KISUKE URAHARA si rivelerà il Final Villain di tutta la serie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don Friederick
        Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (silvered.dragon @ 27/8/2014, 15:16)
    quale potrebbe essere il suo reale scopo? forse il regno delle anime? però quando parlando con aizen gli dice..ah quindi lo hai visto anche tu.. poi ha un' attimo di riflessione dicendo che ci sono cose intangibili a questo mondo che devono essere così e basta.. un pò mi spiazza perchè mi fa pensare che forse non è interessato.. o forse sta mentendo non so..

    Per me Urahara punta, così come Aizen, al Re delle Anime, solo che quest'ultimo ha rivelato subito i suoi piani mentre Urahara aveva già calcolato tutti gli sviluppi futuri e, per questo, il momento esatto in cui agire. Il Soul King è il punto focale su cui poggia il mondo, e ormai è molto chiaro il fatto che tutta questa saga si sta incamminando pian piano verso di lui. Aizen e Urahara avevano lo stesso cervello ed erano fatti della stessa natura, ergo il loro obbiettivo era identico, ma il piano per raggiungere tale meta era differente.
    Sono proprio convinto che Kisuke, con Aizen, stesse mentendo, anche perché vi era Ichigo a pochi metri che udiva tutto ciò che i due si stavano dicendo. I piani di Kisuke non sono ancora completi, e vanno oltre quelli che erano i piani di Aizen.
    CITAZIONE (silvered.dragon @ 27/8/2014, 15:16)
    il suo bankai dovrebbe essere rivelato a breve.. ma contro chi? io piu o meno le coppie in testa gia ce le ho.. e lui non rientra..

    Ho la netta impressione che sfiderà Nakk Le Vaar prima di mostrarsi come Final Villain del manga, ma non posso affermarlo con certezza. La mia idea di trama ideale è quella secondo cui Ichigo sfida Yhwach — credendola la battaglia finale —, lo batte ma subito dopo spunta Urahara a sorpresa che afferma di aver ucciso il Re delle Anime, così da ingaggiare con Ichigo lo scontro definitivo per le sorti del mondo che si concluderà proprio con la nomina di Kurosaki come Soul King.
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 27/8/2014, 15:28)
    La teoria ha buone probabilità di rivelarsi vera, leggendola mi è venuto in mente che Urahara quando aiutò Masaki potrebbe aver utilizzato quel metodo per fare in modo che nascesse qualcuno che incarnasse tutte le razze da usare come pedina.

    Effettivamente si può affermare che la nascita di Ichigo è stata possibile proprio grazie ad Urahara: è stato proprio quest'ultimo a soddisfare tutte le condizioni necessarie affinché Ichigo nascesse Umano, Hollow, Shinigami e Quincy. Gli era stato servito su un piatto d'argento il più importante materiale di studio della sua vita.
     
    .
46 replies since 27/8/2014, 14:05   5659 views
  Share  
.