-
.
Salve a tutti.
Non sapete proprio che film guardare?
In questa sezione potrete trovare il film adatto al vostro umore.. grazie al potere della community
Inserite i Film che hanno fatto parte della vostra vita e che consigliereste di vedere.
Scrivete: >Titolo; Anno e Genere
Di volta in volta aggiornerò in prima pagina per pulizia e velocità di lettura
ANIMAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Epic- Il mondo segreto - 2013
Monster & co/University - 2001/2012
Shrek: Saga - 2001/2010
Dragon Trainer - 2010
AVVENTURA/AZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Machete - 2010
Looper - 2012
Il Cavaliere Oscuro/Il ritorno - 2008/2012
Banlieue 13 - Ultimatum - 2009
Shaolin Soccer - 2001
Hunger Games/La ragazza di fuoco - 2012/2013
Blade: Saga - 1998/2004
Red/2 - 2010/2013
Sucker Punch -2012
After earth - 2013
Rocky/ II - 1976/1979
Bastardi senza gloria - 2009
Cuori ribelli - 1992
Firefox- volpe di fuoco - 1982
Django - 2012
Defiance - I giorni del coraggio - 2008
COMICO/COMMEDIASPOILER (clicca per visualizzare)Un weekend da bamboccioni/II - 2010/2013
Racconti Incantati - 2008
Mia moglie per finta - 2011
Mr. Deeds - 2002
Indovina perchè ti odio? - 2012
Ted - 2012
Una notte da leoni: Saga - 2009/2013
Forrest Gump - 1994
DOCUMENTARIO/STORIA VERASPOILER (clicca per visualizzare)Invincible (Imbattibile) - 2006
Alì - 2001
The Fighter - 2010
Cynderella man - 2005
Il discorso del re - 2010
DRAMMATICO/THRILLERSPOILER (clicca per visualizzare)The Day after - Il giorno dopo - 1983
La legenda del pianista sull oceano- 1998
Il padrino (The Godfather) - 1972
Taxi Driver - 1976
Casablanca - 1942
C'era una volta in America - 1984
Schindler's List - 1993
L'attimo fuggente - 1989
Changeling - 2008
Eyes Wide Shut - 1999
Il miglio verde - 1999
Gomorra - 2008
The Wrestler - 2009
Il bambino con il pigiama a righe - 2008
Rain Man. L'uomo della pioggia - 1989
Wall Street - 1987
Il Corvo - 1994
Sin City - 2005
Broken City - 2013
Fuoco assassino - 1991
JfK- un caso ancora aperto - 1991
Di nuovo in gioco - 2012
Gran Torino - 2008
Million dollar baby - 2004
Attacco al potere - 2013
Un mercoledi da leoni - 1978
Keith - 2008
Two sister- 2003
The uninvited - 2009
Le ali della libertà - 1994
FANTASCIENZASPOILER (clicca per visualizzare)Contact - 1997
Blade Runner - 1982
Star Wars (Guerre Stellari): Saga - 1977/2005
Prometheus - 2012
Vanilla sky - 2001
FANTASTICO/FANTASYSPOILER (clicca per visualizzare)Edward mani di forbice - 1990
Robin Hood - principe dei ladri - 1991
Il Signore degli Anelli: Saga - 2001/2003
Le avventure di Pinocchio - 1972
Ghostbusters - Acchiappafantasmi - 1984
La storia infinita -1984
Gremlins - 1984
Frankenweenie -1984
Tron - 1982
Beetlejuice - Spiritello porcello - 1988
Small Soldiers - 1998
Hook. Capitan Uncino - 1991
Casper - 1995
Dragonheart - 1996
Stardust - 2005
Fantaghirò - 1991
L'uomo bicentenario - 1991
Il gatto... e il cappello matto - 2003
Bigfoot e i suoi amici - 1997
Il Grinch - 2000
Jumanji - 1995
Le cronache di Narnia: Saga - 2005/2009
Indiana Jones: Saga - 1981/2008
Harry Potter: Saga - 2001/2011
Legend - 1985
Come d'Incanto - 2007
300 - 2007
HORRORSPOILER (clicca per visualizzare)Grindhouse-Planet Terror - 2007
The Ring/II - 2002/2005
Il Presagio - 1976
Quella casa nel bosco - 2012
MUSICALSPOILER (clicca per visualizzare)Rock of Ages - 2012
Jesus Christ Superstar - 1973
The Producers - 2005
Moulin Rouge - 2001
Grease - 1978
SENTIMENTALESPOILER (clicca per visualizzare)Noting Hill - 1999
Wimbledon - 2004
Letters to Juliet - 2010
Questioni di Tempo - 2013
Camille - 2007
American School (Loser) - 2000
Tutti pazzi per Mary - 1998
Love Actually - 2003
Lo Spaccacuori - 2007
50 volte il primo bacio- 2004
P.S. I love you - 2007
I passi dell'amore (A wank to remember) - 2002
Edited by ~Armandrillo® - 15/4/2014, 10:18. -
Tatanka®™.
User deleted
Contact - 1997 - Fantascienza
The Day after - Il giorno dopo - 1983 - Drammatico
mo ci penso e ne sparo altri
Edited by Tatanka®™ - 2/4/2014, 23:45. -
.
Per favore.
Titolo --> Anno--> Genere
GRAZIE. -
.
Ammirevole arma . -
Tatanka®™.
User deleted
che precisino . -
.
La legenda del pianista sull oceano- drammatico- 1998
Il padrino
(The Godfather, USA, 1972, Drammatico, durata 178'). -
.
(Taxi Driver, USA, 1976, Drammatico, durata 110') . -
.
(Casablanca, USA, 1942, Drammatico, durata 102', b/n)
(Once Upon a Time in America, USA, 1984, Drammatico, durata 220'
(Schindler's List, USA, 1993, Drammatico, durata 194', b/n)
L'attimo fuggente
(Dead Poets Society, USA, 1989, Drammatico, durata 129')
Changeling
(Changeling, USA, 2008, Drammatico, durata 141'
Il miglio verde
(The Green Mile, USA, 1999, Drammatico, durata 188')
Eyes Wide Shut
(Eyes Wide Shut, USA/Gran Bretagna, 1999, Drammatico, durata 159')
Gomorra
(Italia, 2008, Drammatico, durata 135')
(The Wrestler, USA/Francia, 2009, Drammatico, durata 105')
Il bambino con il pigiama a righe
(The Boy in the Striped Pyjamas, Gran Bretagna/USA, 2008, Drammatico, durata 93')
Rain Man. L'uomo della pioggia
(Rain Man, USA, 1989, Drammatico, durata 130')
Wall Street
(Wall Street, USA, 1987, Drammatico, durata 121')
Edward mani di forbice
(Edward Scissorhands, USA, 1990, Fantasy, durata 103')
(The Lord of the Rings: The Return of the King, USA/Nuova Zelanda, 2003, Fantasy, durata 201')
Il Signore degli Anelli. La compagnia dell'Anello
(The Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring, USA/Nuova Zelanda, 2001, Fantasy, durata 170')
Il Signore degli Anelli. Le due Torri
(The Lord of the Rings: The Two Towers, USA/Nuova Zelanda, 2002, Fantasy, durata 179')
Le avventure di Pinocchio
(Italia, 1972, Fantasy, durata 134')
di Luigi Comencini con Andrea Balestri, Nino Manfredi, Gina Lollobrigida, Franco Franchi, Ciccio Ingrassia
Il corvo
(The Crow, USA, 1994, Fantasy, durata 101')
Ghostbusters - Acchiappafantasmi
(Ghostbusters, USA, 1984, Fantasy, durata 107')
La storia infinita
(Die Unendliche Geschichte, RFT, 1984, Fantasy, durata 101')
(Gremlins, USA, 1984, Fantasy, durata 105')
(Frankenweenie, USA, 1984, Fantasy, durata 29', b/n)
(Tron, USA, 1982, Fantasy, durata 96')
Beetlejuice - Spiritello porcello
(Beetlejuice, USA, 1988, Fantasy, durata 93')
Small Soldiers
(Small Soldiers, USA, 1998, Fantasy, durata 112')
Hook. Capitan Uncino
(Hook, USA, 1991, Fantasy, durata 135')
Casper
(Casper, USA, 1995, Fantasy, durata 100'
Dragonheart
(Dragonheart, USA, 1996, Fantasy, durata 103')
Stardust
(Stardust, Gran Bretagna/USA, 2007, Fantasy, durata 128')
Fantaghirò
(Italia, 1991, Fantasy, durata 167')L'uomo bicentenario
(Bicentennial Man, USA, 1999, Fantasy, durata 131')
Il gatto... e il cappello matto
(The Cat in the Hat, USA, 2003, Fantasy, durata 78')
Bigfoot e i suoi amici
(Harry and the Hendersons, USA, 1987, Fantasy, durata 101')
Il Grinch
(How the Grinch Stole Christmas, USA, 2000, Fantasy, durata 105')
Jumanji
(Jumanji, USA, 1995, Fantasy, durata 100')
Le cronache di Narnia. Il leone, la strega e l'armadio
(The Chronicles of Narnia. The Lion, the Witch and the Wardrobe, USA, 2005, Fantasy, durata 140')
Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno
(The Dark Knight Rises, USA, Gran Bretagna, 2012, Azione, durata 165')
(Machete, USA, 2010, Azione, durata 105')
(Looper, USA, 2012, Azione, durata 118')CITAZIONESin City, 2005
Durata 118 min, 141 min (director's cut) B/N, colore
Grindhouse - Planet Terror,Anno 2007,Durata 105 min
Banlieue 13 - Ultimatum
(Banlieue 13 - Ultimatum, Francia, 2009, Azione, durata 101')
Shaolin Soccer
(Siu lam juk kau, Hong Kong/USA, 2001, Azione, durata 87')
Hunger Games: La ragazza di fuoco
(The Hunger Games: Catching Fire, USA, 2013, Azione, durata 146')
Blade
(Blade, USA, 1998, Azione, durata 120')
(Red, USA, 2010, Azione, durata 111')
Red 2
(Red 2, USA, 2013, Azione, durata 116')
non riesco ancora a trovrne di senso in questo film ma (Sucker Punch, USA, 2011, Azione, durata 120')
arma per ora mi vengono in mente questi soltanto che ho visto e che per un motivo o per un altro me gustano...
buon lavoro la lista è corta. -
.
Anto fatto
Un abbraccio per l'impegno, ma ti prego di mettere sotto spoiler post così lunghi
Grazie. -
.
Film che posso consigliare: SPOILER (clicca per visualizzare)Quella casa nel bosco - 2012 - Horror
Forrest Gump - 1994 - Drammatico, commedia, romantico
I passi dell'amore - A Walk to Remember - 2002 - Drammatico, romantico
Keith - 2008 - Drammatico
Two Sisters/The Uninvited - 2003/2009 - Horror, thriller, drammatico
Django Unchained - 2012 - Azione, western, drammatico
Defiance - I giorni del coraggio - 2008 - Azione, guerra, drammatico
Vanilla Sky - 2001 - Fantascienza, romantico, drammatico
Le ali della libertà - 1994 - Drammatico
Il discorso del re - 2010 - Biografico, drammatico. -
.
Grazie Red1bloodmistery
Aggiornato.. -
.
ok arma ora mi spieghi 300 messo come fantasy . -
.
Certi topic non dovrebbero decadere mai. Segnalo:
Fantascienza futuristico:
Arrival (2016) di Denis Villenueve
Thriller:
La Cura dal benessere (2017) di Gore Verbinski
Horror:
The strangers (2008) Bryan Bertino
Musicale/biografico:
Il violinista del diavolo (2013) di Bernard Rose
Commedia:
Il grande Lebowski (1998) di Ethan e Joel Coen
Sportivo:
Il maledetto United (2009) di Tom Hooper
Azione:
John Wick (2014) di David Leitch & Chad Stahelski
. -
.
Azione
John wick 2
Mi riallaccio a mr Lybra soprattutto su John wick con il secondo capitolo della trilogia. Reeves non tradisce mai le aspettative
Spionaggio
Red sparrow
Non male come film in sé, un pó lento in alcuni tratti ma sicuramente con finale ad effetto. Promosso. -
.
Visto settimana scorsa, buonissimo film. Mi piacciono ste trame con molti personaggi astuti che cercano di fregarsi a vicenda. Sempre brava la Lawrence. E pure gnocca. .