BEST PREDICTION: Orochimaru punta a clone-Sarada
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kaguya sarà costretta a intervenire, in passato si era lasciata sconfiggere
    40.00%
    2
  • Chou-Chou, con l'ultimo pacchetto di patatine al peperoncino!!
    40.00%
    2
  • Sasuke spezzerà il Jutsu di Orochimaru (aiutato dall'ammooore di Sakura)
    20.00%
    1
  • Naruto salverà Salada, ma abdicherà il Titolo di Hokage in favore di Akamaru
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

BEST PREDICTION: Orochimaru punta a clone-Sarada

chi la salverà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    Hey guys, da quanto tempo?... lasciando stare per una volta la Teoria di Hinata dal Futuro (non mi interessa più, voglio solo vedere dove porterà questo nuovo Vento... cit.), ho pensato allo scenario PEGGIORE possibile per la povera Sarada, e ho trovato questo:

    Orochimaru punta a Sarada perché in fondo è sua proprietà, infatti Sarada è un CLONE creato da Orochimaru tramite le cellule di Karin e Sasuke.

    La questione non vertirebbe, così, su Sasuke il donnaiolo fedifrago o Sakura la povera babbiona cornificata, non credo (almeno spero) si tratti di Narutiful, ma ho pensato a qualcosa di un po' più serio, ossia le 5 Nazioni che hanno dato il permesso e il beneplacito a Orochimaru di andare avanti con le sue ricerche, purché non si spingesse troppo oltre e in cambio di preziosa Tecnologia (quella vista a fine Manga)...

    Tuttavia, Orochimaru un po' oltre si è spinto, è potrebbe aver creato Sarada. IL PEGGIORE SCENARIO possibile, per Sarada, è scoprire di essere nientemeno che una COSA, una non-persona, progenie e creazione di Orochimaru, con i geni di Sasuke e Karin. E' una possibità troppo facile per Orochimaru, per quanto visto, e finalmente "ninjesca" (seppur crudele) di trama.

    Ovviamente... in questo caso Orochimaru anni prima nel creare Sarada fu scoperto, ma fu tutto nei suoi calcoli perché sapeva che se la sarebbe cavata anche stavolta soltanto con un richiamino da parte dei Kage (escudendo l'ignaro Naruto, tenuto all'oscuro), e sapeva anche la pecorella, Sarada, prima o poi da buon Uchiha alla ricerca di sé, sarebbe tornata all'ovile.

    A mio parere, questa soluzione potrebbe risultare come la migliore in ASSOLUTO. Come ne uscirebbero, infatti, i vari personaggi!?

    1) Orochimaru, si toglie finalmente quella maschera da angioletto che non convincerà mai nessuno, e lo riscopriamo come il Villain e il disgustoso serpentaccio che è, mentre proverà a impossessarsi del corpo di Sarada nella sua dimensione
    2) Sasuke, potrebbe essere colui che in principio ha scoperto e sventato il piano di Orochimaru, interrompendo la sua missione ufficiale e sottraendo la neonata Sarada dal laboratorio di clonazione, portandola al sicuro al Villaggio della Foglia
    3) Sakura, invece, potrebbe essere la persona di cui Sasuke si è fidato, e che ha ADOTTATO Sarada nonostante ciò è (creazione di Orochimaru e figlia biologica di Karin), considerandola fin dal primo momento come una vera figlia

    Domanda: perché Sasuke non uccide Orochimaru, per quanto fatto a Sarada?... Risposta: perché un tale atto potrebbe costituire in una dichiarazione di guerra da parte delle altre Nazioni (la Foglia acquisisce tutte le conoscenze di Orochimaru e poi lo elimina per negarle alle altre Nazioni, 5° Guerra Mondiale Ninja).
    Spiegazione di questo (porgete orecchio): Orochimaru, lo vedo allo stato attuale come colui che GENIALMENTE è riuscito a proporsi e farsi "garante della pace" con la "p" minuscola, assicurando un equilibrato progresso tecnologico e di potere a tutte le Nazioni... Una pace garantita e certificata da Orochimaru (andiamo bene), per questo verrebbero permesse la sua esistenza e le sue RICERCHE, e cioé il fatto che ancora può fare letteralmente CIO' CHE VUOLE, altrimenti non si spiega.

    Ecco, quindi, come uccidere Orochimaru può essere un attentato alla pace... Ma una Quinta Guerra Mondiale Ninja, metterebbe in pericolo Sarada stessa e la Foglia, ecco perché Sasuke NON PUO' uccidere Orochimaru anche volendo vendicare Sarada, non avrebbe senso.

    E Sakura, invece, che adotta Sarada!?... Come avrebbe mai potuto, Sakura, in caso, dire a Sarada la VERITA'? Che è un clone, un esperimento!?... Questo è troppo, per un genitore, vedrete che Sarada lo capirà, e perdonerà sua madre (perché di madre si tratta).
    Dunque, Sasuke SALVA Sarada in fasce, mentre Sakura la ADOTTA. Questa è la Prediction. Magari per una volta ci azzecco, ed è la volta buona che potremo stimare Sasuke e Sakura (soprattutto Sakura).

    Chi ne uscirebbe in maniera fallimentare, oltre all'ipocrita Mondo dei Shinobi, sarebbe in effetti Naruto, evidentemente grandioso in ciò ha creato nel suo percorso puntando al Sogno di Hokage, ma tremendamente fallimentare e inadatto al ruolo di Hokage, una volta raggiunto, per la facilità con cui può venire manipolato da intereressi più grandi e l'incapacità, in certi casi, di sapersi guardare attorno a 360 GRADI (ci vuole un Hokage del GENERE) e rispondere con immediatezza sul moralmente lecito o illecito (NEL CASO SPECIFICO, non sa dire se le ricerche di Orochimaru siano perseguibili o meno, il che è ASSURDO).

    Dunque, Salada potrebbe essere l'ultimo mostro creato dalla Volontà del Fuoco di Hashirama, di progredire e mantenere la stabilità di un Villaggio, sacrificando o essendo disposti a compromessi... Il compromesso, sarebbe aver LASCIATO A PIEDE LIBERO Orochimaru. Sarada, IL SACRIFICIO che ne è derivato.

    Naruto, potrebbe dunque aver sigillato Kaguya SENZA PORSI DOMANDE sul suo passato e le motivazioni, e aver lasciato in circolazione Orochimaru, ugualmente, SENZA PORSI DOMANDE sul futuro della Foglia e le conseguenze, perdendo ogni "capacità di discernimento", col tempo, oltre che "l'istinto per la battaglia". Una vergogna.

    CONGRATULAZIONI, tra l'altro, Settimo Hokage della Foglia, per l'ignoranza SU DOVE SIA SBUCATA fuori Sarada (non lo sai!!), e su come dunque hai protetto le future generazioni... Soprattutto, complimenti per la Bilancia, per CHI hai assolto ai domiciliari, e per CHI invece hai condannato eternamente sottoterra. Better Orochimaru, spero davvero che non sia così...

    SONDAGGIO: augurandoci che Orochimaru sia il vero Villain Finale e abbia semplicemente avuto una pazienza ventennale nel farsi credere cambiato, e il Manga possa ritornare così agli antichi fasti, potete rispondete al sondaggio su chi secondo voi salverebbe Sarada all'ultimo momento dalla possessione di Orochimaru, se la prediction è giusta!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Ahh finalmente posso interagire col sommo Jack! Ho seguito per diverso tempo i tuoi topic :bellaa:
    Dico la mia: Orociok non è affatto il nemico finale e Sarada non è un suo esperimento. Mi sa che non è neanche figlia di Karin ma non sono sicuro.
     
    .
  3. Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (JackPortiero @ 16/6/2015, 23:48) 
    ossia le 5 Nazioni che hanno dato il permesso e il beneplacito a Orochimaru di andare avanti con le sue ricerche.


    Domanda: perché Sasuke non uccide Orochimaru, per quanto fatto a Sarada?... Risposta: perché un tale atto potrebbe costituire in una dichiarazione di guerra da parte delle altre Nazioni (la Foglia acquisisce tutte le conoscenze di Orochimaru e poi lo elimina per negarle alle altre Nazioni, 5° Guerra Mondiale Ninja).


    Ecco, quindi, come uccidere Orochimaru può essere un attentato alla pace... Ma una Quinta Guerra Mondiale Ninja, metterebbe in pericolo Sarada stessa e la Foglia, ecco perché Sasuke NON PUO' uccidere Orochimaru anche volendo vendicare Sarada, non avrebbe senso.



    Dunque, Salada potrebbe essere l'ultimo mostro creato dalla Volontà del Fuoco di Hashirama, di progredire e mantenere la stabilità di un Villaggio, sacrificando o essendo disposti a compromessi... Il compromesso, sarebbe aver LASCIATO A PIEDE LIBERO Orochimaru. Sarada, IL SACRIFICIO che ne è derivato.

    Naruto,il manga, è finito,e il sogno originale del protagonista si è realizzato,ma non era più solo un semplice seppur profondo :"voglio diventare Hokage per farmi rispettare da tutti" ma a questo ci aggiungerei "voglio mantenere la pace in questo mondo ninja ,voglio che tutti vengano si rispettino allo stesso modo,voglio unire tutti i ninja,voglio che accettino la mia volontà e che questa venga ereditata per il futuro" ,e questo è quello che il mondo di Naruto è ora,che rappresenta ora,la volontá di Naruto,che non è più solo la sua ma è quella di tutti i villaggi,non esistono più compromessi ,discorsi del tipo "le 5 nazioni " ,"creo l'arma militare per equilibrare ",o attentati alla pace per questo o quello ,son tutti sotto lo stesso tetto,sulla stessa barca,tutti gli Hokage condividono la volontá di Naruto.
    Qualcosa può sempre accadere e proprio per questo Sasuke era in viaggio ,qualcuno può farsi risentire o può sbucare qualcuno dal nulla,ma col tempo grazie a tutti i villaggi si raggiungerá la pace definitiva ,è questo Naruto.
    Su Orochimaru non si è trattato di un compromesso ,ma di un effetto di quello che ho detto,Orochimaru alla fine del manga ha mostrato di essere cambiato,per Naruto è sufficiente per avere fiducia in lui ,per perdonarlo in un certo senso ,per dargli il tempo di dimostrare che è cambiato,Naruto non distrugge.
    Poi Orochimaru non sappiamo cos'abbia fatto realmente ,ma se Karin,Suigetsu e Juugo stanno con lui possiamo essere più tranquilli,magari come hai detto fa degli esperimenti per il progresso tecnologico come quelli si son visti,ma non credo sia possibile i villaggi tramano qualcosa .
    Certo , hai evidenziato e hai valutato un possibile caso peggior possibile ,ma per i motivi che ho detto sopra non credo ci stia più in Naruto ora come ora uno scenario simile.
    Poi magari mi smentirà Kishimoto,poi ecco su Sarada la vedo più cosí: il campione di DNA preso in esame ,di cui Karin era tanto gelosa,non era altro che quello di Sasuke ,o altro ,il tutto per fare in modo che si arrivi in un punto in cui Sarada non pensa sia Sakura sua madre ma gli vorrà bene lo stesso ,in cui ci sarà un momento speciale solo per loro due in cui ci sarà finalmente comprensione e si formerá un super legame
    Questo il mio parere.

    Edited by Kabukimono - 17/6/2015, 12:02
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (painmadara @ 17/6/2015, 10:28) 
    Ahh finalmente posso interagire col sommo Jack! Ho seguito per diverso tempo i tuoi topic :bellaa:
    Dico la mia: Orociok non è affatto il nemico finale e Sarada non è un suo esperimento. Mi sa che non è neanche figlia di Karin ma non sono sicuro.

    E' sicuramente figlia biologica di Karin, altrimenti l'incompetenza di Suigetzu e/o l'ossessività di Karin nel collezionare campioni organici di Sasuke, suonerebbe troppo forzata...
    Suigetzu dice: "Andiamo Karin... non puoi aver...", riguardo possibili copulazioni, ma io dico in generale: "Andiamo Karin... non puoi davvero esserti presa un regalino!"

    Anche perchè, dai... guardando il CONSTESTO, ossia un contesto di Mondo Ninja, dove gli Anbu dei vari Villaggi si bruciavano in punto di morte per non rischiare che i segreti dei loro corpi passassero al nemico, detenere DNA di Sasuke Uchiha per motivi futuli, che possa cadere in mani sbagliate, è una gravissima responsabilità nei suoi confronti.

    Rifrettendo dunque sull'atto, che è più grave e pazzo di quanto il lettore medio stimi, Karin non può essere arrivata a tanto, e non può arrivarci nemmeno Kishimoto, che in quanto autore ha ben presente il contesto-ninja da lui creato... L'idea che quello usato da Suigetzu sia DNA di Sasuke, dunque, sputtanerebbe il personaggio di Karin non per l'ossessione nei confronti di Sasuke, ma per la sua IRRESPONSABILITA', inoltre il lettore che la valuti come un'opzione praticabile e accettabile, dimentica il contesto e sottovaluta parimenti l'autore come uno che dimentica il back-groud di partenza. Va bene che siamo in pace e Kishi ha mostrato dei limiti, ma sarebbe meglio evitare, sarebbe verramente una schifezza, a livello narrativo.

    Dunque, il primo passo è capire che quel campione non può essere di Sasuke (forzatura), che la macchina del test non può aver sbagliato (forzatura), e che Suigetzu è cmq sia un personaggio positivo che non ha alcun motivo di mentire su un argomento del genere a Sarada (forzatura).

    Al 100%, Sarada è biologicamente figlia di Karin. Ci metto Hinata dal Futuro sul fuoco. LOL.
     
    .
  5. Emiya Kiritsugu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jack quanto tempo :cry2: :cry2: :cry2:

    Come al solito le tue teorie sono inattaccabili da ogni punto di vista, dopo l'avverarsi della prima prevedo che anche questa teoria si rivelerà esatta! :baffo:

    Nessuno salverà Sarada, gli uchiha hanno sempre provocato problemi, se si estinguono è meglio per tutti. Ricordare gli insegnamenti di San Tobirama.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,199
    Reputation
    +1,365
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    Bé Sasuke che non se la sente di uccidere Orochimaru per non far esplodere una guerra é come me che non me la sento di mangiare la parmigiana di melanzane... una bestemmia!!!
     
    .
  7. Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (JackPortiero @ 17/6/2015, 19:14) 
    Dunque, il primo passo è capire che quel campione non può essere di Sasuke (forzatura), che la macchina del test non può aver sbagliato (forzatura), e che Suigetzu è cmq sia un personaggio positivo che non ha alcun motivo di mentire su un argomento del genere a Sarada (forzatura).

    Si Suigetsu ha agito assolutamente positivamente ,spinto dalla semplice voglia di aiutare Sarada e pure un pò di sana curiosità(possibile che alla fine ci sia una gag con Sakura che tira un cazzotto a Suigetsu o simili),nemmeno la macchina dovrebbe aver sbagliato,sul campione di Sasuke non è facile da dire ,è una possibilitá ma cosí forzatura non dovrebbe essere ,anche se siamo arrivati ad un punto in cui entrambe le strade non sono chiare,e il motivo è Naruto.Che poi forzatura o meno,a mio parere,in ogni caso una volta che l'autore prende una decisione per quanto controversa o meno diventa legge e non si discute,si accetta come parte della storia ,non si può considerare forzatura.
    Che sia Sarada figlia o meno di Sakura e Sasuke,come può essere che Naruto da una parte non si sia accorto della nascita o meno di Sarada,Naruto non mente ,quello che fa e pensa è quello che crede,e quando ha sentito il risultato del test è rimasto di stucco,quindi potremo dire che non ha nè visto Sakura incinta,o almeno non gli è stato sufficiente per dire che in quel test qualcosa non andava,(non ha pensato:"ecco spiegate alcune cose"),nè eventualmente sapeva che Sarada era figlia di Sasuke e Karin nè che era un possibile esperimento di Orochimaru(prima non c'era e poi c'è e non si fa domande?) ,e in quanto ad amico di Sasuke e Sakura e 7th Hokage risulta degno di una spiegazione e di sapere ,cosí come i lettori vorranno sapere una spiegazione di perchè Naruto non era competente in merito in nessun caso,vista la sua reazione.
    Poi di segnali positivi per le due strade Kishimoto ne ha piazzati diversi ,per entrambe,da una parte sembra un'orchestra di situazioni che portano pensare che sia figlia di Karin ma non danno mai la certezza,dalla reazione di Sakura che a me sembra esclusivamente di tipo amoroso,alla foto,a Naruto,a Sarada e Suigetsu cosí all'improvviso,alla non presenza di Karin,al fatto che ora stiano andando da Sakura dopo tutto quello che è accaduto,il faccia a faccia finale,una tavola davvero ben apparecchiata,almeno per me ,d'altra parte alcune cose in comune ma viste in un altro modo,e il test e gli occhiali,ha seguito una bella ricetta che comunque alla fine porterá a fare pace con Sakura e ritenerla in ogni caso sua madre ,indipendente da chi sia la madre biologica.
    Forse la chiave del tutto è il personaggio che in questo momento centra di meno: Chocho.
    Partiva dalla stessa idea di Sarada ,per quanto in maniera più goffa e dovrá arrivare pure lei alla fine avendo imparato e riconosciuto qualcosa di nuovo,quindi è più facile che ciò avvenga nel caso in cui Sarada sia la vera figlia di Sakura e Sasuke o no,la risposta potrebbe stare qui ( nel secondo caso potrebbe avere una reazione che non gli permetterebbe di accettare i suoi genitori visto quanto sembra testarda e non credo sia il caso).
    In ogni caso Kishimoto è stato davvero bravo :asd: e stiamo a vedere come stupirá.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    Il capitolo 8 pare confermare che la madre biologica sia Karin, infatti Sarada si è calmata tramite Talk-no-jutsu, il fatto che accetti la dura verità esclude la necessità di doverla ribaltare nuovamente... si può passare oltre.

    Il punto, però, è che se la madre biologica è Karin, le possibilità apparenti di BASSO o A-CONTENTUALE PROFILO sono 2:

    1) Sasuke ha tradito sua moglie figliando con Karin (basso profilo)
    2) Sakura è sterile, fecondazione assistita con Karin (a-contestuale profilo)

    Ora: accettando/prenendo-atto che i geni materni di Sarada sono quelli di Karin, ma veramante stiamo a pensare che in un Manga come Naruto possano entrare in gioco e sussistere tematiche del genere, come la 1 e la 2...!? E' per naturale malizia, superficialità e sottavutazione dell'Opera kishimotiana, che si può sul serio reputare attuabili tematiche come la 1 (forse anche un po' di Hate nei confronti di Sasuke), mentre la 2, seppur seria, svincola totalmente per gravosità dal "genere" Shonen e dal "target" a cui è rivolto il Manga, non ci azzecca nulla...

    DUNQUE: Sarada è figlia biologica di Karin, ma ciò NON deriva da un parto da parte Karin... NON vedremo né tematiche adulterine ne extra-narrative che sfocino sulla real-life, non ci rimane dunque che temere che Sarada sia un CLONE come i figli-copia di Shin. C'è pure il precedente, ossia Yamato, è fin troppo fattibile. Senza contare... LE INQUIETANTI TELECAMERE DI OROCHIMARU. Sarada, si rivelerà probabilmente un suo esperimento; anche stavolta, come le altre, credo di non sbagliarmi...
     
    .
  9. Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il sermone di Naruto ha avuto effetto,ha dato le risposte che cercava Sarada fin da inizio spin-off,ma quale miglior modo per rendere il tutto completo con Sakura madre? Ora che Sarada riconosce il legame con Sakura indipendentemente da questioni biologiche ,quale miglior modo per concludere la faccenda se non quello,in cui si formerá un legame vero e profondo e in cui ci saranno risposte pure per Chocho.Poi da lí ritornerá la questione Sasuke ,ma ecco perchè sarà lui il maestro del team di Sarada,per stargli vicino e "recuperare il tempo perso".
    Si l'opzione uno è di basso rilievo,e insieme alla due atipica per il manga,anche se quest'ultima darebbe alcune risposte (come mai Sasuke ,intenzionato a ridare vita al clan Uchiha,fa un solo figlio?),ma il punto è :Karin avrebbe accettato tutto ciò? Lasciare andare la propria figlia cosí...ma....
    Su Orochimaru potrei dirti ,davvero si è passato al mondo ideale del capitolo 700 a dei compromessi tra villaggi,tra un Orochimaru e i suoi esperimenti contesi,o ancora ,visto l'attuale disconoscenza dell'eventuale fatto da parte di Naruto,e ammesso lo verrá a sapere a questo punto ,qualcosa dovrà dire o fare,uno scontro verbale o non con Orochimaru è d'obbligo,davvero c'è ancora tempo per tutto questo negli ultimi massimo 6 capitoli rimanenti?
    Sulle telecamera potrei dirti: Karin sappiamo non eri lí,parole di Suigetsu,ma magari nemmeno poi cosí lontana,all'interno del rifugio,e grazie alla sua elevata percezione del Chakra potrebbe aver percepito quello di Sasuke e Naruto e si è fondato nella vicina sala monitor,ed ecco che ora accorrerá a svelare tutti i dubbi del gruppetto.
    Altrimenti era un Kabuto che monitorava la situazione ,e si dirá:" Naruto,sei sempre il solito"
    Comunque riconosco che Kishimoto abbia dato diversi indizi ,lasciando stare i più evidenti,che secondo me portano sia dalla parte Karin,al di lá del "in che modo" ,che Sakura, sulla questione esperimento di Orochimaru ,bè innanzitutto non ho ancora avuto modo di sinceramente complimentarmi per la teoria,davvero una forte logica dietro,hai analizzato e tenuto conto davvero di tantissime cose,davvero una bella teoria,complimenti ,indipendemente da quale si riveli giusta o meno ,Kishimoto per l'ennesima volta ha dato modo ai lettori di confrontare le varie opinioni per indovinare le trame del proprio fumetto,ma ecco personalmente credo la madre sia Sakura per vari fattori,che fondalmentamente ho già detto,molti etichettabili, anche, un pò come "romantici".
    Poi ti direi ,non sembra anche a te tutta una intrigo orchestrato al meglio da Kishimoto?Chi doveva dare delle risposte certe sulla nascita di Sarada ancora non ha parlato ,e il tutto è avvenuto in modo piuttosto bizzarro e casuale.
    Non resta altro che vedere che succederá :)
    Ah si,al sondaggio ho votato la prima opzione,maggiore possibilitá tra quelle in quel caso.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,199
    Reputation
    +1,365
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    Siete dei totani creduloni... ma quale logica del piffero. "Sakura é la madre si Sarada"
    Se ancora non ci credete... state a vedere, tanto non manca molto alla coclusione.
     
    .
  11. Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ozu86 @ 20/6/2015, 16:01) 
    Siete dei totani creduloni... ma quale logica del piffero.

    Io non credo sia il caso di parlare di creduloni o logiche del piffero,il tutto fa parte del bello dello spoiler ,ci sono varie idee ,vari punti di vista ,varie logiche dietro a una teoria ,anch'io penso che la madre sia Sakura ma non per questo chi la pensa in modo differente lo considero in modo negativo,qualcuno potrebbe aver notato cose che altri che la pensano in modo differente non han notato,potrebbe aver fatto un certo ragionamento per certi motivi altrettanto validi ,da qui si può discutere e confrontarsi visto i diversi pareri,dovuti anche alle capacitá del mangaka ,e magari scoprirne di più,appunto il bello dello spoiler.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,199
    Reputation
    +1,365
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    C'era uno scatch comico in cui l'attore spesso ripeteva: "... e fatti na cazzo di risata!"
    Ma quando mai hai visto attaccare la gente e le loro idee con termini volgari e pesanti... come "totani creduloni"?
    Si scherza dai... si prende in giro a prescindere la teoria di Jack perché é giusto così dopo Hinata dal futuro... anzi sono deluso che in questa nuova teoria non ci sono viaggi temporali!?!
     
    .
  13. Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaahahh ora posso farmela questa risata allora ;)
    Scusami,comunque non l'avevo presa proprio come frase offensiva,ma ci tenevo a rispondere in quel modo speravo di mettere in ogni caso d'accordo tutti.

    HInata dal futuro? Se prevede che Hinata rappresenti simbolicamente una sorta di Kaguya ma dei tempi attuali di Naruto ,ci sta,dopottutto è la moglie di Naruto,colui che ha messo d'accordo tutti nel mondo Ninja,ninja che alla fine la stessa Kaguya ha creato,e che appunto Naruto ha unificato,sarebbe stato il partner ideale di Kaguya in un certo senso,da qui il discorso Hinata,più faccenda Byakugan che le accomuna.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,199
    Reputation
    +1,365
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    In fondo di questo gaiden ha tenere banco é proprio la maternitá di Sarada. Ma dico io... se Karin avesse avuto o creato una figlia da Sasuke perché avrebbe dovuto affidarla a Sakura? Non ha senso e poi quella storia degli occhiali... te la immagini? "Cresci mia figlia perché sei più meritevole di me... a patto che porti i miei occhiali!?!
    Secondo me Karin deve aver chessò curato o salvato Sarada e gli occhiali sono una sorta di feticcio di ringraziamento. Poi vedremo sta storia del DNA, magari é fuffa! E comunque ripeto per l'ennesima volta che Sarada é stata disegnata con una somiglianza pazzesca di Sakura... a che pro lo avrebbe fatto kishi? Tanto poi con la genetica di cellule e stronzate varie l'autore ci ha giá giocato pure troppo con improbabili innesti ed esperimenti vari.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ozu86 @ 21/6/2015, 01:25) 
    In fondo di questo gaiden ha tenere banco é proprio la maternitá di Sarada. Ma dico io... se Karin avesse avuto o creato una figlia da Sasuke perché avrebbe dovuto affidarla a Sakura?

    Perché Sarada potrebbe CONCETTUALMENTE non essere figlia di nessuno, e Karin essere all'oscuro dell'esistenza stessa di Sarada. Quindi, non essendo figlia di nessuno, la affidi in adozione alla persona/madre più affidabile. Evidentemente... Sasuke ha pensato a Sakura, la persona di genere femminile che conosce meglio e sul quale può dirsi sicuro, ha fatto una valutazione e scelta diversa nell'ottica del bene di Sarada, anziché basarsi sul fatto biologico che Karin sia la madre genetica.

    Orochimaru, tra l'altro, è ancora in circolazione ed è potenzialmente troppo vicino a Karin, mentre Sarada a Konoha è più al SICURO. E' evidente quale fosse la scelta migliore per Sarada, che rischia, ripeto, di essere un ESPERIMENTO DI QUALCUNO, anziché frutto di un parto di Karin. Se Karin l'avesse partorita, invece, per una questione di morale intrenseca del Manga, ora Sarada starebbe con Karin; e questo, va a favore della mia Tesi.

    Perché, poi, Karin dovrebbe aver creato Sarada?... Aver compiuto un'azione del genere come l'attuale villain Shin!? La fai capace di questo?
    Non è, molto più facile, pensando ad eventuali espertimenti, che c'entri OROCHIMARU?... Fai due conti Ozu, senza guardare alle mie Teorie passate (e presenti e future).

    Sarada, è geneticamente figlia di Karin, ma non per adulterio di Sakuke, che non mai nemmeno baciato Sakura, tra parentesi...
    Eppure, Sarada sta con Sakura... tutto questo dà da riflettere!
     
    .
18 replies since 16/6/2015, 22:48   820 views
  Share  
.