CONTEST PREVISIONI CAPITOLI OP

gara di previsioni adatta a tutti belli e' brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pessimismopuro
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Premessa: sarebbe cosa gradita che, qualora si decida di partecipare alla previsione di un capitolo, ci si impegni anche a postare la propria classifica successivamente all'uscita dello stesso. E' solo un post dopo una rilettura veloce delle previsioni, ma è anche segno di rispetto verso gli altri. Grazie!



    REGOLE UFFICIALI
    1) una volta postata la propria previsione non si puo' rieditare e' modificare il msg pena la squalifica dalla gara!
    2) in caso di pareggio tra due previsioni, vince quella postata prima
    3) se postate previsioni basate su spoiler e siete beccati siete squalificati!
    4) le previsioni vanno messe sotto spoiler!
    5) ogni partecipante puo' fare una sola previsione per capitolo e la puo' postare fino al mercoledi incluso!
    6) la previsione deve essere articolata in piu' punti!
    7) il titolo e la miniavventura sono facoltativi e solo in caso di parità previsione possono fare la differenza
    8) assegnazione punti 4 2 1 a scalare!
    9) vietate prediction secche di tre righe ok
    10) massimo 4 fronti piu' uno a scelta
    11) e' possibile assegnare un solo primo posto(eventualmente due solo incaso di quasi parita') , due secondi posti e tre terzi al massimo
    12) motivare se' possibile l'assengnazione delle medaglie... dei posti

    chi azzecca una previsione prende punti che verrano' poi calcolati per decretare il vincitore mensile, e' successivamente quello annuale!
    vincitore 4 punti secondo 2 punti terzo 1 punto
    il premio per il vincitore mensile sara' un bonus da poter usare quando si vuole per delle scommesse perse evitando di mettere l'avatar! oppure trovate voi qualche altro premio , le vostre idee sono benvenute ovviamente, vedremo in seguito come organizzare bene il tutto!

    dunque possiamo partire ...date sfogo alla vostra fantasia ed immaginazione!xd

    Contest 2014-5
    Risultati capitoli
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 763: tequila 5 punti, pslcrish-adrianick 2 punti, cho hakkai 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 764: Dragon 5 punti, Tequila con 2 punti, cannn 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 765: epic fail
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 766: pessi 5 punti, adrianick 2 punti, chris 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 767: jack 5 punti, Chris 2 punti, rorolaw 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 768: hiro 5 punti, jock 2 punti, pessi 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 769: epic fail

    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 770: epic fail
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 771: ironmike 5 punti, chris 2 punti, blunt 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 772: rorolaw 5 punti, chris 2 punti, pessi 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 773: chris 5 punti, will-rorolaw-soviola 2 punti, dragon 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 774: ironmike 5 punti, cris-jock 2 punti, skull 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 775: kaizoku 5 punti, rorolaw 2 punti, dragon-jack-blunt-will-chris 1 punto (?)

    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 776: jock 4 punti, rorolaw 3 punti, pessi 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 777: will 4 punti, blunt-iron 2 punti, jack-dragon-kaizoku 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 778: chris 4 punti, blunt-soviola 2 punti, kaizoku-jack 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 779: soviola-dragon 4 punti, ironmike 2 punti, blunt-will 1 punto

    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 780: Chris-Kaizoku 2 punti, Jack-Rorolaw 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 781: Dragon 2 punti, Jack 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 782: Tequila 4 punti, Dragon-Cho 2 punti, Chris-Jock-Jack 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 783: Ironmike88 4 punti, chris e corason 2 punti, Dragon-rorolaw-jack 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 784: pessi 4 punti, corazon-ironmike 2 punti, zorodj-will-blunt 1 punto

    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 785: Zorodj 4 punti, Jack 2 punti, Blackdragon-Mrhell 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 786: Rorolaw 4 punti, pessimismopuro 2 punti, soviola-Crish 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 787: Ironmike 4 punti, Cho-Blackdragon 2 punti, pessi-Roro-Chris 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 788: Rorolaw 4 punti, Ironmike-Blackdragon 2 punti, Jack-Will 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 789: Dadezones 4 punti, Jack 2 punti, Black-Will 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 790: pessimismopuro 4 punti, Ironmike 2 punti, Will-Black-Jack 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 791: The will of fire 4 punti, Dadezones 2 punti, Chopparito-pessi-Cho 1 punto

    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 792: Cho Hakkai 4 punti, Will-Ironmike 2 punti, Dadezones 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 793: Cho Hakkai 4 punti, PsLChRiS90 2 punti, Dadezones-Ironmike-Jack 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 794: epic fail
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 795: Pessi 4 punti, Dadezone 2 punti, Jarama 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 796: epic fail
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 797: jarama-Bartolomeo 2 punti, Cho Hakkai 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 798: Will 4 punti, Cho Hakkai-chopparito 1 punto

    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 799: Bartolomeo 4 punti, Jack 2 punti, Rorolaw-Will-Corazon 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 800: Jack 4 punti, Bartolomeo 2 punti, Blunt-Will-Bankai 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 801: M. Cesar 4 punti, Blunt 2 punti, Cho-hiro 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 802: epic fail
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 803: Bartolomeo 2 punti, Jack-Cho 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 804: epic fail
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 805: Cho 4 punti, Bartolomeo 2 punti, Chris-Will-Franz 1 punto

    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 806: Cho 4 punti, Will-Blunt 2 punti, Jack-Bartolomeo 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 807: Chris 2 punti, Jack-Bartolomeo-Rorolaw 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 808: Rorolaw 4 punti, Chris 2 punti, Bartolomeo-Will-Blunt 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 809: Rorolaw 4 punti
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 810: Rorolaw 4 punti, Chris 2 punti, Jack-Will-Blunt-Frank 1 punto
    RISULTATI PREVISIONI CAPITOLO 811: Jack-Blunt 3 punti, Rorolaw 2 punti, Will-Frank 1 punto


    Classifica finale
    PsLChRiS90 41

    Rorolaw 40

    Jack BlackLeg91 33

    Ironmike88, The will of fire 30

    Cho Hakkai 26

    pessimismopuro 24

    OPBunt 18

    DragonX 17

    Barto the cannibal 15

    Tequila 11

    Dadezones 10

    jock, Kaizoku, Soviola93 9

    Blackdragon86 7

    hiro91 6

    Zoro dj 5

    Adrianick, Corazion Rocinante, MasterCesarClown 4

    Jarama 3

    chopparito, Frank SinaNatra 2

    cannn, Skull, mr hell, Bankai, Franz von Hausburg 1

    PsLChRiS90 vincitore del contest annuale rainbowsheep2_by_rainbowsheep2


    Contest 2016
    Risultati capitoli
    Contest Gennaio - Febbraio
    Capitolo 812: Kuro Ashi 2 punti, The will of fire 1 punto
    Capitolo 813: Marimo96 4 punti, Kuro Ashi 2 punti, Bartolomeo 1 punto
    Capitolo 814: Cho dai mille Hakkaunt 4 punti, sminchius 2 punti, OPBlunt- PlSChRiS90-The will of fire 1 punto
    Capitolo 815: Jack Vinsmoke91 2 punti, Bartolomeo-Chris-Ronin 1 punto
    Capitolo 816: Kuro Ashi 2 punti, Ronin-Bartolomeo 1 punto
    Capitolo 817: Kabukimono 4 punti, Kuro Ashi 2 punti, PlSChRiS90 1 punto

    Classifica contest Gennaio-Febbraio: Kuro Ashi 8 punti, Cho-Marimo-Kabukimono 4 punti, Bartolomeo- Chris 3 punti, Jack-Ronin-Will-sminchius 2 punti, Blunt 1 punto

    Contest Marzo - Aprile
    Capitolo 818: Jack 2 punti, Bartolomeo 1 punto
    Capitolo 819: Soviola-Frank 2 punti, Rorolaw 1 punto
    Capitolo 820: nessun vincitore (epic fail)
    Capitolo 821: Rorolaw 2 punti, pessi-Penny 1 punto
    Capitolo 822: Sovio 4 punti, Jack-Chris 2 punti, Marshall 1 punto
    Capitolo 823: Jack 4 punti, Sovio 2 punti, Will-Rorolaw 1 punto
    Capitolo 824: Jack-pessi 2 punti, Kuro Ashi 1 punto

    Classifica contest Marzo-Aprile: Jack 10 punti, Sovio 8 punti, Roro 4 punti, pessi 3 punti, Chris-Frank 2 punti, Bartolomeo-Marshall-Penny-Will-Kuro 1 punto

    Contest Maggio - Giugno
    Capitolo 825: Frank 2 punti, Jack-Cho 1 punto
    Capitolo 826: Kuro Ashi 2 punti, Rorolaw 1 punto
    Capitolo 827: Will 2 punti, Sovio-Blunt 1 punto
    Capitolo 828: Kuro Ashi 4 punti, Blunt 2 punti, Chris 1 punto
    Capitolo 829: Epic fail
    Capitolo 830: Cho 2 punti, Chris-Kuro 1 punto
    Capitolo 831: Epic fail

    Classifica contest Maggio-Giugno:
    Kuro 7 punti, Blunt-Cho 3 punti, Chris-Frank-Will 2 punti, Jack-Rorolaw-Sovio 1 punto

    Contest Luglio - Agosto
    Capitolo 832: Chris 4 punti, Jack 2 punti, Frank-pessi 1 punto
    Capitolo 833: Blunt 4 punti, Chris-pessi 2 punti, Iso-will 1 punto
    Capitolo 834: Chris 2 punti, pessi 1 punto
    Capitolo 835: Boound man 2 punti, Frank-Jack 1 punto
    Capitolo 836: Chris 4 punti, Iso-Shinigami_zoro man 2 punti, Rorolaw 1 punto
    Capitolo 837: Chris 4 punti, Frank 2 punti, Jack-Rorolaw 1 punto

    Classifica contest Luglio-Agosto:
    Chris 16 punti, Blunt-Frank-Jack-pessi 4 punti, Iso 3 punti, Boound man-Rorolaw 2 punti, Will 1 punto

    Contest Settembre-Ottobre
    Capitolo 838: Chris 4 punti, Jack-Shinigami 2 punti, Frank-Iso 1 punto
    Capitolo 839: Doku 2 punti, Chris-Iso-Jack 1 punto
    Capitolo 840: Alexel-will 2 punti, Sovio-pessi 1 punto
    Capitolo 841: Jack 2 punti, AssDog-will 1 punto
    Capitolo 842: Epic Fail
    Capitolo 843: assop 4 punti, AssDog-will 2 punti, Blunt-mano noggi-Marshall 1 punto
    Capitolo 844: Chris 2 punti, Frank-Jack 1 punto

    Classifica Settembre-Ottobre:
    Chris 7 punti, will 5 punti, Jack 5 punti, assop 4 punti, AssDog 3 punti, Iso-Shinigami-Doku-Alexel-Frank 2 punti, Sovio-pessi-Blunt-mano noggi-Marshall 1 punto

    Contest Novembre-Dicembre
    Capitolo 845: Togashi 2 punti, Rorolaw 1 punto
    Capitolo 846: Rick 4 punti, Chris-Togashi 2 punti, Marshall-Jack-Frank 1 punto
    Capitolo 847: Epic Fail
    Capitolo 848: 2 punti Sovio, 1 punto Marshall
    Capitolo 849: 2 punti Frank, 1 punto Rick
    Capitolo 850: 2 punti Rick, 1 punto Chris
    Capitolo 851: 2 punti Rick, 1 assop-Jack

    Classifica Novembre-Dicembre:
    Rick 9 punti, Togashi 4 punti, Chris-Frank 3 punti, Jack-Sovio-Marshall 2 punti, Rorolaw-assop 1 punto


    Classifica finale:
    Chris - 40 punti

    Jack - 24 punti

    Kuro - 16 punti

    Frank - 13 punti

    Sovio - 12 punti

    will - 11 punti

    Blunt-Rick - 9 punti

    pessi-Rorolaw-Togashi - 8 punti

    Cho - 7 punti

    assop-Iso - 5 punti

    Bartolomeo-Marimo-Marshall - 4 punti

    AssDog - 3 punti

    Alexel-Boound man-Doku-Ronin-Shinigami-sminchius - 2 punti

    mano noggi-Penny - 1 punto

    rainbowsheep2_by_rainbowsheep2 PsLChRiS90 vince, di nuovo, il contest annuale rainbowsheep2_by_rainbowsheep2

    Contest 2017
    Risultati capitoli
    Contest Gennaio - Febbraio
    Capitolo 852: epic fail
    Capitolo 853: Rokudaime 2 punti, Chris-Rorolaw 1 punto
    Capitolo 854: Rick 4 punti, Jack-Erebos 1 punto
    Capitolo 855: Nomad 4 punti, Chris 2 punti, will 1 punto
    Capitolo 856: Rick 4 punti, Erebos 2 punti, Rorolaw-Chris 1 punto

    Classifica Gennaio-Febbraio:
    Rick 8 punti, Chris-Nomad 4 punti, Erebis 3 punti, Rokudaime-Rorolaw 2 punti, Jack-will 1 punto

    Contest Marzo - Aprile
    Capitolo 857: 1 punto Chris-Nomad
    Capitolo 858: 2 punti Erebos, 1 punto Ronin-Nomad
    Capitolo 859: 2 punti Assop, 1 punto Chris-Rorolaw
    Capitolo 860: 2 punti Chris-Rorolaw; 1 punto Erebos-Jack-Rick
    Capitolo 861: 4 punti Chris, 2 punti Nomad, 1 punto Rick
    Capitolo 862: 1 punto Nomad-Rick
    Capitolo 863: 2 punti Rick, 1 punto Assop-Jack-Chris-Erebos


    Classifica Marzo-Aprile:
    Chris 9 punti, Rick-Nomad 5 punti, Erebos 4 punti, assop-Rorolaw 3 punti, Jack 2 punti, Ronin 1 punto

    Contest Maggio - Giugno
    Capitolo 864: 2 punti assop-Erebos-Jack
    Capitolo 865: 4 punti Chris, 2 punti Will-Rick, 1 punto Jack
    Capitolo 866: 2 punti, 1 punto Jack-Rick-Chris
    Capitolo 867: 2 punti Erebos, 1 punto Jack-Nomad
    Capitolo 868: 1 punto Adrian
    Capitolo 869: 2 punti Chris-pessi, 1 punto Rick-Jack-Adrian
    Capitolo 870: 2 punti Assop-Chris

    Classifica Maggio-Giugno:
    Chris 9 punti, Jack 5 punti, Assop-Erebos-Rick 4 punti, Adrian-Will 2 punti, Nomad-pessi 1 punto

    Contest Luglio-Agosto
    Capitolo 871: 1 punto assop-Chris
    Capitolo 872: 1 punto Chris
    Capitolo 873: Epic fail
    Capitolo 874: Epic fail

    Classifica provvisoria Luglio-Agosto:
    Chris 2 punti, Assop 1 punto

    Edited by JackSim APD - 21/8/2017, 17:39
     
    .
  2. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami will non ho capito ben che cosa intendi? comunque le pevisioni sono solo per il prossimo capitolo non generali! poi quando esce il prossimo vediamo se qualcuno ci e' andato vicino e prende punti in garduatoria , poi si passa subito alle previsioni sul capitolo succesivo e via dicendo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,309
    Reputation
    +1,903

    Status
    Anonymous
    Edit.

    Edited by The will of fire - 26/5/2015, 16:36
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    Qualche consiglio se posso.
    Direi che si dovrebbe partire prima di tutto con chiedere chi vuole partecipare che dici pessi? Più siamo in questi casi e meglio è :lol:
    Cosi dopo che hai un quadro generale dei partecipanti ognuno di loro (ogni settimana) spara 1 o più previsioni.
    E' importante che le previsioni siano in unico post.
    Dopodiché Pessi puoi citare la previsione in modo tale da non permettere modifiche.

    all'uscita del capitolo se la/le previsione/i non si è avverata si decide per un punteggio di (-1) per ogni previsione sbagliata.
    +1 invece per ogni previsione giusta.

    Mi sembra ovvio che non verranno accettate previsioni contrastanti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    Interessante...voglio partecipare :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    Cosi almeno ci creiamo l'opportunità di non portare l'avatar in caso di scommessa persa! :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    Ok ma quindi se dico la mia adesso poi non posso più correggermi fino all'uscita del prossimo capitolo ma posso solo aggiungere delle cose in più, giusto? Non ho capito però se bisogna descrivere il capitolo per filo e per segno, o bastano delle semplici frasi come:

    Corazon non è morto (ovvio)

    Prima di dire la mia vorrei capire meglio :)
     
    .
  8. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PsLChRiS90 @ 3/10/2014, 19:58)
    Ok ma quindi se dico la mia adesso poi non posso più correggermi fino all'uscita del prossimo capitolo ma posso solo aggiungere delle cose in più, giusto? Non ho capito però se bisogna descrivere il capitolo per filo e per segno, o bastano delle semplici frasi come:

    Corazon non è morto (ovvio)

    Prima di dire la mia vorrei capire meglio :)

    un attimino ! secondo me no! non si puo' corregere e' modificare il msg! al massimo si posta una nuova previsione, anche se' leggermente differente, per un massimo di due, tre post che dite?! cosi' si evitano le previsioni a tutto campo , per me non vi e' problema se' sono contrastanti, pero' mi sembra di aver capito che cosi' non vada bene, quindi dobbiamo decidere noi .

    CITAZIONE (OPBlunt @ 3/10/2014, 19:29)
    Qualche consiglio se posso.
    Direi che si dovrebbe partire prima di tutto con chiedere chi vuole partecipare che dici pessi? Più siamo in questi casi e meglio è :lol:
    Cosi dopo che hai un quadro generale dei partecipanti ognuno di loro (ogni settimana) spara 1 o più previsioni.
    E' importante che le previsioni siano in unico post.
    Dopodiché Pessi puoi citare la previsione in modo tale da non permettere modifiche.

    all'uscita del capitolo se la/le previsione/i non si è avverata si decide per un punteggio di (-1) per ogni previsione sbagliata.
    +1 invece per ogni previsione giusta.

    Mi sembra ovvio che non verranno accettate previsioni contrastanti.

    bella blunt ! ma non sono daccordo nel dare il meno uno! visto che possiamo benissimo dare solo un punto per una previsione azzaccata e basta! se' uno sbaglia previsione amen! tanto abbiamo gia' le scommesse, dove se' sbagli, paghi!!xd
    mentre in questo contest se' ci indovini prendi punti, ed ha fine mese, quello che ha preso piu' punti vince il bonus! ecco!xd

    CITAZIONE (The will of fire @ 3/10/2014, 19:16)
    ti provo aspiegare di nuovo;
    se io dicessi:
    1-cora è moribondo;
    2-cora è morto;
    3-cora non è moribondo, sta bene;
    4-cora si gira e colpisce law;
    5-DD colpisce law;
    6-vergo colpisce law;
    7-cora viene salvato da DD;
    8-cora si salva con l'ope ope;
    9-cora lo salva law;
    etc...solo con le prime tre un punto assicurato ce l'hai
    (ho cancellato l'altro messaggio che da solo noia)

    si ok ho capito cosa intendi will! possiamo ovviare a questo sistema postando un numero max di previsioni per utente ! inoltre voglio specificare che le previsioni devono essere quanto meno articolate, e' non ha mo' di spoiler, oppure corte con 2 frasi!! chi vuole, puo' sbizzarrirsi nello scrivere interamente anche un ipotetico capitolo mi spiego?! xd ditemi voi che ne pensate

    Edited by pessimismopuro - 4/10/2014, 00:34
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    Bella pessi! sono d'accordo! in effetti il (-1) non ha molto senso...io ci sono comunque (era ovvio)...fai una cosa, tagga il maggior numero di utenti e vediamo quanti sono interessati! :bellaa:
     
    .
  10. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovrei far sapere a tutti quelli che partecipano alle bet che ora hanno una chance per salvarsi la faccia eh eh ..ps ma come li taggo!? devo inviagli un mp ciascuno?!? che due palle...!xd
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    Ragazzi non ho voluto ancora leggere i vostri pareri ma cosa ne pensate di mettere le previsioni sotto spoiler e far capire che si possono leggere solo quando uno darà la sua previsione (anche se ovviamente nessuno potrà impedire di cliccare sul tasto spoiler), però chi vuole fare il giusto...
     
    .
  12. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PsLChRiS90 @ 3/10/2014, 21:59)
    Ragazzi non ho voluto ancora leggere i vostri pareri ma cosa ne pensate di mettere le previsioni sotto spoiler e far capire che si possono leggere solo quando uno darà la sua previsione (anche se ovviamente nessuno potrà impedire di cliccare sul tasto spoiler), però chi vuole fare il giusto...

    ok fatto!azz siamo gia' in seconda pagina ! allora la riposto!

    PREDICTION CHAPTHER 763 by Pessi
    korazon si alza come se' nulla fosse e si para davanti a law che non si muove minimamente ma non sembra neanche spaventato
    rimane pero'piuttosto sorpreso dal fatto che non lo abbia ucciso
    LAW"eppure avrei dovuto colpire esattamEnte il suo cuore?! come fa' sto' tipo ad essere ancora in vita ,maledetto bastardo!"
    nel frattempo buffalo corre subito da dofla a riferire dell'accaduto, "cosa ha fatto quel moccioso?ehe he" MINGO,
    buffalo e baby5 sono eccitati all'idea di vedere law torturato!
    diamante e trebol non sono meravigliati da questo fatto. DIAMANTE" c'era da aspettarselo da quel tipetto!" trebol aka CACCOLO" emph non c'e' motivo di preoccuparsi , kora san non si batte cosi' facilmente emph"
    mingo arriva dove si trovano law e korason e' in un attimo immobilizza law !
    DOFLA"cosa ti avevo detto piccolo sgorbio, puoi fare quello che vuoi ma non devi permetterti di toccare mio fratello chiaro! ora ti faccio capire che cosa' signfica la parola rispetto!"
    dofla prepara i suoi 5 string per frustare law con i suoi fili ma ecco che improvvisamente kora son gli si para davanti con un sorriso beffardo e poco piacevole!
    END OF CHAPTHER!


    vai cris! will! everyone! sotto a chi tocca!xd
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    domani faccio la mia PREDICTION sperando che in molti partecipino!

    su raga! volete provare ad evitare di portare un avatar insulso? preparate la vostra prediction e sperate che si avveri non costa nulla! ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    Ok provo a dare la mia allora :
    - Corazon non viene preso al cuore e dopo essersi estratto il pugnale mette fuori gioco Law facilmente

    - Intanto DD viene informato sull'accaduto e mostra il suo solito sorrisetto malefico

    - Law viene portato al cospetto di DD che dirà di occuparsi lui stesso del ragazzo

    - Il fenicottero propone a Law di far vedere cos'e in grado di fare e se riuscirà a colpirlo anche una sola volta gli rivelerà un segreto riguardo la sua malattia

    - Il piccolo trafalgar non riesce a fare nulla al fenicottero ma quest'ultimo vede in lui lo sguardo pieno di odio verso il mondo che aveva se stesso alla sua età (guarda caso 10 anni quando ha ucciso il padre), così decide di rivelargli lo stesso il tutto, ovvero che esiste un solo modo per curare la sua malattia ed è il frutto Ope Ope :) lo stesso frutto che cerca da tempo

    - Doflamingo gli promette che recupereranno il frutto ma in cambio deve far pace con Corazon e diventare un suo sottoposto. Il ragazzino accetta la proposta

    - Intanto ritorna Vergo e fa rapporto a Doffy sulla situazione della marina e del nuovo mondo (lo sparata a cavolo qui XD). Il fenicottero decide di affidare traffy ai suoi sottoposti e di insegnarli tutto di cui ha bisogno per diventare un ottimo combattente e per farlo diventare in futuro il suo braccio destro.

    - Il tempo passa e Law e Corazon dopo aver fatto pace cominciano a diventare amici grazie alla stupidità dell'asso che inizia a far sorridere anche il piccolo trafalgar

    FINE CAPITOLO :)
     
    .
  15. Crocodile Mr.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbenee grazie pessi
    Cora ha il mera mera non si fa nulla, o ha l'ope ope e si incazza con law ma lo risparmia perche vede nei suoi occhi la disperazione e la morte e lo prende sotto il suo braccio. Gli fa da mentore


    Edited by Crocodile Mr.0 - 4/10/2014, 00:07
     
    .
6711 replies since 3/10/2014, 15:35   95566 views
  Share  
.