Consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CALCIFER! @ 26/1/2014, 15:54) 
    Alla fine comunque ho preso un asus https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?...aHUZDpsP9bUBf1y questo :)

    Bravo quel ragazzo!!!!!

    Felice di esserti stato utile. Fammi sapere come ti trovi :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    721
    Reputation
    +2
    Location
    Quartu S.Elena ( CA )

    Status
    Offline
    Ma un corso flash di windows 8 chi me lo fa ? :cry2: Non si capisce niente ahah :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CALCIFER! @ 28/1/2014, 15:39) 
    Ma un corso flash di windows 8 chi me lo fa ? :cry2: Non si capisce niente ahah :asd:

    :lol2: io ho Seven non posso esserti d'aiuto.. :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CALCIFER! @ 28/1/2014, 14:39) 
    Ma un corso flash di windows 8 chi me lo fa ? :cry2: Non si capisce niente ahah :asd:

    Lo installai ad un mio amico...non è poi così difficile da usare...in un giorno di installazione e problemi vari l'ho cominciato a capire...ma lo trovo più scomodo per un uso tradizionale, dato che cambiano alcune cose.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    721
    Reputation
    +2
    Location
    Quartu S.Elena ( CA )

    Status
    Offline
    No va be che non ci capisco niente non è vero ma anche io lo trovo un po scomodo..troppo abituato ai windows tradizionali
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    è scomodo perché se non mi ricordo bene è diverso per la ricerca della sezione Computer, impostazioni di sistema, ecc...per trovare quelle cartelle.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    721
    Reputation
    +2
    Location
    Quartu S.Elena ( CA )

    Status
    Offline
    Esatto inoltre ci sono un sacco di funzioni in più mai viste..praticamente hi comprato un computer di ultima generazione e un x box :asd: E dipende da come sposto il mouse e apro altre pagine e cose così ahah ma magari per ora è scomodo perché non lo so usare bene e più avanti si rivelerà più comodo rispetto a gli altri..confido anche negli aggiornamenti
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,643
    Reputation
    +902

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Adrianick @ 23/1/2014, 19:10) 
    CITAZIONE (CALCIFER! @ 23/1/2014, 17:14) 
    E quindi fai il saputello anche con i computer ora eh :asd: ( scherzo ovviamente :) )
    Sai anche io puntavo su un asus visti i prezzi e la qualità e non posso che darti ragione riguardo alla apple odio i loro telefoni ma amo i loro computer...non costassero l'ira di Dio :blabla:
    Fanno davvero così schifo gli hp ? :blink:

    Saputello :lol2: Diciamo che mi sono interessato sempre molto dell'informatica, un minimo me la cavo senza quei ladri dei tecnici.
    Gli asus noterai che a parità di prezzo hanno specifiche tecniche superiori a qualsiasi altra marca.

    Sui Mac ero prevenutissimo anche perchè come specifiche non sono nemmeno al top ma nel complesso sono dei computer perfetti per software, per componenti (e sono unici in questo), per design; Insomma all'avanguardia in tutto. Purtroppo i prodotti apple pur essendo tecnicamennte ineccepibili sono anche molto costosi per via del marchio. Una questione di moda.

    Gli Hp sono terribili. Lascili stare, fidati. (tra l'altro ti renderai conto da te che a parità di prezzo è più conveniente l'asus ;) )

    ahahaha xD si certo, pure gli hp possono essere meglio degli Apple, basta andare sulla fascia apposita e cioè quella business
     
    .
  9. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli hp erano messi male per il riscaldamento esagerato ma hanno risolto il problema con i nuovi processori

    Windows 8 è solo una questione di abitudine e di come ti imposti il menù start
    Considerate che è studiato per i touch screen
    Secondo me è una figata
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,643
    Reputation
    +902

    Status
    Anonymous
    E' molto comodo pure con mouse e tastiera, naturalmente c'è bisogno di ambientarsi con le nuove "meccaniche" di utilizzo, beh gli hp d fascia consumer secondo me rimangono delle cose mal fatte, mai li consiglierei, mentre la fascia business è molto valida
     
    .
  11. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    che intendi per fascia business?

    ps se aggiornate alla versione 8.1 ci sta pure il pulsantino start anche se non è esattamente il vecchio menù
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Bah, Lenovo for president.
     
    .
  13. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è una questione di fare il tifo per una marca piuttosto che un'altra.
    Il difetto più grande degli hp era l'enorme problema di surriscaldamento ma vi assicuro che lo hanno risolto ho due portatili hp ed il nuovo va una cannonata
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,643
    Reputation
    +902

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ApЕ®™ @ 8/3/2014, 17:31) 
    che intendi per fascia business?

    ps se aggiornate alla versione 8.1 ci sta pure il pulsantino start anche se non è esattamente il vecchio menù

    I portatili pensati per il business, ci sono proprio una serie di prodotti apposita
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Sì, ma se poi dal punto di vista di altri fattori fanno schifo, non li consiglierei.

    Ma va beh, tanto sono inutili portatili, quello che conta è l'autonomia, temperature nella norma e prestazioni sufficenti.

    Per il resto c'è Master...ehm il fisso.
     
    .
46 replies since 23/1/2014, 10:18   504 views
  Share  
.