Fast & Furious 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Ieri sera sono andato a vederlo poichè da sempre amante sia del Fast che del Furious :asd:

    vorrei condividere i miei sentimenti nel vedere un'oscenità che chiamano film.

    Iniziò tutto nel lontano 2001 con il primo film ed è stato subito amore.
    Mille risparmi per comperarmi una macchina degna del film e ci sono riuscito (Mitsubishi Eclipse - wide body Bomex - cerchi 7,5 x "17 mod. Turbo - alettone da 20 cm... ecc.. :cry2: )..
    ..e intanto la serie andava avanti. Ci stavano dentro.. pure Tokio Drift tutto sommato.

    Quasi una generazione è passata..

    Ieri sera una delusione che mai pensavo di poter trovare. Per carità mi sono divertito, ma non per la trama..purtroppo il contrario.
    Leggi della fisica inesistenti, storia assente (anche se potrebbe sembrare che ci sia un collegamento con gli altri film).. attori non in vena, scontri a dir poco insoddisfacenti.. ma che cazzo.. 8,50 euri ho pagato il biglietto. Se volevo ridere mi guardavo una commedia.

    Vi racconto una scena:
    Letty è su un carroarmato che va a tutta birra sull'autostrada in contromano e Dom è dall'altro lato dentro la sua auto che sfreccia..In mezzo c'è il vuoto perchè stanno passando su un ponte.. tipo così. Bè non ci crederete ma dopo uno scontro il carrarmato sobbalza Letty ..che sembra precipitare nel vuoto e Dom che fa? Semplice: fa schiantare la sua auto contro il new-jersey (di cemento, non lo stato :asd:) per prendere la rincorsa e salvarla al volo.. e dove cadono? Sul cofano di macchina ferma..


    Dai!! E ce ne sono altre cento di scene simili...
    Infine voglio dire a chi andrà a vederlo che se volete ridere è il film giusto, ma se come me vi aspettate un film alla F&F.. bè sappiate che non sarà così.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    343
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se vuoi il mio parere gli unici due film che ho trovato belli erano i primi 2,direi che la saga con il passar del tempo ha presto una brutta piega
     
    .
  3. Madao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si capiva subito dal trailer che non sarebbe stato all'altezza dei suoi predessori
     
    .
  4. .Nicky96.
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto ieri sera al cinema e devo dire che mi è piaciuto tantissimo :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Nicky96. @ 23/5/2013, 19:03) 
    io l'ho visto ieri sera al cinema e devo dire che mi è piaciuto tantissimo :)

    Sono contento ;)

    Il fatto è che avevo ben altre aspettative.. in generale è stato divertente non lo nego (bè la compagnia ha aiutato, certo...)
     
    .
  6. .Nicky96.
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche se rispetto ai primi c'è piu azione che gare di macchine -_- ahahaha
     
    .
  7. •TobiSenpai.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si deve prendere in considerazione però il cambio di genere: azione in primo piano e auto da corsa come contorno e non più un film in cui i bolidi fanno da protagonisti. Ad alcuni può piacere, altri, magari amanti dei primi movie, storceranno il naso. Questioni di gusti. :)
    Per fortuna al sottoscritto son piaciuti tutti :asd:
     
    .
  8. Gama_sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    la svolta action è ormai netta, ma il film fa quello che deve fare secondo me, divertire, e meno male, poi ovviamente 6 film della saga la serie si evolve, rimanere fossilizzati su corse clandestine avrebbe stancato anche i più accaniti tra i fan, andava svoltato in qualche maniera, sulle scene surreali ti do ragione potevano risparmiarsele ma per il resto è un film che diverte e non annoia... ormai dopo corse e boss della malavita da smantellare la serie farebbe bene a fermarsi con il prossimo perchè poi non riesco ad immaginare un'altra evoluzione dopo questi 2 step
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Ma il problema non è la svolta action.. anche i primi erano action-movie seppur fondati sul principio delle auto truccate.
    Nell'ultimo episodio ci sono delle scene che fanno scompisciare dal ridere per quanto sono impossibili e/o irreali.

    prendiamo esempio il primo film:

    Pochi effetti speciali e tanta sostanza... non sono contro il "pannello verde" dietro gli attori, anzi.
    Man mano che la serie avanzava, vuoi per il continuo distaccarsi da quel che ormai andava a diventare genere di nicchia (il tuning appunto), si perde la vera identità del titolo che diventa difatti un qualsiasi film alla Bruce Willis..o Ironman...
    L'ultimo capitolo ha mandato in estasi i ragazzini ( più che giusto!!) ma... non ha reso giustizia a quelli che cercavano un film alla FAST & FURIOUS.
     
    .
  10. Gama_sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti la percentuale di mocciosi presenti in sala quando sono andato a vederlo era allucinante :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    661
    Reputation
    +24

    Status
    Anonymous
    io l'ho visto ieri e mi è piaciuto....macchine,azione,commedia,buona musica,roman che è sempre piu boss...
    cè tutto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    ...e Dom che fa un salto in stile salmone che sale la corrente per dare una testata ad un ceffo alto 2,5m... ma daaaiii...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    3,764
    Reputation
    +6
    Location
    Li dove non batte il sole

    Status
    Anonymous
    i migliori che mi resteranno nel cuore sono il primo e il 5...il 5 mi è piaciuto tantissimo perchè aveva tutto e un ottima trama...il sesto sinceramente mi apettavo molto di più...se devo essere sincero e ancora mi chiede...ma le corse alla F&F dove sono in questo film...l'unica corsa che ho visto è stata quella lettie vs dom e alla fine in un rettilineo di una pista di atterraggio lunga pressocchè 40km
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iakughan @ 29/5/2013, 12:24) 
    i migliori che mi resteranno nel cuore sono il primo e il 5...il 5 mi è piaciuto tantissimo perchè aveva tutto e un ottima trama...il sesto sinceramente mi apettavo molto di più...se devo essere sincero e ancora mi chiede...ma le corse alla F&F dove sono in questo film...l'unica corsa che ho visto è stata quella lettie vs dom e alla fine in un rettilineo di una pista di atterraggio lunga pressocchè 40km

    hahahaha...
    dai ti sei perso i 13 secondi quando Dom e Brian corrono per andare a vedere Mia partorire????
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    3,764
    Reputation
    +6
    Location
    Li dove non batte il sole

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 29/5/2013, 12:28) 
    CITAZIONE (iakughan @ 29/5/2013, 12:24) 
    i migliori che mi resteranno nel cuore sono il primo e il 5...il 5 mi è piaciuto tantissimo perchè aveva tutto e un ottima trama...il sesto sinceramente mi apettavo molto di più...se devo essere sincero e ancora mi chiede...ma le corse alla F&F dove sono in questo film...l'unica corsa che ho visto è stata quella lettie vs dom e alla fine in un rettilineo di una pista di atterraggio lunga pressocchè 40km

    hahahaha...
    dai ti sei perso i 13 secondi quando Dom e Brian corrono per andare a vedere Mia partorire????

    oh scusa, una scena da 13 secondi a inizio film che sembra dirti questo film è pieno di corse...e invece ti prende per il culo...che poi fanno 13 secondi di sorpassi...
     
    .
16 replies since 23/5/2013, 12:34   431 views
  Share  
.