[MANGA] Sun Ken Rock

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zanzo90
        Like  
     
    .

    User deleted


    skr


    CITAZIONE
    Titolo: Sun Ken Rock

    Autori: Boichi (storia & disegni)

    Genere: Azione, Commedia, Ecchi, Seinen

    Periodo: 2006-2016 (completo)

    Trama: Il giovane e svogliato Ken Kitano si invaghisce di una sua compagna di classe, Yu Min, alla quale si dichiara venendo però rifiutato. Ma Ken non si perde d`animo e, venuto a sapere che la sua amata si trasferirà in Corea ,decide di seguirla. Senza un soldo e senza prospettive, Ken finisce per entrare in contatto con una gang coreana che gli chiederà addirittura di divenirne il boss. Durante le lotte sostenute contro le altre gang e organizzazioni Ken, grazie al suo carisma, riuscirà a far entrare nella sua squadra molti validi elementi. Come se questi continui scontri non rendessero abbastanza intricata la sua vita, nel frattempo la giovane Yu Min è diventata membro delle forze di polizia coreana!


    Edited by M a T_T e O - 30/4/2016, 21:21
     
    .
  2. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo seguo in inglese... e sono oltre il 100 ^^
    sembra un buon manga fino ad ora ^^
     
    .
  3. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    i want to feed yumin xD
     
    .
  4. zanzo90
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioè ragazzi io qui ridevo come un coglione davanti lo schermo

     
    .
  5. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    quel bastardo di ken... gliela servono tutti su un piatto d'argento ma lui rimane sempre fedele a yumin!!! una vergogna per tutti gli uomini!!! xD
     
    .
  6. zanzo90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 3/3/2013, 01:59) 
    quel bastardo di ken... gliela servono tutti su un piatto d'argento ma lui rimane sempre fedele a yumin!!! una vergogna per tutti gli uomini!!! xD

    oddio messa in questo modo si....però messa in un altro modo è da ammirare , perchè sebbene le tentazioni , ken è uno che sceglie e non si fa scegliere xD
     
    .
  7. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zanzo90 @ 4/3/2013, 13:56) 
    CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 3/3/2013, 01:59) 
    quel bastardo di ken... gliela servono tutti su un piatto d'argento ma lui rimane sempre fedele a yumin!!! una vergogna per tutti gli uomini!!! xD

    oddio messa in questo modo si....però messa in un altro modo è da ammirare , perchè sebbene le tentazioni , ken è uno che sceglie e non si fa scegliere xD

    sceglie.. però sempre in bianco sta xD
     
    .
  8. zanzo90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 4/3/2013, 21:17) 
    CITAZIONE (zanzo90 @ 4/3/2013, 13:56) 
    oddio messa in questo modo si....però messa in un altro modo è da ammirare , perchè sebbene le tentazioni , ken è uno che sceglie e non si fa scegliere xD

    sceglie.. però sempre in bianco sta xD

    AH ? ......io sto
    quando vanno al casinò...e inizia la lotta con le tizie
    .....cmq alla luce di ciò ....ma diamine esiste un protagonista dei manga che alla fine rimedia ? ...ecco su questa base ..se ti può interessare leggiti Yamada and the Seven Witches
    almeno yamada ravaneggia xD
     
    .
  9. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche il tipo del mio avatar non va mai in bianco.. anzi xD
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    2.000.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,232,120
    Reputation
    +137
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Urca! ma conoscete per caso qualcuno in possesso delle scan in ITA? se si potreste per cortesia indicarmi dove trovarle? ho già cercato e ricercato su google e altro ma niente da fare.... :Yondo:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    Non ci sono si fermano al terzo volume mi pare... se vuoi leggerlo devi comprare il cartaceo se vuoi ti passo il link dove trocare tutti i volumi usciti da acquistare
     
    .
10 replies since 28/2/2013, 19:04   1997 views
  Share  
.