Arrow [Topic Spoiler]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oliver Queen è ricco, viziato e – diciamolo – pure un po' stronzetto. Non si cura di quello che vogliono gli altri, tanto meno si preoccupa di ferire le persone che gli stanno accanto. Un incidente in barca e tutto cambia: Oliver viene dato per morto, ma riappare, misteriosamente, dopo 5 anni. Non è più la stessa persona, ha una consapevolezza nuova, ha voglia di riscatto, di riparare gli errori commessi nella sua vita precendente. La soluzione? Di giorno, continuerà a vestire i panni del miliardario dedito al lusso e al divertimento sfrenato. Ma, di notte, vestirà i panni di un supereroe, armato di arco e frecce, per combattere i criminali e il marcio che impera nella sua città.


    ragazzi chi se lo segue ? su italia 1 il lunedi? onestamente mi piace molto , una bella trama con molti colpi di scena , voi cosa ne pensate? vi piace o è una brutta copia del fumetto di freccia verde?

    Edited by ShikamaruFGV - 8/11/2013, 10:13
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Io la seguo in originale con i sottotitoli. Mi piace molto come serie :)
     
    .
  3. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti peccato ke sia quasi finita la prima stagione :/ l'attore ci entrà tutto nel personaggio, poi i personaggi secondari sono ben caratterizzati , è fatta molto bene come serie
     
    .
  4. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    è finita , mi sono visto l'ultima puntata le mie considerazioni le metto sotto spoiler:

    non mi è piaciuta la scelta della distruzione della città e della morte di tommy, anche se sono convinto che il verò colpevole non è malcom ma stesso la mamma di oliver lei avrà organizzato tutto compreso l'allenamento di oliver su l'isola


    Edited by ‚ Choji Akimichi - 6/11/2013, 02:55
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    22,874
    Reputation
    0
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    Io sto già guardando la seconda serie. E' interessante per certi versi, incuriosisce, ma sta cominciando a stancarmi a tratti, per cose che non vi spoilero, un po' scontate.
     
    .
  6. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi qui kmq siamo arrivati alla 5 puntata è sinceramente mi prende sempre di più ci sono molti colpi di scena anche se come dici tu alcune cose sono scontate ma è veramente bello per esempio oggi è volata come puntate
    la lega degli assassini mi intriga sempre di pi-ù come le ossa strane sull'isola chissà cosa nascondono
     
    .
  7. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    hanno scopiazzato da batman o erro? xD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Direi che il tag [Prima stagione] dal titolo si può anche levare :asd: Comunque è normale sembri Batman (sembri) perchè è un personaggio della DC e lo stile è quello. Lo stile della DC è proprio quello di intricare le cose fra i vari eroi e il gruppo degli assassini è perfetto. Purtroppo li conosco poco, non sono fan della DC

    Questa seconda stagione si prospetta una figata assurda, punto XD
     
    .
  9. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    shikamaru sono pienamente d'accordo con te si prospetta veramente una figata assurda xD
     
    .
  10. SilverRayleigh91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ricordo in quale puntata(una delle ultime della prima serie),il capo dell'esercito sull'isola si mette in contatto con una donna,ho sempre sospettato che fosse la madre di Oliver.Per quanto riguarda il ritorno di Sara,mi sembra una cosa un pò ripetitiva,non mi è piaciuta molto come scelta.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER DELLA 3X10: Stephen Amell rivela su facebook il destino di Oliver Queen?
     
    .
  12. LMacchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Ottobre inizia la quarta stagione in America :asd: :regna:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Voi dove la seguite? Io ho seguito tutta la prima e alcune (pochissime) puntate della seconda :osd:
     
    .
  14. LMacchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato da Italia 1 e poi sono passato al download in lingua originale, ma non posso mettere link :u.u:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LMacchi @ 18/7/2015, 19:43) 
    Ho iniziato da Italia 1 e poi sono passato al download in lingua originale, ma non posso mettere link :u.u:

    :osd: grazie io l'ho fatto per le prime 4 puntate, 5 e 6 (credo) guardate in streaming, poi ho dovuto mollare :osd:
     
    .
17 replies since 12/5/2013, 14:25   331 views
  Share  
.