KISUKE URAHARA si rivelerà il Final Villain di tutta la serie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laeRediS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prendendo per buona l'intuizione di Don (cosa che condivido a pieno), mi chiedo se Yhwach per preservare il mondo non debba necessariamente sostituire il soulking.
    Provo a spiegarmi meglio:

    L'intero mondo per restare in piedi ed essere equilibrato prevedeva 1000 anni di Soulking e 1000 di Yhwach alternandosi e questa guerra è il normale proseguimento di quello che deve succedere (la canzoncina del re risvegliato, mi suona come descrizione di quello che deve accadere).

    Se non che il tizio chiamato Kisuke, vuole interrompere tutto questo e per farlo comincia a studiare quincy, hollow ,ecc,ecc..
    Improvvisamente gli si para davanti la soluzione, Ichigo!
    Arriva Aizen , anche lui ha la stesso obbiettivo ma rischia con le sue azioni di rovinare tutto il piano di Kisuke.
    Quest'ultimo potrebbe fermare sin da subito Aizen, ma aspetta. Usa Ichigo e allo stesso tempo prepara la strada ,sfruttando la lotta con Aizen, per farlo diventare quello che è ora.

    Ora che Yhwach è apparso Kisuke sta usando per l'ultima volta Ichigo per fermarlo... interrompendo il ciclo naturale del mondo... per cosa?

    Qui non sò cosa pensare sinceramente, e come se mancasse qualche tassello che spiega i motivi che spingono Kisuke...

    Spero di non avervi annoiato con questa funambolica (dettata dalla fine della mia giornata lavorativa) teoria
     
    .
46 replies since 27/8/2014, 14:05   5659 views
  Share  
.