Topic creazione personaggi

Creazione personaggi e ciurme in base alla fantasia degli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    salve ragazzi ! vi invito a creare la vostra ciurma o mettendo assieme pg esistenti oppure facendo come ha fatto hellsing nella pag 33 del topic su shank il rosso !RIPORTO QUI DI SEGUITO UN LAVORO NON MIO MA DELL'UTENTE HELLSING !



    SE VI RISULTA TROPPO CREARE TUTTA LA CIURMA POTETE CREARE ANCHE SOLO UN PG !!!!!

    OPPURE POTETE ADDIRITTURA CREARE DELLE ARMI !!!


    EDIT BY UTENTE HELLSING

    ecco la mia ciruma:

    -CAPITANO TAGLIA 850 M
    il capitano e protagonista usa una coppia di spade dalla lama di algamatolite marina. oltre ad esse egli possiede l' ambizione della vista e dell' armatura a livelli mostruosi, circa al livello di shanks. oltre a questo é il fratello adottivo del suo vice capitano. é conosciuto da tutti come lo spadaccino piú forte del mondo in quanto ha battuto occhi di falco in duello epico. possiede il soru che gli permette di essere molto veloce.
    una sua tecinca particolare é il rilascio, cioé egli libera la mente da ogni pensiero, si concentra sullo scontro e combatte istintivamente piuttosto che ragionando. durante questa tecnica egli lascia sempre attive tutte e due le ambizioni al massimo, in questo modo peró spreca molte energie infatti usa questa tecnica solo contro avversari di grosso calibro. é uno dei 4 imperatori. é un uomo molto socievole e riesce a farsi amiche molte persone, che alla fine diventano sue alleate in quanto lui é un imperatore.

    -VICE-CAPITANO E STRATEGA TAGLIA 611 M
    é il fratello adottivo del capitano. é un abilissimo stratega e un odei migliori al mondo nell'ambito delle arti del combattimento corpo a corpo'infatti ha ingerito il frutto zoo-zoo ancestrale felis-felis modello sciabola, che gli dona i poteri di trasmutarsi in una tigre dai denti a sciabola. lo scienziato del gruppo studia i frutti del mare ed é riuscito a donare a questo il power-up del risveglio, come i guardiani demoniaci di impel down. é conosciuto con l' appellativo de la tigre, infatti lui preferisce trovarsi sempre nella fase ibrida del frutto. é il maggior e il piú bravo utilizzatore mondiale delle rokushiki, inoltre possiede pure lui i primi due livelli di ambizione a un livello altissimo e possiede anche l' ambizione del re. conosce l' arte del ritorno alla vita, e utilizzandolo sul suo frutto ha creato una fase intermedia fra la fase ibrida e quella completamente trasformato, forma che usa in modalitá rilascio (eh si anche lui ce l'ha), durante la quale a differenza del fratello libera costantemente anche l'ambizione del re. si é allenato insieme agli uomini pesce per imparare le loro tecniche di karate ed ha perfezionato e abbellito il suo stile di combattimento con il newkama-kenpoo. inoltre conosce il kung-fu, in particolare lo stile della tigre

    -KILLER TAGLIA 470 M
    uomo pesce dal carattere scorbutico, ha la forma di uno squalo bianco (come aspetto é molto simile a kisame)
    é uno spadaccino particolarmente abile e usa la spada degli uomini pesce, una delle 12 sanjo-owazamono, che ha "mangiato" il frutto zoo-zoo ancestrale squalo-squalo modello mega, che la puó fare trasformare in squalo. dato che egli é dello stesso tipo del frutto, ovvero uno squalo, egli puó "parlare" con la spada (ispirato a bleach) e puó letteralmente fondersi ad essa (ancora kisame) in modo da poter sferrare dei colpi potenziati sia dal fatto che le sue ossa in questo stato diventano dello stesso ferro della spada, sia dal fatto che é stato allievo di jinbei, mestro storico nell' arte del karate degli uomini pesci. purtroppo non puo assumere questa forma e non puo neanche far trasformare la spada mentre é in acqua, ma tanto in acqua sarebbe talmente potente da non averne bisogno. usa la sua spada con una tecnica fusa al karate degli uomini pesce, quindi é in grado di creare dei fendenti d' acqua. quando c' é da fare un lavoro sporco é sempre lui a farlo in quanto odia gli uomani e non si fa scrupoli a eliminarli.

    -MEDICO TAGLIA 330 M
    il medico é un uomo di mezz' etá abbastanza robusto che possiede il frutto rogia foglia-foglia che gli permette di far crescere o di trasformarsi in ogni tipo di albero o vegetale che ci sia in natura con eccezione dei grandi alberi sacri, come l' albero adam o l' albero dellísola deglio uomini pesce. in questo modo puó far crescere tutti i tipi di erbe medicinali, riuscendo a guarire quasi ogni tipo di malattia.
    non sopporta che la natura venga distrutta e combatte contro ogni tipo di persona che utilizzi il legno in modo inappropriato o che distrugga le foreste. il punto debole del suo rogia é il fatto che se viene colpito da qualcosa che é infuocato, lui subisce danni come farebbe una persona normale. un fatto particolare é che riesce a prendere energia dagli alberi.

    -INGEGNERE, CARPENTIERE E TIMONIERE DELLA NAVE TAGLIA 295 M
    é un uomo di grossa (ma non grassa) statura ed é il carpentiere della nave. possiede il frutto onda-onda che gli permette di creare delle onde dal corpo, che si propagano attraverso qualunque tipo di materiale. se si concentra puó anche creare dei piccoli terremoti locali. due sue tecniche particolare sono: 1) concentrare le onde in un unica mano e poi spararle in un raggio concentrato (ONDA energetica?) 2) puó creare un' unda che si propaga a 360 gradi intorno al proprio corpo e distrugge tutto quello che si trova inorno a lui nel raggio di 20 metri

    -VICE-MEDICO, CARTOGRAFO, SCIENZIATO, ARCHEOLOGO, MUSICISTA, CUOCO, CO-INGEGNERE E CO-STRATEGA TAGLIA 210 M
    uomo molto intelligente e calmo,si presenta come un bibliotecario con gli occhiali. non gli piacciono gli scontri e le persone stupide.
    ha mangiato il frutto tele-tele che lo rende capace di teletrasportarsi ogni 5 secondi e in un' area intorno ai 500 m. combatte usando un coltellino svizzero che peró é impregnato in un veleno artificale potentissimo, forse il piú potente del pianeta e capace di uccidere un uomo in 2.7 secondi, a cui non c' é cura. dato che gli scontri non gli piacciono vuole sempre concluderli in fretta e per questo si teletrasporta alle spalle del nemico e lo pugnala con il sua coltello e l'avversario non ha tempo di reagire che é giá morto.

    -MASCOTTE TAGLIA 60 M
    un golden retriever molto grosso e bellissimo, ha una taglia alta in quanto fa parte della ciurma. ha i sensi molto sviluppati, sa combattere particolarmente bene e ha mangiato il frutto senti-parla in modo da poter capire tutte le lingue del pianeta e poterle "parlare" (lui parla aprdendo un canale mentale fra di lui e il ricevente). viene usato per mandare messaggi alle persone in quanto puó collegarsi a ogni mente di questo pianeta.

    TUTTA LA CIURMA, MASCOTTE COMPRESA, POSSIEDE I PRIMI DUE LIVELLI DI AMBIZIONE AD UN LIVELLO MOLTO ALLENATO, FATTA ECCEZIONE PER IL CAPITANO E IL VICE CHE LE POSSEGGONO AD UN LIVELLO MOSTRUOSO E IL KILLER CHE É AL DI SOPRA DELLA MEDIA. INOLTRE LO STESSO VICE CAPITANO POSSIEDE ANCHE IL TERZO LIVELLO DI AMBIZIONE

    il jolly roger é un teschio dove al posto dei femori incrociati ci sono le due spade nere del capitano

    é un po' lungo ma che ne pensate?????

    e contate che questo sarebbe un RIASSUNTO, MOLTO RIASSUNTO.......


    EDIT BY UTENTE HELLSING

    Edited by alexdelpiero - 9/7/2013, 12:14
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    163
    Reputation
    0
    Location
    Frijesland

    Status
    Offline
    che ve ne pare?????
     
    .
  3. Isoka91
        Like  
     
    .

    User deleted


    premetto che non ho letto tutto ma solo qualche pezzo di sfuggita:

    .... una ciurma è bella perchè varia,composta de gente forte e da gente meno ,dapersone dai poteri unici e persone dai "sentimenti/motivazioni"uniche.

    se tu li rendi già tutti iper forti con l'ambizione e tutti super iper rankati (se ci si riferisce alla taglia) si va a perdere quel pizzico di magia che rende per esempio la ciurma di rufy unica...

    e non vi è quindi a parer mio nulla da giudicare, sa tanto di ponci poro poro pò ti piace vincere facile xD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    forza isoka creane una tu . sorprendici :asd: ps potete crearla gia forte o debole . fatela come volete . basta che la fate
     
    .
  5. Isoka91
        Like  
     
    .

    User deleted


    potrei postare quella che insieme ad altri utenti abbiamo realizato nel gdr a cui giuoco, se loro son d'accordo la posto u.u
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    689
    Reputation
    +30
    Location
    milano

    Status
    Offline
    A me invece è piaciuta sia l'idea del topic, sia la ciurma Hellsing, che secondo me può essere sviluppata ancora molto =)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    forza signori ! postate anche voi le vostre ! io la devo ancora finire ma non appena è pronta la posto
     
    .
  8. Spianoforte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io se dovessi scegliere 10 membri per la mia ciurma sceglierei questi:

    -Marshall D. Teach (capitano)
    -Magellan (vice)
    -Emporio Ivankov (medico)
    -Boa Hancock (c' è da chiederlo?! :u.u: :u.u: :u.u: )
    -Bagy il Clown (imbecille di turno :asd: :asd: )
    -Caribou( depravato di turno )
    -Rob Lucci (serio della ciurma)
    -Caesar Clown (scienziato/ imbecille di turno)
    -Trafalgar Law (spadaccino)
    -Momonosuke (mascotte)

    ho scelto questi perchè sono i miei personaggi preferiti del manga,nulla di più :D :D :D sarebbe una bomba :SQUARTA: :SQUARTA: :SQUARTA:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    689
    Reputation
    +30
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Ma se creiamo uno schemino standart? Anche per aiutare la creazione e la completezza dei personaggi =)
    ps voglio provare a farla anche io =)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    cosa intendi per schemino standart ? io non ne capisco nulla di queste cose
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    689
    Reputation
    +30
    Location
    milano

    Status
    Offline
    nome:
    soprannome:
    taglia:
    tipo:(es: uomo, nano, cyborg, uomo pesce ecc..)
    frutto:
    ruolo:
    breve storia:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maibol @ 7/7/2013, 17:01) 
    nome:
    soprannome:
    taglia:
    tipo:(es: uomo, nano, cyborg, uomo pesce ecc..)
    frutto:
    ruolo:
    breve storia:

    benissimo maibol vada per questa idea . io domani cerco di pubblicare il mio ma vi avverto ...sarà molto lungo ..ma cercherò di curarlo davvero per bene
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    689
    Reputation
    +30
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Se ti piace come idea, se no non mi offendo =)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    no no pensa che io avevo intenzione di postare seguendo proprio un ordine ssimile a quello ..molto molto bene maibol ..molto bene
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    689
    Reputation
    +30
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Entro domani posto anche la mia ciurma allora
     
    .
932 replies since 7/7/2013, 15:00   27462 views
  Share  
.