,obito,il juubi e con uno scontro finale con sasuke si potrebbe dare il giusto epilogo alla serie?

    era stato gia detto qualche mese fa che naruto durava ancora circa un anno e mezzo, ma è possibile che per fine 2013 sia concluso
     
    .
  8. Kimiko252
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto e possibile. Io francamente spero continui ho abbia un seguito. Comunque,come ho detto prima,tutto e possibile
     
    .
  9. Kurama no Kitsune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa intervista è del 15/12 quindi muy recente fatta a Kishi presso una scuola del fumetto a Osaka è stata registrata da una ragazza e trascritta quasi completamente sul suo Blog diario in JAP,Lei me l'ha gentilmente tradotto in spagnolo,io l'ho tradotto in Italiano.
    Mi ha chiesto di non fare il suo nome,non mettere la fonte a livello di URL .
    IO ho ridotto l'intervista nelle parti salienti.
    Inizia ringraziando,poi parla della storia del Manga ecc. poi ci sono le domande.
    Molte su come è diventato mangaka,quanto è stato complicato ...pochissime su Naruto e sul suo Manga.cioè ce n'erano,ma principalmente sul perchè proprio i Ninja, a quale periodo storico Giapponese ha fatto riferimento per la geografia del mondo di Naruto,domande che interessano solo i futuri fumettisti...l'autrice del Blog qui è molto sintetica,fa praticamente il riassunto.
    Passa direttamente alle domande che possono interessare i Fan del Manga,possibili spoiler ecc.

    Una ragazza gli chiede quanto durerà Naruto.

    CITAZIONE
    Volevo prima di tutto tranquillizzare i fan di Naruto, non c’è ancora nulla di definitivo al 100%, nè tanto meno scolpito nella roccia, ma posso dire di aver già deciso cosa voglio far vedere in futuro ai lettori e come la storia finirà,la storia comincerà a convergere verso quest’idea al più presto.
    Per chi ha seguito la storia fino ad ora qui in Giappone.voglio semplicemente dire che la situazione che si è creata nel manga non si può far finire in una trentina di capitoli!
    Naruto ha ancora parecchie cose da dire e dare,oltre al fatto che c'è ancora un bel pò di carne sul fuoco!
    Sa quello che leggo sulle lettere dei miei fan è che tantissimi ci hanno trovato un sacco di bei messaggi nel Manga e ne sono lieto,perchè uno dei miei scopi era questo!E sono fiero di esserci riuscito!

    Kishimoto aggiunge poi dettagli riguardo alla sua precedente dichiarazione, che aveva mandato in subbuglio i fan di tutto il globo ma soprattutto in Giappone.

    CITAZIONE
    Mi è stato chiesto quanto avrei lavorato ancora si Naruto, e io ho detto ‘Oh, un anno e mezzo.’ ma credo continueremo molto più a lungo...a questo punto ritiro quell'affermazione visto l'effetto che ha avuto,lo sviluppo della Storia è ad un certo punto,ma fare previsioni adesso è impossibile,la Storia si concluderà in un certo modo questo l'ho stabilito fin da principio forse qualcosa differirà ma la sostanza sarà quella!

    Segue una domanda interessante fatta da un ragazzo, cui Masashi pare rispondere in modo evasivo, ovvero se ha ancora in serbo sorprese nella storyline del manga!E fa degli esempi poi dice qualcosa di sconvolgente per alcuni di Noi!

    CITAZIONE
    Un sacco!Ne vedremo di colpi di scena!
    Questi che cito sono solo alcune delle cose che vedrete!
    Tre anni fa avevo annunciato che avrei dato a Kakashi maggior rilievo, ma ancora non ho raggiunto il momento di maggior sviluppo del personaggio,ancora non ci siamo arrivati.
    Oltre ai due cattivi che tutti i miei fan conoscono come il duo "Obito/Madara",ho deciso di far entrare in campo un altro personaggio che per ora è stato nominato tantissimo,ma non voglio rovinarvi la sorpresa quindi non vi dico se buono o cattivo!
    Sapete pure che è ricomparso Orochimaru,molto presto capirete in che veste!
    Ora voglio rendere felice un certo gruppo...spero che in questa sala ci siano Fan di una certa coppia nel manga,ultimamente tramite richiesta del mio editore ho avuto modo di leggere molte teorie sulle coppie scritte sui siti e devo dire che alcune sono simpatiche,altre stravaganti e altre mi hanno sconvolto (ride)!
    Ma devo fare i complimenti a un gruppo di Fan di una certa coppia in particolare (sono numerosi) oltre ad essere la maggioranza e credo siano sparsi in tutto il mondo,nei commenti si leggeva spesso "Che il protagonista è un idiota a non capire ed essere fissato con quell'altra" oppure Che razza di cretino,credo siano principalmente commenti femminili! (ride)
    A queste fan e questi fan dico che molto presto avranno parecchie soddisfazioni!
    … Beh, posso solo dire che sto vivendo un’avventura fantastica con Naruto, e spero che continuerete a leggere il manga fino alla fine!
    Perchè vi prometto che non vi annoierete affatto!

    E così, ancora una volta, Masashi Kishimoto torna a parlare, cambiando le carte in tavola e fornendo nuovi sensazionali spunti per Teorie e altro ancora!
     
    .
  10. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto onestamente, più che un intervista, mi sembrano un mucchio di scempiaggini messe su da qualcuno con molta poca fantasia e originalità,
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Mi fido poco :asd: Preferisco fidarmi dell'intervista fatta in TV dove c'è la prova del video più le parole trascritte su una rivista :sisi:
    Comunque se è un'intervista inventata quella postata da Kurama è ben fatta perchè tranne alcune cosette è coerente con la precedente.
     
    .
  12. xXPinoXx
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOL non penso che zio kishi sia così stupido da tirarsi la zappa sui piedi...Io penso che un continuo di Naruto sarebbe una cagata pazzesca, già che si vede abbastanza che certa di tirare il brodo in un modo assurdo, in più se si mette a fare un sequel di Shippuden penso che metà dei fan che non aspettano altro la fine di questo manga ( nel bene o nel male) lo pesteranno a sangue
     
    .
  13. K.Jordan92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXPinoXx @ 2/1/2013, 10:47) 
    LOL non penso che zio kishi sia così stupido da tirarsi la zappa sui piedi...Io penso che un continuo di Naruto sarebbe una cagata pazzesca, già che si vede abbastanza che certa di tirare il brodo in un modo assurdo, in più se si mette a fare un sequel di Shippuden penso che metà dei fan che non aspettano altro la fine di questo manga ( nel bene o nel male) lo pesteranno a sangue

    hai ragione al 100%,ormai (io credo che è certo al 100%) il manga finirà con la guerra,andare oltre significherebbe creare altri antagonisti,molti dicono che vogliono un seguito ma senza cambiare i cattivi,però,se madara viene sconfitto (come è giusto che sia)durante la guerra,e tu,fan che chiedi il seguito del manga,come puoi non voler cambiati i nemici?sono 2 le cose:

    1)a fine guerra,per continuare l'opera senza mandare via obito e madara (che come ho detto,sono i nemici perfetti per la fine del manga oltre allo scontro finale con sasuke,per orochimaru aspetto a commentare il suo ritorno),vorrebbe voler dire che a te andrebbe bene veder di nuovo l'edo tensei,ma così facendo Naruto,sotto questo punto di vista diventerebbe peggio di dragon ball (su dragon ball,il ritorno dei nemici avveniva solo nei movie o nei filler,l'unico nemico ucciso 2 volte fu freezer contro trunks ma come sappiamo tutti non è servito a niente,trunks poteva benissimo tornare nel passato senza incontrare freezer e freezer poteva restare morto su nameck),dragon ball nel manga ufficiale non ha parti dove i nemici resuscitano,in Naruto invece i vari edo tensei non sono filler ma originali

    2)per voler il seguito dopo la sconfitta di madara,un nuovo nemico è d'obbligo,naruto non si può grattare per altri 200 cap o affrontare nemici di infimo livello o copia e incolla dei vecchi (uchiha sopravissuti allo sterminio,senju che hanno ereditato i poteri di hashirama o delle reincarnazioni di vecchi personaggi).In un eventuale seguito,di sicuro tutto girerebbe intorno a gli uchiha,senju,rinnegan,rikudo ecc,ma basta,è bastato lo shippuden per rovinare personaggi che abbiamo amato nella prima serie (lee ancora non ha fatto niente,kiba idem,neji se non era per la sua morte nello shippuden non avrebbe fatto niente come gli altri),in una 3a serie non voglio vedere questa fine anche a gaara,shikamaru,choji ecc.Kishi ha dimostrato che a lungo andare non sa gestire i suoi pg,prendete sakura,partita forte contro sasori e poi via,messa da parte,hinata pure,se non era per la dichiarazione nella saga di pain non avrebbe fatto niente,la probabile storia naruhina sembra tirata a caso,kishi ha messo molti momenti narusaku per poi tirare fuori il naruhina costruendo la storia su hinata,hinata ama naruto,si è sacrificata per lui ma poi a naruto non gli fai fare niente per hinata.
     
    .
  14. {Axichan}
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurama no Kitsune @ 2/1/2013, 07:03) 
    Questa intervista è del 15/12 quindi muy recente fatta a Kishi presso una scuola del fumetto a Osaka è stata registrata da una ragazza e trascritta quasi completamente sul suo Blog diario in JAP,Lei me l'ha gentilmente tradotto in spagnolo,io l'ho tradotto in Italiano.
    Mi ha chiesto di non fare il suo nome,non mettere la fonte a livello di URL .
    IO ho ridotto l'intervista nelle parti salienti.
    Inizia ringraziando,poi parla della storia del Manga ecc. poi ci sono le domande.
    Molte su come è diventato mangaka,quanto è stato complicato ...pochissime su Naruto e sul suo Manga.cioè ce n'erano,ma principalmente sul perchè proprio i Ninja, a quale periodo storico Giapponese ha fatto riferimento per la geografia del mondo di Naruto,domande che interessano solo i futuri fumettisti...l'autrice del Blog qui è molto sintetica,fa praticamente il riassunto.
    Passa direttamente alle domande che possono interessare i Fan del Manga,possibili spoiler ecc.

    Una ragazza gli chiede quanto durerà Naruto.

    CITAZIONE
    Volevo prima di tutto tranquillizzare i fan di Naruto, non c’è ancora nulla di definitivo al 100%, nè tanto meno scolpito nella roccia, ma posso dire di aver già deciso cosa voglio far vedere in futuro ai lettori e come la storia finirà,la storia comincerà a convergere verso quest’idea al più presto.
    Per chi ha seguito la storia fino ad ora qui in Giappone.voglio semplicemente dire che la situazione che si è creata nel manga non si può far finire in una trentina di capitoli!
    Naruto ha ancora parecchie cose da dire e dare,oltre al fatto che c'è ancora un bel pò di carne sul fuoco!
    Sa quello che leggo sulle lettere dei miei fan è che tantissimi ci hanno trovato un sacco di bei messaggi nel Manga e ne sono lieto,perchè uno dei miei scopi era questo!E sono fiero di esserci riuscito!

    Kishimoto aggiunge poi dettagli riguardo alla sua precedente dichiarazione, che aveva mandato in subbuglio i fan di tutto il globo ma soprattutto in Giappone.

    CITAZIONE
    Mi è stato chiesto quanto avrei lavorato ancora si Naruto, e io ho detto ‘Oh, un anno e mezzo.’ ma credo continueremo molto più a lungo...a questo punto ritiro quell'affermazione visto l'effetto che ha avuto,lo sviluppo della Storia è ad un certo punto,ma fare previsioni adesso è impossibile,la Storia si concluderà in un certo modo questo l'ho stabilito fin da principio forse qualcosa differirà ma la sostanza sarà quella!

    Segue una domanda interessante fatta da un ragazzo, cui Masashi pare rispondere in modo evasivo, ovvero se ha ancora in serbo sorprese nella storyline del manga!E fa degli esempi poi dice qualcosa di sconvolgente per alcuni di Noi!

    CITAZIONE
    Un sacco!Ne vedremo di colpi di scena!
    Questi che cito sono solo alcune delle cose che vedrete!
    Tre anni fa avevo annunciato che avrei dato a Kakashi maggior rilievo, ma ancora non ho raggiunto il momento di maggior sviluppo del personaggio,ancora non ci siamo arrivati.
    Oltre ai due cattivi che tutti i miei fan conoscono come il duo "Obito/Madara",ho deciso di far entrare in campo un altro personaggio che per ora è stato nominato tantissimo,ma non voglio rovinarvi la sorpresa quindi non vi dico se buono o cattivo!
    Sapete pure che è ricomparso Orochimaru,molto presto capirete in che veste!
    Ora voglio rendere felice un certo gruppo...spero che in questa sala ci siano Fan di una certa coppia nel manga,ultimamente tramite richiesta del mio editore ho avuto modo di leggere molte teorie sulle coppie scritte sui siti e devo dire che alcune sono simpatiche,altre stravaganti e altre mi hanno sconvolto (ride)!
    Ma devo fare i complimenti a un gruppo di Fan di una certa coppia in particolare (sono numerosi) oltre ad essere la maggioranza e credo siano sparsi in tutto il mondo,nei commenti si leggeva spesso "Che il protagonista è un idiota a non capire ed essere fissato con quell'altra" oppure Che razza di cretino,credo siano principalmente commenti femminili! (ride)
    A queste fan e questi fan dico che molto presto avranno parecchie soddisfazioni!
    … Beh, posso solo dire che sto vivendo un’avventura fantastica con Naruto, e spero che continuerete a leggere il manga fino alla fine!
    Perchè vi prometto che non vi annoierete affatto!

    E così, ancora una volta, Masashi Kishimoto torna a parlare, cambiando le carte in tavola e fornendo nuovi sensazionali spunti per Teorie e altro ancora!

    credo che senza fonti, questa intervista vale ben poco, ho come la sensazione che sia una montatura...come fai a dimostrarci che è vera senza mettere le fonti?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    Facciamo un paio di calcoli...almeno 15 capitoli per sistemare il Juubi, poi una ventina di capitoli su Sasuke, e infine lo scontro finale (15 capitoli). Per cui sì direi che finirà prima di capodanno...
     
    .
17 replies since 22/12/2012, 11:02   3187 views
  Share  
.