Classifica villain preferiti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Natasha91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che nell'altro topic se ne è parlato fino adesso, parlatene qui! :) motivate se volete...

    La mia è questa

    1) Madara
    2) Pain non redento
    3) Orochimaru
    4) Tobi (non Obito!)
    5) Sasori
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    51,989
    Reputation
    +63
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    1-Deidara, il più figo
    2-Sasori, il più figo dopo Deidara
    3-Orochimaru, il meglio caratterizzato
    4-Itachi, il più carismatico
    5-Madara, il più badass
    6-Hidan, il più ignorante
    7-Kabuto, il più viscido
    8-Mizukage, il più troll
    9-Gaara, il più terrificante
    10-Haku e Zabuza, i più poetici
    ......


    .....
    Ultimo posto- Obito e Nagato, i più senza palle
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,346
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Dai Itachi non e' cattivo, è ora di accettarlo xDD Mizutroll non credo sia un villain xd

    Orochimaru ( quello non fanboy di Sasuke)
    Madara
    Pain cattivo
    Sasori
    Deidara
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    1) Pain (fino a conversione)
    2) Orochimaru
    3) Tobi (finché non cade la maschera)
    4) Danzo
    5) Gaara (fino a conversione)
    6) Kabuto
    7) Madara
    8) Kisame
    9) Sasori
    10) Hidan

    Non ho messo Itachi perché è sempre stato dalla parte di Konoha perciò non è un villain, ma se lo contavo era al secondo posto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    1. Obito Uchiha
    2. Madara Uchiha
    3. Pain Nagato
    4. Kisame Hoshigaki
    5. Kabuto Yakushi
    6. Deidara
    7. Sasori
    8. Zabuza Momochi & Haku
    9. Gaara prima della sconfitta per mano di Naruto
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,199
    Reputation
    +1,365
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    Per me ci sono solo due bastardi davvero bastardi:
    Orochimaru e Danzo. Quelli dell'Aka si lo sono ma ne sapiamo poco perciò e facile dire che sono cattivi riusciti.
    Orochimaru e Danzo sono quelli che mostrano difetti più umani, peccati veniali.
    Assolutamente spaventato dalla morte il primo, glaciale anche coi compagni di sempre e con il suo maestro che pur gli dimostra affetto. Ossessionato dalla conoscenza totale e ammaliato dal potere oculare Uchica non si preoccupa di calpestare tutto e tutti senza nessun tipo di moralitá.
    Danzo incredibilmente invidioso dei pregi del suo nemico amico più prossimo ed arrivista all'ennesima potenza. Passa per l'anima nera che veglia sulla foglia ma pur di arrivare al potere, anche avendone potere non fa nulla per limare le morti collaterali di un attacco, calpesta sentimenti ed emozioni dei suoi stessi uomini pur di renderli macchine asservite al suo scopo. Non ha nessuna compassione anche per chi ama profondamente la foglia come Itachi o Shisui. Al fine si può dire che se pur con una distorta filosofia di appartenenza alla foglia é assolutamente un egoista.
    Gli altri "cattivi" come Obito, Madara, Itachi, Kabuto, Nagato, Kisame se pur molto bravi nell'esser dei cattivi con le loro azioni, il voler giudicare a tutti i costi le loro azioni come dovute alla classica scelta sbagliata, il voler mostrare intenzioni distortamente "buone" li ha resi artefatti, di plastica. Non sono cattivi perché hanno vizi o debolezze ma perché la "societá" li ha portati a maturare una forma di lucida follia. Onestamente nell'intercorrere della storia diventano un po troppi 5/6 folli di cui curari un'Instabile aspetto psicologico. Ed il tutto assume l'umore di grossa cazzata!?!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Non è che un villain deve essere malvagio e stop.
    Deve compiere azioni terribili che incutono timore nei lettori.
    Danzo non è un buon villain basandosi su questo. Molto meglio Tobi, Pain, , orochimaru, Kisame.
    Anche perché sarà sempre e comunque la società a rendere bastarde le persone. Hitler non è nato con intenzioni malvage.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    1. Masashi Kishimoto -->> Posto d'onore per l'autore che crea così discordia nel SUO manga :hyeah:
    2. Itachi Uchiha -->> E' stato per molto tempo il migliore cattivo del manga :yeppa:
    3. Sasuke Uchiha -->> Invece di Kaguya forse era meglio lui come final Villain XD :saske:
    4. Zabuza Momochi -->> Cattivo, spietato.. un vero demone :te:
    5. Orochimaru -->> Subdolo e tenebroso. :blush:
    6. Nagato Uzumaki --> Perfetto il ruolo per quello che tra tutti è stato il piu' mentalmente instabile :tehe:
    7. Trio della Sabbia (Gaara, Temari, kankuro) -->> fino ad un certo punto della storia avevano un piglio notevole :blabla:
    8. Kisame Hoshigaki -->> Gran bel cattivone
    9. Madara Uchiha -->> rimpiango cio' che poteva essere e non è diventato :pat:
    10. Kurama -->> Aaaaahhh.. quanto mi piaceva quando era cattivo :(
    11. Neji Hyuga -->> Ha avuto una parte da badass nella prima serie.. ma stica :pego:
    12. Konan -->> Come non menzionarla :wub:
    13. Danzo Shimura -->> Ignobile e viscido :sick:
    14. Quartetto del suono ( Jirobo, Sakon/Ukon, Kidomaru, Tayuya) -->> Leccapiedi, ma stronzetti i ragazzi :OMG:
    15. Rasa (Yondaime Kazekage) -->> Menzionato per quello che ha fatto al figlio (Gaara) :wtf:

    Questa la mia lista.
    I personaggi che sono rimasti fuori non mi hanno dato modo di sentirli appieno. Gente come Obito, Kabuto, Kakuzu ..ecc...ecc.. :vedi:

    :salve:

    Edited by ~Armandrillo® - 25/6/2015, 01:46
     
    .
  9. Natasha91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è che un villain deve essere malvagio e stop.
    Deve compiere azioni terribili che incutono timore nei lettori.
    Danzo non è un buon villain basandosi su questo. Molto meglio Tobi, Pain, , orochimaru, Kisame.
    Anche perché sarà sempre e comunque la società a rendere bastarde le persone. Hitler non è nato con intenzioni malvage.

    Beh ognuno valuta un villain o un personaggio come vuole alla fine....Danzo è un buon villain eccome! Non è che il tuo modo di valutare è per forza quello più esatto e oggettivo :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,199
    Reputation
    +1,365
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (painmadara @ 24/6/2015, 23:57) 
    Non è che un villain deve essere malvagio e stop.
    Deve compiere azioni terribili che incutono timore nei lettori.
    Danzo non è un buon villain basandosi su questo. Molto meglio Tobi, Pain, , orochimaru, Kisame.
    Anche perché sarà sempre e comunque la società a rendere bastarde le persone. Hitler non è nato con intenzioni malvage.

    Forse non hai letto bene quello che ho scritto. Indipendentemente dalla loro importanza nella storia o dal numero di cattive azioni commesse, non ho fatto una classifica di chi ha fatto di più... ma di chi (secondo me) é stato meglio inquadrato come personaggio negativo e ne ho specificato i motivi.
    Poi se tu mi fai l'esempio sulla realtá... esistono reati colposi, preterintenzionali, casuali, passionali e svariate attenuanti! Che di certo non cambiano gli esiti di un reato ma ne determinano la pena. Kishimoto ha sempre cercato di dare un movente per le azioni dei suoi "cattivi" tanto che alcuni non possiamo neanche definirli tali... piuttosto dei pazzi, dei folli. E non venirmi a dire che non é così. Poi sulle "colpe della societá"... oddio no! Ognuno é responsabile di ciò che fa nel momento in cui decide di farlo. L'ambiente indirizza ma non determina, passi l'ignoranza ma a maggior ragione se sei in grado di capirlo da solo, fai in tutto e per tutto una scelta.
     
    .
  11. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    mini me con lo sharingan! :lupin: :shifty:
     
    .
  12. sHoCkEd_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    1)Kyuubi

    2)Nagato Uzumaki/Pain :lupin:


    3)Itachi Uchiha (impossibile non metterlo)


    4)Madara Uchiha ( cazzuto tranne la parte dello zetsu nero :facepalm: )


    5)Gaara


    6)Orochimaru :ohyeah:

    7)Obito Uchiha (fino a quando ha la maschera :coffee: )

    8)Danzo Shimura , davvero viscido :yondo:

    9)
    Kakashi nei primi capitoli

    Zabusa Momochi (cattivone )

    10) Sasuke Uchiha :OMG:
    "Sei ancora proprio un bambino Naruto. La vendetta significa tutto per me. Fino a quando posso avere la mia vendetta, non mi potrebbe importare di meno di ciò che succede a me, o a tutto il resto del mondo per quel che conta. Lascia che lo renda chiaro per te: per entrambi, me e Orochimaru, adesso uccidere Itachi sarebbe impossibile. Ma se sono in grado di realizzare il mio obiettivo attraverso nient' altro che offrire a Orochimaru questo mio corpo...allora può avere la mia vita, e la mia vita futura per quel che conta."
     
    .
  13. SS God
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma in fin dei conti in Naruto nessun villain è un vero villain, se ci pensate. Almeno tra gli avversari più importanti.
     
    .
12 replies since 16/6/2015, 00:33   385 views
  Share  
.