KISUKE URAHARA si rivelerà il Final Villain di tutta la serie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antoniolion
        Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,099
    Reputation
    +448

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Friederick @ 27/8/2014, 16:48) 
    CITAZIONE (Ryuji Shiki @ 27/8/2014, 16:06)
    Una sola domanda ... hai tenuto in considerazione personaggi importanti, ad esempio Hirako o addirittura Isshin? Voglio dire Hirako era stato il primo ad accorgersi delle vera natura di Aizen, mentre Isshin ha sempre avuto uno strano tipo di relazione con Urahara, certo il modo in cui si sono conosciuti viene spiegato nel flashback nella saga odierna, ma a quanto sembra mostrato nella saga dei fullbringer Isshin potrebbe conoscere Urahara meglio di quanto sembra ...

    Per prima cosa mettiamo in chiaro il fatto che Urahara è la più importante mente all'interno del manga, ed è un personaggio conosciuto da tutti i membri della Soul Society proprio perché tutto ciò che ha dovuto passare quest'ultima, negli ultimi 100 anni, aveva la sua implicazione in prima persona. Persino Ikkaku, quando sente nominare il nome "Kisuke Urahara" da Ichigo (stiamo parlando del momento antecedente all'insurrezione di Aizen e quindi a tutta la verità che ci stava dietro) sbianca letteralmente. Urahara è una personalità nota a tutti, e Isshin ha avuto modo di conoscerlo per ben 20 anni sul Mondo Terreno, tuttavia mi sento di escludere sia lui che Hirako. Il padre di Ichigo potrebbe sì avere qualche relazione particolare con Urahara (non saprei se la conoscenza del Getsuga Tensho Finale sia collegata a questo), ma non penso proprio che interpreterà il ruolo di Villain nelle vesti di complice. Kisuke mi sa di più come una persona che, da sola, agisce nell'ombra di tutti. Comunque è probabile che Isshin, così come Mayuri e Ginjo, conosce molte più cose di Urahara rispetto al resto del manga. Se proprio dovessi scegliere un complice, opterei per la più scontata e per la più accattivante allo stesso tempo: Yoruichi.

    CITAZIONE (antoniolion @ 27/8/2014, 16:26)
    quando isshin e masaki vanno da urahara insieme al padre di uryu per salvarella madre di fragolo, era già in latitanza ?

    Parli di Urahara? Certo, Urahara è stato esiliato circa 100 anni fa, mentre gli eventi a cui tu ti riferisci sono di circa 20 anni fa.
    CITAZIONE (antoniolion @ 27/8/2014, 16:26)
    premesso che don per rafforzare la sua teoria avrebbe potuto anche dire che faceva parte dei "servizi segreti" della SS.

    All'interno della teoria vi è citato il fatto che è andato a prendere Mayuri dalla Tana del Verme, il che rende già implicito quello che hai detto tu, visto che questa manovra, da parte di Urahara, è resa possibile solamente dal fatto che egli era proprio il Capitano della suddetta divisione delle Unità Mobili Segrete.
    CITAZIONE (antoniolion @ 27/8/2014, 16:26)
    oltre al fatto che ha fatto un accordo con grimmjow di cui noi non conosciamo nessun dettaglio

    Questo fatto non l'ho proprio citato di proposito, perché non mi ha particolarmente interessato sull'azione "Villain" di Urahara. O meglio: sarebbe semplicemente un altro piccolo punto a favore per far capire che Kisuke si crea delle pedine e le sfrutta per i propri interessi, ma fondamentalmente ho ribadito questo punto tante volte — con pilastri del manga molto importanti — che un semplice patto con Grimmjow (sicuramente atto a farlo incontrare con Ichigo) non mi tocca.

    grimmjow apparte il creare ichigo potrebbe avere come scopo il diventare un vasto lorde, oltre al fatto che ora come ora tolta harribel dalla scacchiera il "re" del mondo buco è lui , quindi sottovalutare grimmjow come pedina non è un po' troppo?
     
    .
46 replies since 27/8/2014, 14:05   5659 views
  Share  
.