Continuazione di Naruto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SI
    57.89%
    11
  • NO
    42.11%
    8
Guests cannot vote (Voters: 19)

Continuazione di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cap.Byakuya Kuchiki 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo Voi, vista la piega che sta prendendo il Gaiden dopo Naruto arriverà Boruto?
    Secondo Voi, Masashi Kishimoto, sta preparando l'ingresso col Gaiden del figlio di Naruto?
    Parliamone,facciamo speculazione e se pensate che sia un possibile seguito con le avventure di "Boruto"....pensiamo alla trama,ai protagonisti e alle controparti....
    Vi va?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Ciao ^^
    Mi sembra ormai chiaro che dopo questo spin-off ci sia una terza serie.
    Anche se io sinceramente premerei piu' su Sarada che sul figlio di Naruto. Tanto mi sembra molto scontata come trama quella del biondino.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Sicuramente ci sarà. Vedremo però se sarà ancora interessante
     
    .
  4. Cap.Byakuya Kuchiki 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 21/5/2015, 23:52) 
    Ciao ^^
    Mi sembra ormai chiaro che dopo questo spin-off ci sia una terza serie.
    Anche se io sinceramente premerei piu' su Sarada che sul figlio di Naruto. Tanto mi sembra molto scontata come trama quella del biondino.

    Arma, concordo con Te, sicuramente la terza serie ci sarà.
    Comunque in questa discussione si potrebbe pensare anche ai personaggi che interagiranno, soprattutto i "cattivi",ma anche i personaggi di contorno ma anche sui figli dei personaggi che hanno girato sulla prima 1° e la 2° serie (Ino,Shikamaru,ecc.).
    E poi ci sono troppe domande irrisolte diciamocelo...
    Soprattutto alla fine della Seconda Serie....se sto a citarle tutte faccio domenica,almeno le mie.

    Edited by Cap.Byakuya Kuchiki 1 - 22/5/2015, 00:02
     
    .
  5. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me dipende magari non subito, nell'intervista che ha rilasciato insieme a Oda aveva detto che da giovani avevano anche avuto in mente di lavorare ad un progetto insieme ridendo e forse anche in futuro, però penso che visto il successo farà qualcosa sempre per i fan, ma non lunga come Naruto originale, senza contare che voleva continuare pure Mario e poverino si vorrà pure riposare spero non faccia come Toryama per dragon ball gt che poi ha dovuto rifare un altra saga.
     
    .
  6. Cap.Byakuya Kuchiki 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 22/5/2015, 00:01) 
    Per me dipende magari non subito, nell'intervista che ha rilasciato insieme a Oda aveva detto che da giovani avevano anche avuto in mente di lavorare ad un progetto insieme ridendo e forse anche in futuro, però penso che visto il successo farà qualcosa sempre per i fan, ma non lunga come Naruto originale, senza contare che voleva continuare pure Mario e poverino si vorrà pure riposare spero non faccia come Toryama per dragon ball gt che poi ha dovuto rifare un altra saga.

    Black, Masashi Kishimoto è giovane ma soprattutto rapido,almeno non è come un altra autrice di mia conoscenza che mi vien voglia di strozzare (Miuchi) di cui ho iniziato a seguire il manga 2 anni fa (Il grande sogno di Maya) che va avanti dal 1976, che vien soprannominata la tartaruga, il gambero ecc.
    Il suo manga è ancora al 49 vol. ma da 3 anni lavora 50° (singh)
    Credo che Kishi potrebbe fare un manga lungo più o meno come Naruto basato sulla nuova generazione con protagonista principale Sarada Uchiha e coprotagonista Boruto,ma al tempo stesso lavorare a Mario.
    Oda sinceramente l'adoro..da quando voi di APD mi avete fatto conoscere OP, quindi un progetto di quei due insieme sarebbe fantasmagorico!!!
    I personaggi di Oda sono strepitosi come le sue storie ma Kishi adoro dialoghi e struttura delle storie che prendono molto dalla Religione e dalla Cultura Orientale soprattutto Giapponese!!!
     
    .
  7. Natasha91
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, non ci sarà nessuna terza serie, per ora non è stata neanche accennata una cosa simile! dopo questo spin off, ci sarà il film Boruto che dovrebbe uscire ad agosto o settembre mi pare....il manga ormai è concluso, se Kishi voleva fare un terzo shippuuden, lo avrebbe detto fin da subito, non avrebbe annunciato la conclusione del manga! :) Inoltre ha iniziato un nuovo manga, Mario, che lui stesso nelle interviste ha detto di voler continuare...

    Massimo ogni tanto potrebbe uscire un nuovo film o oav per fare soldi.
     
    .
  8. Cap.Byakuya Kuchiki 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natasha91 @ 22/5/2015, 00:17) 
    No, non ci sarà nessuna terza serie, per ora non è stata neanche accennata una cosa simile! dopo questo spin off, ci sarà il film Boruto che dovrebbe uscire ad agosto o settembre mi pare....il manga ormai è concluso, se Kishi voleva fare un terzo shippuuden, lo avrebbe detto fin da subito, non avrebbe annunciato la conclusione del manga! :) Inoltre ha iniziato un nuovo manga, Mario, che lui stesso nelle interviste ha detto di voler continuare...

    Massimo ogni tanto potrebbe uscire un nuovo film o oav per fare soldi.

    Sarebbe comunque divertente lavorare alla trama, i personaggi ecc. di una Terza serie Fan made
     
    .
  9. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo che Kishi potrebbe fare un manga lungo più o meno come Naruto basato sulla nuova generazione con protagonista principale Sarada Uchiha e coprotagonista Boruto,ma al tempo stesso lavorare a Mario.
    Oda sinceramente l'adoro..da quando voi di APD mi avete fatto conoscere OP, quindi un progetto di quei due insieme sarebbe fantasmagorico!!!
    I personaggi di Oda sono strepitosi come le sue storie ma Kishi adoro dialoghi e struttura delle storie che prendono molto dalla Religione e dalla Cultura Orientale soprattutto Giapponese!!!

    Ma si penso più a nuovi progetti però della mia idea che esca qualcosa tipo qualche altro gaiden o spin off roba sempre di una decina di capitoli per me sono anche più che sufficienti al massimo le novel animate qualche film o oav o filler è più che sufficiente.

    Ho pensato pure io che sono troppo diversi per lavorare insieme, come schema narrativo e disegni e personaggi e relazioni e comparse, però sono molto amici si definiscono rivali - amici e magari sarebbe bello vedergli fare un progetto anche breve.
     
    .
  10. Cap.Byakuya Kuchiki 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 22/5/2015, 00:34) 
    Ma si penso più a nuovi progetti però della mia idea che esca qualcosa tipo qualche altro gaiden o spin off roba sempre di una decina di capitoli per me sono anche più che sufficienti al massimo le novel animate qualche film o oav o filler è più che sufficiente.

    Ho pensato pure io che sono troppo diversi per lavorare insieme, come schema narrativo e disegni e personaggi e relazioni e comparse, però sono molto amici si definiscono rivali - amici e magari sarebbe bello vedergli fare un progetto anche breve.

    Concordo Loro sono molto diversi... ma ti immagini delle "Strisce" dove i personaggi OP e Naruto si scontrano, tipo Choji contro Ruffy ad una gara di "Carne alla Griglia"?
    Io pensavo più a questo...se si mettono a collaborare per delle Strisce da Collezione... non una cosa serissima.
    Comunque sto scrivendo la mia lista di domande irrisolte su Naruto...e sto anche iniziando a farmi un'idea sui personaggi che vorrei in giro (buoni e non)...e anche sulla trama (+ difficile qui).
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    Spero vivamente di no. Sta diventando come db dove i sayan erano eletti e poi sono spuntati come i funghi sui piedi
     
    .
  12. Iso™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora il mio desiderio sarebbe che la serie finisse qui, col tempo si è un pò persa la magia di questo manga.

    I miei pensieri però son Totalmente opposti
    come sappiamo quest'anno è il 15esimo anniversario del manga naruto, kishi conclusa l'opera diede l'annuncio inizialemente chiamato solo naruto project, dell' apertura del sipario sulla nuova generazione blabla

    Ora sappiamo che questo naruto project aka Naruto's New Era Opening Project (NARUTO‐ナルト‐新時代開幕プロジェクト, Naruto: Shinjidai Kaimaku Purojekuto).
    conta:
    -Naruto The last
    -L'ultimo databook
    -Uno Spettacolo dal vivo
    -i libri
    -La fiera
    -il gaiden
    - --------------
    -il film Boruto in uscita il 7 agosto


    Tra il gaiden e il film Boruto ci stà :"A "secret" will be revealed on 29th July. "

    La mia paura più grande è che il cash e la sicurezza di un successo ,poichè anche se sarà una merda come la parte finale del manga se ne parlerà a menetta, possano aver spinto il buon kishi a riflettere sul da farsi e a prendere la strada più semplice........
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,373
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    La sensazione è che questo gaiden serva più che altro per verificare l'interesse verso Naruto dopo qualche mese dalla conclusione quindi si,penso che ci sarà una terza serie.

    Qualcosa con protagonista Boruto me lo aspetto già con l'anno nuovo partendo dalle basi del film previsto per l'estate.
    Secondo i rumor,il film dovrebbe contenere il loro esame a chunin.Stanno facendo di tutto per farli crescere in fretta.
    Nel 700 potevano avere 6-8 anni.
    Nel gaiden ne dovrebbero avere 12
    Tra gaiden e film gli fanno passare tutti gli esami ed eccoli adolescenti nella nuova serie

    Gli indizi per ipotizzare una terza serie ci sono volendo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    64,373
    Reputation
    +213
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Secondo me no, Kishi ha detto che di voler chiudere con Naruto entro l'anno per dedicarsi al suo nuovo manga.

    Dopo il Gaiden ci sarà il fil su Boruto e poi basta, almeno per qualche anno....

    CITAZIONE
    Tra il gaiden e il film Boruto ci stà :"A "secret" will be revealed on 29th July. "

    Bum conoscendo Kishi sarà una cazzatina....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ns87 @ 22/5/2015, 08:01) 
    ... poi sono spuntati come i funghi sui piedi

    Credo che questa sia una delle immagini piu' brutte della mattinata.. Grazie mille Nsuccio :cry2:
     
    .
74 replies since 21/5/2015, 22:44   1708 views
  Share  
.