Shanks - Lo Yonkou

Discussione generale sul personaggio e confronto con altri personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darton
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    In omaggio al creatore del topic con più di 200 pagine di risposte, riporto quello che prima dell'accorpamento di topic era il primo post - nota del Mod, by Jack
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 13/6/2013, 16:55) 
    u3MCOtU

    ragazzi mi farebbe piacere discutere con voi della questione shank ..sta di fatto che non sappiamo nulla dei suoi poteri ( tranne ch eper qualche minimo accenno di potenza spaventosa ) e allo stesso tempo non sappiamo che razza di spada sia quella che porta al fianco ... vorrei sapere cosa ne pensate nello specifico . cerchiamo di creare una discussione che ci porti ad intuire in anticipo quali possano essere i suoi poteri e a quale categoria appartiene la sua spada .. ps io credo che sia una kitetsu ( le spade che stando alle leggende portano sventura al possessore .... in effeti shank perde un braccio .. poi subisce una grave ferita all'occhio da teach ..quindi l'ipotesi è piu che legittima ) ..fatemi sapere cosa ne pensate ed esprimete un voto che rappresenti il vostro gradimento per questo personaggio :D

    allora mentre stavo guardando l'anime di one piece sulla sigla ha fatto vedere che il cappello di paglia passa da roger a shanks e per finire a rufy mo mi e venuto un dubbio visto che sto cappello ha sta discendenza e se il frutto gum gum avesse la stessa discedenza nessuno sa che poteri aveva roger e se aveva il frutto gum gum e che shanks la preso x far continuare quel potere??? nessuno lo sa por darsi che i conoscen ti di roger nn dicono niente a rufy proprio x nn farli tenere il peso di questo come credo che il cappelo che ha rufy nn sa che all'inizio era di roger

    Edited by JackSim APD - 27/7/2016, 16:48
     
    .
  2. Isoka91
        Like  
     
    .

    User deleted


    non credoche roger fosse un fruttato...
     
    .
  3. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    era una teoria dovuta al fatto del cappello e xk shanks proprio quel frutto avesse scelto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    31,267
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    No, anche rayleigh diceva che roger non aveva poteri particolari.
     
    .
  5. Pride
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me Roger era fortissimo senza nessun frutto. Credo abbia avuto solo tutte e tre i tipi di haki con il potere di "sentire la voce di tutte le cose"
     
    .
  6. Shepherd90
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me però interesserebbe sapere come combatteva Roger.
    Da quel che mi ricordo e che si è visto mi pare usi lo stile ad "una spada" di Rayleigh.
    Però se è vero che ha più volte combattuto con Garp ha più senso uno stile a "mani ignude"
    Chissà se in qualche flashback (o in qualche film) Oda ci farà vedere come combatteva il baffone :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    3,984
    Reputation
    0
    Location
    Dragon Dimension

    Status
    Anonymous
    no roger nonera fruttato usava solo l'haki nelle battaggli coemf a shanks lo usava nella sua spada per ilf rutto credo che shanks lo volevo usare per se per essere piu forte per combattere con altri pirati piu forti questo era il suo motivo perche se ti ricordi sene e importato abbastanza poco che ilf rutto seloa vesse preso rufy comuqnue nonc redo che roger fosse fruttato
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    31,267
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Una virgola ogni tanto no, anche buttata così a caso XD
     
    .
  9. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    del fatto del frutto sbaglio xo x il fatto del cappello sarebbe bello che quel cappello da un re dei pirati e passato da uno dei 4 imperatori a un futuro re dei pirati
     
    .
  10. monkeydalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ot volevo togliermi un dubbio

    pirati jolli roger

    1 gol d roger capitano/archeologo
    2 silver rayleigh vice capitano padre di boa
    3 zeff cuoco di bordo
    4 crocus medico di bordo
    5 seagul timoniere
    6 scopper gaban carpentiere
    7 shanks mozzo
    8 buggy mozzo/cecchino
    9 shakky amazzone madre di boa
    10 aredas navigatore
     
    .
  11. piccionazzo1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dikembe Maurombo @ 4/6/2012, 00:34)
    Una virgola ogni tanto no, anche buttata così a caso XD

    Bastassero quelle...

    CITAZIONE (monkeydalex @ 3/10/2012, 20:03)
    ot volevo togliermi un dubbio

    pirati jolli roger

    1 gol d roger capitano/archeologo
    2 silver rayleigh vice capitano padre di boa
    3 zeff cuoco di bordo
    4 crocus medico di bordo
    5 seagul timoniere
    6 scopper gaban carpentiere
    7 shanks mozzo
    8 buggy mozzo/cecchino
    9 shakky amazzone madre di boa
    10 aredas navigatore

    Dove hai preso questa lista?
     
    .
  12. monkeydalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    un elenco in colonna non pensavo servisse la virgola, alcuni personaggi gli sapevo gia, gli altri secondo la mia testa


    poi zeff era un pirata, shakky anche l'unico è aredas però aiutando così nami mi era venuta questa illuminazione sarà banale però era meglio così
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    31,267
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Shakky e Zeff avevano ciurme loro, dubito facessero parte di quella di roger, credo l'avrebbero detto.
    quelli conosciuti sono ray, crocus, shanks, buggy, seagull e gaban. almeno secondo la wiki di one piece.
     
    .
  14. monkeydalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    zeff e shaky non avevano ciurme loro non era mai stato detto, cioè a zeff non piacevano i pirati ma quando aveva visto rufy l'aveva visto con occhi diversi, dico anche secondo me piede rosso ha l'haki un idea che mi sono fatto e non fa una piega se ci pensate bene
     
    .
  15. piccionazzo1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dikembe Maurombo @ 4/6/2012, 00:34)
    Una virgola ogni tanto no, anche buttata così a caso XD

    CITAZIONE (monkeydalex @ 4/10/2012, 11:59)
    un elenco in colonna non pensavo servisse la virgola, alcuni personaggi gli sapevo gia, gli altri secondo la mia testa


    poi zeff era un pirata, shakky anche l'unico è aredas però aiutando così nami mi era venuta questa illuminazione sarà banale però era meglio così

    La virgola non era riferita a te ;)
     
    .
4530 replies since 3/6/2012, 11:35   75982 views
  Share  
.