Elisyum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti oggi vi vorrei presentare questo film in uscita a settembre 2013 si intitola Elisyum, il genere é quello di fantascienza, i protagonisti sono Matt Dammon che io adoro (The Bourne fino al 3), Jodie Foster altra brava attrice (il silenzio degli innocenti) e William Fichtner (serie tv Invasion, Prison Break), il regista è Neill Blomkamp (District 9).

    La trama è presa da wikipedia ed é questa:

    Nel 2154, l'umanità è divisa in due classi: i ricchi, pochi eletti che vivono su una stazione spaziale lussuosa chiamata Elysium; ed i poveri, che vivono sul pianeta Terra, ormai sovrappopolato e poco abitabile. Il governo del pianeta stabilisce nuove leggi contro l'immigrazione, per tentare di fermare le persone che continuamente tentano di arrivare su Elysium, per preservare il lusso ed i benesseri per i pochi ricchi. Max dovrà così affrontare una missione che ha due possibili conclusioni: la morte o l'appianamento tra le due classi umane ed conseguente raggiungimento dell'uguaglianza mondiale.

    Dil trailer c'è solo quello del Taiser ufficiale italiano, eccolo qui:

    .

    Per me questo è un film da vedere quando uscirà al cinema a settembre, ora vedo se trovo il trailer pure se in inglese.
     
    .
  2. nasa69
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda detta così, la trama mi ha fatto subito pensare ad un romanzo di asimov i robot dell'alba non so perchè ma mi è venuta subito questa assonanza in mente.
     
    .
  3. x esp4da x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra niente male, al minuto 0:26 si vede anche un anello gigantesco stile Halo!! :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    0
    Location
    lecce

    Status
    Offline
    bel trailer, ma lasciami dire che la seconda conclusione potrà durare al massimo un anno x quei poveracci.. sempre se finirà così

    Edited by giralt di rivia - 19/5/2013, 17:24
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    io preferirei il secondo finale almeno le differenze tra le due classi si appianeranno pure se per poco tempo, ma mi sa che Max (Matt Damon) ci rimette le penne. :asd:

    Edited by marcomiccolo0102 - 8/10/2018, 15:36
     
    .
4 replies since 19/5/2013, 14:23   192 views
  Share  
.