Film One Piece

Discussione generale sui film e commento sui personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Temporalmente credo sia prima dell'arrivo su PH, ma dopo l'isola degli uomini pesce.

    Garp e Sengoku sono in "pensione" ma continuano ad allenare le nuove reclute aiutati e aiutando Koby e Elmeppo... non per altro nel film compaiono solo per spiegare un paio di cose su Z, mentre non combattono mai né partecipano attivamente e al QG della marina c'è Akainu che comanda.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AI Dreamer @ 21/4/2013, 19:56) 
    @Nito: giusto, non mi ricordavo del nuovo membro della flotta dei 7 ancora sconosciuto.
    Molto probabile sia come dici.

    Su Franky personalmente non è che lo sottovaluti, ma mi sembrava un po' esagerato che ne spazzasse via così tanti praticamente senza problemi, mentre gli altri della ciurma erano praticamente impotenti... insomma, mi stupiva sia la sua forza un tantino esagerata che la debolezza estrema degli altri nonostante l'allenamento di 2 anni...

    non dimentichiamoci però che non tutti i mugi sono combattenti .. nico robin tanto per dirne uno ..usa il suo frutto piu che altro come potere difensivo ..difficilmente la si vede sterminare persone se non direttamente minacciata da vicino . discorso non uguale ma simile vale per nami ..la stronzetta sembra divertirsi a carbonizzare qualche marines qua e la ma giustamente non puo competere con un pacifista . nico robin e nami hanno passato gli ultimi due anni non ad allenarsi ma 1) robin a collaborare con i rivoluzionari per saperne sempre di piu 2) nami a studiare i fenomeni climatici per sfruttare al meglio le sue conoscenze di navigatrice ...non c'è da meravigliarsi del fatto che loro non siano diventate poi cosi forti . usopp invece è migliorato in modo considerevole ma resta sempre il solito fatto cioè che si trova sempre davanti a nemici piu forti non perche lui sia debole ma perche sono i nemici , molte volte , ad essere cazzuti ..usopp non puo competere con un px ricordiamoci che prima dell'allenamente rufy zoro e sanji facevano pizza contro un solo pacifista quindi se usopp fosse in grado di batterne uno vorrebbe dire che è piu forte di rufy al tempo di sabaody e non penso sarebbe una cosa logica . chopper se la cava bene . franky è fantastico , secondo me ha raggiunto un livello di potenza assurdo e poi essendo i progetti di vegapunk penso che lo shogun robot sia fatto di un materilae che solo uno spadaccino del livello di zoro puo affettare . non credo che il primo che gli sferri un pugno riesce a rompere la corazza ( sempre ammesso che qualcuno riesca ad avvicinarsi ) ovviamente il discorso non vale per i pg davvero mostruosamente forti . pe ril resto ..sanji ha combattuto tanto per farlo .. zoro ha data un assaggio minuscolo del mostro allucinante che è diventato ( penso che ora sia davverso uno spadaccino eccellente ...basta vedere come si muove evitando il magma ..sembra che non ci pensi nemmeno ..fa tutto come se nnt fosse ) ..infine il nostro rufy ... è ovvio che oda non abbia voluto mostrarci nulla dei suoi veri progressi . non usa quasi mai l'haki ..non usa mai il gear third con l'haki dell'armatura come ha fatto per distruggere la noha ...non fa nnt di che e va bene cosi anche perche il suo avversario è z che tutti descrivono come un mostro implacabile . e poi rufy non è mica diventato imbattibile ...chi crede che rufy sia gia ai livelli di un ammiraglio ( non vi basate sui film ma sul manga ) sbaglia di grosso
     
    .
  3. JoJo2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove è possibile trovare il film?
     
    .
  4. ¬Davide•Simio®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    è gia uscito subbato in ita???potreste dirmi dove l'avete trovato??pleaseXD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Google è vostro amico ragazzi... cercate One Piece Z streaming o One Piece Z sub ita e lo trovate.

    Non posso linkare qui perché sarebbe spam e non si può fare... non fatemi mandare 10000 MP.

    Unica cosa che mi sento di aggiungere: state attenti alle mille pubblicità che vengono fuori e a non scaricare la roba sbagliata, che potrebbe contenere virus o simili.

    PS: Se non si fosse capito, basta cliccare QUI e nei risultati della ricerca lo trovate.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    31,267
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Strong world era decisamente migliore, oltre che più curato tecnicamente. Forse è un film che è uscito troppo presto considerato quanto poco abbiamo visto nel manga del nuovo mondo è normale che potessero farci vedere molto poco anche nel film. Comunque belle le parti con Aokiji (non mi aspettavo la perdita della gamba), fa ben sperare il fatto che akainu non si sia visto in viso forse è parecchio malridotto anche lui.
    In definitiva mi pare un occasione sprecata, in quel finale ci avrei visto bene anche l'intervento di kobi ed ermeppo, smoker e tashigi oppure dei residui della flotta di Barbabianca ad aiutare i mugi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,793
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono d accordo con le vostre opinioni ragazzi! A me è piaciuto molto l introduzione di aokiji (o come si scrive :) ) nel film! Molto bello e nostalgico il finale! Il treno marino è stata una delusione potevano risparmiarselo!! Bello anche quando si vede che rufy con un pugno ammacca l agalmatolite sul braccio di z e nella parte finale le parole di kuzan parlando al defunto maestro z e guardando il pugno di rufu stampato nell agalmatolite :"non trovi sia incredibile?"
    Bellissimo ma breve lo scontro tra ain e Zoro il quale è diventato bello forte!
    In finale c'è stata qualche svista nel "costruire" il film ma nel complesso mi è piaciuto! Sicuramente superiore ai precedenti
     
    .
  8. megahen18
        Like  
     
    .

    User deleted


    è piaciuto anche a me, ma strong world mi è piaciuto un pelino di più, bella la parte finale di z, ma quanto c****o è forte kizaru, o una domanda intorno al minuto 19 nami dice "spero di non aver imbarcato di nuovo qualcuno di pericoloso" si riferisce a strong world per shiki?

    Edited by megahen18 - 25/4/2013, 17:15
     
    .
  9. saruki capetafan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho visto perchè non riesco a trovare quello completo subbato in ita o eng... :cry:
     
    .
  10. saruki capetafan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono nella tua stessa situazione... :cry:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    6,226
    Reputation
    0
    Location
    Da un lontano passato.

    Status
    Offline
    non arrendiamoci, sono sicuro che qualcuno li ha ancora su un dvd impolverato >.< .. bisogna solo trovare quel qualcuno.. altrimenti bisogna provare a tradurre i sub inglesi, putroppo non so l'inglese, ma pur di usare un traduttore.. XD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Saruki leggi il mio post sopra.
     
    .
  13. zeratul65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carino il film, non mi ha fatto impazzire ma alla fine godibile...

    Ma più che altro mi chiedo una cosa, gli animatori che hanno fatto il film sono gli stessi che di solito fanno l'anime? Perchè a me pare che l'anime di OP abbia perso un sacco (oltre in grafica anche in qualità per la scelta di fare 1 episodio = 1 capitolo, allungandolo troppo)
     
    .
  14. Joker D. Boz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli animatori dell anime a mio avviso fanno un lavoro scadente... Preferito questo film... Poi il treno del mare... Mi è sembrato di rivedere il film "La città incantata" :)Diverso dagli altri film + malinconico... Mi si è spezzato il "cqhcquore" quando durante lo scontro finale tra Z e la Marina, uno dei viceammiragli si stava mettendo a piangere :(
     
    .
  15. megahen18
        Like  
     
    .

    User deleted


    kizaru è senza cuore :angry:
     
    .
93 replies since 16/12/2011, 13:38   2037 views
  Share  
.