aiuto audio video x HDMI x tv plasma x pc fisso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lancer666
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga sono disperato


    in sintesi ho un fisso acer, lo portato da un tecnico specializzato per cambiare scheda video e windos vista,
    ora ho un invidea geforce 210 e windos 7 collegato al plasma con cavo hdmi,

    il mio problema è il seguente : vorrei sentire l'audio e il video insieme con il cavo hdmi ma pultroppo
    ho solo il video, e l'audio sul televisore non si sente
    ho provato ad andare su pannello di controllo sulla voce audio per impostare hdmi come uscita audio predefinita , ma non mi esce il profilo hdmi , escono solo i profili altoparlanti e audio digitale (S/PDIF).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    59,898
    Reputation
    +304

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    clicca sul pulsante Start di Windows e recati nel Pannello di controllo. A questo punto, clicca prima su Hardware e suoni e poi sull’opzione Gestisci dispositivi audio che si trova sotto la dicitura Audio. Nella finestra che si apre, seleziona con il tasto destro del mouse la voce HDMI oppure HDMI output (o ancora High Definition Audio) e clicca sulla voce Imposta come dispositivo predefinito dal menu che compare.

    se non si riesce a sentire l’audio dal PC alla TV può essere per una questione di cattivi collegamenti con i cavi. Non tutti i cavi sono come il moderno HDMI che è in grado di far passare sia il segnale video che quello audio. In alcuni casi c’è bisogno di usare cavi separati.

    spero di essere stato chiaro :asd: e che ti possa essere d'aiuto :)
     
    .
  3. lancer666
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Ad• @ 5/11/2013, 04:51) 
    CITAZIONE
    clicca sul pulsante Start di Windows e recati nel Pannello di controllo. A questo punto, clicca prima su Hardware e suoni e poi sull’opzione Gestisci dispositivi audio che si trova sotto la dicitura Audio. Nella finestra che si apre, seleziona con il tasto destro del mouse la voce HDMI oppure HDMI output (o ancora High Definition Audio) e clicca sulla voce Imposta come dispositivo predefinito dal menu che compare.

    se non si riesce a sentire l’audio dal PC alla TV può essere per una questione di cattivi collegamenti con i cavi. Non tutti i cavi sono come il moderno HDMI che è in grado di far passare sia il segnale video che quello audio. In alcuni casi c’è bisogno di usare cavi separati.

    spero di essere stato chiaro :asd: e che ti possa essere d'aiuto :)

    quando vado sul pannello di controllo non hardware e suoni ce solo audio poi col tasto destro del mause mi da solo apri poi mi da riproduzione " per modificare le impostazioni di riproduzione di un dispositivo selezionalo dal elenco seguente ."

    pero nel elenco nn ce la voce hdmi ce solo l'atoparlanti high definition audio e uscita digitale (spdif) che non so cosa sia
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    59,898
    Reputation
    +304

    Status
    Anonymous
    provali tutti e due, si no non saprei cosa dire.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    a casa mia la scheda video serve per il video non per l'audio, quindi devi collegare i cavi anche alla scheda video altrimenti non sentirai mai
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    cavolate...con l'HDMI si pilota anche l'audio. Semplicemente avrai disabilitato il dispositivo di riproduzione oppure l'hai disattivato direttamente da TV...

    Prova a ritornare in quel pannello e a mettere la spunta a mostra dispositivi disattivati.
     
    .
  7. lancer666
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ns87 @ 5/11/2013, 18:28) 
    a casa mia la scheda video serve per il video non per l'audio, quindi devi collegare i cavi anche alla scheda video altrimenti non sentirai mai

    hai ragione il bastardo a cui ho portato il pc e da cui ho comprato la scheda video

    non mi ha attaccato la scheda video con l'output audio della scheda madre pezzo di stronzo
    e pensare che bastava collegarmi un filo sto stronzo ogni volta che prego ..... prego che gli venga la diarrea tutti i giorni
    e le morroidi dentro al culo sto bastardo mi ha fregato 70 euro non lo perdonero mai
     
    .
6 replies since 5/11/2013, 04:09   782 views
  Share  
.