KISUKE URAHARA si rivelerà il Final Villain di tutta la serie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antoniolion
        Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,099
    Reputation
    +448

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Friederick @ 27/8/2014, 18:17) 
    CITAZIONE (antoniolion @ 27/8/2014, 17:13)
    grimmjow apparte il creare ichigo potrebbe avere come scopo il diventare un vasto lorde, oltre al fatto che ora come ora tolta harribel dalla scacchiera il "re" del mondo buco è lui , quindi sottovalutare grimmjow come pedina non è un po' troppo?

    L'evoluzione degli Hollow, una volta diventati Arrancar, si arresta: ne è la prova il fatto che alcuni Espada siano Adjuchas. Questa particolare classe di Menos retrocede obbligatoriamente se non continua a mangiare Hollow, e potrebbe (se ne ha le potenzialità) diventare Vasto Lorde. Un Grimmjow Adjuchas non solo non è riuscito a diventare Vasto Lorde pur divorando migliaia di Hollow (questo significa che non ne aveva la predisposizione naturale), ma per di più è stato Arrancarizzato da Aizen, il che mi lascia presupporre il fatto — se Grimmjow avrà un power up, come sicuramente avverrà — che non vi è implicato Urahara. Quest'ultimo non può trasformare in un Vasto Lorde la pantera.
    Per me (potrei anche sbagliarmi) Urahara ha manipolato Grimmjow dicendogli che, se li avesse aiutati, lui avrebbe fatto in modo di farlo incontrare con Kurosaki, cioè con il suo acerrimo rivale. Questo "power up" secondo me esiste già da prima dell'incontro tra Grimmjow e Urahara; il come (se è esatto) lo sa solo l'autore. Grimmjow infatti fa fuori Quilge con un vistoso colpo di Zanpakuto e poi sorprende Urahara in velocità. Sono comunque d'accordo sul fatto che occuperà il ruolo di Re dell'Hueco Mundo, ma la reputo una semplice pedina ai fini di Trollahara.
    CITAZIONE (laeRediS @ 27/8/2014, 17:40)
    Prendendo per buona l'intuizione di Don (cosa che condivido a pieno), mi chiedo se Yhwach per preservare il mondo non debba necessariamente sostituire il soulking.

    Per me Yhwach vuole mettere Ishida come nuovo Soul King (ecco perché è stato nominato successore), infatti gli dice di salutare i suoi perché non avrà più una seconda occasione.
    Alla fine, secondo me, nella Reiokyu ci troveremo Urahara che mette in scena la sua grande manovra di trolling: la chiave è proprio il Palazzo del Re degli Spiriti. Così come quest'ultimo era l'obbiettivo di Aizen, esso è anche l'obbiettivo di Urahara.

    sulla parte di ishida re delle anime non implicherebbe che ywach non sarebbe di fatto il re, o meglio lo diventerebbe uccidendo ishida nel caso egli divenisse re delle anime....
    ma vabbè, non c'entra troppo con la teoria di urahara
     
    .
46 replies since 27/8/2014, 14:05   5659 views
  Share  
.