LIVELLI DI FORZA

tutte le discussioni sui livelli reali o ipotetici dei personaggi di OP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    scegliete semplicemente chi tra loro ritenete essere il piu forte al livello di forza attuale ( ad esempio se votate per barbabianca non pensate a lui 50 anni prima della narrazione ma al bb di marineford ) . se possibile motivate la risposta spiegando accuratamente il perche della vostra scelta . grazie :woot:

    io personalmente ho votato per shank . ritengo che (sebbene non abbiamo ancora visto nulla ) sia il piu forte per differenti motivazioni .. gia da giovane era un eccellente spadaccino figuriamoci ora con un haki cosi potente e delle capacità da imperatore .. fa desistere kaido anche se non sappiamo in che modo ( di certo però kaido ha desistito eppure non dovrebbe essere cosi facile far desistere uno che puo contare su 500 rogiati zoan ) .. allo stesso tempo è l'unico persoanggio in grado per quanto visto fin ora di danneggiare materialmente quanto gli sta attorno utilizzando l'haki
     
    .
  2. ZIKO85
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è shanks il rosso per due motivi:
    1. tra tutti e quattro sembra il più forte
    2. questo è il punto importante su cui ho basato la mia scelta, perchè ha un legame con il personaggio principale cioè mi immagino rufy dopo che ha battuto gli altri imperatori che sfida shanks e lo batte dopo di che diventa il re dei pirati.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    ovviamente ho introdotto solo personaggi i cui poteri solo in pochi casi si differenziano molto l'uno dall'altro .. non ho inserito volutamente gli imperatori altrimenti la risposta sarebbe stata ovvia ( potreste dirmi che rayleigh è il piu forte tra quelli nominati ma tenete conto del fatto che la domanda NON E' CHI E' IL PIU FORTE ma CHI POTREBBE METTERE PIU IN DIFFICOLTA RUFY ...il che è ben diverso ...ricordate eneru che apparentemente imbattibile viene sconfitto da un rufy ancora inesperto e un law che seppur inferiore sconfigge vergo
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZIKO85 @ 12/3/2013, 14:18) 
    Secondo me è shanks il rosso per due motivi:
    1. tra tutti e quattro sembra il più forte
    2. questo è il punto importante su cui ho basato la mia scelta, perchè ha un legame con il personaggio principale cioè mi immagino rufy dopo che ha battuto gli altri imperatori che sfida shanks e lo batte dopo di che diventa il re dei pirati.

    ok se voti per shank clicca anche sul suo nome nel sondaggio di sopra
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    Barbabianca all the way :sisi:
    l'unico uomo capace di combattere alla pari con Gol D. Roger, il Re dei Pirati. l'uomo che anche da vecchio e indebolito e ammalato riusciva a distruggere un intero esercito di marine da solo. Haki migliore di quello di Shanks
     
    .
  6. [RevD]Mariijuanas
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ichini… @ 12/3/2013, 14:59) 
    Barbabianca all the way :sisi:
    l'unico uomo capace di combattere alla pari con Gol D. Roger, il Re dei Pirati. l'uomo che anche da vecchio e indebolito e ammalato riusciva a distruggere un intero esercito di marine da solo. Haki migliore di quello di Shanks

    straquoto.. vi ricordo che rimase in piedi da morto..
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Barbabianca.

    Non avesse perso il braccio avrei detto Shanks, ma rimane leggermente sotto Edward.
    Certo, viste le condizioni del vecchi sarebbe stato un incontro in bilico fino all'ultimo.

    I rapporti di forza degli imperatori più o meno sono questi.
    155 BB (intorno a 200 quando ancora stava bene e non era così vecchio)
    150 Shanks
    145 Barbanera (ma in salita)
    Intorno a 100 Kaido e Big Mom

    Già che ci sono, aggiungo anche Do Flamingo
    80
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Hai messo gente con troppa sproporzione di forza...

    Sengoku, Garp, Raylight e Mihawk sono una spanna sopra tutti quanti...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([RevD]Mariijuanas @ 12/3/2013, 15:28) 
    CITAZIONE (Ichini… @ 12/3/2013, 14:59) 
    Barbabianca all the way :sisi:
    l'unico uomo capace di combattere alla pari con Gol D. Roger, il Re dei Pirati. l'uomo che anche da vecchio e indebolito e ammalato riusciva a distruggere un intero esercito di marine da solo. Haki migliore di quello di Shanks

    straquoto.. vi ricordo che rimase in piedi da morto..

    mmmmm .... vi ricordo che il buon vecchio shank è ancora giovane e non sappiamo nulla di lui ..sul fatto che muore in piedi posso dire che a mio parere è stato il giusto modo per far morire una leggenda assoluta . cmq io penso che barbabianca sarebbe stato sconfitto da shank in uno scontro diretto uno contro uno .. del rosso non sappiamo nulla e nessuno puo dire se bb sarebbe stao in grado di toccare il rosso . shank ha una velocità allucinante e non sappiamo che stile di combattimento utilizza ..secondo me shank arriverà al livello di roger per poi essere sconfitto da rufy ...inoltra oda dice che bb è l'uomo piu forte del mondo ma io penso che intenda dire che è l'uomo con il potenziale offensivo piu forte del mondo dato che puo scatenare terremoti e cose varie .... secondo me la scaletta dei poteri è questa ...




    1) shank ( 2000)
    2)bb (1990)
    3) bn (1700 )
    4)kaido e big mom (?)


    bn fugge come un codardo da marineford quando shank loinvita a combattere ..secondo me shank come roger si trasforma in un vero mostro quando gli toccano i compagni quindi penso che sia questo uno dei suoi poteri piu grandi
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AI Dreamer @ 12/3/2013, 15:44) 
    Hai messo gente con troppa sproporzione di forza...

    Sengoku, Garp, Raylight e Mihawk sono una spanna sopra tutti quanti...

    ahhahahah hai detto una cosa piu che lecita concordo con te ma attenzione .. io vi ho chiesto chi potrebbe mettere maggiormente in difficoltà rufy non chi è piu forte ... non sempre il piu forte è quello che mette maggiormente in difficoltà ... dobbiamo tenere in considerazione i poteri di cui dispongono le persone che ho inserito e in che modo possono contrastare rufy con il loro frutto . non ho messo eneru eppure se l'avessi inserito sarebbe stato uno dei piu forti o sbaglio ? chi puo resistere ad una scarica da un milione di volt ? nessuno tra quelli che ho citato eppure rufy grazie al suo frutto nonostante la fortissima inesperienza ci è riuscito . law ad esempio potrebbe mettere rufy molto in difficiltà . ricordate usopp ? a water seven riesce a mettere rufy in difficoltà e a ferirlo non poco perchè sa sfruttare i suoi punti deboli ...quindi bisognerebbe valutare in che modo ognuno dei personaggi che ho citato potrebbe affrontare rufy ..
     
    .
  11. Hanamichi il Genio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Voto per Barbabianca
    Barbanera è vero che è scappato da shanks, ma ora sono passati 2 anni e avrà sicuramente imparato ad utilizzare al meglio l'haki e i suoi due frutti dark-dark e gura-gura. Quindi penso che ora potrebbe essere più forte di shanks (molti mi criticheranno per questo :OMG: ). Inoltre vedo più barbanera che shanks come nemico finale di rufy (scena con shanks sconfitto da BB e rufy che lo smerda per vendicare l'amico :blush: )
     
    .
  12. Nito92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Gnnnn, mi secca dirlo, ma voto per Barbanera.
    Già più di 2 anni fa riesce a ferire Shanks al viso e come dice Shanks stesso a BB: "... e non mi ha certo attaccato di sorpresa, capisci cosa vuol dire questo?".
    Consideriamo che all'epoca BB non aveva neppure alcun frutto e ora ha ciò che considera i 2 frutti più forti di sempre (se non anche altri, anche se io sono sempre del parere che i frutti che ruba non li usi per lui), sono del parere che sia lui il più forte.
    Inoltre ammettiamo che non ha mai combattuto sul serio, nè contro Ace, nè contro BB. Le sue potenzialità non sono mai state mostrate veramente prima del Time-Skip, figuriamoci ora...

    Al secondo posto, di pochissimo sotto di lui, metto comunque Shanks. Se BB è 2000, Shanks è 1950, diciamo.

    Al massimo posso dire, come fa AI, che BN è in salita e se non ha ancora superato Shank lo farà tra brevissimo.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nito92 @ 12/3/2013, 19:29) 
    Gnnnn, mi secca dirlo, ma voto per Barbanera.
    Già più di 2 anni fa riesce a ferire Shanks al viso e come dice Shanks stesso a BB: "... e non mi ha certo attaccato di sorpresa, capisci cosa vuol dire questo?".
    Consideriamo che all'epoca BB non aveva neppure alcun frutto e ora ha ciò che considera i 2 frutti più forti di sempre (se non anche altri, anche se io sono sempre del parere che i frutti che ruba non li usi per lui), sono del parere che sia lui il più forte.
    Inoltre ammettiamo che non ha mai combattuto sul serio, nè contro Ace, nè contro BB. Le sue potenzialità non sono mai state mostrate veramente prima del Time-Skip, figuriamoci ora...

    Al secondo posto, di pochissimo sotto di lui, metto comunque Shanks. Se BB è 2000, Shanks è 1950, diciamo.

    Al massimo posso dire, come fa AI, che BN è in salita e se non ha ancora superato Shank lo farà tra brevissimo.

    okok daccordo che barbanera è forte ma non esageriamo . shank ha raggiunto l'attuale livello di barbanera gia da molto tempo .di barbanera sappiamo molto ..l'abbiamo visto combattere anche se non al massimo delle forze . secondo me shank porta quella ferita sull'occhio semplicemente perchè aveva sottovalutato teach . con cio non significa che non fosse attento ma semplicemente che non sia spettava un tale potere da barbanera . secondo me se shank fa sul serio rompe il culo a tutti anche al vecchio bb . ripeto ..shank ha acquisito ormai da anni un potere immenso quindi non facciamo l'errore di credere che in tutto questo tempo i suoi poteri non siano cresciuti ..il fatto di essere imperatore infatti non comporta un blocco della crescita della forza anzi dovrebbe essere una continua evoluzione ..secondo me il nemico finale di rufy sarà barbanera come antagonista ma shank rimarrà cmq piu forte di teach ..non lasciatevi ingannare dal fatto che usa due frutti del diavolo...non sappiamo se shank ha ingerito in questi anni un frutto ne cosa sia capace di fare ..però pensare che una mezza sega come lui ( in senso di muscolatura ) abbia bloccato con una sola mano con una sola spada il bisento enorme di barbabianca è dire tutto . secondo me shank regna
     
    .
  14. Markedge
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmmmm Bhè ma non si sa nulla di praticamente tutti LoL Ovvio che voto Barbabianca è l'unico di cui si sa la vera potenza.....Per carità gli altri saranno pure forti (sicuramente Shanks lo sarà è ovvio, come pure Barbanera che con i poteri che si ritrova magari sarà anche il pirata più forte al momento) ma non posso giudicarli migliori di Barbabianca senza vederli (e cmq per essere più forti del vecchiaccio ce ne vuole eh)
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    io penso invece che a breve oda ci mostrerà l'incontro tra kaido e shank ...piu che altro penso che lo farà quando kaido verrà a sapere di rufy ..a quel punto potrebbe darsi che oda abbia fatto in modo che kaido sapesse del legame tra rufy e shank ..sarebbe ancora piu bello se shank minacciasse kaido di renderlo polvere se facesse del male a rufy
     
    .
2152 replies since 12/3/2013, 14:12   37999 views
  Share  
.