KISUKE URAHARA si rivelerà il Final Villain di tutta la serie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Quella di Urahara final villain sarebbe (se si avverasse) la trollata più trollata della storia dei manga...

    Se x Aizen il mondo è una illusione vorrei vedere x Urahara quale è il parere a riguardo...

    Se tutto si avverasse ci troveremmo di fronte a uno dei più grandi manipolatori di sempre visto che sta facendo fuori una ad una tutte le possibili minacce (Aizen, Quincy, Guardia Reale) senza doversi mai sporcare le mani in prima persona.

    Sinceramente non discuto l'ipotesi visto che mi garberebbe parecchio come scenario x l'eventuale finale, e non ci sarebbe neanche tanto da discutere se Urahara è più forte o meno forte di questo e quello tanto se si arriverà a quel punto saranno tutti stremati dalla battaglia finale e lui potrebbe fare la sua mossa trovandosi in vantaggio e con quelli più forti fatti fuori.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    381
    Reputation
    +9
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    E riuscirebbe a trollare tutti senza la kyoka suigetsu
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Koikawa-dono @ 27/8/2014, 19:26) 
    Se tutto si avverasse ci troveremmo di fronte a uno dei più grandi manipolatori di sempre visto che sta facendo fuori una ad una tutte le possibili minacce (Aizen, Quincy, Guardia Reale) senza doversi mai sporcare le mani in prima persona.

    Esatto, è questo il bello. :baffo:
    Lui sta semplicemente giocando con tutte le sue pedine (i personaggi) all'interno della sua scacchiera (il manga), e quando tutto il suo piano sarà completato al 100% si rivelerà in prima persona. Aizen ha sempre creduto di aver manipolato l'intero manga nel palmo della sua mano, anticipando tutte le mosse fatte da Urahara, ma in realtà il tutto rientrava proprio all'interno del piano di quest'ultimo che si sta semplicemente divertendo dopo aver programmato ogni singolo particolare. Inoltre, tra i piani di Kisuke, rientravano anche i Fullbringers e i Quincy: sono tutti una scala per portarlo alla vetta.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,099
    Reputation
    +448

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Friederick @ 27/8/2014, 18:17) 
    CITAZIONE (antoniolion @ 27/8/2014, 17:13)
    grimmjow apparte il creare ichigo potrebbe avere come scopo il diventare un vasto lorde, oltre al fatto che ora come ora tolta harribel dalla scacchiera il "re" del mondo buco è lui , quindi sottovalutare grimmjow come pedina non è un po' troppo?

    L'evoluzione degli Hollow, una volta diventati Arrancar, si arresta: ne è la prova il fatto che alcuni Espada siano Adjuchas. Questa particolare classe di Menos retrocede obbligatoriamente se non continua a mangiare Hollow, e potrebbe (se ne ha le potenzialità) diventare Vasto Lorde. Un Grimmjow Adjuchas non solo non è riuscito a diventare Vasto Lorde pur divorando migliaia di Hollow (questo significa che non ne aveva la predisposizione naturale), ma per di più è stato Arrancarizzato da Aizen, il che mi lascia presupporre il fatto — se Grimmjow avrà un power up, come sicuramente avverrà — che non vi è implicato Urahara. Quest'ultimo non può trasformare in un Vasto Lorde la pantera.
    Per me (potrei anche sbagliarmi) Urahara ha manipolato Grimmjow dicendogli che, se li avesse aiutati, lui avrebbe fatto in modo di farlo incontrare con Kurosaki, cioè con il suo acerrimo rivale. Questo "power up" secondo me esiste già da prima dell'incontro tra Grimmjow e Urahara; il come (se è esatto) lo sa solo l'autore. Grimmjow infatti fa fuori Quilge con un vistoso colpo di Zanpakuto e poi sorprende Urahara in velocità. Sono comunque d'accordo sul fatto che occuperà il ruolo di Re dell'Hueco Mundo, ma la reputo una semplice pedina ai fini di Trollahara.
    CITAZIONE (laeRediS @ 27/8/2014, 17:40)
    Prendendo per buona l'intuizione di Don (cosa che condivido a pieno), mi chiedo se Yhwach per preservare il mondo non debba necessariamente sostituire il soulking.

    Per me Yhwach vuole mettere Ishida come nuovo Soul King (ecco perché è stato nominato successore), infatti gli dice di salutare i suoi perché non avrà più una seconda occasione.
    Alla fine, secondo me, nella Reiokyu ci troveremo Urahara che mette in scena la sua grande manovra di trolling: la chiave è proprio il Palazzo del Re degli Spiriti. Così come quest'ultimo era l'obbiettivo di Aizen, esso è anche l'obbiettivo di Urahara.

    sulla parte di ishida re delle anime non implicherebbe che ywach non sarebbe di fatto il re, o meglio lo diventerebbe uccidendo ishida nel caso egli divenisse re delle anime....
    ma vabbè, non c'entra troppo con la teoria di urahara
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    Proprio adesso mi è venuto in mente un particolare dialogo avvenuto tra Aizen e Urahara:
    U: "Cosa sta guardando?"
    A: "Te. Ti guardo perché penso che fingere di essere preoccupato faccia parte della tua strategia".
    U: "Non aveva detto che non c'era più motivo di essere cauti?"
    A: "Non si tratta di cautela, è osservazione".

    Se questo dialogo viene applicato alla suddetta teoria... beh. :asd:
     
    .
  6. Ryuji Shiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma io, forse sono stupido, non ho capito quale sia il reale obiettivo di Urahara, sempre ammesso che sia il final villain, mi sembra troppo scontato che anche lui punti a diventare re delle anime proprio come Aizen
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Sempre detto che Urahara sarà il final villian e a questo punto mi interessa molto anche il cambiamento del disegno da "buono" a "cattivo". Non so se rendo l'idea, pensate un po' a death note e al cambiamento di volto che c'era fra Light e Kira, da pacato a sadico. Ecco, kubo l'ho sempre apprezzato per il disegno e sopratutto per la realizzazione dei volti e delle animazioni in generale, sarei davvero curioso di vedere Urahara a questo punto.
    La cosa che comunque non capisco è a cosa punta Urahara, se punta a qualcosa di superiore a quelli che erano gli obiettivi di Aizen.
    Altra cosa, sempre ipotizzando che Urahara sia il final villian, come farebbe a dimostrarsi superiore agli altri quali fragolo, Kenpachi e via dicendo? Ok, aspettare che si annientato fra di loro, ma prima o poi una fazione vincerà e non credo che da solo possa tenere testa anche solo a Kenpachi in bankai più fragolo con poteri quincy maxati.
    Non fraintendete, non sono il classico coglione che gli interessano i Power up e basta, ma da quello che si è visto dalla Principessa scarlatta, non mi sembra che abbia poi sto grande shikai a differenza del suo BFF, Aizen. A meno che anche lui non abbia mostrato ad ichigo un fake shikai, per quanto forte possa essere, se non ricorre alla gemma di certo non può vincere ed anche in quel caso abbiamo già visto cosa può fare ichigo quindi 'un so, vorrei vedere con cosa se ne esce fuori per trollare all tha di fuckin' world.
    In ogni caso, ottima discussione, da vita ad ottimi spunti di discussione ed è stato un bene separarla dalle previsioni, good job, don.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Meh, si potrebbe riassumere il tutto con le parole di Ginju. Proprio quelle parole fanno pensare a qualcosa di losco. Quelle parole dette in modo, in quel momento, non sono messe lì per sbaglio.
    Ovviamente il tutto è rafforzato dai fatti precedenti, come ci ha spiegato Don.
    Sicuramente Kubo non scrive parole giusto per scriverle, ma hanno un significato ben preciso dietro.
    Certo una trollata di questo genere non so quando potrebbe funzionare visto che si ripeterebbe ancora una volta e potrebbe stancare i lettori e farli pensare ''Ancora!?''. Ovviamente qui si parla di qualcosa di gigantesco che tocca prendere con le pinze...magari ha qualche piano ma non qualcosa di così estremo. Purtroppo anch'io come Mayuri non riesco a inquadrarlo al 100% perchè ha sempre quell'aria cupa.

    La teoria è valida perchè ci sono frasi che fanno pensare che sia così. Soprattutto del perchè imprigionare Rukia in un gigai rischiando di perdere l'Hogyoku?? Aveva già previsto il tutto...hmmm...per quanto possa essere geniale...e comunque ha rischiato la pelle contro Aizen...non so, staremo a vedere. Anche perchè Bleach è bello per questo...perchè non sai mai cosa aspettarti da un determinato personaggio.

    Poi anche il bankai di Urahara non è un semplice bankai...visto che lui stesso ammette che non puo' allenare gli altri con il suo bankai...ma se è per questo anche il bankai di Shunsui non è un semplice bankai..quindi questa è solo una piccola osservazione, che comunque non vuol dire molto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cry_A7X @ 28/8/2014, 03:12) 
    Meh, si potrebbe riassumere il tutto con le parole di Ginju. Proprio quelle parole fanno pensare a qualcosa di losco. Quelle parole dette in modo, in quel momento, non sono messe lì per sbaglio.
    Ovviamente il tutto è rafforzato dai fatti precedenti, come ci ha spiegato Don.
    Sicuramente Kubo non scrive parole giusto per scriverle, ma hanno un significato ben preciso dietro.
    Certo una trollata di questo genere non so quando potrebbe funzionare visto che si ripeterebbe ancora una volta e potrebbe stancare i lettori e farli pensare ''Ancora!?''. Ovviamente qui si parla di qualcosa di gigantesco che tocca prendere con le pinze...magari ha qualche piano ma non qualcosa di così estremo. Purtroppo anch'io come Mayuri non riesco a inquadrarlo al 100% perchè ha sempre quell'aria cupa.

    La teoria è valida perchè ci sono frasi che fanno pensare che sia così. Soprattutto del perchè imprigionare Rukia in un gigai rischiando di perdere l'Hogyoku?? Aveva già previsto il tutto...hmmm...per quanto possa essere geniale...e comunque ha rischiato la pelle contro Aizen...non so, staremo a vedere. Anche perchè Bleach è bello per questo...perchè non sai mai cosa aspettarti da un determinato personaggio.

    Poi anche il bankai di Urahara non è un semplice bankai...visto che lui stesso ammette che non puo' allenare gli altri con il suo bankai...ma se è per questo anche il bankai di Shunsui non è un semplice bankai..quindi questa è solo una piccola osservazione, che comunque non vuol dire molto.

    Hummmm... Si, una trollata del genere è di proporzioni bibliche, sarebbe fantastico. Se i lettori si scocciano però poi si lamentano della storia di bleach che è piatta allora bho, s'ammazzassero che consumano solo ossigeno. Una cosa del genere, se fatta bene, senza errori, può essere solamente apprezzata, pochi cazzi, ma si sa, la gente è stupida, la gente ama Toshiro...
    Si, ma di bankai particolari ce ne sono tanti, ma se Benihime di limita a lanciare i getsuga rosa, non vedo come possa sopravvivere contro Kyoga sinceramente. Bho, mi aspetto un fake shikai con poteri ipnotici o simili anche per Urahara sinceramente, o un bankai devastante ma con spiegazioni, non semplicemente "figa, ho il bankai figo che fa le cose fighe, stacce". Altra cosa, ma da solo, può davvero sopraelevarsi su tutti? E se quando è salito alla zero avesse "corrotto" appunto qualche membro della zero? Dai, lui e Yoruichi, per quanto madafakkapowayeah non possono farsi Kenpachi, fragolo, byakuya, kyoraku, isshin, ryuken e tutto il resto. Si ok, qualcuno morirà, si spera, ma se ne restano anche solo 10 (altrimenti sei il re de cosa, de sta ceppa?) come li tiri giù? E non parlo di un giochino come quello fatto da Aizen quando ha umuliato il gotei in un tutti vs 1, anche perché ha utilizzato Kyoga contro diverse pippe (soifon, il cane...) come farebbe DA SOLO, senza armi simili alla kyoga, a combatterne anche solo 5? Continuo a pensare che abbia qualche alleato, come aizen con gli espada, altrimenti bho.
    Certo che se usa anche lui la gemma allora si che sarebbe una vera e propria copia della saga di aizen, e questo sarebbe noiosetto, anche perché contro il Getsuga finale succhia pure Urahara quindi in ogni caso finirebbe così. Bho, le sfaccettature sono molte, spero per Kubo che non sbagli, sarebbe una bella rivalutazione per il mangaka e se conclude bleach con un ottimo finale, magari anche splatter e a sopresa (magari con la morte di ichigo?) sarebbe un bella chiusura per bleach e potrebbe scatenare l'hype necessario per far riprendere l'anime e il relativo marketing IMHO. Bho, ora come ora si può solo ipotizzare, ma in tutto questo vorrei proprio sapere il ruolo di Mayuri, Yoruichi e Isshin
     
    .
  10. laeRediS
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meist @ 28/8/2014, 04:41) 
    CITAZIONE (Cry_A7X @ 28/8/2014, 03:12) 
    Meh, si potrebbe riassumere il tutto con le parole di Ginju. Proprio quelle parole fanno pensare a qualcosa di losco. Quelle parole dette in modo, in quel momento, non sono messe lì per sbaglio.
    Ovviamente il tutto è rafforzato dai fatti precedenti, come ci ha spiegato Don.
    Sicuramente Kubo non scrive parole giusto per scriverle, ma hanno un significato ben preciso dietro.
    Certo una trollata di questo genere non so quando potrebbe funzionare visto che si ripeterebbe ancora una volta e potrebbe stancare i lettori e farli pensare ''Ancora!?''. Ovviamente qui si parla di qualcosa di gigantesco che tocca prendere con le pinze...magari ha qualche piano ma non qualcosa di così estremo. Purtroppo anch'io come Mayuri non riesco a inquadrarlo al 100% perchè ha sempre quell'aria cupa.

    La teoria è valida perchè ci sono frasi che fanno pensare che sia così. Soprattutto del perchè imprigionare Rukia in un gigai rischiando di perdere l'Hogyoku?? Aveva già previsto il tutto...hmmm...per quanto possa essere geniale...e comunque ha rischiato la pelle contro Aizen...non so, staremo a vedere. Anche perchè Bleach è bello per questo...perchè non sai mai cosa aspettarti da un determinato personaggio.

    Poi anche il bankai di Urahara non è un semplice bankai...visto che lui stesso ammette che non puo' allenare gli altri con il suo bankai...ma se è per questo anche il bankai di Shunsui non è un semplice bankai..quindi questa è solo una piccola osservazione, che comunque non vuol dire molto.

    Hummmm... Si, una trollata del genere è di proporzioni bibliche, sarebbe fantastico. Se i lettori si scocciano però poi si lamentano della storia di bleach che è piatta allora bho, s'ammazzassero che consumano solo ossigeno. Una cosa del genere, se fatta bene, senza errori, può essere solamente apprezzata, pochi cazzi, ma si sa, la gente è stupida, la gente ama Toshiro...
    Si, ma di bankai particolari ce ne sono tanti, ma se Benihime di limita a lanciare i getsuga rosa, non vedo come possa sopravvivere contro Kyoga sinceramente. Bho, mi aspetto un fake shikai con poteri ipnotici o simili anche per Urahara sinceramente, o un bankai devastante ma con spiegazioni, non semplicemente "figa, ho il bankai figo che fa le cose fighe, stacce". Altra cosa, ma da solo, può davvero sopraelevarsi su tutti? E se quando è salito alla zero avesse "corrotto" appunto qualche membro della zero? Dai, lui e Yoruichi, per quanto madafakkapowayeah non possono farsi Kenpachi, fragolo, byakuya, kyoraku, isshin, ryuken e tutto il resto. Si ok, qualcuno morirà, si spera, ma se ne restano anche solo 10 (altrimenti sei il re de cosa, de sta ceppa?) come li tiri giù? E non parlo di un giochino come quello fatto da Aizen quando ha umuliato il gotei in un tutti vs 1, anche perché ha utilizzato Kyoga contro diverse pippe (soifon, il cane...) come farebbe DA SOLO, senza armi simili alla kyoga, a combatterne anche solo 5? Continuo a pensare che abbia qualche alleato, come aizen con gli espada, altrimenti bho.
    Certo che se usa anche lui la gemma allora si che sarebbe una vera e propria copia della saga di aizen, e questo sarebbe noiosetto, anche perché contro il Getsuga finale succhia pure Urahara quindi in ogni caso finirebbe così. Bho, le sfaccettature sono molte, spero per Kubo che non sbagli, sarebbe una bella rivalutazione per il mangaka e se conclude bleach con un ottimo finale, magari anche splatter e a sopresa (magari con la morte di ichigo?) sarebbe un bella chiusura per bleach e potrebbe scatenare l'hype necessario per far riprendere l'anime e il relativo marketing IMHO. Bho, ora come ora si può solo ipotizzare, ma in tutto questo vorrei proprio sapere il ruolo di Mayuri, Yoruichi e Isshin

    Mah se io fossi Kisuke, non cercherei uno scontro aperto contro tutti, ma farei in modo che il nemico X si occupasse di ridurre il numero dei miei nemici, come insegna "l'arte della guerra" sconfiggere il nemico senza doverlo affrontare. :asd:

    Altre citazioni su "l'arte della guerra".. "Tutta la guerra si basa sull'inganno" ..Aizen....
    Mi viene da pensare che Kubo abbia preso spunto proprio dal famoso libro...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meist @ 28/8/2014, 04:41) 
    Altra cosa, ma da solo, può davvero sopraelevarsi su tutti? E se quando è salito alla zero avesse "corrotto" appunto qualche membro della zero?

    Beh, se è il Final Villain, deve dimostrarsi proprio il più grande fra tutti i Villain che ci sono stati; deve dimostrarsi come il più grande trollatore e come la più grande mente all'interno di Bleach. Proprio perché è "Kisuke Urahara" può fare tutto da solo, non so se mi spiego. Governare da dietro le quinte e poi uscire allo scoperto quando il tutto si sarà completato lo reputo un plot device degno di Kisuke.
    Se invece Urahara ha davvero uno o più alleati — e tu parli di qualche membro della divisione zero — tempo fa mi erano venute in mente delle analogie tra Urahara e Kirinji. Sappiamo che Kisuke è proprio andato nella Reiokyu e, in questo modo, ha potuto farsi un tour nei vari palazzi, dove ha studiato le terme curative di Tenjiro così da poterle (in minima parte) riprodurle all'interno del parco-giochi suo e di Yoruichi. In più la Zanpakuto di Urahara, come sapete, è "racchiusa" non all'interno di un normale fodero, ma all'interno di un bastone, così come la Zanpakuto di Tenjiro non è neanch'essa racchiusa in un normale fodero, ma all'interno di un remo. Da quando ho visto la Zanpakuto del capellone, infatti, mi è sempre venuta in mente l'idea che lui e Urahara siano legati, ovvero che tra di loro vi è un buon rapporto di amicizia. Se le Zanpakuto degli altri membri della Guardia Reale sono racchiuse in normali foderi, ho ragione di credere che quella di Tenjiro sia stata lavorata — per fargli un regalo — da Urahara, come ringraziamento per lo studio delle sue terme.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    per quanto mi sembri assurdo, sarebbe molto interessante.... ahahaha Urahara il final villain... in effetti, si è comportato non seriamente per l'intera vicenda, però ha sempre aiutato Ichigo e gli altri, agendo da eroe nel momento di massima difficoltà... è anche vero però che Tite ama trollare tutti... quindi potresti anche aver ragione... Aizen, Juha e Urahara... tutti che puntano al re dell'anime?


    in quell'occasione potrebbe anche mostrare il suo potentissimo bankai... mmmm... comunque solo una cosa (che tu non potevi sapere leggendo l'ultimo capitolo, il 598), Urahara è rimasto alla Soul Society, mandando solo il gruppo di Ichigo a palazzo...


    poi ha ragione Don Friederick, se è veramente il final villain, sia a potere che a trolling, deve superare chiunque, persino Aizen!

     
    .
  13. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa teoria ha un punto debole però: ce l'aspettiamo. Con Aizen ha funzionato perchè è stato inaspettato, è passato da...



    ...a...




    Sarebbe molto meglio se il cattivo finale fosse:

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 28/9/2014, 12:48) 
    comunque solo una cosa (che tu non potevi sapere leggendo l'ultimo capitolo, il 598), Urahara è rimasto alla Soul Society, mandando solo il gruppo di Ichigo a palazzo...

    Veramente io non ho mai preso in considerazione l'idea che Urahara salisse con Ichigo &co. Era palese il fatto doveva guidare dalla Soul Society lo sparo del cannone; altrimenti chi doveva farlo? Akon?
    Sono propenso a credere che userà un metodo alternativo per salire alla Reiokyu.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    1 Per me Kisuke final Villain è veramente telefonatissimo proprio per ciò che hai evidenziato tu e che era evidente, penso e spero, a tutti.
    Kisuke è sempre sembrato ambinguo ma il voler concludere il manga in maniera così ripetitiva a me non piacerebbe. Non sarebbe stupefacente, anzi. Sarebbe noiosamente plausibile!

    2 Non capisco perchè sostieni che Ginjo quando parla con Ichigo di Kisuke fosse "sano" (ossia non ancora sotto l'influenza di Tsukishima) .. Non era già in atto il loro piano in quel momento?

    3 La tua teoria in pratica non esiste , :lol: .. Hai semplicemente descritto Urahara ed ipotizzato che possa essere il final villain ma di previsioni su ciò che effettivamente potrà accadere non ne hai fatte ergo, come discutere? Sulla caratterizzazione che hai fatto di Kisuke sono d'accordo (e come potrei non esserlo) ma spero che questo telefonatissimo e prevedibile colpo di scena non si realizzi anche se Kubo non si può certo definire uno sceneggiatore acuto quindi è facile che tirerà dritto per la sua idea per quanto banale possa essere...
     
    .
46 replies since 27/8/2014, 14:05   5658 views
  Share  
.