Frasi memorabili di Naruto

Quali sono le parole che più vi hanno fatto venire la pelle d'oca??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi!!!
    In questo topic vedremo quali sono le battute che più hanno colpito i singoli Narutofan...
    Vi si chiede di mettere chiaro e tondo chi le ha pronunciate e magari in quale contesto...
    Comincio io.

    Haku: "E così capii la cosa più dolorosa... che la mia esistenza era inutile" (scontro finale con Naruto sul ponte del Paese delle Onde)

    Zabuza: "Haku...stai piangendo?" (mentre Kakashi lo depone a fianco del ragazzino sotto la nevicata sul Paese delle Onde)

    Gai: "E' vero che sei diverso da Neji. Però, Lee, tu possiedi una forza...con cui potresti superare Neji."
    Rock Lee: "Se cercate di consolarmi, ne faccio a meno!"
    Gai: "Non sto cercando di confortarti. Perché tu sei davvero...un genio dell'impegno." (flashback di Gai durante Lee vs. Gaara)

    Neji: " Perché ci tieni così tanto ad opporti al tuo destino?"
    Naruto: "Perchè tu mi hai dato del fallito!" (durante il loro scontro all'Esame di Selezione dei Chuunin)

    Sasuke: "Itachi Uchiha...io ti ammazzo!" (i fratelli Uchiha si rincontrano dopo molti anni mentre il maggiore cerca di catturare Naruto)

    Naruto: "A differenza di te...io otterrò senz'altro il titolo di Hokage. Perché diventare Hokage è il mio sogno." (scontro con Tsunade)

    Gaara: "Più si tiene a una persona...e più si combatte per lei. Anche Kimimaro...era uguale a Naruto Uzumaki. Però non è detto che coloro che amiamo siano persone buone."
    Rock Lee: "Ma non è possibile amare una cattiva persona."
    Gaara: "No. Anche se sono consapevoli di abbracciare il male...gli esseri umani non possono sconfiggere la solitudine." (dopo scontro con Kimimaro)

    Itachi: "Se mi vuoi uccidere...mi devi odiare!" (Itachi nel flashback di Sasuke)

    Kakashi: "Proprio come il destino dei due fondatori del villaggio della Foglia immortalati in queste statue...anche la battaglia tra Naruto e Sasuke perdurerà finché avranno vita." (mentre riportano Naruto a casa dopo la missione fallita del recupero di Sasuke)

    Obito: "Sarà anche vero che chi non rispetta le regole...viene considerato feccia. Però chi non tiene da conto i propri compagni...è feccia della peggior specie. Anche se comunque resto feccia..scelgo di non rispettare le regole! E se questo non basta a fare di me un ninja ideale...sarò io che cambierò le regole dei ninja!" (Obito a Kakashi durante il Gaiden)

    Obito: "Io sto morendo...ma diventerò il tuo occhio e continuerò a vedere l'avvenire." (Obito a Kakashi durante il Gaiden)

    Sasuke: "Ormai non hai più niente da insegnarmi. Sento che anche di fronte a te...posso divenire spietato." (a Orochimaru)

    Itachi: "Perdonami, Sasuke. Questa è l'ultima volta." (Itachi a Sasuke prima di morire)

    Tobi: "Itachi ti protesse fino all'ultimo secondo della sua vita. Anzi, donandoti un nuovo potere, cercò di proteggerti anche dopo la propria morte. Facendo in modo che tu lo uccidessi, ti fece diventare l'eroe del villaggio della Foglia che vendicò il clan Uchiha. Consumato da una malattia, sapeva che la sua morte era prossima, ma per il suo amatissimo fratello sopravvisse ingozzandosi di farmaci per combattere con te e morire davanti a te. Per il bene del villaggio della Foglia e soprattutto per te, Sasuke, ha scelto di morire e di farlo come un criminale e un traditore. Ricevette l'infamia in cambio dell'onore, e l'odio in cambio dell'affetto, ma nonostante tutto Itachi morì felice di averti lasciato il nome degli Uchiha portando la verità con sé nella tomba." (Tobi a Sasuke dopo la morte di Itachi)

    Nagato: "Naruto Uzumaki...proverò a credere in te." (Nagato a Naruto)

    Tobi: "Senju e Uchiha, volontà del fuoco e odio, Naruto e Sasuke...voi siete i prossimi due prescelti dal destino. Gli Uchiha sono un clan destinato a cercare la vendetta...Sasuke ha in sé tutta la rabbia del clan Uchiha e ha intenzione di scaricare la maledizione dell'odio sul mondo intero. L'odio è la sua arma più potente, il suo amico e la sua forza. Ecco qual è il credo ninja di Sasuke!" (Tobi a Naruto su Sasuke)

    Naruto: "Ora non sei più quel demone. Tu sei Kurama, il mio compagno del villaggio della Foglia!" (Naruto a Kurama)

    Madara: "Cinque Kage o no, ora vedrete quanto ogni cosa è inutile..di fronte alla potenza del vero Susanoo!" (Madara mostra il suo vero potere)

    Itachi: "Non devi perdonarmi, perché, qualunque cosa tu decida di fare, ti vorrò bene per sempre." (ultime parole di Itachi a Sasuke)

    Naruto: "Avevo un padre e una madre, e anche Erosennin! Tutti i bambini hanno degli eroi! Ed è per questo che sono riuscito ad andare avanti senza perdermi per strada! E diventerò l'Hokage più forte di sempre! E' questo il mio sogno, idiota!" (Naruto a Tobi)

    Obito: "Non ho più niente da dirvi. Morite incatenati a questa realtà!" (Obito a Kakashi dopo essere stato smascherato)

    Lo so, ho esagerato. :P

    Edited by IchiNiSanYonGoRoku - 24/1/2013, 14:31
     
    .
  2. Shion-san
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kakashi:" in questa situazione, in questo momento siamo in 5 contro 1. Non c'e' alcun bisogno d'attraversare un ponte pericoloso"

    Naruto:" Kakashi-sensei, ti ricordi cosa mi dicesti durante l'allenamento? <<l'unico shinobi in grado di superare il quarto hokage sei tu naruto,
    questo è ciò in cui credo>>.
    E' vero che il lavoro di squadra è importante, ne sono consapevole. Ma in questo momento desidero attraversare quel ponte pericoloso
    da solo. Se non sono in grado di raggiungere l'altro lato, significa che rimarrò per sempre un bambino.
    Per favore, non fare in modo che
    quel ponte venga rimosso."

    (naruto a kakashi durante lo scontro con kakuzu)


    Naruto:"Che sguardo triste.. uno sguardo.. assai solo... lui ed un mostro.. proprio come me..
    io detestavo tutti... non riuscivo a comprendere chi fossi o il senso di vivere come essere disprezzato..
    Da quando appresi che il nove-code risiedesse in me, gli abitanti del villaggio sembravano guardami con occhi più freddi che mai..
    Ma...
    Adesso ho delle persone che mi hanno accettato... per questo posso essere indifferente all' essere posseduto o all'essere trattato
    freddamente dagli abitanti del villaggio. Perchè.... io non sono più solo!!!
    Non avevo idea di quanto mi avrebbe reso felice... mi sentivo beatificato dal profondo del mio cuore...
    Io posso stare qui.. Sapere che esisto mi rende sollevato. Perciò mi distrugge pensare a com'ero..
    quel dolore non è comune... è un inferno nero come la pece...
    se.... se io fossi ancora solo....
    Per questa ragione posso compatirlo..
    Non ho idea di cosa gli sia accaduto, ma ha vissuto soffrendo di solitudine, senza sapere com'e' sentirsi sollevati. Si fida solo di se
    stesso.. continua a bettersi nell'inferno tuttora. Io ho persone che mi hanno accettato rispetto a lui.. Probabilmente sono un debole che
    vive in un felice mondo libero da tensioni.. ho davvero una possibilità contro qualcuno come lui?"
    Gaara:"Che succede...ti faccio paura? Combattere per te stesso...o combattere per gli altri... amati! combatti solo per il tuo bene! Avanti,
    affrontami!! Mostra la forza che hai avuto quando hai sconfitto quello Hyuuga!Io disruggerò quella forza!!Allora? Andiamo..
    ucciderò la ragazza se non mi affronti!
    Naruto:"Farabutto!!!
    gh... (mi ha.... davvero fatto il c*lo..)
    Gaara:" Per adesso non ti ucciderò.. giocherò un pò con te. Mi chiedo quand'e' che rinuncerai ai tuoi compagni e scapperai per salvarti la pelle.
    Non che io ti permetterò di allontanarti.Questo è solo l'inizio!!"
    Naruto:"(Cos'è questa sensazione..) ...M**da... dannazione.....
    (..cos'e' questa sensazione furiosa che mi fa rialzare..)
    Per qualche ragione... chiunque ma contro di lui...
    Non ho intenzione di perdere a costo di morire!!!"

    (naruto contro gaara all'attacco della foglia)

    Ok metto solo queste due x adesso e spero che la traduzione sia valida perchè l ho fatta a volo leggendo i capitoli :P
    Mi piace questo topic P_03BA~1
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    Bella lì :asd: aggiungo altre frasi (come se non bastassero quelle che ho già scritto :regna:)

    Nagato: "La guerra genera morte insensata, odio eterno e dolore inguaribile." (a Naruto prima di morire)

    Sasuke "Fin dove riesco a vedere? Ciò che vedo ora...è il tuo cadavere, Itachi." (a Itachi prima dello scontro tra i fratelli)

    Killer Bee: "Siete proprio dei ninja da strapazzo,
    ed è per questo che adesso vi ammazzo!
    E ora guardate che emozione,
    vi mostro una trasformazione!
    Ve la farete addosso dal terrore,
    voi piccole creature." (contro Sasuke & co. mentre si trasforma nell'Ottacoda)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    Tsunade: "Nawaki, Dan... L'erede del vostro sogno...è qui con me!" (tornando alla Foglia per diventare la Quinta Hokage)

    Sasuke: "Ormai riesco a vedere attraverso le tue illusioni, Itachi...perché questi sono i tuoi occhi!" (Sasuke a Edo Itachi)
     
    .
  5. Shion-san
        Like  
     
    .

    User deleted


    Iruka: "tsunade-sama ci ha inviati all isola segreta del paese delle nuvole per sorvegliarti ed impedirti di allontanarti il piu a lungo possibile.sto scrivendo questa lettera nel caso in cui le cose non procedano come avrei voluto. Il che e abbastanza patetico considerando che saro in missione ufficiale. Ma se e cosi che andranno le co le cose, non so se saro in grado o meno di consegnarti questo biglietto, ma ho assolutamente bisogno di dirtti una cosa. Infatti ora che te ne sei andato, e l ultima cosa rimasta da dire...
    Torna a casa vivo naruto!!!

    (iruka nella lettera a naruto)

    Sasuke:"geez... Sai solo starmi fra i piedi.."
    Naruto:"sasuke!!tu..!!"
    Sasuke:"che hai con quella faccia...cretino..."
    Naruto:"perche?!?! (tu mi hai salvato?)"
    Sasuke:"ma che ne so.... Pfft... Io ti odiavo..."
    Naruto:"ma perche? Perche io?!?"
    Sasuke:"..."
    Naruto:"io non ho mai chiesto il tuo aiuto!!!"
    Sasuke:"non ne ho idea...il mio corpo s e mosso da solo...idiota...
    Quell uomo...mio fratello...mi ero promesso che non sarei morto fin quando non l avessi ucciso... Non morire anche tu...!"
    Haku:"mi ha sferrato un colpo... E senza esitare e morto per proteggerti.per proteggere una persona cara, pur sapendo fosse una trappola aveva ancora intenzione di cadercii. E uno shinobi che merita rispetto. E la prima volta che assisti alla morte d un compagno? E questo il mondo degli shinobi..."
    Naruto:" taci....non ti perdonero!! Io ti uccidero!!!"

    Edited by Shion-san - 29/1/2013, 05:14
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    Hinata: "Non voglio più scappare!" (contro Neji all'Esame di Selezione dei Chuunin)

    Naruto: "Era nato in un paesino dove spesso nevicava."
    Kakashi: "Per quello...era un bambino candido come la neve."
    Kakashi: Zabuza, Haku...voi due sarete insieme anche nell'aldilà. (Sotto la neve nel Paese delle Onde)

    Tobi: "Manca poco...al raggiungimento del nostro obiettivo. E finalmente tutto ritornerà al suo stato originale. Compresa la vera forza dello Sharingan...così che io torni a essere il grande Madara Uchiha." (Tobi a Pain e Konan dopo la morte di Deidara)

    Certo però che di questo passo finiremo per trascrivere tutte le battute del manga di Naruto :u.u:
     
    .
  7. Shion-san
        Like  
     
    .

    User deleted


    naruto: "Verrò... verrò davvero ucciso! ...ouch!
    <<na: lo giuro sul dolore nella mia mano sinistra!! Non avrò mai più bisogno d'essere salvato!!
    Non mi spaventerò e non scapperò più via!! Non perderò contro sasuke!!>>
    UAAAAAHH!!!
    kakashi:"non lo fare!!"
    sasuke:"lui.."
    sakura: "naruto che ti passa per la testa??"
    zabusa:"bah.. idiota!"
    sakura:" ma che combini attaccandolo da solo?? noi genin non abbiamo speranza contro di lui!!
    ...huh?!"
    naruto:"guh.."
    sakura:"..il coprifronte??"
    naruto:" hey..... mostro senza sopracciglia.... segnatelo nell' agenda... l'uomo che diventerà hokage...
    il ninja del villaggio della foglia uzumaki naruto!!!
    sasuke!"
    sasuke:"che c'è?"
    naruto:"ho un piano.."
    sasuke:"(un piano in una situazione del genere?!) pft... lavoro di squadra da te?"
    naruto:" ora ci divertiamo!!!"

    (team 7 contro zabusa)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    Mifune: "Coloro che continuano ad avere fede e perfezionano le proprie arti a rischio della vita...diventeranno eroi immortalati nelle leggende!" (Mifune a Hanzo della Salamandra)

    Tobi: "Hai detto che io sono l'oscurità? Allora avvolgerò questo mondo nelle tenebre e farò in modo che il fiore della speranza si secchi per sempre!" (a Konan dopo averla battuta)

    Yahiko: "Io voglio proteggere questo paese che continua a piangere...in fondo anch'io ero un frignone, mi sento obbligato." (a Konan nel flashback di lei prima di morire)

    Asuma: "Hai fatto un ottimo lavoro, Shikamaru."
    Shikamaru: "Grazie."
    Asuma: "Shikamaru, affido a te la Volontà Ardente." (lo spirito del maestro a Shikamaru quando questi sconfigge Hidan)

    Danzo: "Dato che siete fratelli, i vostri poteri sono gli stessi, ma vedo che avete idee molto diverse. Per te la volontà di Itachi non ha alcuna importanza, vuoi solamente sfogare il tuo odio. Stai rendendo inutile il sacrificio degli Uchiha." (a Sasuke durante la loro battaglia)

    Hiruzen: "Dove balla la foglia, arde il fuoco." (a Orochimaru in punto di morte)
     
    .
  9. ToccoMortale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per le frasi .
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToccoMortale @ 9/9/2013, 18:21) 
    Grazie per le frasi .

    De nada :asd: mettine qualcuna pure tu se ti viene in mente :)

    Flashback di Naruto contro Pain:
    Jiraiya: "Credo giungerà un giorno in cui le persone potranno comprendersi a vicenda. Qualora non trovassi una soluzione, affidero' a te il compito di trovarla! "
    Minato: "So che troverai la risposta perché credo in te."
    Kakashi: "Perché io credo che tu sia l'unico ninja in grado di superare il Quarto Hokage. "
    Naruto (a Pain): "Arrenditi tu, figurati se mi arrendo io!"
     
    .
  11. ToccoMortale
        Like  
     
    .

    User deleted


    oki :)
     
    .
  12. ToccoMortale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Itachi : il punto debole di questo jutsu sono io !
    Mamma di Gaara : il nostro bambino è cosi piccolo ...
    Mamma Di Naruto : Naruto non ti arrendere potrai contare su i tuoi amici vai avanti per la tua strada e ricorda TU NON SEI UN MOSTRO
    Naruto : Questa Guerra il rancore il dolore tutto sopporterò tutto io !!
    Gaara : il dolore di questo mondo cambia le persone capisco cosa vuol dire cadere in un abisso di disperazione .
     
    .
  13. Naggy Love
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Nagato: "La vera pace non esiste! Finché vivremo in questo mondo sciagurato... La pace è un traguardo irraggiungibile!"
    ( Nagato a Naruto prima di morire )
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    Naruto (a Obito): Tu sei Obito Uchiha. [...] Ho visto dentro il tuo cuore. Siamo davvero simili...ed è per questo che mi fai incazzare. [...] Rin non ti guarderebbe nemmeno adesso. La persona su cui voleva vegliare si chiamava Obito Uchiha. E qualunque cosa succeda...tu sarai sempre Obito Uchiha! E vieni da questa parte, idiota!

    Obito: Rin era la luce della mia vita. Dopo averla persa, la mia visione del mondo è cambiata. E' diventato un inferno oscuro. Ho vagato per il mondo facendo le veci di Madara...ma ciò è servito solo a rafforzare le mie convinzioni.
    Kakashi: E' lo stesso per me. Pure io ho pensato che questo mondo fosse un inferno. Prima ho creduto di averti perso, poi ho perso Rin e pure Minato-sensei. Non sapevo se c'era qualcosa da vedere, ma ho cercato di aguzzare la vista. Sentivo che avrei potuto vedere qualcosa tramite lo Sharingan che tu mi donasti.
    Obito: Parli di Naruto? Ti deciderai a dirmi perché credi che non fallirà pure lui?
    Kakashi: No...pure lui potrebbe fallire.
    Obito: Allora in cosa siamo diversi io e lui?
    Kakashi: Obito...l'unica cosa che posso dirti è che lui ha meno possibilità di fallire rispetto a te.
    Obito: Perché?
    Kakashi: Perché se vedessi che sta per fallire...io sarò lì a dargli una mano.
    Obito: Perché...lo aiuteresti...?
    Kakashi: Perché non rinuncerà mai ai suoi sogni, né si inchinerà alla realtà. E' quel genere di persona. Inoltre la sua strada attira compagni. E più compagni lo sostengono, più vicino è il compimento del suo sogno. E' in questo che tu e lui differite.
    Obito: Esiste davvero qualcosa del genere...in questo inferno nero come la pece?
    Kakashi: Anche tu avresti dovuto vederlo se avessi provato a guardare. Dopotutto abbiamo gli stessi occhi. Se tu avessi avuto fiducia nei tuoi compagni, allora le tue speranze avrebbero preso forma, e allora forse avresti visto la speranza...è questo ciò che credo, Obito.
     
    .
  15. tatanka1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jiraya: "La storia dell' eroico jiraya, Spero che questo sia un degno finale, Il capitolo finale sarà.....Il rospo sul fondale della sorgente si dirige verso il grande oceano......Non è niente male, per niente. Adesso, è ora che posi la mia penna....Ah gia! Come dovrei chiamare il seguito?.......Già......LA STORIA DI UZUMAKI NARUTO".........

    Non c'è e non ci sarà mai una frase piu epica del discorso finale di jiraya. :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

    ERO-SENNIN: :salve:
     
    .
36 replies since 24/1/2013, 14:01   45560 views
  Share  
.