Consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    721
    Reputation
    +2
    Location
    Quartu S.Elena ( CA )

    Status
    Offline
    Ciao a tutti :)
    Sabato devo prendermi un portatile nuovo..non sono molto esperto e volevo chiedervi quale marca o modello fosse la migliore in circolazione in questo momento quali fanno girare meglio i giochi per pc e infine quale vi prendereste voi con la premessa che non posso spendere sopra i 600 e dovrò usarci dei giochi..grazie in anticipo a chiunque risponda :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    Giochi online o installati?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    721
    Reputation
    +2
    Location
    Quartu S.Elena ( CA )

    Status
    Offline
    Installati ma scaricati me li devono passare..non so se cambi qualcosa
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    Un qualsiasi pc con >=4GB di Ram e una buona scheda video si può trovare rientrando nel budget. Ne ho uno che ho preso a 300 e su cui girano alla perfezione giochi di 3/4 anni fa, se ti serve per roba più recente fammi un fischio. Intanto cerco qualcosa, ti faccio sapere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    721
    Reputation
    +2
    Location
    Quartu S.Elena ( CA )

    Status
    Offline
    Fatti il conto che giocherò per la maggior parte a giochi recenti tipo fifa 14...Comunque grazie mille fossero tutti così disponibili :asd:
     
    .
  6.     Like