Cosa ne pensate dei film cinesi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti personalmente ifilm cinesi moderni quasi tutti non mi piacciono, al di la che ci sia Gong li la protagonista o no.
    Il fatto che non li gradisca non dipende dal fatto che alcuno sono troppo drammatici, ma per il fatto che sono mosci, l' unico film degno di nota di quelli che ho visto é la foresta dei pugnali volanti. Diverso è il discorso per un attore cinese come Jet li, che a me piace che ha girato però fa maggior parte dei suoi film in america, mentre quelli girati in cina sono 3 o 4 di cui mi é piaciuto solo Fearless, mentre Hero no, poi Flying Swords of Dragon Gate del 2011 lo devo ancora vedere, quindi non posso giudicarlo. Rimpiango i film cinesi di Bruce Lee, che come attore è insostituibile,oppure quelli vecchi di Jackie Chan tipo Dalla Cina con furore, I tre dell'operazione drago, e Il serpente all'ombra del diavolo, pure se quelli erano generi di film differenti almeno da quelli moderni e da quelli con attrice Gong Li.
    Io i film cinesi li uso come sonnifero :asd: cioé quando non riesco a dormire la notte, metto uno qualsiasi moscii che ho e dopo poco che l'ho messo mi addormento come un ghiro, voi che ne pensate dei film cinesi, vi piacciono?
     
    .
  2. Gama_sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende molto dagli attori presenti, se c'è il carisma di jackie o di jet li me li guardo piacevolmente, anche toni jaa molto bravo, mentre se c'è qualche attore sconosciuto col carisma di bersani cambio canale
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    59,896
    Reputation
    +304

    Status
    Anonymous
    I film di Bruce lee 0t766

    su certi film dovrebbero scrivere, se la persona che lo guarda cade in uno stato di sonno, tranquilli è il film 2QVRa

    Oltre al fatto che non ci sono più gli attori di una volta rWnbU e quelli che ci sono ancora sono mummificati (per tutti i film)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Ciao jet Li mi piace pure a me, ma la maggior parte dei suoi film li ha girati in USA e non in Cina, poi Jackie Chan mi piace un po' di meno del primo, ma soprattutto i suoi film vecchi, mentre per Toni Jaa, dico che ha fatto solo i Ong Bak 1-2-3, di cui ho visto solo i primi due che mi sono piaciuti molto, mentre The protector non l'ho visto, come attore é promettente, ma bisogna vedere in futuro se lo sarà ancora.
     
    .
  5. World
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ip Man. :waaa:
     
    .
  6. Richard Wright
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La battaglia dei tre regni è un film stupendo. Ve lo consiglio. :fumoso:
     
    .
5 replies since 6/4/2013, 18:26   903 views
  Share  
.