Consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    721
    Reputation
    +2
    Location
    Quartu S.Elena ( CA )

    Status
    Offline
    Ciao a tutti :)
    Sabato devo prendermi un portatile nuovo..non sono molto esperto e volevo chiedervi quale marca o modello fosse la migliore in circolazione in questo momento quali fanno girare meglio i giochi per pc e infine quale vi prendereste voi con la premessa che non posso spendere sopra i 600 e dovrò usarci dei giochi..grazie in anticipo a chiunque risponda :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    Giochi online o installati?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    721
    Reputation
    +2
    Location
    Quartu S.Elena ( CA )

    Status
    Offline
    Installati ma scaricati me li devono passare..non so se cambi qualcosa
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    Un qualsiasi pc con >=4GB di Ram e una buona scheda video si può trovare rientrando nel budget. Ne ho uno che ho preso a 300 e su cui girano alla perfezione giochi di 3/4 anni fa, se ti serve per roba più recente fammi un fischio. Intanto cerco qualcosa, ti faccio sapere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    721
    Reputation
    +2
    Location
    Quartu S.Elena ( CA )

    Status
    Offline
    Fatti il conto che giocherò per la maggior parte a giochi recenti tipo fifa 14...Comunque grazie mille fossero tutti così disponibili :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    Per i Video punterei sempre su Sony. La Sony è la migliore quanto a schermi ma con quella cifra non sò al momento quali modelli puoi acquistare.
    Come Pc i migliori sono i Mac. Pur odiando la Apple ho dovuto ricredermi avendolo tra le mani ma inutile dirlo i costi del Mac sono esorbitanti (paghi anche il marchio).

    Il miglior prodotto qualità/prezzo resta l'Asus secondo me. Le specifiche tecniche degli Asus sono da top gamma ed i prezzi sono impareggiabili.

    Scansare come la peste l'hp! Non ti suicidare! ;)

    Per l'esigenze che hai descritto valuterei il top possibile (dalla cifra da spendere) dell'asus e lo confronterei con un prodotto dallo stesso costo della Sony. Se le specifiche tecniche sono di poco inferiori prendi la Sony che fa degli schermi con i contro cazzi. Se sono troppo inferiori piglia l'asus e amen.

    Mie considerazioni.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    721
    Reputation
    +2
    Location
    Quartu S.Elena ( CA )

    Status
    Offline
    E quindi fai il saputello anche con i computer ora eh :asd: ( scherzo ovviamente :) )
    Sai anche io puntavo su un asus visti i prezzi e la qualità e non posso che darti ragione riguardo alla apple odio i loro telefoni ma amo i loro computer...non costassero l'ira di Dio :blabla:
    Fanno davvero così schifo gli hp ? :blink:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CALCIFER! @ 23/1/2014, 17:14) 
    E quindi fai il saputello anche con i computer ora eh :asd: ( scherzo ovviamente :) )
    Sai anche io puntavo su un asus visti i prezzi e la qualità e non posso che darti ragione riguardo alla apple odio i loro telefoni ma amo i loro computer...non costassero l'ira di Dio :blabla:
    Fanno davvero così schifo gli hp ? :blink:

    Saputello :lol2: Diciamo che mi sono interessato sempre molto dell'informatica, un minimo me la cavo senza quei ladri dei tecnici.
    Gli asus noterai che a parità di prezzo hanno specifiche tecniche superiori a qualsiasi altra marca.

    Sui Mac ero prevenutissimo anche perchè come specifiche non sono nemmeno al top ma nel complesso sono dei computer perfetti per software, per componenti (e sono unici in questo), per design; Insomma all'avanguardia in tutto. Purtroppo i prodotti apple pur essendo tecnicamennte ineccepibili sono anche molto costosi per via del marchio. Una questione di moda.

    Gli Hp sono terribili. Lascili stare, fidati. (tra l'altro ti renderai conto da te che a parità di prezzo è più conveniente l'asus ;) )
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    Concordo sull'asus, anche la Acer come marca dovrebbe andare bene .
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    721
    Reputation
    +2
    Location
    Quartu S.Elena ( CA )

    Status
    Offline
    Perfetto mi sono fatto più o meno un idea..grazie per gli utili consigli :D :clap:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CALCIFER! @ 23/1/2014, 10:18) 
    Ciao a tutti :)
    Sabato devo prendermi un portatile nuovo..non sono molto esperto e volevo chiedervi quale marca o modello fosse la migliore in circolazione in questo momento quali fanno girare meglio i giochi per pc e infine quale vi prendereste voi con la premessa che non posso spendere sopra i 600 e dovrò usarci dei giochi..grazie in anticipo a chiunque risponda :)

    Ma scusa se devi giocare, perché non un fisso?

    Comunque le marche migliori per notebook in questi tempi è Lenovo (io possiedo l'U310, ed è davvero fresco,silenzioso, duraturo e da un design impareggiabile), Samsung, Asus, MSI.

    Evita HP, Acer.

    Non divinizzirei i Mac...non li valgono in ogni caso quei soldi...come dire, tutto fumo e niente arrosto. Buttano via soldi in schermi retina e balle varie quando con le dimensioni di quegli schermi le differenze non servono a una cippa, insomma è la classica strategia di marketing, che poi si rivela un fail clamoroso, quando poi ne analizziamo l'hardware che molto spesso presenta processori di vecchia generazione, ecc.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    721
    Reputation
    +2
    Location
    Quartu S.Elena ( CA )

    Status
    Offline
    Lo so sarebbe stato meglio un fisso ma in famiglia siamo in 4 e lo usiamo tutti e purtroppo non abbiamo un punto in casa dove metterlo che vada bene a tutti :)
    Alla fine comunque ho preso un asus https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?...aHUZDpsP9bUBf1y questo :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ok, peccato.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    721
    Reputation
    +2
    Location
    Quartu S.Elena ( CA )

    Status
    Offline
    Eeee lo so :( poi se avessi preso un fisso ci avrei speso molto molto di più e per il periodo è già molto che mi abbiano preso questo :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Sì ma non troppo di più...se ti sei già accontentato delle prestazioni di un comune portatile con 600 euro potevi farcela ancora se avevi un qualche monitor che ti avanzava a casa.
     
    .
46 replies since 23/1/2014, 10:18   504 views
  Share  
.