applicazioni android compatibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, col mio pc volevo scaricare dei programmi gratuiti per il mio Samsung con androdi 2.2, allora sono andato su un sito che inizia per S. di cui nonn so se si può dire il nome per non pubblicizzarlo, ma in questo sito quando scaricavo questi programmi non mi dice per che versione di android sono, allora come faccio a sapere se sono compatibili col mio cellulare, visto che finiscono tutti con estensione apk.
    Non li ho scaricati dal cellulare perché è più complicato, a meno che non vai nel market, ma poi li devi pagare, mentre su g. play non vado perché big g. non controlla questi programmi che ci inseriscono, oltre al fatto che gli spyaware ce li mettono pure loro e molti di loro contengono spyware e alcuni pericolosi perché tpossono sapere tutti i dati della tua sim oltre che telefonare a scrocco e far si che il credito del tuo cell si azzeri, poi se non si ha un buon software antivirus, é meglio non andare su play.
    Qualcuno mi sa dire come si fa a vedere se sono compatibili per il mio dispositivo android 2.2'

    Edited by marco0102 - 8/4/2013, 13:55
     
    .
  2. App "La Bolletta"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei segnalare la mia app "La Bolletta" disponibile sul google play store cercando la Bolletta di Mauro Orefice

    Grazie e saluti

    Mauro Orefice
     
    .
1 replies since 8/4/2013, 12:38   180 views
  Share  
.